viaggio notturno

per Byakuya~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brab19
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Blossom aveva lavorato fino a tardi quella sera, poi rapidamente si era lavata e cambiata per uscire e passare un po' di tempo coi suoi amici. Per quella sera aveva indossato dei jeans a vita bassa, top nero e giubbotto di pelle marrone. La sera era passata tranquillamente in giro per locali poi Blossom aveva salutato i suoi amici e si era diretta verso la metropolitana che l'avrebbe riportata a casa. La stazione era abbastanza affollata nonostante l'ora tarda ma la ragazza sapeva che ben presto il treno si sarebbe svuotato più si avvicinava alla periferia.
    Quello era sempre un momento che le dava un po' di disagio, si ritrovava a guardare le poche persone che rimanevano sul vagone con lei e provava a immaginare chi fossero, che storie avessero, da dove venivano e dove andavano.

    Intanto la sua corse arrivò in stazione e Blossom salì tra gli spintoni degli altri passeggeri. Era finita nell'ultimo vagone del treno, raggiunse i sedili infondo e si lasciò cadere esausta per la lunga giornata di lavoro e la serata appena trascorsa.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous


    "Maledetta legge inutile di questo tempo!!"
    Forse poteva sembrare strano a prima vista: vedere una ragazza così all'apparenza elegante e bela divincolarsi sbraitando in mezzo alla gente senza il minimo contengno imprecando contro un qualcosa che non si capiva... O forse per chi la conosceva Ryomou Shimei non differivai dai suoi standard di ordinaria pazzia che la coglievano in ogni dove senza preavviso se anche la minima cosa finisce fuori posto rovinando così i suoi piani "Dannati loro e le loro regole del cazzo!" Questa volta però pareva peggio del solito...
    Due passi indietro.
    Giornata di lavoro o quasi trascorsa tra scartoffie in ospedale per essere dimessa dopo una chiaccherata animata con un tipo nel cuore di Roma, tarda serata passata a bere in un pub molto <stile english> a cui si era ormai abbituata e ritorno verso l'hotel dove albergava con tanto di viaggio in metropolitana, fin qui tutto bene no?
    Il problema sorse quando ai cancelli d'ingrsso la ragazza venne fermata da una coppia di poliziotti che s'insospettirono nel vederla girare conciata com'era, verò è che lei non era normale perchè vedere una ragazza che girava per la città conciata così era assai difficile da credere, eppure quella notte passò per una...come dire... Puttana...
    La polizia adesso voleva che Ryomou li seguisse in centrale per accertamenti, indovinate? Eloy avrebbe ricevuto una lettera per percosse subite dai suoi agenti, senza problemi altri ovviamente...
    Ciò peggiorò lo stato d'animo della ragazza che ora si sedeva sbattendo violentemente la schiena sul sedile dell'ultimo vagone in fondo alla carrozza sbottando abbastanza vistosamente.
     
    .
  3. Brab19
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'attenzione di Blossom venne atratta da una ragazza che si buttò con rabbia a sedere su un sedile non lontano dal suo, nella parte finale del vagone. Non c'era molta gente a bordo, 5 o 6 persone al massimo, ma la ragazza avrebbe attirato l'attenzione anche in una piazza gremita di centinaia di persone. Era vestita come una cameriera, e non come una cameriera qualcunque...come una cameriera davvero sexy. Portava pure una benda sull'occhio che le dava un aria truce e misteriosa. "Probabilmente viene da qualche festa in maschera " penso Blossom, ma l'umore dell'altra passeggera non sembrava di certo festaiolo. Blossom cercò di non fissarla, chissà come avrebbe reagito, ma era difficile fare finta di niente. La ragazza imprecava come uno scaricatore di porto e in quel momento Blossom pensò che forse non era vestita per una festa in maschera, forse era una di quelle prostitute che si travestono per soddisfare i desideri più perversi dei ricchi della città. In effetti cameriera e infermiera erano due travestimento molto in voga a quanto si diceva in giro.

    Il trenò partì e Blossom si trovò a sperare che la sua vicina di posto scendesse al più presto, si sentiva a disagio e un po' impaurita. I minuti passavano ma la strana ragazza restava sempre seduta al suo posto mentre altri passeggeri scendevano e altri salivano. Blossom si mise tranquilla e decise di contentrarsi sugli altri passeggeri: 3 ragazzi punk, 2 imiegati che avevano evidentemente lavorato fino a tardi e una donna anziana. Più loro due.
    Anche le altre persone avevano fissato a lunga la strana cameriera e poi avevao deciso di restare al capo opposto del vagone, l'unica vicino a quella ragazza era lei.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    "Maledetti loro maledetti maledetti!!" Ryomou ancora non si era calmata affatto anzi il suo uore ribolliva come quando iniziava una battaglia sebbene ora non ce ne sia neppure l'ombra "Eloy mi sentirà questa volta!" Esclamò a gran voce senza accorgersi però che le sue parole rimbombavano in tutto il treno che vuoto com'era fungeva da cassa amplificativa cosa che la urtò assai.
    Difatti il suo gesticolare attirò l'attenzione di tutti quelli che stavano nel vagone del metrò, alcuni la guardavano storta mentre altri le gettarono una rapida occhiata fuggente cercando quindi di evitare di dare nell'occhio o farsi notare "Fissare la gente non è educato sapete?" Disse la giovane parlando verso le persone nel treno "Ma almeno spero sia divertente..." Cessò dunque di parlare appoggiandosi con violenza, di nuovo, allo schienale del sedile e fu allora che notò di sfuggita che una giovane ragazza stava seduta proprio vicino a lei, prima non la aveva notata forse per la troppa ira covata dentro che la fece assopire rispetto alla realtà o forse perchè trovandosi nel lato cieco della benda non la aveva visualizzata subito.
    Era una ragazza che pareva turbata dal suo modo burbero di fare e che si comportava esattamente come tutti gli altri passeggerri, fuggenti occhiate e fine; l'ennesima volta che vide quel gesto Ryomou disse verso la ragazza "Ma scusa sei lesbica? Cioè ti piacciono le ragazz he continui a fissarmi??"
    Fu diretta ed esplicita forse troppo ma era fatta così lei.
     
    .
  5. Brab19
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto la strana ragazza zittì i passeggeri del treno urlando loro contro di farsi gli affari propri e non fissarla, poi si girò verso Blossom ed urlò anche contro di lei. La ragazza aveva la bocc secca e non sapeva come rispondere, non voleva però dare l'impressione di quella di che si fa tappare la bocca da un atteggiamento arrogante.

    No non sono lesbica! E ti fisso perchè stai dando spettacolo! Se non vuoi che la gente ti guardi stai tranquilla..ma scommetto che ti piace essere guardata e ti piace poi dire alla gente di non farlo...

    Era stata particolarmente sferzante, molto più del suo solito, ma atteggiamenti agressivi e arrroganti come quello di quella strana tipa la mandavano in bestia.
    Comunque dopo aver concluso la sua risposta si girò e si mise a guardare fissa davanti a se per evitare di incrociare lo sguardo con quello della sua vicina di posto.
    Sinceramente era un po' impaurita per la reazione che lei avrebbe potuto avere alle sue parole, magari anche violenta, c'era da aspettarselo da una così.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Ryomou rimase interdetta.... Fissò il volto della ragazza con il suo occhio azzurro per un paio di lunghi secondi, colpita o forse frastornata dal fatto che era riuscita a ricevere una risposta, come direbbe lei, "con le palle" seppur palesemente patetica...
    Scoppiò a ridere "Ahahahah!! Sei davvero brava a fingere sai??" Di gente Ryomou ne aveva incontrata tanta e aveva avuto a che fare con spie ladri o comunque personagi che mentono di natura quindi sapeva distinguere con discreta abilità gli stati d'animo delle persone "Come ti chiami ragazza? Sei una persona molto interessante!" Fece sospirando in attesa della risposta.
    Intanto il treno viaggiava spedito mentre senza aver ancora effettuato fermate, Ryomou si era calmata grazie alla risposta sconvolgentemente strana della ragazza, invero non era abbiutuata ad incrociare persone che le tenessero testa, parole o armi alla mano, quindi ne restò colpita positivamente e non è affatto bello entrare nelle mire di Ryomou, maschio o femmina che sia...
     
    .
  7. Brab19
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Blossomsi aspettava una rispost violenta e dura, mentre la strana ragazza sembrò divertita, ma poteva essere un truco, doveva stare attenta.

    Mi chiamo Blossom...e tu?

    in realtà non aveva molta voglia di fare conoscenza con lei ma non voleva limitarsi a rispondere alle sue domande come se fossero degli ordini, voleva dimostrare di non essere intimorita dal suo atteggiameno da bulla.
    Intanto il treno sfrecciava sui binari e si arrestò alla prima fermata. Alcune persone che occuavano il vagone scesero diminuendo drasticamente il numero di passeggeri.
     
    .
  8. Brab19
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chiudo
     
    .
7 replies since 7/2/2013, 17:44   149 views
  Share  
.
Top