Where the dragons roll

x Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Dal BONG dei Cypress Hill

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Badou Selassié Nails vs Mato Kuroi
    CITAZIONE
    Livello partecipanti: 1 vs 1
    Energia partecipanti: Genious vs Newbie
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 vs 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas: 2
    Mach: 3
    Shell: 2
    Jumper: 1
    Sense: 2
    Strike: 3
    Vision: 3
    Energy: 2
    Charge: 2
    Abilità Fisiche G2: Gigas: 3
    Mach: 2
    Shell: 2
    Jumper: 1
    Sense: 1
    Strike: 1
    Vision: 2
    Energy: 1
    Charge: 1
    Tecniche Personali G1: • Lightning Bolt
    Tecniche Personali G2: • Atomic Smash
    Tecniche Loto G1: ///
    Tecniche Loto G2: ///
    Armi & Equipaggiamento G1: • Selassiè Shizen; • Desert Eagle [Pistola]; • AA-12 "Percussore" [Fucile a pompa]; • Gemma Beta; • Caricatore per pistole
    Armi & Equipaggiamento G2: • King Saw • Python 357
    Luogo: 300px-Avezzano_-_Piazza_Torlonia1

    2mcbluo
    La luce del Sole illuminava piacevolmente l’ intera città romana, avvolgendone con un caloroso abbraccio strade, muri e palazzi provocando un innalzamento della temperatura. In belle giornate come quella tante erano le persone che avevano scelto di affollare l’ immenso parco cittadino, ammazzando il tempo con lunghe passeggiate, chiacchierate tra amici e perché no, anche sfumacchiando con gli amici. Proprio per soddisfare quest’ ultimo bisogno del cittadino medio Badou si era staccato dalla console, si era trascinato sul furgone e si stava dirigendo lì con il solito fare shallo. Non che lavorare fosse per lui un compito di massima urgenza ma dato che aveva il desiderio di andare in giro all’ aria fresca tanto valeva portarsi un po’ di roba in più da poter vendere a qualcuno. Sul Ganjabus procedeva lento sull’ asfalto mentre la musica reggae risuonava dolcemente in tutto l’ interno del veicolo allietando i pensieri del pusher con la sua dolce armonia ritmica accompagnata da una canna aromatica di pura erba; anche se, come per sfregio nei confronti del narratore, il ragazzo finì di confezionare il suo capolavoro che era molto, molto più grande di un normale spliff, un otto filtri bello gonfio, quasi traboccante. Come suggerisce il nome non è difficile intuire la differenza questi due tipi di opere di rollaggio. La musica lo prendeva tanto da spingerlo a fischiettare e a muovere le spalle a ritmo, come se stesse facendo una specie di balletto. Tutto questo può far pensare a una normale giornata idilliaca…almeno così era per il ragazzo; non si poteva dire lo stesso per le persone che si trovavano nel parco, costrette a darsi alla fuga da uno strano furgone stile hippie che avanzava imperterrito all’ interno dello spazio pedonale. Il motore del veicolo fu spento esattamente al centro della zona, posto perfetto per stabilirsi momentaneamente e così strisciò fuori dal finestrino per poi arrampicarsi sul tettuccio, dove poteva mettersi rilassato a guardare il cielo e godersi le meraviglie della natura. Tutto fu presto però interrotto, da chi? Ma dalla clientela ovviamente. Più di qualche comitiva di ragazzi era interessata alla merce e come animali affamati su un paio di costolette si erano raggruppati intorno al furgone di Badou.
    20 grammi? Prendi qua, amico. Wooh oh calma ragazzi, ne ho a sufficienza per tutti quanti. Kufufu.
    Le vendite cominciarono così a fruttare senza problemi anche quella mattina, molto più di quel che il pusher voleva, infatti quelli gli stavano disturbando l’ ora di relax. Ma gli affari sono affari e sono ahimè necessari per poter vivere, quindi la sua mente non lasciava spazio a stress inutili.


    Edited by Atheist no Jutsu - 9/9/2012, 18:33
     
    .
  2. Lady Win.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Alice
    Su, fatti avanti.


    Avete presente quei giorno dove tutto va male? Dove niente sta al suo posto o come dovrebbe andare, o quando non si è felici di sè? Ecco Mato stava vivendo uno di quei momenti, si era alzata presto la mattina fatto colazione e stranamente era di pessimo umore. Si era vestita col suo solito completo nero che scopriva la pancia , si era avvicinata allo specchio , mentre si guardava il basso ventre leggermente gonfio. Mestruazioni maledette.
    Brontolo tra sè e sè, mentre tirava un pugno con le mani ossute verso lo specchio, scheggiandolo. Scese dall'appartamento arrabbiata mentre impugnava la spada e si aggirava nervosa per le strade di Roma.
    Pessimo giorno per parlarle, pessimo giorno.
    Era armata fino ai denti, tanta voglia di uccidere, la Python nella tasca grande del cappotto e la sua enorme spadona impugnata.La gente la guardava con paura per questo aveva deciso di imboccare qualche vicolo buio dove nessuno rompesse, altrimenti non si sarebbe trattenuta da commettere un genocidio. Sorride al pensiero e iniziò a poggiare la punta della spadona sul muro, strusciandolo su esso, ed a ogni suo passo lo graffiava.
    Nervosa ed arrabbiata ecco com'era.
    Senza che se ne accorgesse il vicolo l'aveva portata all'entrata del parco, dove c'era una grande folla, con passo deciso si incamminò, ad ogni passo la "scena" diventava sempre più sospetta, perchè tutti quei ragazzi, intorno ad un ragazzo? Si avvicinò facendosi largo tra la folla, e la gente intimorita si scostava, non serviva avvicinarsi oltre ormai aveva capito ciò che il tipo dai capelli bianchi stava facendo.
    Oh questi giovani d'oggi.La ragazza disinteressata prendeva l distanze , a circa 7 metri da il branco di drogati. Era indecisa se lasciarli così o intervenire..







     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Dal BONG dei Cypress Hill

    Status
    OFFLINE
    2mcbluo
    La merce nel furgone stava via via svanendo mentre allo stesso ritmo una montagnetta di contanti cresceva nel portafogli del pusher. Con le mani e con i piedi distribuiva bustine di erba e raccoglieva denaro, lavorando davvero sodo. Non si aspettava che avrebbe venduto in gran quantità, tanto che la gente cominciava ormai a prendere i biglietti col numerino seguendo il display che indicava il cliente da servire. Un conoscente di Badou pero richiamo con gesti delle braccia la sua attenzione indicandogli di lanciare una busta.
    Ahah preparati al mio tiro speciale.
    Si sollevó in posizione eretta mostrando il fianco al bersaglio. Prese una busta piena di Ganja, la appallottoló tra le dita formando una sfera grande quanto una palla da baseball mentre tutta la folla aveva gli occhi puntati su di lui. Il respiro si fece più pesante, mentre si concentrava per eseguire il tiro con la massima precisione. Come un vero lanciatore professionista sollevò la gamba mentre la mano che teneva la palla si spostó indietro caricando il maggior numero di energia possibile.
    Lancio psichedelico!
    Il braccio poi partí in avanti come una catapulta, lasciando la presa dalla palla all' altezza del naso per poi scendere in giù completando il movimento muscolare e scaricando la restante energia. Il colpo partí a tutta velocità, anche troppa a dir la verità, infatti il tizio non riuscí a fermarla e quella proseguí il suo percorso...pessima situazione per chi si trovava sulla sua traiettoria. A 7 metri da Selassié, tutto si esaurí sul volto di una ragazza. Appena realizzó ció che aveva appena combinato, pose le mani innanzi agli occhi, come in un infantile tentativo di nascondersi. Non smetteva peró di fumare.


    Edited by Atheist no Jutsu - 9/9/2012, 18:33
     
    .
  4. Lady Win.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Alice
    Su, fatti avanti.



    La ragazza nervosa, si era girata, ed aveva visto che una di quelle robacce che il tipo spacciava era arrivato addosso a una ragazzina , basta. ERA ARRIVATA AL LIMITE! Con fare infuriato, impugnò la spada.
    TU .
    Disse mentre puntava la spada contro lo spacciatore, con aria infuriata.
    Sono venuta a mietere la tua anima.
    Intanto le prime persone iniziavano ad allontanarsi, mostrandosi spaventati.
    Mato si trovata a 7 metri da lui, con la spada impugnata, e pronta ad usarla.


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Dal BONG dei Cypress Hill

    Status
    OFFLINE
    2mcbluo
    Forse non se n' era accorta; il ragazzo ormai stava già tirando un sospiro di sollievo convinto di essersi salvato pensando tra se e sè "Se non la vedo non esiste se non la vedo..." ma la voce della fanciulla risuonò al di sopra di quella della marmaglia di gente che si azzittì all' istante, come se l' intento omicida di lei li avesse congelati tutti. Badou poteva avvertirlo benissimo e capì che non c' era scampo a quel punto, doveva cercare di affrontare la situazione da uomo, anzi gentiluomo e perciò tentò un approccio più diplomatico. Di certo non lo fece per evitare uno scontro diretto, certo che no, come vi viene in mente?
    Suvvìa, è stato solo un piccolo errore di calcolo; prendersela così mi sembra eccessivo...
    Scese dal tettuccio del veicolo, atterrando in mezzo alla folla che presto cominciò a diradarsi per la paura di finire coinvolti in un imminente scontro. La tensione era alle stelle, rendendo l' atmosfera satura e pesante. Non aveva terminato di parlare e proseguì non appena lo spazio di 7 metri che li distaccava non fu liberato e i due potevano guardarsi in faccia.
    ...Meglio se lasciamo le armi alle inutili guerre, altrimenti potrebbero verificarsi problemi di sorta e io non amo i problemi.
    Purtroppo per lui non ha mai potuto vantare grandi capacità oratorie e quelle parole potevano benissimo essere fraintese e scambiate per una minaccia. Inspirò con tutta l' aria che aveva in corpo quanto più fumo possibile dalla combustione dello spliff, sentendosi la testa inondare dalla leggerezza del THC che allevia lo spirito mentre portava lentamente una mano sull' impugnatura della spada, legata sapientemente alla cinta dei jeans. La prudenza però non è mai troppa.



    358njv6
    Badou "Selassié" Nails

    ɫ Fisico: Illeso
    ɫ Psiche: Rilassato.
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Light Point(LP): 0/5
    ɫ Note:
    - Selassiè Shizen: riposta.
    - Disgrace of Dragonkind: inattivo.
    - Desert Eagle: riposta.
    - AA-12 "Percussore": riposto.
    - Gemma Beta: riposta.
    - Spinello: acceso (8 filtri)

     
    .
  6. Lady Win.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    <i>

    Alice
    Su, fatti avanti.


    Non solo spacci robaccia, ma la tiri addosso anche alle persone?!
    Com'era ? Stufa. Troppi cattivi che non pagavano e troppi innocenti ci andavano di mezzo, troppa ingiustizia. Era ora di compiere un gesto umano, iniziando da quel ragazzo.
    Dammi 3 ragioni per cui non dovrei farti del male.
    Urlò quasi questa volta, tenendo stretta King tra le mani e stando in una posizione di allerta.Nonostante la rabbia gli ribollisse dentro , cercava di mantenere un aspetto calmo, ma senza risultati.




    Fisico: Illeso
    Psiche: Furiosa
    Energia: 30/30
    Tecniche usate: ///
    Potere: Inattivo
    Note:King Saw, impugnata.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Dal BONG dei Cypress Hill

    Status
    OFFLINE
    se devo attenermi al carattere del mio pg sappi che difficilmente attacca per primo, ma se preferisci ti attacco lo stesso, a te la scelta :ahse:
     
    .
  8. Lady Win.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proviamo a far un po' di "chiacchiere" tanto per allungare un po, inventati qualcosa, fa come ti pare. :sisi:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Dal BONG dei Cypress Hill

    Status
    OFFLINE
    2mcbluo
    La squadrò dalla testa ai piedi, ammirandone le forme che lo intrigavano non poco ma la rabbia che sprigionava da ogni poro rovinava l' atmosfera intorno a lei. Badou si chiedeva se magari avrebbe potuto fare qualcosa per cercare di far svanire ogni segno di quell' ira e la fanciulla con le sue parole, sembrava invitarlo a nozze. Cominció a proferir parola, avanzando con calma verso di lei, accorciando le distanze tra loro di qualche passo per circa un metro mentre con le dita teneva il conto delle motivazioni.
    Numero A: É stato solo un incidente. Numero B: Non sono certo il tipo che quando incontra una ragazza la sfida in combattimento. E numero C:...
    Lasció in sospeso il suo comizio prima di proiettarsi con uno scatto diagonale alla sinistra di lei, coprendo i 6 metri in poco meno di mezzo secondo. Da lí non fu difficile cingerle la vita col braccio destro e avvicinarsi al suo viso. Nella mano sinistra intanto impugnava la Shizen, i cui motivi rossi risplendevano alla luce del sole; l' aveva estratta per precauzione mentre era in corsa, dopotutto si stava avvicinando a un avversario armato e probabilmente pericoloso. Con le labbra poco distanti dalle sue riprese il filo del discorso, sorridendole euforico.
    ...Facciamo l' amore e non la guerra.


    358njv6
    Badou "Selassié" Nails

    ɫ Fisico: Illeso
    ɫ Psiche: Rilassato.
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Light Point(LP): 0/5
    ɫ Note:
    - Selassiè Shizen: mano Sx.
    - Disgrace of Dragonkind: inattivo.
    - Desert Eagle: riposta.
    - AA-12 "Percussore": riposto.
    - Gemma Beta: riposta.
    - Spinello: acceso (8 filtri)

     
    .
8 replies since 7/9/2012, 18:54   100 views
  Share  
.
Top