Sesso e comportamento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous

    In merito ad un fatto accaduto alcuni giorni fa vorrei esporvi un ragionamento fatto in terza persona con domanda - ovviamente - al finale.



    Si dice che il cervello elabora molte più informazioni di quelle che possiamo effettivamente dimostrare, dichiarare, esporre. Una di queste cose, anzi molte di queste, hanno a che fare con la sfera della sensualità e del sesso. La distinzione va per mera ovvietà posta dato il fatto che c'e una sensualità anche spinta che non sfocia nel sesso e una che serve a consumare l'atto. Ed il sesso che è fine a se stesso. Tralasciando l'amore fisico e mentale che una coppia può provare l'impulso sessuale resta sempre attivo. Tale impulso poi ovviamente può essere parte dell'idea o dell'interesse a parlare con una persona.
    Ma può scaturirsi anche in situazioni in cui il sesso o la sensualità sono le ultime cose che si potrebbero pensare.




    Sperando d'esser stato almeno un minimo chiaro nell'esprimere il mio ragionamento vorrei porre un paio di domande.




    In quanti casi vi è successo di pensare al sesso in situazioni normali?

    In quanti casi avete provato a stuzzicare il compagno/a in tali situazioni?

    Sentitevi liberi di descrivere anche le situazioni. :zizi:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,891
    Location

    Status
    Anonymous
    Non so se ho capito. Proviamo.

    A me capita abbastanza di frequente che in situazioni normali e per nulla erotiche mi venga da pensare al sesso, ma non a caso. Di solito mi succede quando sono in presenza del mio lui e in una situazione totalmente inopportuna, quindi penso a quanto sarebbe divertente stuzzicarlo. E lo faccio.
    È capitato che succedesse a casa dei nonni, al supermercato, a un matrimonio, durante un cenone della vigilia di natale, quando ho accompagnato lui e sua madre a comprare un gatto, a una giornata sportiva organizzata dalla scuola... due di queste volte ci siamo pure imbucati, ma non vi dirò quali. :asd:

    Non so se ho risposto alla domanda.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,618
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Non ho capito bene il discorso prima delle domande, ma provo a rispondere lo stesso.
    Mi capita di pensare al sesso anche fuori dalla concezione dell'eccitazione. Nel senso che è un pensiero un pochino vago, simile a quando si sceglie mentalmente che vestito mettersi. Ovviamente per la sfera sessuale, capita che penso a come posso comportarmi per creare una piccola novità che potrebbe rendere la vita sessuale varia.
    Il mio compagno lo stuzzico spesso anche scherzando, per esempio, ieri siamo passati in tintoria eravamo in macchina e gli ho passato il cellulare mettendolo fra le sue gambe, e con la scusa gli ho toccato il pacco, scherzando ovviamente, non vi erano intenti all'amplesso XD.
    Oppure lo faccio come gesto di affetto, che lo tocco e parlo con la vocina scema dicendo qualcosa tipo "ma, cosa c'è qui?"
    Non c'è una predisposizione all'atto, ma vi è questa intimità particolare che fa sorgere un sorriso.
    Stessa cosa fa lui, palpandomi una tetta a sorpresa o scherzando. Gesti molto intimi ma non inclini al vero e proprio sesso.
     
    .
  4. motoko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh si, ci penso.. Ma per me si tratta più che altro di viaggiare con la mente, non so se c'entra..

    CITAZIONE
    Oppure lo faccio come gesto di affetto, che lo tocco e parlo con la vocina scema dicendo qualcosa tipo "ma, cosa c'è qui?"

    ..troppo vero :fifi:
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Avete azzeccato in sostanza. E mi fa piacere non'essere l'unico folle che penserebbe al sesso pure ad un matrimonio...

    Cosa che è successo.
     
    .
  6. Ziliam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ci penso , ma solo in situazioni in cui mi accorgo che ci sono particolari che ravviano un ricordo legato a un atto sessuale , per esempio... lavo i piatti e mi ritrovo a pensare al sesso perché magari quella settimana ho fatto la doccia con lui e la sensazione dell'acqua mi riaccende il ricordo.
    Quindi se ho un attiva vita sessuale si ..l'ammetto... ci penso spesso , da single e sola ci penso stranamente meno O_O

    per quel che riguarda il compagno mi piace provocarlo e appagante vedere che reagisce U_U , il fatto è che a volte lo provoco anche inconsciamente , magari perché faccio un gesto sovrappensiero mordendomi le labbra o aggiustare il bordo della gonna, o magari a seconda di come mi vesto. tuttavia ammetto che data l'attrazione che c'è nella coppia è più difficile non stuzzicarsi che farlo XP
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe più facile dire quando non ci penso, e anche lì non sarei sicuro al 100% XD

    Per quanto riguarda lo stuzzicare il partner è anche una cosa che faccio spesso (mica mi chiama "maniaco" a caso :P) ma raramente si è concessa quando non eravamo fra le sicure mura domestiche, solo una volta si è spinta un po' più in là in spiaggia ma subito si è accorta che qualcuno sbirciava e ha smesso :(
     
    .
  8. - MAiN -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se intendi situazioni come vedo una ragazza carina e me la immagino a 90... E' NORMALISSIMO! XD.
    Per me, è anche normale che a volte, in situazioni normalissime, magari mentre parli con tua nonna, ti venga voglia di farlo (intendo non con tua nonna), ovvero di avere stimoli sessuali.
    per la seconda domanda, non ho mai provato, nè voglio provare, a stuzzicare mia nonn xD
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    :fpm: Ho letto un articolo - e se lo ritrovo edito il primo post - in cui in media son gli uomini a pensare dalle due alle dieci volte in più rispetto la donna al sesso in se.
    Mentre la donna è maggiormente propensa alla classica frecciatina ( Zil, non mi rispondere a ciò sennò ti mangio ) l'uomo pensa proprio all'atto in se.
    Salvo alcuni, che si dilettano allo stesso modo della donna - e sempre stando all'articolo - quest'ultime gradiscano di più tal situazioni.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    In altre parole le donne "provocano" e amano essere "provocate", sarebbe questo il senso dell'articolo? :ahse:
     
    .
  11. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio intervento si limiterà a dire che sesso ad un matrimonio è un must!
    calmierato nel posso baciare la sposa
     
    .
  12. I love Pussy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me capita abbastanza spesso,sopratutto se passa una ragazza molto carina con i panta O_O,mi viene da pensare cosa potrei farle o cosa potrebbe fare lei a meXD
    Mi è capitato quando avevo i pantaloni calsberg che credo come sapete in queste circostanze mettono a disagioXD,facevo di tt per stare seduto lol
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Sempre.
     
    .
12 replies since 23/10/2012, 17:13   380 views
  Share  
.
Top