L'uomo che odiava "Maria"

Per Atheist no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Raphael Kyosuke VS Badou "Selassiè" Nails
    Livello partecipanti: 2 VS 1
    Energia partecipanti: Master VS Genious
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 VS 1
    Abilità Fisiche G1: Strike 3, Vision 3, Gigas 3, Energy 3, Sense 3, Charge 3, Shell 3, Mach 3, Jumper 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas 2, Mach 3, Shell 2, Jumper 1, Sense 2, Strike 3, Vision 3, Energy 2, Charge 2
    Tecniche Personali G1: Black Night, One Night, Calling To The Night, Night's Tears, Antima, Bramosia, Sword Planet
    Tecniche Personali G2: Lighting Bolt
    Tecniche Loto G1: //
    Tecniche Loto G2: //
    Armi & Equipaggiamento G1: Submachine Gun, Ninjato, Zanbato Trinciacavalli
    Armi & Equipaggiamento G2: Selassiè Shizen, Desert Eagle, AA-12 "Percussore", Gemma Beta, Caricatore per pistole
    Luogo:Discoteca romana dotata di 3 piani tutti più o meno identici. Sono delle grandi stanze di circa 25 metri l'una e dal soffitto di circa 4 metri ciascuna. Al centro di ogni piano vi è un piccolo spazio bar circolare, del diametro di 5 metri, ricolmo di bottiglie di vari liquori, qui si trova anche il DJ che si esibisce proprio sopra la struttura del bar, sopraelevato da tutti gli altri. Il luogo è pieno di persone che ballano come se non ci fosse un domani o un limite ai loro portafogli.

    Luci colorate ad intermittenza, alcolici, strani vecchietti, e dell'odiosa musica dai ritornelli sempre uguali. No, non era la festa di Natale, ma solo una discoteca romana, una delle tante per la precisione. Non era la più conosciuta, ma nemmeno l'ultima sulla lista, era una classica, normalissima, discoteca. Ma quella notte era diversa, tra i tanti romani vi era un londinese, e il motivo per cui era la non era il divertimento, bensì fare qualcosa che lo divertiva molto di più, rovinare gli affari agli spacciatori.
    Detestava girare per le strade e sentire ad ogni angolo quella puzza di "Maria", non la sopportava, inoltre li a Roma quel tanto sembrava incredibilmente forte, e lo stesso lo condusse fino a questa discoteca, dove un nano con una gigantesca cresta viola stava vendendo quell'erbetta magica ad un paio di ragazzi, probabilmente minorenni. Non che gli importansse tanto dell'età di chi la comprava, ma visto che erano sopratutto ragazzi come loro che spargevano quell'orrido tanfo non poteva lasciar scorrere.
    Appena il nano punk tirò fuori da una tasca una bustina con dentro un po di "Maria" Raphael gli menò un fortissimo calcio allo stomaco che lo lanciò contro un muro la vicino. La bustina cadde a terra, Raphael la raccolse e si diresse verso il minuto spacciatore, fino ad arrivare proprio davanti a lui.
    Ora questa... Te la mangi tutta.
    Mosse la bustina davanti a lui per fargli capire il da farsi, ma il piano di Raphael non si limitava al singolo spacciatore, era sicuro che li se ne nascondessero degli altri, per così tanta gente non poteva bastare solo un nano del genere.
    Preferisci mangiarla... O magari che la trasformi in una dolorosa supposta?

    Raphaelstatus10 Raphael Kyosuke
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    Tranquillo
    .:Energia:.
    80/80
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Potere:.
    Non attivo
    .:Note:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18



    Edited by Mr.OMG IMPOSSIBRU! - 4/11/2012, 18:03
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Dal BONG dei Cypress Hill

    Status
    OFFLINE



    2mcbluo
    Un respiro profondo. Una serie di attimi per prepararsi prima dell' ingresso in quella che era una discoteca. E' consuetudine di molti ragazzi passare le serate in posti come questo al solo scopo di vivere una folle notte a suon di musica, droga e alcool. E' soprattutto nella seconda che Badou entra in gioco. Acidi, coca, pillole e tutte quelle altre merde chimiche non interessavano al nostro pusher, ciò che lui distribuiva era pura erba coltivata in terreni fertili e non trattata, tutta roba naturale insomma. Fece il suo ingresso in tranquillità, con uno spliff fumante tra le labbra e uno in fase di preparazione tra le dita. D' un tratto però ecco partire dalla postazione del DJ una canzone che, solo con il titolo "Ganja Farmer", sembrava fatta apposta come per annunciare al pubblico l' ingresso di Selassié. Il ragazzo si sentì fomentare per qualche secondo prima di ritornare rilassato grazie a qualche altro tiro dalla canna. La gente gli lasciava spazio e lui camminava a passo molleggiato a ritmo di musica tra i saluti dei giovani. Chi gli dava un cinque, chi delle pacche sulle spalle, chi voleva comprare...Beh è una cosa del tutto normale, dopo tutto se a Roma possiedi un pò d' erba sta pur certo che proviene dalle coltivazioni di Badou. Con il suo tipico sorriso ebete salutava euforico la folla di gente, concentrandosi soprattutto su quelli che erano i suoi conoscenti ed amici della comitiva. Mentre passeggiava e chiacchierava, passò a uno dei presenti a caso la bomba da cui stava fumando per poi imboccarsi nuovamente con quella appena rollata e ricominciare il ciclo di combustione. Ripassa di nuovo la canna a qualcuno ed ecco che gliene arrivano 3, ne passa 2 e gliene tornano altre 4...Alla fine dei conti, in mezzo a tutto quel dare e ricevere di Ganja, si ritrovava ben 5 spliff in mano, senza sapere nè come nè perché.
    Kufufu. Ragazzi, è vero che sono un fattone ma questo è esagerato perfino per me....
    Detto questo con fare guardingo controllò che nessuno lo stesse guardando prima di fare un tiro da tutte e 5 le bombe contemporaneamente. Una volta fatto(inteso come aggettivo lol), le lascia al pubblico e torna a camminare ancora più dondolante di prima. Prima di voler fare altro però si accorse che gli mancava qualcosa....cosa poteva essere se non un altro spliff? Tirò quindi fuori la sua bustin....no, aspetta...cominciò a cercare in fondo nelle tasche ma niente, con ogni probabilità l' aveva dimenticata nel furgone. Troppo fatto per andare a prenderla, troppo buona per restare senza, così si guardò intorno ed eccola lì. Una bustina d' erba che si agitava sospesa in aria. Si sentì attirato come un topo dal formaggio e con l' acquolina ai polmoni la prese, ne tirò fuori metà del contenuto per farsi uno spinello per poi rimetterla al suo posto. Decise di procedere quindi verso la pista da ballo come se niente fosse successo, ma ciò che non aveva considerato era che quella bustina in realtà NON stava volando ma era agitata da un tizio piuttosto alto, dai capelli biondi che minacciava un nano. Non cedo avrebbe gradito il gesto.


    358njv6
    Badou "Selassié" Nails

    ɫ Fisico: Illeso
    ɫ Psiche: Rilassato.
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Light Point(LP): 0/5
    ɫ Note:
    - Selassiè Shizen: riposta.
    - Disgrace of Dragonkind: inattivo.
    - Desert Eagle: riposta.
    - AA-12 "Percussore": riposto.
    - Gemma Beta: riposta.
    - Spinello: appena rollato.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Sapeva benissimo che tutto sarebbe potuto succedere a Roma, tutto, ma non poteva rimanere di sasso alla vista di certi comportamenti. Non fiatò, non mosse un singolo muscolo mentre l'albino prendeva parte del contenuto della bustina per prepararlo al suo uso, per poi rimettere tutto a posto. Nel mentre che si trovava in una posizione tanto plastica il nano ne aprofittò per scappare a gambe levate. Ci mise qualche secondo a riprendersi, e per poco non gli scoppiò una risatina per l'assurdita della situazione. Portò una mano al volto per nascondere quel sorriso di un misto tra rabbioso e allibito.
    Come immaginavo, i romani sono davvero senza pudore o qualsivoglia tipo limitazione... Non c'è nessun problema. Metterò tutto a posto...
    Estrasse la Submachine Gun alla sua destra e sparò verso la postazione del DJ per poi far rotolare l'arma tra le dita e rimetterla a posto. Il suo intento? Fermare la musica e ottenere l'attenzione dell'albino. Il proiettile sfondò la costosissima atrezzatura musicale, da prima questa fece scemare la musica fino a smettere di riprodurla, poi dal foro iniziarono ad uscire delle scintille eletriche e fu in quel momento che la console prese fuoco mandando nel panico chiunque non fosse così fatto o pazzo da non accorgersi di quello che accadeva.
    Ehi tu! Albino ritardato, hai rovinato la posa che mi ero sparato per sembrare un figo. E questo non posso perdonartelo. Passi che ti sei preso dell'erba, ma con quel gest mi hai reso ridicolo! E questo per me è un crimine che si paga solo con il sangue.
    Questa volta doveva per forza aver ottenuto la sua attenzione, o almeno lo sperava. Tra di loro vi erano circa 7 metri, ma non era tranquillo, un tipo del genere era raro da trovare.

    Raphaelstatus10 Raphael Kyosuke
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    Irritato
    .:Energia:.
    80/80
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Potere:.
    Non attivo
    .:Note:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 17/18 Sx 18/18

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Dal BONG dei Cypress Hill

    Status
    OFFLINE
    20tnq7t
    La festa a quel punto poteva procedere con tranquillità e il ragazzo ne aveva tutta l' intenzione. Erba, tanta erba. Cosa poteva desiderare di più in una serata con gli amici? Di solito è sempre impegnato. Tra le canne, lo spaccio e le partite alla Xbox difficilmente riesce a trovare il tempo di passare una serata in un qualche locale di Roma. Tutte quelle persone, ognuno con una storia diversa alle spalle ma tutti riuniti da un unico scopo, divertirsi; magari anche fumando della buona Ganja che di certo non li rende nè assassini nè pazzi criminali. Quella notte però c' era qualcuno che rimane ottuso, chiuso nelle sue idee e pregiudizi, che vede in una normale pianta un' arma di distruzione di massa. Quell' uomo, proprio quel biondino che agitava la busta di erba, con un colpo d' arma da fuoco ha distrutto la console del DJ. Dalla macchina gravemente danneggiata cominciarono ad uscire scintille che presto si trasformarono in una fiamma. Tutto era rovinato, e la gente presa dal panico si diresse all' esterno del locale, lasciando il pusher da solo con quel guastafeste. Badou non ha mai capito questa mentalità ed ha sempre cercato di aprire gli occhi a chi, senza rispetto per la libertà altrui, vuole distruggere l'esistenza di quel frutto di madre natura. Sono davvero rare le occasioni in cui queste persone comprendono e spesso reagiscono in maniera accusatoria o aggressiva e discriminante. Selassiè solitamente ci passa sopra ed abbandona l' impresa, ma ancora quelli intervengono in maniera offensiva arrivando a superare il limite della sopportazione del giovane che quindi non ci pensa due volte a farli fuori. Probabilmente succederà ancora, ripeteva nella propria testa e un sorriso misto tra l' ebete e il sadico comparve sul suo viso mentre stringeva tra le labbra lo spliff rollato in precedenza e acceso. Lentamente ruotò di 180° l' intero corpo, mantenendo sempre i soliti movimenti dondolanti, per poter così guarda in faccia quel tizio.
    Kufufu. Andiamo, non ti sembra di esagerare? Come può una generosa condivisione di qualcosa offenderti? Credo invece che tu ti sia reso ridicolo da solo con un atteggiamento del genere.
    Disse mentre, dalla distanza di circa 7 metri, il suo sguardo colorato dal rossore tipico dei fattoni, scrutava per intero il corpo del suo avversario, in modo da poter notare un qualsiasi minimo movimento che poteva precedere un tentativo d' attacco: una persona armata, non è mai da sottovalutare.


    358njv6
    Badou "Selassié" Nails

    ɫ Fisico: Illeso.
    ɫ Psiche: Sereno.
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Light Point(LP): 0/5
    ɫ Note:
    - Selassiè Shizen: riposta.
    - Disgrace of Dragonkind: inattivo.
    - Desert Eagle: riposta.
    - AA-12 "Percussore": riposto.
    - Gemma Beta: riposta.
    - Spinello: fumante.


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Raphael non riusciva a capire a cosa si stesse riferendo la parte sulla condivisione, chi e cosa stava stava venendo condivisa in quel luogo? Che si riferisse forse alla droga che aveva appena sequestrato al nano? Strano pensarlo visto che quel tipo stava sicuramente vendendo quella roba e non di certo regalandola mostrando una grande generosità.
    Non riesco proprio a comprendere la prima parte del tuo inutile discorso. Da quello che vedo non sembri neppure in grado di tenerti in piedi, figuriamoci sputare sentenze come quella!
    Intorno a Raphael avrebbe iniziato ad avvolgerlo un'aura nera, mentre sulle sue mani prendevano forma due grosse lame, anch'esse nere, l'istinto di combattere si univa alla voglia di dare una lezione a quel tipo, era da tempo che qualcuno non riusciva a darli delle sensazioni tanto fastidiose.
    Ti farò capire quanto fare il fattone sia inutile... E pericoloso!
    Raphael non era il tipo che utilizava il proprio potere contro qualcuno che non potesse difendersi, per questo non aveva ancora attaccato, voleva semplicemente vedere cosa fosse in grado di fare quel tipo, sperando che tutta quell'erba non gli avesse già fritto tutto il cervello.

    Raphaelstatus10 Raphael Kyosuke
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    Irritato
    .:Energia:.
    75/80
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Potere:.
    Livello 2
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe un metro e cinquanta centimetri e larghe alla base 15 centimetri, leggermente più resistenti di una spada la cui forza di taglio è leggermente superiore a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di un grado la gravità della ferita.
    .:Note:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 17/18 Sx 18/18

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Dal BONG dei Cypress Hill

    Status
    OFFLINE
    2mcbluo
    Quel tizio non aveva affatto l' aria di qualcuno con cui si possa ragionare, e Badou sapeva fin dall' inizio che le sue sarebbero state parole ceduto al vento. Decise di approfittare del tempo impiegato per parlare (mi riferisco alla frase che Badou dice nel precedente post) per mettere la mano sinistra in tasca ai Jeans, con fare rilassato, come se lo stesse facendo per atteggiarsi, come per dire "posso batterti con una mano sola". Lo sguardo non si distolse dall' avversario neanche per un secondo, specie quando finì di parlare, lasciando spazio a qualunque discorso quel biondo volesse allestire in risposta alle provocazioni del pusher. La tensione però si mantenne in equilibrio solo per pochi istanti, giusto il tempo che impiegò il nemico a dire la prima frase, perchè Selassié si lanciò in uno scatto verso di lui. Non sarebbe stato difficile completare il percorso in meno di mezzo secondo e la mano destra in quel breve tempo afferrò il manico della Shizen, dal rispettivo fianco, sfruttando il movimento verso l' alto dell' estrazione dal fodero per lanciare un attacco rapido e letale al tempo stesso, l' enorme forza fisica del ragazzo di per sè rendeva già molto pericoloso l' attacco. Se il nemico non voleva beccarsi una ferita profonda lungo la parte sinistra del torace, avrebbe dovuto bloccare il colpo o schivarlo, per questo Badou non si rilassò ma rimase in allerta per poter rispondere ad eventuali contrattacchi; ciò non toglie che si concedeva qualche tiro di canna di tanto in tanto: Badou è in grado i fumare senza usare le mani, semplicemente tenendo lo spliff tra le labbra.
    Nessuno ti ha mai detto che non si giudica un libro dalla copertina? Kufufu.
    Quel sorriso divertito rimase stampato sul suo pallido volto, così irritante per chi lo guarda che neanche immagina.


    358njv6
    Badou "Selassié" Nails

    ɫ Fisico: Illeso
    ɫ Psiche: Divertito.
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Light Point(LP): 0/5
    ɫ Note:
    - Selassiè Shizen: estratta (mano Dx).
    - Disgrace of Dragonkind: inattivo.
    - Desert Eagle: riposta.
    - AA-12 "Percussore": riposto.
    - Gemma Beta: riposta.
    - Spinello: acceso.

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Finalmente lo scontro iniziava sul serio. Il ragazzo scattò verso Raphael a grande velocità, più di quanto si aspettasse a dir la verità, ma vista la distanza e le armi già pronte non avrebbe avuto difficoltà a reagire prontamente a quell'attacco.
    Non mi farò cogliere impreparato da un attacco tanto banale! Lo fermerò prima che possa avicinarsi troppo.
    Ci si sarebbe aspettato di tutto vedendosi contro un ragazzo che probabilmente voleva farti a fettine, e nella mente di molti probabilmente sarebbe prevalso l'istinto di fuga o quello di difendersi, ma questo non toccava minimamente Raphael, il suo sangue demoniaco lo spingeva sempre a combattere e mai a scappare da un attacco, inoltre se avesse tentato di evitarlo tutto quello che aveva detto prima sarebbe stato vano, e questo non poteva permetterselo.
    Non avicinarti ulteriolmente... Il fetore che quel coso emana mi da la nausea. Ma poco importa, questo si che ti farà male!
    La lama destra venne subito puntata verso l'avversario, precisamente al suo ventre, ora come ora puntare la lama in quel modo era inutile, visto che prima che quel tipo ci potesse finire infilzato da quella distanza probabilmente lo avrebbe colpito. Per questo per evitare danni inutili a se stesso attivò una tecnica che avrebba accorciato le distanze per lui.
    One Night!
    La lama destra si sarebbe ingrandita raggiungendo una lunghezza di ben tre metri oltre che una larghezza di 30 cm, e comprendendo il movimento del braccio che avrebbe eseguito un affondo, la lama lo avrebbe colpito proprio a metà del suo percorso, la lama non avrebbe avuto nessun problema a entrare nella tenera carne del ragazzo aiutata da diversi fattori, come il fatto che il ragazzo stesse avanzando verso di essa, la maggiore forza tagliente della lama e naturalmente la forza di Raphael che veniva utilizata in quel micidiale affondo. Ma quello era solo l'inizio, infatti la lama era stata utilizata in verticale per un motivo ben preciso, una volta che la lama avrebbe penetrato il ragazzo un forte movimento del braccio di Raphael avrebbe tentato di far perdere la spabilità del ragazzo lanciandolo alla propria destra, disattivando nel mentre la sua tecnica in modo che non potesse agrapparsi ad essa o utilizarla per chissà quale giochetto strano.

    Raphaelstatus10 Raphael Kyosuke
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    Irritato
    .:Energia:.
    70/80
    .:Tecniche Usate:.
    One Night (ある夜 - Aru yoru)
    Questo si che fa male.
    Semplice tecnica che sfrutta la stessa dinamica della tecnica Black Night. La mezza luna che si va a generare con quella tecnica invece di essere lanciata via, rimane sulla lama, aumentando del doppio la sua grandezza, oltre che aumentare leggermente la sua forza di taglio. Ripagando il costo è possibile aumentare ulteriolmente la grandezza della lama aumentando le sue dimensioni fino a tre volte tanto.
    Costo: 5 Mantenimento: 1 (Aumenta di 1 se viene riattivata)
    .:Potere:.
    Livello 2
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe un metro e cinquanta centimetri e larghe alla base 15 centimetri, leggermente più resistenti di una spada la cui forza di taglio è leggermente superiore a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di un grado la gravità della ferita.
    .:Note:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 17/18 Sx 18/18

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Dal BONG dei Cypress Hill

    Status
    OFFLINE
    2mcbluo
    L' avanzata del pusher era rapida e letale e ben presto quel biondo se ne sarebbe accorto. La mera velocità però non avrebbe di certo fatto rimanere immobile il nemico che quindi tentò un contrattacco. Questo Badou lo sospettava, anzi, lo aveva previsto, intuito chiaramente dal modo di comportarsi dell' uomo che tanto odia quella nobile pianta. Non si aspettava però che avrebbe deciso di rispondere proprio con un affondo, un colpo micidiale, se non fosse anche altrettanto prevedibile e lento nella realizzazione, almeno rispetto alla velocità d' azione del pusher. Egli infatti coprì la modica distanza 7 metri in ben mezzo secondo e avanzando quindi con l' attacco . La lama della Shizen si infranse contro quella dell' uomo oscuro, costringendola a sollevarsi e deviandone la direzione.Tuttavia non aveva messo in conto il fatto che fra le mosse del nemico c' era anche quella di poter concentrare l' oscurità sulla lama per allungarla a dismisura. Quest' imprevisto costò a Badou una ferita superficiale sulla spalla. Riuscì a resistere al dolore facendo comparire sul volto un accenno di smorfia e decise quindi di mettersi nuovamente all' opera. Seppur un ragazzo che prende le cose alla leggera, non è così stupido da restare immobile sotto la maestosità del fisico di quel biondino, soprattutto perchè armato di un altra lama oscura. Per questo si mise subito a correre in direzione opposta allo scatto appena fatto, indietreggiando, senza mai distogliere lo sguardo rossastro dal corpo dell' avversario, di circa 5 metri. Come si era detto in precedenza, Selassiè aveva la mano sinistra nella tasca del Jeans; un ottima premessa per effettuare il suo prossimo attacco. Infatti,nell' istante in cui cominciò ad arretrare, ciò che venne fuori dall' enorme tasca dell' indumento fu una Desert Eagle. Da questa subito partirono 2 colpi diretti a grandissima velocità contro il busto del nemico.
    Tranquillo, fra un pò sentirai soltanto l' odore del tuo sangue.
    Un ampio sorriso era comparso sul suo volto, sadico e divertito al tempo stesso, mentre la tranquillità della sua voce rendeva il tutto più inquietante l' attesa di scoprire se i proiettili si sarebbero infranti sul bersaglio oppure no.


    358njv6
    Badou "Selassié" Nails

    ɫ Fisico: - Ferita spalla sinistra: Lieve.
    ɫ Psiche: Divertito.
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Light Point(LP): 0/5
    ɫ Note:
    - Selassiè Shizen: estratta (mano Dx).
    - Disgrace of Dragonkind: inattivo.
    - Desert Eagle: estrata (mano Sx).
    - AA-12 "Percussore": riposto.
    - Gemma Beta: riposta.
    - Spinello: acceso.



    Edited by Atheist no Jutsu - 6/12/2012, 19:08
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    E' vero che effettivamente Mister è andato un pò più avanti con l'azione, tuttavia è innegabile che Badou abbia avanzato su di lui fino a che non entrasse nel raggio d'azione del suo colpo e quindi si è letteralmente buttato addosso al nemico. La distanza iniziale è di 7 metri, questo significa che con lo scatto Badou copre il tutto in mezzo secondo, sono quindi d'accordo sul fatto che risulti molto veloce in confronto a Raphael che invece deve portarsi in una posizione di partià, attivare la tecnica e concretizzare l'effetto. Quindi secondo me l'attivazione della tecnica dovrebbe avvenire proprio mentre Badou attacca, il che significa che il suo taglio si infrange sulla spada e non colpisce Raphael ma a sua volta devia l'allungamento dell'arma che pur essendo molto veloce perde comunque la traiettoria. A parità di riflessi direi che dovrebbe giusto fare un taglio sulla spalla di Badou poiché il taglio sposta verso l'alto la lama e prima che raggiunga la massima lunghezza dovrebbe avergli preso proprio quella zona. Gli OTK lasciateli a gente che non vuole divertirsi come Amy, gustatevi la battaglia e non sfruttate ogni minimo errore per portarvi alla vittoria, sfruttateli per mettervi in vantaggio, ma immagina di aver concretizzato l'azione Mister: la partita sarebbe finita prima ancora di iniziare, eccoti i tuoi punti exp e vai a farti una sega. Questo è quanto.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Dal BONG dei Cypress Hill

    Status
    OFFLINE
    Modificato secondo le volontà di Doom :ahse:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il tipo si allontanò di corsa una volta visto fallito il suo attacco, ne aveva ricavato un semplice taglietto alla spalla, ma per Rahael questo bastava, ugni colpo che colpiva il nemico doveva essere una vittoria, ma non gli piaceva il fatto che combattesse con una mano in tasca, come se lo sottovalutasse.
    Ho fatto male i calcoli, pensavo che con quel colpo sarei riuscito a mettere fine alle tue pene, ma mi sbagliavo, sei più abile di quanto la tua puzza non faccia credere. Forse riuscirò anche a divertirmi...
    L'avversario stava indietreggiando per un motivo, ma nella mente di Raphael stava solamente fuggendo, mentre in realtà si stava preparando ad un nuovo attacco, sfortunatamente capirlo non fu così facile, visto che lo comprese solamente quando questo mostrò la pistola, e fu a quel punto che si preparò a difendersi schiedando davanti a lui le sue lame in modo da proteggere al megglio che poteva testa e petto, tutta via non era più veloce di un proiettile e l'effetto che ottenne fu soalmente quello di deviarli in punti non vitali hai lati del suo petto, molto vicino alle spalle.
    Bel colpo, ma è tutto qui? Dovè il piatto forte? Voglio vedere tutto il tuo potenziale impiastro!
    Le ferite avevano già smesso di sanguinare, ma il dolore rimaneva ancora, quella era una pistola potente, ma era comunque un'arma che da sola non poteva metterlo al tappeto, se quel tipo voleva sconfiggerlo doveva metterci molto più impegno.

    Raphaelstatus10 Raphael Kyosuke
    .:Status Fisico:.
    Ferite medie al petto (Rigenerazione 1/3)
    .:Stato Psicologico:.
    Irritato
    .:Energia:.
    70/80
    .:Tecniche Usate:.
    Livello 2
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe un metro e cinquanta centimetri e larghe alla base 15 centimetri, leggermente più resistenti di una spada la cui forza di taglio è leggermente superiore a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di un grado la gravità della ferita.
    .:Note:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 17/18 Sx 18/18

     
    .
10 replies since 4/11/2012, 17:01   133 views
  Share  
.
Top