Spiriti notturni

x Herr Boss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Hebi, non vorrei mettere in dubbio le tue eccelse conoscenze sulla medicina, ma un femore umano è abbastanza duro da parare senza problemi e senza grandi danni una katana di medio taglio. Se riesco a papparmi un femore figuriamoci se non penetro una corazza di ferro. Di certo non ti strappo via la carne o peggio, la corazza, ma i miei denti ti penetrano eccome, forse non per tutta la loro lunghezza ma buona parte ci va. Per poi andare sull'acido, la tua lama si decompone eccome, ricordati che una volta trafitto il sangue ci rimane a meno che tu non lo levi. Ne convieni? E tu fallo pure, peggiori il tutto. -.- In due- tre turni la tua lancia è uno stuzzicadente arrotondato. Se poi dovessimo seguire la realtà, cosa che non voglio fare per giustizia, il sangue di uno xenomorphè in grado di sciogliere un pavimento d'acciaio in pochi istanti. Basta guardare qualunque film con queste crature.
     
    .
  2. White D. Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Boss, se permetti, di poteri sulla masticazione ne so giusto un filino in più di te. Un mio pg aveva questo potere sulla masticazione, penso tu ti ricordi di lui. Mi è stato espressamente detto di rendere graduale la forza con cui mastica, e le ossa erano al primo livello, mentre il ferro al secondo. Ora, a meno che non andassi dal più duro al più morbido, ho motivo di sospettare che un singolo morso non sarà mai sufficiente nè a perforare profondamente la corazza nè a colpire la carne. Per quanto riguarda il sangue, anche di quello si è già parlato, Doom stesso (non per volerlo tirare in causa) ha già detto che l'acido è si utile, ma non così devastante come tu credi. Non corroderà completamente un'arma per pochi istanti di contatto, sfilandola buona parte del sangue sarà schizzato via. Mi dispiace dirtelo ma il tuo morso avrà effetto solo se ripetuto, e il tuo sangue sarà efficace solo se il danno sarà un po' più a lungo termine.
     
    .
  3. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Oh mi sta bene, sai? Penso di essere poco motivato per andarti molto contro. Comunque, sempre seguendo le tue parole, non penetro molto nella corazza, però il fatto di penetrarla di poco basta per rimanerci attaccato, perché in quel caso è la forza del mio morso a lasciarmi attaccato, sbaglio?
     
    .
  4. White D. Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sbagli. Il tuoi denti hanno per caso un Gigas 2? Il tuo corpo è per caso più pesante di un quintale? No, i tuoi denti possono essere forti e non lo nego, ma l'onda d'urto ti sbalza via senza troppi complimenti, senza contare il fatto che mi sei rimasto attaccato mentre ti investivo letteralmente senza fare nulla per tentare di fermarmi, quello non ti avrà per caso lesionato la bocca? Sono grosso, possente e veloce Boss, se non si era capito faccio male se ti investo. Neanch'io ho voglia di discutere, se dobbiamo vedere chi ha ragione chiama chi vuoi, in caso di errore mio mi scuserò, ma se ti stai sbagliando preparati al volo condito di fratture scomposte che si godrà Davy.
     
    .
  5. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma io mica voglio avere raggione, forse sto solo a risponderti perché mi sento solo e annoiato, a me mi sta anche bene se mi investi, me la posso cavare anche così, certo come detto prima ci stavano due o tre punti che non mi erano chiari, ma è la prima volta che uso il pg e non sarà di certo l'ultima volta che chiederò conferma o avrò conferma di alcuni suoi aspetti. Bah va bene, domani mi invento qualcosa per non morire subito e chissà, farti comunque il culo.
     
    .
  6. White D. Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non metto in dubbio che potresti riuscirci, ma la prossima volta che mi dici in chat "Bada, impegnati o ti ammazzo" e poi fai così, attento, perchè invece di spararti al petto ti sparo in testa. Sono serio.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Ooook role annullata perché boss non vuole più continuare , 5 exp , 5 sp e 10 soldi ad hebi. Arrivedorci.
     
    .
21 replies since 3/5/2013, 16:03   210 views
  Share  
.
Top