Per chi non riesce a dormire.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,693
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Alabarda spaziale, pugno atomico, cazzo di Rocco Siffredi… poi, all’improvviso, mi sveglio, guardo l'ora sul cellulare segnare le 3.44 del mattino e, toccandomi il pisello, capisco subito dalle dimensioni che era stato solamente un sogno. Allora sposto la bottiglia di birra vuota che stava svolgendo la funzione di peluche, e provo a ributtarmi dentro al sogno, ma l’urlo della vicina che sta scopando sul serio (sta scopando bene e sta scopando proprio a fianco alla mia finestra) mi toglie ogni speranza di riaddormentarmi.
    Spazientito, mi alzo, vado in cucina, prendo un'altra bottiglia in frigo e torno verso la finestra. Guardo fuori e ripenso al sogno. Ero un supereroe, con i superpoteri, il pugno atomico, l’alabarda spaziale e il cazzo di Rocco Siffredi, ma soprattutto, ero un supereroe che se ne batteva di salvare il mondo. Con i superpoteri andavo al pub, tutte le sere, a tirarmela con la clientela, a bere gratis e a tirar su figame che poi mi trombava senza mai fermarmi. O almeno questo è quello che immagino, dato che sono stato svegliato ancor prima di poter infilare il mio uccello in qualche orifizio (sì, stasera sono volgare)
    Ma non c’è dubbio. Il mio sogno sarebbe continuato con me che mi chiavavo tutte quelle ragazze in cerca di cazzo, il mio per l'esattezza, il cazzo di quello con i superpoteri. Il SuperDazen che tutte tromba, perché il suo uccello è un dispensatore di morte e tutte le sere lo prega di trombare.
    E già lo vedo, il mio Sergentone Cazzoman, camminare tra due fila di patata nuda e bagnata, strillando "Io sono un duro, però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negre, ebree, italiane o messicane! Qui vige l’uguaglianza: non conta un cazzo nessuno” E poi giù, a ficcare senza sosta, una dietro l’altra, surfando in riva al letto mentre cadono le bombe, per terminare sparando napalm sulla popolazione inerme: "La figa, la senti? Non c’è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore di figa al mattino."
    A questo penso, mentre la vicina, intanto, continua sul serio a farsi pompare come un canotto. Le luci dei lampioni, ancora accese, e il mio uccello sempre più duro e frustrato che mai. D'altronde, un sergente senza marines è ben poca cosa, e spararsi una sega da solo no, non ne ho proprio voglia. È come sognare il Vietnam e poi finire al poligono di tiro. In sala giochi.
    Controllo nuovamente l'ora.
    Le 4.01 del mattino e il mio cazzo continua nella stessa posizione eretta di prima. Sempre su, sempre duro, sempre in attesa di sferrare l’attacco decisivo. Di sottofondo, incessanti, le urla della vicina che continuava a inanellare un orgasmo dietro l’altro. Non è possibile, sarà già mezz'ora che questa sta scopando, ma soprattutto, quasi 20 che io sto con la stessa erezione.
    Poi, finalmente, la vicina lancia il suo ultimo grido. La sento ululare per 5 minuti di fila e dovo afferrarmi il cazzo con entrambe le mani, per quanto mi fa male. Mi accascio per terra, tra bottiglie di birra e vestiti sporchi. chiudo gli occhi e sento come un fiume in piena spaccare gli argini, salire rapidamente su per il pisello, veloce, potente, esplosivo. Un vulcano che erutta, un esplosione nucleare, uno tsunami di sperma pronto a portare la morte per centinaia di chilometri. Strizzo gli occhi e sì, eccolo, eccolo, eccolo che arriva e… oh...
    Fisso quella macchiolina biancastra sopra il lenzuolo scuro, per un istante. Lo tsunami si è rivelato un fiumiciattolo, una pozzanghera, uno sputo di neonato. Poi sopraggiunge il sonno e cado, come la mia erezione, in un buco nero profondissimo. Senza sogni, né superpoteri, né figa bagnata.
    Ancora qualche ora di sonno, prima di ricominciare la giornata da capo.


    Tutto questo, accade nuovamente in un universo parallelo.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Ha un ''non so che'' di poetico. :asd:
     
    .
  3. Floyd mayweather
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed io che avevo pensavo ad un rimedio per dormire :C
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,884
    Location

    Status
    Anonymous
    Meno male che non l'ho letto ieri notte, altrimenti non avrei dormito nemmeno io.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,693
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Sto impazzendo. E visto un paio di sms ricevuti sempre ieri sera, a quanto pare non sono il solo :asd:
     
    .
  6. Recoil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...


    Qualcuno mi sparaflashi pls
    Voglio dimenticare.....
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,693
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    C'è un po' di menzogna e un po' di verità comunque. Ma dimenticate, effettivamente è meglio così.
     
    .
  8. Zio 01Luca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    capisco
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    La figura retorica dello Sputo di Neonato
    Un tòpos letterario molto ricercato.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,239
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dazen @ 24/5/2013, 16:30) 
    Sto impazzendo. E visto un paio di sms ricevuti sempre ieri sera, a quanto pare non sono il solo :asd:

    :look: ?
     
    .
9 replies since 24/5/2013, 03:04   115 views
  Share  
.
Top