[Operazione] Semplice operazione bancaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Quel tipo era davvero forte, oltre che ad essere davvero in gamba, invece il suo alletato benchè desse il suo massimo non riusciva ad eseguire un'offensiva sufficente per fermarlo, tutto ora era nelle mani di Raphael, doveva fermarlo ad ogni costo, doveva impedirgli di agire. Riuscì a bloccare con facilità il suo fendente ingigantito, se lo aspettava, anzi sperava che lo facesse, perchè era lungo erassatamente 3 metri, la distanza che gli serviva.
    Non stò scappando, ti stò solamente facendo vedere che una scimmia come te non può nulla contro di me. Avanti piangi per me! Night's Tears!
    Appena il tipo iniziò a percorrere la spada impedendo la fuga di Raphael, attivò la sua tecnica, e 5 lance sarebbero partite verso la schiena del suo ardente avversario, miravano a penetrate polmoni e cuore, inoltre non erano disposte in modo perfettamente orizonatale, bensì obliquio, in modo che gli fosse difficile evitare e che in caso fallisero miseramente arrivassero proprio ai piedi di Raphael, in modo da non colpirlo. Era un rapidissimo colpo alle spalle, questo non sarebbe riuscito ad evitarlo dovendosi tenere anche alla spada per evitare che Raphael scappasse. Era un piano perfetto.

    Raphaelstatus10 Raphael Kyosuke
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    Tranquillo
    .:Energia:.
    69/80
    .:Tecniche Usate:.
    Night's Tears (夜の涙 - Yoru no namida)
    Piangi per me.
    L'energia oscura è votata alla distruzione del nemico e a farli patire le pene più crudeli. Tra queste troviamo l'impalazione del corpo tramite chiodi, lance o altro, atte a generare una morte lenta e dolorosa ai condannati, ebbene questa tecnica riproduce fedelmente questa tortura potendo generare entro 3 metri dalla propria posizione (in qualsiasi punto dei tre metri) fino a 5 piccole "lance" lunghe un metro e larghe 3 cm, irte di piccole punte che rende praticamente impossibile impugnarle da terzi senza ferirsi. Queste possono essere lanciate in ogni direzione, anche in direzioni diverse tra loro o separate, la velocità e la distanza dipende dal Gigas considerando le lance come oggetti medi, inoltre colpiscono con la sua stessa forza risultando molto pericolose. Non sono molto resistenti, quasi quanto le ossa umane, inoltre la loro vita è breve, solo 3 turni dopo di che scompaiono in una piccola nube nera. Le "lance" partono tutte insieme una volta generate.
    Costo: 10
    .:Potere:.
    Livello 1
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe un metro e cinquanta centimetri e larghe alla base 15 centimetri, resistenti come una spadae la cui forza di taglio è pari a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di un grado la gravità della ferita.
    .:Note:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 17/18 Sx 18/18
    One Night attivo sulla lama sinistra. Lunghezza 3 metri, larghezza 30 cm.

     
    .
  2. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Xemnas - .linkscheda



    Man mano che il duello stava proseguendo, Xemnas si rendeva conto della sua debolezza. Non era di alcun aiuto, anzi probabilmente era perfido di'intralcio per il suo compagno, un peso che ostacolava la vittoria. La rabbia di essere debole percorreva le vene di Xemnas come un veleno, togliendoli la voglia di combattere, di dimostrare il suo valore. Lui sapeva che poteva fare di più, sempre di più, ma il suo corpo non era ancora abbastanza maturo, o forse il problema era la sua indecisione? Non lo sapeva. Decise di non agire, di osservare, aspettando il seguito delle future azioni. Intanto si tolse il capotto con un unico colpo di mano, mostrando una tuta scura da combattimento. Era pronto, poco deciso ma preparato. I suoi soldati erano piazzati più avanti armati con le loro armi, 15 colpi ciascuno, aspettando un segnale di Xemnas. Chi di noi sarà l'eroe del domani? disse pensieroso mentre l'attacco del suo alleato venne scagliato verso il nemico. Ma lui cosa stava facendo? Davvero era questa la la via che desiderava percorrere? Eppure non si ricordava di aver deciso in questo modo, di aver accettato di diventare un criminale, lui voleva sempre essere l'eroe del domani che avrebbe difeso i deboli. Ma questa era la sua strada, la sua vita, il suo destino. Ormai doveva difendere la sua decisione.





    Status Fisico: perfetto, nessun danno subito

    Psiche: annoiato

    Energia: 76/80

    Tecniche usate:

    Heartless Soldier X2[+]

    La più basilare e banale delle creature, un piccolo Heartless alto 60 cm minuti di piccoli artigli utili per attaccare ma non particolarmente buoni per uccidere. Il suo unico punto difeso èa la sommità della testa, coperta da una sorta di elmetto. Questa creatura non è in grado di fare azioni particolarmente complesse ed elaborate, la sua unica abilità è quella di riuscire a saltare con grande agilità.

    Occupa: 1 HP
    Costo: 5

    Note: Gemma Alfa x1 nella tasca destra, caricatore per lanciagranate sotto il capotto

    Armi: • Uzi [Creatura alla destra di Xemnas]
    La fama precede quest'arma, non di rado utilizzata in coppia ma in pochi sanno che senza la stabilità quest'arma non rende in precisione. In compenso le sue raffiche sono rapide e il caricatore da 30 colpi non lascia spazio all'avversario.

    -

    • MP5 Kurz [creatura alla sinistra di Xemnas]
    Le mitragliatrici non si distinguono per la loro precisione, il loro forte è la quantità, la Kurz sa bene come trattare chi lo impugna. Non una potenza esagerata, ma la compattezza e la stabilità di un'arma del genere fanno di lei un'alleata preziosa nei momenti difficili. 30 colpi non finiscono facilmente.

    -

    • Lanciagranate [Speciale]
    Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.

    Granate Criogene [nell'arma]
    Queste granate sono equipaggiate con un potente tipo di azoto liquido che all'impatto si cosparge direttamente su tutta la superficie colpita in un'area di 2 metri, per poi congelare all'istante a contatto con l'aria bloccando completamente qualsiasi cosa nel suo raggio d'azione che non riesca ad esercitare una forza sufficiente ad opporsi al freddo. Questo tipo di proiettili perde notevolmente efficacia in luoghi caldi, in prossimità di fonti di calore e in circostanze dove la normale natura dell'aria è stravolta

    Granate Esplosive [nella cintura]
    Munizioni per il Lanciagranate. A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.


    Livello 1
    - E' possibile evocare Heartless esclusivamente entro un'area di 1 metro da sé.
    - Si possiedono un massimo di 5 Heart Point.
    - E' possibile controllare le creature ad un massimo di 10 metri di distanza da sé.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore risulta rallentato del 50% sulla velocità di spostamento.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore risulta più debole del 50% sulla forza.



     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ma sei cieco? Da qualunque parte guardi qui l'unica scimmia sei tu!
    Ed era falso, perché dall'alto della nostra esperienza sappiamo tutti che tutti i personaggi qui presenti non hanno un filo di pelo sul corpo se non la fluente chioma che sfoggiavano allegramente. Se questo non fosse stato un vero combattimento,. a questo punto tutti si sarebbero voltati verso la telecamera, ondeggiando la loro chioma dichiarando "perché noi valiamo". Ma tralasciando le inutili fantasie erotiche, la frase di Iceringer era dovuta al fatto che Raphael aveva scagliato un colpo alle sue spalle proprio come il suo alleato, e non aveva tratto la minima esperienza da ciò che aveva appena visto. Iceringer non dovette fare altro che ripetere l'azione: schiacciando il pavimento col suo stivale ad uno dei passi che lo separavano dal biondo, avrebbe sollevato un secondo muro di marmo e travi, in modo da bloccare l'avanzata delle lance contro di lui. Quando sentì la parete venire trapassata e la sua schiena essere sfiorata da quei colpi ebbe un brivido, effettivamente non aveva considerato che parare una tecnica era più difficile che dei semplici proiettili con una difesa convenzionale, tuttavia per sua fortuna quelle lance avevano una debolezza: non erano lisce ma irte di spine, probabilmente una misura di sicurezza per chi volesse ritorcerle contro il loro stesso evocatore, ma che tuttavia nonostante la loro potenza avrebbero rappresentato il loro freno, dato che sarebbero rimaste incagliate nel solido pavimento sollevato della Midas. Morale: poté godersi un respiro di sollievo mentre il suo avversario che aveva puntato tutto su quella mossa, non aveva provveduto a procurarsi una difesa o una via di fuga. Ma a quel punto la distanza era troppo esigua per scappare, Iceringer aveva già un braccio puntato verso di lui, doveva semplicemente colpire.
    Annihilator!
    Nel momento in cui la seconda parete si sollevò alle spalle di Iceringer, la prima invece cadde liberando radiazioni, la chiave che avrebbe permesso ad Iceringer di stupire il suo avversario con un'esplosione più grande della precedente, mossa che probabilmente non aveva calcolato, dato che a nessun essere vivente è concesso percepire le radiazioni semplicemente partendo dall'istinto. La loro distanza era inferiore ai 3 metri, Iceringer non aveva smesso un solo istante di correre verso di lui, e l'esplosione sarebbe stata di ben sette metri e mezzo con un piccolo plus del 10% sulla forza di Iceringer, bastava e avanzava per procurare seri danni al suo nemico ma sperava comunque di non ferirlo troppo gravemente o sarebbe passato lui per il cattivo. Aveva la chiara sensazione che gli avrebbero riservato qualche strana sorpresa, tuttavia poteva concedersi un momento di concentrazione per scambiare ancora sangue e mantenere il controllo. Iniziava a sentirsi un pò fiacco però, sperava che quella battaglia finisse il prima possibile, anche solo per evitare che si spargessero troppe radiazioni nell'ambiente, doveva pensare anche alla gente che era lì. Confidava nel fatto che il tizio scuro di pelle avesse smesso di attaccarlo, probabilmente avrebbe potuto smettere di guardarsi le spalle e concentrarsi su uno soltanto. Non aveva smesso di correre, ma gli avrebbe dato la possibilità di arrendersi se le sue ferite sarebbero state troppo gravi.

    [Satellizer Iceringer]


    [Status Fisico]: In Forma, un pò debilitato ma in grado di combattere lucidamente
    [Status Psicologico]: Concentrato
    [Potere]: [LEVEL TWO]
    - E' possibile creare il legame con la spada solamente trasferendole calore, non necessariamente con il tocco ma è comunque necessaria tale sostanza nutritiva per attivare la Dark Weapon.
    - E' possibile ricombinare il DNA dell'ospite in modo da fargli assumere fattezze completamente diverse senza però alterare significativamente le sue dimensioni e struttura genetica. Questo non altera le proprie abilità nel combattimento ed è possibile tornare allo stadio iniziale in qualsiasi momento.
    - Solo col contatto diretto, è possibile indebolire la resistenza dei materiali resistenti per mezzo del calore, come armi e munizioni, e quindi romperle o fermarle più facilmente.
    - Ogni volta che i poteri della Dark Weapon si attivano, essa sottrae materiale organico dalla pelle dell'ospite per trasformarla in calore che ne alimenta i poteri. C'è però un limite di sopportazione di calore all'interno della Dark Weapon, misurato nella scala HEAT, che decreta il limite di potenza di una tecnica. Il limite di sopportazione per questo livello è di 10 HEAT, le armi li accumulano attraverso colpi di calore allo stato puro e ne scaricano assorbendo nuovo materiale non sovraccaricato.
    - Ogni turno la Dark Weapon può assorbire calore dalla pelle dell'ospite per scaricare 2 HEAT. Ogni volta che questo succede l'ospite accumula Stress che si disperde solo dopo due turni senza assorbire pelle.
    - Quando la Dark Weapon carica in un colpo solo tutti gli HEAT si scatena un processo di autoconservazione e sovraccarico che porta l'ospite a subire gli effetti dello stress mutando la sua pelle in forma Demoniaca. Questo stato dura un ammontare di turni pari alla metà dello Stress accumulato, durante la quale la Dark Weapon potrà sfruttare ogni colpo come se avesse sempre a disposizione il massimo degli HEAT disponibili. Al termine dello stadio di sovraccarico, l'ospite riprende la forma umana con la pelle completamente consumata, che si rigenererà entro un ammontare di turni pari a quelli passati in sovraccarico. Durante questa ripresa, in funzione dell'arma usata di più, subirà un malus sulle statistiche. Nel caso abbia usato di più le braccia subirà un malus del 50% sulla forza, nel caso abbia usato di più le gambe subirà un malus del 50% sulla velocità. Questi malus non influenzano la velocità delle tecniche.
    - La Dark Weapon può generare un forte calore proveniente da una delle armi che si rilascia in maniera violenta al momento dell'impatto. Questo aggiunge danni e potenza all'impatto. Ogni volta che avviene si carica 1 HEAT.
    - La Dark Weapon può infliggere una leggera radiazione con un colpo caricato in maniera particolare, che impedisce alle ferite di rigenerarsi e di peggiorarle col tempo. Questo carica 2 HEAT
    [Energia]: 64/80
    [Tecniche]:
    Combiner
    Con questa tecnica Iceringer è in grado di sfruttare il calore per sciogliere materiali molto duri e ricombinarli con i suoi poteri, così facendo è in grado di forgiare nuovi tipi di armi a patto di ottenere materiali da diversi oggetti per poter ovviamente compensare alla necessità di massa, cosa che lui non è ovviamente in grado di fornire. Questa tecnica accumula tanti HEAT quanti sono gli oggetti utilizzati come materiale da combinazione. L'arma forgiata non solo mantiene un colorito rosso incandescente ma grazie ad esso incrementa la sua normale potenza sia di taglio che di penetrazione offensiva. Quando questa tecnica viene disattivata rilascia nell'ambiente una carica di radiazioni pari alla metà del numero di oggetti utilizzati come combinatori, inoltre Iceringer può riportare gli oggetti al loro status naturale oppure ridurli in pezzi.
    - HEAT accumulati: 1 per ogni oggetto utilizzato come combinatore.
    - Costo: 5

    Annihilator
    La base dell'offensiva sviluppata da Iceringer. Consiste nell'accumulare grandi quantità calore all'interno delle Dark Weapon e rilasciarle in una volta sola generando un forte impatto. L'esplosione, oltre ad infliggere un portentoso danno da impatto pari alla stessa forza di Iceringer con un plus del 10% per ogni HEAT che viene sfruttato (fino ad un massimo di 10), rilascia delle radiazioni nell'ambiente. Il colpo agisce entro 250 cm di diametro dalla zona colpita infliggendo anche forti ustioni. Per ogni radiazione rilasciata nell'ambiente la portata di questa tecnica aumenta di tanto quanto il suo raggio d'azione base.
    - HEAT accumulati: 1 per ogni 10% di incremento nella potenza.
    - Costo: 5
    [Equipaggiamento]:
    - Potere Attivo.
    - Heat Accumulati: 5/10 (+1 per il combiner, +1 per l'annihilator, -2 per lo scambio di sangue)
    - Stress Accumulati: 3
    - Radiazioni Rilasciate: 3 (all'attivazione dell'Annihilator erano ancora 2, diventano 3 dopo l'attivazione di quest'ultimo)
    - Gemma Alfa (x3).
    - Little boy: 4/4

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Raphael non aveva dimenticato il trucchetto che aveva usato contro il suo alleato, ma non pensava che potesse fare qualcosa del genere a quella velocità e con tale precisione. Aveva sottovalutato i poteri di quel tipo, e per questo ne pagò le conseguenze, le lance si scontrarono trapassando il muro e quasi riuscirono a colpire il suo avversario, e mentre il primissimo muro cedette una nuova esplosione colpì in pieno Raphael, ma questa volta era molto più grande, di quella precedentemente vista, mentre per la forza non poteva fare un reale paragone, ma anche se di poco surclassava la sua forza investendolo con un violento impatto misto a calore e fiamme. Il colpo fu abbastanza forte da scaraventarlo via contando il fatto che nel mentre non aveva smesso di indietreggiare, finendo inevitabilmente contro un muro della banca.
    Uhg! Maledizione!
    L'impatto fu molto duro e anche doloroso, le scottature dolevano il suo corpo, ma anche se lentamente iniziavano a guarire, era una capacità da non sottovalutare ma neppure da farci un totale affidamento, era un'abilità che permetteva di combattere anche per lunghi periodi ma alla fine come tutti gli altri aveva dei punti deboli che l'avversario non doveva assolutamente scoprire, altrimenti la rigenerazione e il suo potere sarebbero serviti a ben poco.
    Don't fuck wit me! One Night!
    Anche l'altra lama si sarebbe ingrandita e incrociandosi avrebbero permesso a Raphael di vedere il suo avversario correre ancora, ma allo stesso tempo di proteggere il petto, la parte che ora era più in pericolo. Era ansioso, ma allo stesso tempo divertito, quasi la totalità della parte superiore dei suoi vestiti era in brandelli, mentre i pantaloni e il resto erano ancora funzionali. Non aveva intenzione di perdere dopo aver sparato una frase del genere.

    Raphaelstatus10 Raphael Kyosuke
    .:Status Fisico:.
    Moderate bruciature su tutto il corpo, diverse costole incrinate. (Rigenerazione 1/3)
    .:Stato Psicologico:.
    Divertito
    .:Energia:.
    66/80
    .:Tecniche Usate:.
    One Night (ある夜 - Aru yoru)
    Questo si che fa male.
    Semplice tecnica che sfrutta la stessa dinamica della tecnica Black Night. La mezza luna che si va a generare con quella tecnica invece di essere lanciata via, rimane sulla lama, aumentando del doppio la sua grandezza, oltre che aumentare leggermente la sua forza di taglio. Ripagando il costo è possibile aumentare ulteriolmente la grandezza della lama aumentando le sue dimensioni fino a tre volte tanto.
    Costo: 5 Mantenimento: 1 (Aumenta di 1 se viene riattivata)
    .:Potere:.
    Livello 1
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe un metro e cinquanta centimetri e larghe alla base 15 centimetri, resistenti come una spada e la cui forza di taglio è pari a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di un grado la gravità della ferita.
    .:Note:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 17/18 Sx 18/18
    One Night attivo su entrambe le lame. Lunghezza 3 metri, larghezza 30 cm.



    Edited by Mr.OMG IMPOSSIBRU! - 14/10/2012, 16:14
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No per impedire la rigenerazione devo usare HEAT, cosa che non ho fatto perché Iceringer non sa di avere davanti un nemico in grado di rigenerarsi.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Modificato. Devo aver mal interpretato il funzionamento di quella parte del potere.
     
    .
  7. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Xemnas - .linkscheda


    Raphael pareva essere in difficoltà, il che a conti fatti non interessava molto a Xemnas, però erano sulla stessa barca, che sì era piena di buchi e rischiava seriamente di affondare, ma era la barca dove si era seduto e ora avrebbe dato quel poco che poteva nel salvare la situazione. Certo, abbandonare il proprio alleato era decisamente la scelta piu' sensata, sopratutto contando che alle proprie spalle ci stava una finestra, però siamo onesti, Xemnas era si un scienziato pazzo e aveva a volte le sue manie del cattivone depresso, ma in fin dei conti era un ragazzone tutto amore che non avrebbe fatto del male neanche a una mosca. Però il problema rimaneva, il nemico era fuori scala, ovvero era un pesce troppo grosso anche per le forze combinate di due duellanti come loro. Quindi, di conseguenza, parlando in soldoni, l'unico modo era continuare a colpire il nemico finché non avrebbe esaurito l'ultima goccia di energia. O sperare in un fottuto miracolo. Fatto sta che doveva reagire, in due avevano ancora qualche possibilità di vittoria, seppur minima era presente, da soli la sconfitta era programmata. Xemnas avrebbe dato ordine ai suoi soldati di intervenire, lanciando in direzione del nemico i pochi proiettili rimasti, 15 per arma. Il muro neimico era già stato danneggiato dal suo compagno, forse le raffiche avrebbero potuto rendere quel sottile pezzo di roccia ancora piu' instabile permettendo a Xemnas di oltrepassare tale punto con mena difficoltà.Mal che vada avrebbe trovato un'altro modo per raggiungere il suo compagno. Intanto lui sarebbe scatto verso il nemico, evocando una alla volta altre 3 creature che lo seguirono, il suo punto di forza era il grande numero di creature che poteva evocare, quante volte ancora il nemico avrebbe potuto eliminare i suoi soldati? Per quanto si sarebbe potuto ancora difendere? Ogni creatura possiede dei limiti, e questo lo sapeva benissimo. Ma quando il nemico fece scaldare maggiormente l'atmosfera, creando un'esplosione ancora maggiore alla precedente, Xemnas capì che era tempo di provare le sue granate congelanti. Non solo l'esplosione creata avrebbe annullato il rumore dei proiettili in arrivo, ma anche quello del lancio di tre granate lanciate in rapida successione con il chiaro intendo ti rallentare il nemico. Grazie alla loro traettoria naturale donata dall'arma, le granate avrebbero preso una curva e sarebbero finiti oltre il muro creato dal nemico, mentre i proiettili dei soldati avrebbero infine cercato di danneggiare il muro per una possibile attraversata. Difficilmente si sarebbe accorto di tale azione, probabilmente era ancora nel pensiero che Xemnas era terrorizzato e quindi fuori gioco a priori, o forse troppo occupato a randelare il povero Raphael. Ma voi direte, giustamente, che delle granate congelanti non avranno alcun effetto, che è un'azione inutile. Forse. Però se il nemico sarebbe stato colpito, e se sarebbe stato impedito per qualche attimo dal ghiaccio di muoversi, solo qualche istante, allora la possibilità che Raphael potesse colpirlo non era poi tanto improbabile.



    Status Fisico: perfetto, nessun danno subito

    Psiche: annoiato

    Energia: 63/80

    Tecniche usate:

    Heartless Soldier X2[+]

    La più basilare e banale delle creature, un piccolo Heartless alto 60 cm minuti di piccoli artigli utili per attaccare ma non particolarmente buoni per uccidere. Il suo unico punto difeso èa la sommità della testa, coperta da una sorta di elmetto. Questa creatura non è in grado di fare azioni particolarmente complesse ed elaborate, la sua unica abilità è quella di riuscire a saltare con grande agilità.

    Occupa: 1 HP
    Costo: 5

    Note: Gemma Alfa x1 nella tasca destra, caricatore per lanciagranate sotto il capotto

    Armi: • Uzi [Creatura alla destra di Xemnas]
    La fama precede quest'arma, non di rado utilizzata in coppia ma in pochi sanno che senza la stabilità quest'arma non rende in precisione. In compenso le sue raffiche sono rapide e il caricatore da 30 colpi non lascia spazio all'avversario.

    -

    • MP5 Kurz [creatura alla sinistra di Xemnas]
    Le mitragliatrici non si distinguono per la loro precisione, il loro forte è la quantità, la Kurz sa bene come trattare chi lo impugna. Non una potenza esagerata, ma la compattezza e la stabilità di un'arma del genere fanno di lei un'alleata preziosa nei momenti difficili. 30 colpi non finiscono facilmente.

    -

    • Lanciagranate [Speciale]
    Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.

    3/6

    Granate Criogene [nell'arma]
    Queste granate sono equipaggiate con un potente tipo di azoto liquido che all'impatto si cosparge direttamente su tutta la superficie colpita in un'area di 2 metri, per poi congelare all'istante a contatto con l'aria bloccando completamente qualsiasi cosa nel suo raggio d'azione che non riesca ad esercitare una forza sufficiente ad opporsi al freddo. Questo tipo di proiettili perde notevolmente efficacia in luoghi caldi, in prossimità di fonti di calore e in circostanze dove la normale natura dell'aria è stravolta

    Granate Esplosive [nella cintura]
    Munizioni per il Lanciagranate. A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.


    Livello 1
    - E' possibile evocare Heartless esclusivamente entro un'area di 1 metro da sé.
    - Si possiedono un massimo di 5 Heart Point.
    - E' possibile controllare le creature ad un massimo di 10 metri di distanza da sé.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore risulta rallentato del 50% sulla velocità di spostamento.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore risulta più debole del 50% sulla forza.





    Edited by Herr Boss - 15/10/2012, 16:32
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Non ho capito esattamente la mossa di mister: impugni l'altra lama e si ingrandisce. Ma parli di incrociare, su cosa? E allo stesso tempo proteggere il petto, come? La spada dovrebbe anche conferirti la possibilità di vedere l'avanzata di Iceringer, ma anche contando la coltre sollevata dall'esplosione il mio pg non si è fermato un solo istante, quindi teoricamente la loro distanza è ancora esigua nonostante tu sia stato scagliato via, quindi non vedo come la spada possa averti aiutato. Ho frainteso qualcosa?
    Parlando a boss, apprezzo il tuo tentativo ma oltre a scattare ed evocare non ti sei mosso, quindi non solo i proiettili colpiscono ancora il muro su cui si sono incastrate le lance di mister, ma ammesso che i proiettili riescano a danneggiarlo leggermente con le granate lo congeli donandogli resistenza extra. Non hai linea di tiro, pensa ad una mossa lontanamente migliore, anche perché come ho già detto Iceringer esplode ma non da tregua, sta incalzando raphael e la loro distanza non è mai stata notevole.
     
    .
  9. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si scusami, è triste da dover ammettere ma mi sono arrugginito dopo tutti questi mesi di semi assenza. Le mie granate non mirano al muro, bensì oltre, grazie alla natura di lancio concessa dall'arma le granate fanno una curva anziché andare dritti come un normale proiettile. Mi ero dimenticato di spiegarlo. O di inserirlo nel mio post. Come preferisci.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La posa sarebbe a grandi linee questa.
    La assume dopo essersi scontrato contro il muro, quindi non diminuisce minimamente gli effetti dell'esplosione, semplicemente lui si è preparato a difendersi avendo le spalle contro un muro, e come hai detto tu sono ad una distanza davvero esigua e per questo che a grandi linee dovrebbe vedere la figura del tuo pg in avvicinamento visto che il mio Pg possiede nonostante tutto un Sense 3 all'apertura dell'operazione.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ok ho capito tutto, grazie mister. Bibi non sottovalutare l'importanza di stabilire una traiettoria.


    I suoi avversari non riuscivano a coordinarsi, Iceringer aveva fatto bene ad agire in fretta e di sorpresa, aveva sortito l'effetto desiderato. Coffee piacio tentava di inventare qualche strategia nuova e originale ma faceva puntualmente male i conti. Voleva nascondere il fuoco dei proiettili con quello del lanciagranate, ma a parte l'esplosione un'arma del genere non fa un rumore infernale come invece farebbero delle pallottole a raffica che si infrangono su una resistente barriera. Iceringer capì da quei proiettili che stava per arrivare un attacco alle spalle, e visto che Lemon Piacio era passato in difesa c'era solo una cosa da fare per riuscire a subire il minor danno possibile e farne il più possibile. Le sue braccia raggiunsero le lame ingigantite del nemico e con le mani ne afferrò le lame. Dovette riconoscere che erano delle armi taglienti, ma anche il suo metallo era magico e non si sarebbe tagliato per uno sforzo del genere. Quell'azione serviva sia a bloccare il suo nemico in difesa, sia a impedirgli di attaccare nel mentre. La sua pelle si fece rapidamente prima rossa e poi nera, iniziò a cadere rapidamente e dalla bocca e dagli occhi fuoriuscì un fumo bianco, denso e intenso, sembrava stesse per trasformarsi in un demone.
    Mi spiace, temo proprio che sia arrivata l'ora per me di chiudere il combattimento. Non voglio che questa gente si faccia del male e quando quel muro cadrà ci saranno già troppe radiazioni per le persone normali. Se sopravvivi a questo colpo ti prego di restare a terra, perché se ti rialzi mentre sono impazzito potresti farti male sul serio... Gear First.
    Mentre parlava le sue braccia si illuminarono e finalmente detonarono all'unisono sprigionando un Annihilator con il 60% Di potenza in più, e visto che il suo muro era stato abbattuto, le radiazioni rilasciate avrebbero incrementato ulteriormente la grandezza. Quel muro poteva sostenere la sua esplosione, quindi Raphael anche se protetto dalle sue spade avrebbe subito il massimo danno che quell'esplosione poteva fare a quel punto. Fortunatamente per lui, Iceringer non aveva ancora capito che era un demone, altrimenti avrebbe innescato un danno che gli sarebbe stato impossibile da rigenerare. Quell'esplosione non sarebbe riuscita ad ucciderlo, ma gli avrebbe dato l'idea di quanto potente era il nemico che aveva di fronte. Le tempistiche furono perfette e i proiettili che oltrepassarono il muro assieme alle granate si infransero sulla portentosa esplosione del ragazzo, rendendo vano il tentativo del suo nemico alle spalle. Quando il fumo si sarebbe diradato la figura di Iceringer che dava le spalle a Xemnas avrebbe emanato un'aura negativa più possente che mai, al punto che perfino i suoi capelli avrebbero iniziato a muoversi leggermente come se cullati da un sospiro diabolico.
    Questo... non doveva... succedere... TUTTI QUANTI USCITE DI QUI!
    Chiunque non avesse seguito i suoi consigli avrebbe dovuto fare i conti con una belva priva di freni, Iceringer l'aveva attivata quasi di sua iniziativa per riuscire a sconfiggere velocemente i suoi avversari, quindi poteva intercedere, ma non così tanto quanto voleva. Se i suoi avversari sarebbero stati abbastanza saggi si sarebbero arresi al primo KO. Perché non ce ne sarebbe stato un secondo.

    [Satellizer Iceringer]


    [Status Fisico]: In Forma, molto debilitato ma in grado di combattere.
    [Status Psicologico]: Sta per cedere al sovraccarico
    [Potere]: [LEVEL TWO]
    - E' possibile creare il legame con la spada solamente trasferendole calore, non necessariamente con il tocco ma è comunque necessaria tale sostanza nutritiva per attivare la Dark Weapon.
    - E' possibile ricombinare il DNA dell'ospite in modo da fargli assumere fattezze completamente diverse senza però alterare significativamente le sue dimensioni e struttura genetica. Questo non altera le proprie abilità nel combattimento ed è possibile tornare allo stadio iniziale in qualsiasi momento.
    - Solo col contatto diretto, è possibile indebolire la resistenza dei materiali resistenti per mezzo del calore, come armi e munizioni, e quindi romperle o fermarle più facilmente.
    - Ogni volta che i poteri della Dark Weapon si attivano, essa sottrae materiale organico dalla pelle dell'ospite per trasformarla in calore che ne alimenta i poteri. C'è però un limite di sopportazione di calore all'interno della Dark Weapon, misurato nella scala HEAT, che decreta il limite di potenza di una tecnica. Il limite di sopportazione per questo livello è di 10 HEAT, le armi li accumulano attraverso colpi di calore allo stato puro e ne scaricano assorbendo nuovo materiale non sovraccaricato.
    - Ogni turno la Dark Weapon può assorbire calore dalla pelle dell'ospite per scaricare 2 HEAT. Ogni volta che questo succede l'ospite accumula Stress che si disperde solo dopo due turni senza assorbire pelle.
    - Quando la Dark Weapon carica in un colpo solo tutti gli HEAT si scatena un processo di autoconservazione e sovraccarico che porta l'ospite a subire gli effetti dello stress mutando la sua pelle in forma Demoniaca. Questo stato dura un ammontare di turni pari alla metà dello Stress accumulato, durante la quale la Dark Weapon potrà sfruttare ogni colpo come se avesse sempre a disposizione il massimo degli HEAT disponibili. Al termine dello stadio di sovraccarico, l'ospite riprende la forma umana con la pelle completamente consumata, che si rigenererà entro un ammontare di turni pari a quelli passati in sovraccarico. Durante questa ripresa, in funzione dell'arma usata di più, subirà un malus sulle statistiche. Nel caso abbia usato di più le braccia subirà un malus del 50% sulla forza, nel caso abbia usato di più le gambe subirà un malus del 50% sulla velocità. Questi malus non influenzano la velocità delle tecniche.
    - La Dark Weapon può generare un forte calore proveniente da una delle armi che si rilascia in maniera violenta al momento dell'impatto. Questo aggiunge danni e potenza all'impatto. Ogni volta che avviene si carica 1 HEAT.
    - La Dark Weapon può infliggere una leggera radiazione con un colpo caricato in maniera particolare, che impedisce alle ferite di rigenerarsi e di peggiorarle col tempo. Questo carica 2 HEAT
    [Energia]: 44/80
    [Tecniche]:
    Gear First
    Una volta attivata questa tecnica, essa resterà attiva per il resto del combattimento, ma manifesterà i suoi reali effettivi solamente al rilascio della modalità Sovraccarico, poiché normalmente il suo unico effetto è quello di aumentare di 1 l'HEAT effettivo di una tecnica lanciata senza doverlo effettivamente accumulare. All'attivazione della tecnica il corpo di Iceringer diventa di un colore nero estremamente intenso, mentre dalla bocca e dagli occhi fuoriesce calore incandescente che sembra quasi l'anima che brucia. In realtà il colorito della pelle è dovuta dal fatto che il calore corporeo aumenta a tal punto da carbonizzare la pelle all'istante. Attivando questa tecnica si accumulano automaticamente 3 punti Stress. Attivata la modalità Sovraccarico il corpo risulta essere completamente nero, mentre dalla bocca e dagli occhi di Iceringer fuoriesce un bagliore rossastro come se stesse andando a fuoco dall'interno. In realtà il nero è la pelle carbonizzata a causa del calore che resta attaccata alla pelle poiché è bruciata in questo stato è possibile ottenere il doppio del bonus conferito dalla presenza delle radiazioni nell'ambiente, come se ci fossero effettivamente il doppio delle radiazioni, e a loro volta ogni tecnica rilascia il doppio delle normali radiazioni che dovrebbe generare.
    - HEAT accumulati: 0
    - Costo: 15

    Annihilator
    La base dell'offensiva sviluppata da Iceringer. Consiste nell'accumulare grandi quantità calore all'interno delle Dark Weapon e rilasciarle in una volta sola generando un forte impatto. L'esplosione, oltre ad infliggere un portentoso danno da impatto pari alla stessa forza di Iceringer con un plus del 10% per ogni HEAT che viene sfruttato (fino ad un massimo di 10), rilascia delle radiazioni nell'ambiente. Il colpo agisce entro 250 cm di diametro dalla zona colpita infliggendo anche forti ustioni. Per ogni radiazione rilasciata nell'ambiente la portata di questa tecnica aumenta di tanto quanto il suo raggio d'azione base.
    - HEAT accumulati: 1 per ogni 10% di incremento nella potenza.
    - Costo: 5
    [Equipaggiamento]:
    - Potere Attivo.
    - Gear First Attivo
    - Heat Accumulati: 10/10 (+6 per l'annihilator dove 1 è conferito dal Gear first)
    - MODALITA' SOVRACCARICO IN ATTIVAZIONE
    - Stress Accumulati: 6
    - Radiazioni Rilasciate: 5 (all'attivazione dell'Annihilator erano ancora 4 dato lo scioglimento del combiner, diventano 5 dopo l'attivazione dell'esplosione)
    - Gemma Alfa (x3).
    - Little boy: 4/4

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo gli impedì qualasi tipo di offensiva quando gli blocco le lame, certo avevano la stessa forza, ma in quella situazione non poteva fare molto, senza contare quello che stava per avvenire. Lo avvertì, se si fosse rialzato sarebbe stato molto più duro, e tutti gli attacchi ricevuti fin'ora di certo non sarebbero stati paragonabili ai seguenti, e quello che ricevette di li a poco ne fu la conferma. La sua pelle divenne nera e dal suo viso iniziò ad uscire un calore incredibile, non era un buon segno e l'esplosione che se seguì dopo mise letteralmente al tappeto Raphael, era molto più forte di quella di prima, e questa volta le sue braccia e le sue costole non riuscirono a reggere l'impatto, per via del tremendo dolore causato dalle ustioni e dalle ossa rotte la tecnica che teneva attiva si disattivò insieme al suo corpo che cadeva al suolo.
    C-Cavolo... Questo qui... E' forte sul serio...
    Raphael rimase incoscente per qualche attimo per via del dolore, si ritrovò quasi a sognare lo scontro come se fosse uno spettatore che osservava dall'altro quello che stava succedendo. Anche i colpi del suo alleato erano stati inutili, quell'esplosione era troppo forte per quelle armi, inoltre quell'esplosione aveva quasi messo in pericolo le persone al suo interno. Non era un assassino, se qualcuno moriva la rapina in banca sarebbe stata inutile, inoltre in quel frangente il suo alleato non stava dando un grande supporto, forse avrebbe fatto meglio a seguire il consiglio di rimanere a terra e aspettare che le acque si calmassero, ma cedere alla misericordia dell'avversario non gli andava giù, se si arrendeva in quel modo la sconfitta avrebbe bruciato ancora di più, poteva ancora combattere, poteva provarci, non poteva arrendersi per qualcosa del genere, per questo alle ultime parole dette dal ragazzo rinvenne e con tutte le use energie rimanenti si gettò in un placcaggio contro il ragazzo, mentre tantissime piume nere si spargevano dietro di lui e 5 lance sarebbero partire verso il petto del ragazzo appena sopra la testa di Raphael, nel mentre mandò un ordine ben chiaro al suo compagno, forse l'ultimo.
    Gelato alla menta... Fa come dice, porta tutti fuori di qui, a questo punto non me ne frega più nulla dei soldi! Forse alla fine hai fatto male a fidarti di uno come me, per favore scappa e porta in salvo queste persone! Io resto qui a godermi il finale della storia.
    Sperava che il suo compagno seguisse i suoi ordini, se doveva proprio perdere allora avrebbe perso perchè non poteva davvero più continuare.

    Raphaelstatus10 Raphael Kyosuke
    .:Status Fisico:.
    Serie bruciature su tutto il corpo (Rigenerazione 1/3) Costole e braccia rotte (Rigenerazione 1/3)
    .:Stato Psicologico:.
    Divertito ma molto affaticato e dolorante
    .:Energia:.
    54/80
    .:Tecniche Usate:.
    Night's Tears (夜の涙 - Yoru no namida)
    Piangi per me.
    L'energia oscura è votata alla distruzione del nemico e a farli patire le pene più crudeli. Tra queste troviamo l'impalazione del corpo tramite chiodi, lance o altro, atte a generare una morte lenta e dolorosa ai condannati, ebbene questa tecnica riproduce fedelmente questa tortura potendo generare entro 3 metri dalla propria posizione (in qualsiasi punto dei tre metri) fino a 5 piccole "lance" lunghe un metro e larghe 3 cm, irte di piccole punte che rende praticamente impossibile impugnarle da terzi senza ferirsi. Queste possono essere lanciate in ogni direzione, anche in direzioni diverse tra loro o separate, la velocità e la distanza dipende dal Gigas considerando le lance come oggetti medi, inoltre colpiscono con la sua stessa forza risultando molto pericolose. Non sono molto resistenti, quasi quanto le ossa umane, inoltre la loro vita è breve, solo 3 turni dopo di che scompaiono in una piccola nube nera. Le "lance" partono tutte insieme una volta generate.
    Costo: 10
    .:Potere:.
    Livello 1
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe un metro e cinquanta centimetri e larghe alla base 15 centimetri, resistenti come una spada e la cui forza di taglio è pari a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di un grado la gravità della ferita.
    .:Note:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 17/18 Sx 18/18
    Night's Tears 1/3
    Trasformazione razziale attiva.

     
    .
26 replies since 1/9/2012, 14:41   390 views
  Share  
.
Top