Tinte DIRECTION La Riche

(Crazy Colours)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † ruki's angel †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dall'Inghilterra i famosi colori semi-permanenti Directions, i più ricercati.

    image-display-stand


    Descrizione:
    Tinture per capelli semi-permanente Directions; facili da usare. Si applicano su capelli umidi (usa il Pre Shampoo per fissarli meglio) e scaricano il colore con i lavaggi
    Puoi scegliere tra i 34 splendidi colori disponibili o mischiarli tra loro per ottenere infinite tonalità.

    Sono ideali per l'utilizzo sia su capelli decolorati, per ottenere un colore pieno, intenso, CRAZY sia su capelli naturali come riflessanti. Il colore risulterà più o meno intenso a seconda del colore e della porosità del capello.

    colodirections

    ISTRUZIONI: Lavate i capelli con uno shampoo dal pH acido equilibrato, Distribuite Directions nei capelli con un pettine fino a che è completamente emulsionato, cioè quando diviene schiumoso, questo indica che i pigmenti sono penetrati nei capelli; le tonalità più chiare possono richiedere un'applicazione più prolungata.
    Il tempo di applicazione è fra i 15 e i 30 minuti, e indossando una cuffia in plastica il tepore dei capelli verrà mantenuto, favorendo il raggiungimento di un miglior risultato.

    Risciacquate accuratamente i capelli con acqua calda, tenendoli distanti dal viso, fino a che tutta la tintura in eccesso è stata eliminata.
    Tutte le tinture Directions possono essere miscelate fra loro per ottenere le vostre esclusive tonalità. Directions avrà effetto più rapidamente e durerà più a lungo su capelli trattati chimicamente, ad esempio con permanenti od ossigenature.

    Se viene applicata più di una tintura i capelli devono essere lavati e asciugati separatamente, prestando maggiore attenzione quando si tingono parzialmente i capelli chiari. I prodotti La Riché non sono testati sugli animali. Da fare e da evitare
    •Da fare Indossare guanti di plastica o gomma quando si applica la tintura per capelli.

    •Utilizzare vaselina, petrolato od olio per bambini intorno all'attaccatura dei capelli per evitare di macchiare la fronte.
    •Come per tutte le tinture per capelli, suggeriamo di effettuare una piccola prova colore prima di procedere.

    Da evitare:

    •Non miscelare Directions con acqua ossigenata.
    •Non utilizzare sulle ciglia. •Non utilizzare shampoo contenenti balsamo.

    Attenzione
    •A causa della natura semi-permanente di Directions, alcune tinture potrebbero lasciare una leggera macchia sui tessuti e sulle superfici.

    •Le tonalità possono variare a discrezione del produttore.
     
    .
  2. Ciél.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho provato diversi colori, ma non durano tanto.
    Cioè, ovviamente, son semipermanenti!
    Però trovo che Manic Panic faccia tinte migliori.
     
    .
  3. Ivory Von Karma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quanti bei colori *_*
     
    .
  4. † ruki's angel †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Lagoon Blue è fantastico! (:
    L'ho provato su due fezze davanti.. Ho tenuto il prodotto un intera notte con la carta stagnola per non macchiare il cuscino
    Da un pò sto puntando per quel Poppy Red..

    CITAZIONE
    Ho provato diversi colori

    Quali?
     
    .
  5. Ciél.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Midnight blue, il Plum ed il Rubin! :3
     
    .
  6. † ruki's angel †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bene :3
     
    .
  7. ametista9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io li ho provati quasi tutti tranne quelli troppo chiari, tipo giallo , lilla ecc.
    purtroppo però il colore dura un lavaggio massimo due, non è il massimo per chi vuole un colore a lungo.
    io uso le tinte professionali, quando usavo questi era un delirio mantenere il colore
     
    .
  8. † ruki's angel †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Infatti.. a me il blu iniziò a scolorsi dopo il secondo lavaggio!
     
    .
  9. Ciél.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero? A me duravano anche due settimane, ma lavo i capelli un giorno sì ed uno no.
     
    .
  10. † ruki's angel †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bho.. forse dipende dal tipo di capello. Non so.. Io ho messo il prodotto sui capelli decolorati ovviamente e in precedenza sono stati soggetti ad altre decolorazioni..
     
    .
9 replies since 3/3/2013, 13:44   76 views
  Share  
.
Top