Guild Wars 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CODICE
    Guild Wars 2 è un videogioco MMORPG ambientato in un mondo fantasy medioevale. È stato annunciato nel 2007 dopo il lancio di Eye Of The North, del quale sviluppa la trama. È ambientato nello stesso continente di Guild Wars Prophecies,Tyria, a 250 anni di distanza. Il gioco è stato pubblicato il 28 agosto 2012, dando la possibilità di giocare con 3 giorni di anticipo, il 25 agosto 2012, a chi ha pre-acquistato una copia.Il gioco è venduto in modalità B2P: per giocare è necessario soltanto acquistare il gioco, senza pagare un canone mensile.



    Fonte: Wikipedia


    Detto questo, Guild Wars 2 è un gioco pieno di innovazioni, l'intero mondo di gioco si evolve continuamente, il sistema degli eventi rende quest'evoluzione una cosa naturale. Il sistema di economia del gioco è simile a quello reale, c'è un sistema di crafting eccezionale.
    Per portare il vostro pg al livello massimo, potrete fare quello che volete. L'esplorazione, la partecipazione agli eventi, i dungeon, la raccolta di materiali e il crafting danno tutti esperienza. Naturalmente questa descrizione sminuisce il sistema effettivo del gioco, che in poche parole non può essere descritto.


    Allego alcune screen dei personaggi da me creati.

    Asura:



    Human:



    Per saperne di più, qui trovate la pagina di wikipedia: GW2
     
    .
  2. Dojiji
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Altri che giocano a Gw2 qua :look: ?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Credo di essere l'unico XD
     
    .
  4. Dojiji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No be' dai ci sono io che ti supporto xD
     
    .
  5. .Shin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ci giocavo. Ma non mi è piaciuto molto, così l'ho abbandonato, for now. :rovescio:
     
    .
  6. Dojiji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Preso e mollato un po' di volte, ma alla fine mi ha stufato del tutto e lo ho disintallato xD
    Forse un giorno.... chissa'.... il gioco vedra' il ritorno del mio engi e del mio war :killer:
     
    .
  7. .Shin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dojiji @ 10/12/2013, 02:01) 
    Preso e mollato un po' di volte, ma alla fine mi ha stufato del tutto e lo ho disintallato xD
    Forse un giorno.... chissa'.... il gioco vedra' il ritorno del mio engi e del mio war :killer:

    Già, quoto in pieno. Ormai il mio cuore appartiene a GTA V xD
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Direi di riesumare un poco questo topic, approfittando del fatto che poco fa è stato rilasciato il trailer di lancio della prima espansione, Guild Wars 2: Heart of Thorns, in arrivo il 23 ottobre.


    Questo invece, un po' più esteso, è il trailer con cui qualche mese fa venne presentata l'espansione, dove mostra in maniera "riassunta" alcune delle principali introduzioni di questa prima espansione.


    Per qualsiasi domanda in merito al gioco o a questa espansione, io sono a disposizione^^
     
    .
7 replies since 31/3/2013, 21:26   102 views
  Share  
.
Top