[Operazione] Semplice operazione bancaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome PG: Raphael Kyosuke / Xemnas
    Link Scheda: [+] / [+]
    Livello: 1 / 1
    Energia: Virtuous / Shihan
    Tipo di operazione: Rapina in Banca
    Una rapina in banca è molto più consistente di una rapina da quattro soldi ma certamente più rischiosa e significativa. Non per dilettanti. E' necessario attenersi alla struttura della banca principale di quel paese, descritta tra le organizzazioni secondarie importanti.
    Compenso: 20000
    Punti: +15 Rinnegato
    Governo: -30 punti
    Descrizione del luogo: [+]
    Operazioni portate a termine: [+]

    Era tempo di fare un prelievo in banca, ma non un prelievo qualunque. Raphael e Xemnas avevano bisogno di tanti Money per il loro progetto, troppi per essere guadagnati con il duro lavoro delle braccia e loro ne avevano bisogno subito. Raphael sarebbe entrato in quel luogo vestito con un abito elegante nero e sul viso una piccola maschera nera che gli copriva naso e occhi, ne avva data una anche a Xemnas ma non era sicuro che l'avrebbe indossata. Si sarebbe avicinato verso il bancone dove si trovava un ignaro bancario dedito a contare i soldi. Quel giorno la banca era quasi vuota, solo alcuni pensionati venuti a prendere la loro pensione si trovavano seduti sulle seggiole.
    All'improvviso il silenzio del luogo venne interrotto da uno sparo, Raphael aveva in mano le sue fidate pistole e cercava di far giungere verso di se tutte le attenzioni possibili.
    Salve signori! Come vedere questa è una rapina, e io sono un rapinatore. Sono venuto qui per fare un grosso prelievo alla vosta simpatica banca! Spero capiate la situazione, mettetevi a terra con le mani sopra la testa e non provate a chimare aiuto, non servirebbe a nulla.
    Puntò con la pistola destra al banchiere che alzò immediatamente le mani e si avicinò a lui lentamente.
    Ora sii gentile e porta me e il mio amico a prendere un po di soldi, non siamo tipi tanto pazienti, ci piace che le cose siano fatte in fretta.
     
    .
  2. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Xemnas - .linkscheda


    Vi ricordate il discorso soldi Xemnas-Xemnas soldi? Effettivamente non era una persona cattiva, neanche malvagia, forse leggermente schizzato e paranoico, ma a Xemnas non piaceva fare del male inutilmente. Peccato che questa volta vi erano soldi in mezzo, molti soldi, abbastanza per far zittire la parte gentile di Xemnas. E in effetti, non per nulla, Xemnas non fece molte obbiezioni quando il suo attuale alleato, il signor Raphael, gli propose una rapina in banca per poter finanziare i loro futuri progetti. Ma neanche i soldi avrebbero scaldato il freddo cuore di Xemnas, nessuna entrata d'effetto, non si sarebbe fatto prendere dalle emozioni come il suo nuovo alleato. Signor Banana Gialla, potrebbe abbassare la propria voce? Ovviamente banana gialla era il signor Raphael, ogni rapinatore che si rispetti tiene un bel nome in codice, vi pare? Mi sente, signor Banana Gialla? Voglio essere sincero fino in fondo con lei. Io odio questo posto. Il fettore di questi mangia pizza mi da la nausea. Faccia il prelievo e poi filiamocela, le copro le spalle. Disse Xemnas con voce rude, mentre si teneva un fazzoletto sul viso, di certo per coprire quell'odore che circondava l'intero edificio. Ai suoi lati due soldati armati di mitra, invece lui era disarmato, bastavano i suoi fedeli schiavi per incutere timore, anche se da una creatura alta un tappo e mezzo fagiolo non ci si poteva aspettare molto. Xemnas indossava un capotto scuro con il volto coperto dal cappuccio, come al solito.


    Status Fisico: perfetto, nessun danno subito

    Psiche: annoiato

    Energia: 72/80

    Tecniche usate:

    Heartless Soldier X2[+]

    La più basilare e banale delle creature, un piccolo Heartless alto 60 cm minuti di piccoli artigli utili per attaccare ma non particolarmente buoni per uccidere. Il suo unico punto difeso èa la sommità della testa, coperta da una sorta di elmetto. Questa creatura non è in grado di fare azioni particolarmente complesse ed elaborate, la sua unica abilità è quella di riuscire a saltare con grande agilità.

    Occupa: 1 HP
    Costo: 5

    Note: Gemma Alfa x2 nella tasca destra, caricatore per lanciagranate sotto il capotto

    Armi: • Uzi [Creatura alla destra di Xemnas]
    La fama precede quest'arma, non di rado utilizzata in coppia ma in pochi sanno che senza la stabilità quest'arma non rende in precisione. In compenso le sue raffiche sono rapide e il caricatore da 30 colpi non lascia spazio all'avversario.

    -

    • MP5 Kurz [creatura alla sinistra di Xemnas]
    Le mitragliatrici non si distinguono per la loro precisione, il loro forte è la quantità, la Kurz sa bene come trattare chi lo impugna. Non una potenza esagerata, ma la compattezza e la stabilità di un'arma del genere fanno di lei un'alleata preziosa nei momenti difficili. 30 colpi non finiscono facilmente.

    Livello 1
    - E' possibile evocare Heartless esclusivamente entro un'area di 1 metro da sé.
    - Si possiedono un massimo di 5 Heart Point.
    - E' possibile controllare le creature ad un massimo di 10 metri di distanza da sé.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore risulta rallentato del 50% sulla velocità di spostamento.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore risulta più debole del 50% sulla forza.



     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Cos'è? Un uccello? Un aeroplano? Una caramella volante? Si, un bambino aveva deciso che i capelli di Iceringer erano un buon bersaglio dove impigliare il suo lecca-lecca appiccicoso neanche in procinto di essere finito. Ma lui non o voleva davvero, la madre aveva semplicemente soddisfatto un suo capriccio ed eccolo lì a dare fastidio al povero ragazzo piazzatosi lì senza un motivo apparente. In realtà, stava pianificando un nuovo colpo per quando Eva si sarebbe rimessa, niente di così esaltante per un grande supereroe come lui, ma comunque si lasciava andare all'immaginazione senza troppi problemi. Quindi, caramella o meno, era abbastanza distratto da perdersi metà dell'arrivo dei due commendatori che la rapina era già in corso. Sgranò gli occhi nel constatare che gli avevano rubato l'idea e sfruttò l'occasione per mettersi la sua maschera quando tutti erano distratti e tirare fuori dalla custodia della chitarra la sua fidata lama rossa e nera. Tenendo questa nella mano destra appoggiata sulla spalla corrispondente, si limitò a puntare il dito verso i due e con un tono decisamente molto convinto iniziò a parlare.
    Ma vi pare il caso? Guardate che c'è la fila anche per le rapine! E poi che mancanza di stile, che senso ha coinvolgere degli innocenti? Le rapine si fanno di nascosto, silenziosamente! Ma dico sembrate molto più vecchi di me, non dovrei essere io a dirvelo come si fa no? Ma dove andrà a finire questo mondo... Che poi non è nemmeno carino quello che hai detto, cioé mangia pizza? E' anche più offensivo di mangiaspaghetti, e poi qui siam oa Roma mica a Napoli.
    Sbuffò, ma non poteva negare che la situazione poteva rivelarsi interessante. Era la prima volta che agiva come Watchman affrontando due loschi tipi tutto da solo, altro punto a suo favore in caso Kowlski avesse messo in dubbio la sua utilità. E magari con quella buona azione sarebbe rientrato nelle grazie di chi gestiva la banca e magari avrebbe chiuso un occhio sulle sue precedenti malefatte. Senza troppe esitazioni iniziò ad accorciare lentamente le distanze tra i due, non sarebbe stato lui ad iniziare una lite che poteva risolversi semplicemente con la loro resa incondizionata con annessa rapida fuga.

    [Satellizer Iceringer]


    [Status Fisico]: In Forma
    [Status Psicologico]: Erecto Patonum
    [Potere]: Disattivato
    [Energia]: 80/80
    [Tecniche]: /
    [Equipaggiamento]:
    - Aestus Estus Impugnata.
    - Gemma Alfa (x3).

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Banana... Gialla... Che razza di nome in codice era? Avrebbe preferito qualcosa di più altisonante o almeno non tanto ridicolo, ma ormai non c'era tempo per cambiarli, doveva tenersi quello.
    Ok... Gelato alla Menta. Muoviamoci allora!
    Stava per obbligare il povero impiegato a farsi accompagnare al punto per prelevare i soldi, quando improvvisamente qualcuno alzò la voce, un tizio mascherato con in mano una spada rossa che fece un lungo monologo in cui spiegava come i due facessero pena come rapinatori e di come Xemnas avesse sbagliato insulto. Chi era quello stramboide?
    Sembra che il piano subirà una leggera variazione.
    Raphael rinfoderà le pistole e attivò il proprio potere ed incominciò ad incamminarsi verso il ragazzo che amava fare monologhi, l'aura oscura di Raphael iniziò ad avvolgerlo, era seccato, si aspettava che tutto filasse liscio, mentre improvvisamente arriva un tipo spuntato fuori da chissà quale circo e tenta di fermarli, non poteva andare peggio.
    Ma insomma, siamo ladri non razzisti. Non siamo venuti qui per avere grane con tipi come te, lasciaci finire il nostro lavoro in pace. Ok? C'è crisi un po ovunque e non credo che a te faccia tanta differenza se alleggeriamo un po le casse di questa banca.
    Raphael distava circa 7 metri dall'individuo misterioso, aveva bisogno di quei soldi, gli servivano per i suoi piani, e nessun tipo strambo gli avrebbe impedito di ottenerli.

    Raphaelstatus10 Raphael Kyosuke
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    Tranquillo
    .:Energia:.
    78/80
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Potere:.
    Livello 1
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe un metro e cinquanta centimetri e larghe alla base 15 centimetri, resistenti come una spadae la cui forza di taglio è pari a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di un grado la gravità della ferita.
    .:Note:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 17/18 Sx 18/18

     
    .
  5. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Xemnas - .linkscheda



    Non andava bene, proprio no. Era ancora troppo presto per Xemnas fare esercizio fisico, e che cazzo! Si era appena alzato, giusto una decina di minuti fa, almeno un po di pietà per lui! Signor Banana Gialla, faccia attenzione, quello parla come mangia e mangia come parla, non mi fido molto di lui. Xemnas avrebbe lasciato andare il proprio fazzoletto, usando successivamente la stessa mano per prendere un cristallo dalla propria tasca e infrangerlo. Dopo questa mossa dalla mano sarebbe comparsa un'arma dalla potenza non indifferente, un lancia granate, giocatolo che si era permesso tempo fa, ovviamente finendo per alcuni mesi a dover mendicare per non morire di fame. Ma si sa, ci sono delle priorità, ogni uomo ne aveva e difficilmente si potevano ignorare. Propongo di disintegrarlo e continuare la nostra allegra operazione. Disse appoggiando la propria arma sulle spalle, seguendo il proprio compare, con ovviamente le sue creature ai lati, mentre distanziava circa sempre 2 metri dal suo alleato.






    Status Fisico: perfetto, nessun danno subito

    Psiche: annoiato

    Energia: 74/80

    Tecniche usate:

    Heartless Soldier X2[+]

    La più basilare e banale delle creature, un piccolo Heartless alto 60 cm minuti di piccoli artigli utili per attaccare ma non particolarmente buoni per uccidere. Il suo unico punto difeso èa la sommità della testa, coperta da una sorta di elmetto. Questa creatura non è in grado di fare azioni particolarmente complesse ed elaborate, la sua unica abilità è quella di riuscire a saltare con grande agilità.

    Occupa: 1 HP
    Costo: 5

    Note: Gemma Alfa x1 nella tasca destra, caricatore per lanciagranate sotto il capotto

    Armi: • Uzi [Creatura alla destra di Xemnas]
    La fama precede quest'arma, non di rado utilizzata in coppia ma in pochi sanno che senza la stabilità quest'arma non rende in precisione. In compenso le sue raffiche sono rapide e il caricatore da 30 colpi non lascia spazio all'avversario.

    -

    • MP5 Kurz [creatura alla sinistra di Xemnas]
    Le mitragliatrici non si distinguono per la loro precisione, il loro forte è la quantità, la Kurz sa bene come trattare chi lo impugna. Non una potenza esagerata, ma la compattezza e la stabilità di un'arma del genere fanno di lei un'alleata preziosa nei momenti difficili. 30 colpi non finiscono facilmente.

    -

    • Lanciagranate [Speciale]
    Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.

    Granate Criogene [nell'arma]
    Queste granate sono equipaggiate con un potente tipo di azoto liquido che all'impatto si cosparge direttamente su tutta la superficie colpita in un'area di 2 metri, per poi congelare all'istante a contatto con l'aria bloccando completamente qualsiasi cosa nel suo raggio d'azione che non riesca ad esercitare una forza sufficiente ad opporsi al freddo. Questo tipo di proiettili perde notevolmente efficacia in luoghi caldi, in prossimità di fonti di calore e in circostanze dove la normale natura dell'aria è stravolta

    Granate Esplosive [nella cintura]
    Munizioni per il Lanciagranate. A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.


    Livello 1
    - E' possibile evocare Heartless esclusivamente entro un'area di 1 metro da sé.
    - Si possiedono un massimo di 5 Heart Point.
    - E' possibile controllare le creature ad un massimo di 10 metri di distanza da sé.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore risulta rallentato del 50% sulla velocità di spostamento.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore risulta più debole del 50% sulla forza.



     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    In nome di Dio. Datemi una sola buona ragione per cui doveva succedere una cosa del genere proprio a lui. Iceringer non era messo male con il fisico, ma quei due... quei due erano esagerati. Pomposi all'esagerazione, insieme facevano almeno 4 metri e messi uno di fianco all'altro sembravano le ante dell'armadio matrimoniale che la nonna di Iceringer teneva in soffitta. Non fu esattamente preoccupato quanto più disgustato dell'ambiguità della situazione. A distrarlo però ci pensarono le creaturine del pomposo al caffé (da oggi rinominato Coffe Piacio) che si piazzarono al suo fianco mentre lui evocava un lanciagranate e seguiva il pomposo al limone (da oggi rinominato Lemon Piacio). Iceringer scosse velocemente il collo in modo da scrocchiarlo e poi fece qualche giro con le spalle, pronto ad iniziare. La spada iniziò a sciogliersi mentre con un leggero taglio sula spalla il ragazzo le forniva il calore necessario per forgiare le sue Dark Weapon. Una volta corazzato si sarebbe fermato: gambe aperte e braccia leggermente separate dal corpo, con i palmi aperti e rivolti verso di loro. Non erano dei sprovveduti, l'aveva capito, aveva sentito parlare di evocatori ma era la prima volta che ne affrontava uno e non aveva idea di quale potesse essere il potere di Lemon Piacio. Era necessari massima concentrazione se voleva una possibilità di vincere, e sapeva di poterlo fare.
    Sembrate molto sicuri di voi... ma io vi garantisco che rimpiangerete di non aver ascoltato la vocina che vi diceva "ma guardate quanto è figo questo supereroe mascherato, sarà impossibile sconfiggerlo meglio battere in una onorevole ritirata".
    I suoi capelli iniziarono a muoversi e dalle Weapon iniziò a generarsi un forte calore, chiunque in quella stanza avrebbe potuto avvertirlo. La battaglia stava per iniziare e in cuor suo Iceringer non vedeva l'ora.

    [Satellizer Iceringer]


    [Status Fisico]: In Forma
    [Status Psicologico]: Erecto Patonum
    [Potere]: [LEVEL TWO]
    - E' possibile creare il legame con la spada solamente trasferendole calore, non necessariamente con il tocco ma è comunque necessaria tale sostanza nutritiva per attivare la Dark Weapon.
    - E' possibile ricombinare il DNA dell'ospite in modo da fargli assumere fattezze completamente diverse senza però alterare significativamente le sue dimensioni e struttura genetica. Questo non altera le proprie abilità nel combattimento ed è possibile tornare allo stadio iniziale in qualsiasi momento.
    - Solo col contatto diretto, è possibile indebolire la resistenza dei materiali resistenti per mezzo del calore, come armi e munizioni, e quindi romperle o fermarle più facilmente.
    - Ogni volta che i poteri della Dark Weapon si attivano, essa sottrae materiale organico dalla pelle dell'ospite per trasformarla in calore che ne alimenta i poteri. C'è però un limite di sopportazione di calore all'interno della Dark Weapon, misurato nella scala HEAT, che decreta il limite di potenza di una tecnica. Il limite di sopportazione per questo livello è di 10 HEAT, le armi li accumulano attraverso colpi di calore allo stato puro e ne scaricano assorbendo nuovo materiale non sovraccaricato.
    - Ogni turno la Dark Weapon può assorbire calore dalla pelle dell'ospite per scaricare 2 HEAT. Ogni volta che questo succede l'ospite accumula Stress che si disperde solo dopo due turni senza assorbire pelle.
    - Quando la Dark Weapon carica in un colpo solo tutti gli HEAT si scatena un processo di autoconservazione e sovraccarico che porta l'ospite a subire gli effetti dello stress mutando la sua pelle in forma Demoniaca. Questo stato dura un ammontare di turni pari alla metà dello Stress accumulato, durante la quale la Dark Weapon potrà sfruttare ogni colpo come se avesse sempre a disposizione il massimo degli HEAT disponibili. Al termine dello stadio di sovraccarico, l'ospite riprende la forma umana con la pelle completamente consumata, che si rigenererà entro un ammontare di turni pari a quelli passati in sovraccarico. Durante questa ripresa, in funzione dell'arma usata di più, subirà un malus sulle statistiche. Nel caso abbia usato di più le braccia subirà un malus del 50% sulla forza, nel caso abbia usato di più le gambe subirà un malus del 50% sulla velocità. Questi malus non influenzano la velocità delle tecniche.
    - La Dark Weapon può generare un forte calore proveniente da una delle armi che si rilascia in maniera violenta al momento dell'impatto. Questo aggiunge danni e potenza all'impatto. Ogni volta che avviene si carica 1 HEAT.
    - La Dark Weapon può infliggere una leggera radiazione con un colpo caricato in maniera particolare, che impedisce alle ferite di rigenerarsi e di peggiorarle col tempo. Questo carica 2 HEAT
    [Energia]: 80/80
    [Tecniche]: /
    [Equipaggiamento]:
    - Potere Attivo.
    - Heat Accumulati: 0/10
    - Stress Accumulati: 0
    - Radiazioni Rilasciate: 0
    - Gemma Alfa (x3).

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il tipo strambo si fermò, e la sua spada iniziò letteralmente a sciogliersi andando a ricoprire le braccia e le gambe di quel tipo, non aveva mai visto qualcosa del genere, oltre ad essere strambo era dotato anche un un potere che emetteva calore, che avesse qualcosa a che vedere con il fuoco? Era ancora presto per le conclusioni, ma pochi elementi potevano generare calore in quella maniera.
    Vocina in testa? Non è che sotto quell'aria da gradasso si nasconde in realtà l'animo di un fifone? Eravamo preparati a dover combattere, quindi se siamo qui ora non scapperemo di certo, se non con in tasca il nostro bottino!
    Il caldo era soffocante, ma si poteva resistere, l'avversario aveva i palmi delle mani rivolti verso di loro, probabilmente era da la che proveniva il calore, inoltre essendo puntate verso di loro stava a significare che era davvero quella la fonte del suo potere, normalmente un combattente non avrebbe mai fatto vedere i palmi delle mani soprattutto se era disarmato, ma se ora lui li faceva vedere... Non poteva esserci altra spiegazione.
    Guarda che il trucchetto di far volare i capelli riesco a farlo anche io... Guarda qua!
    L'aura oscura di Raphael aumento facendogli alzare i capelli, quasi a voler sfidare quel tipo su ogni fronte. Xemnas aveva già evocato delle creature mettendo in mostra il suo potere, ma quello di Raphael non poteva essere visto finchè non colpiva qualcuno. Da quando il tipo si era fermato la distanza tra i due si era diminuita ulteriormente di circa 2 metri, non voleva reschiare di attaccarlo alla cieca senza conoscerne le reali abilità.
    Mostrami che sai fare... Supereroe!

    Raphaelstatus10 Raphael Kyosuke
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    Tranquillo
    .:Energia:.
    80/80
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Potere:.
    Livello 1
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe un metro e cinquanta centimetri e larghe alla base 15 centimetri, resistenti come una spadae la cui forza di taglio è pari a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di un grado la gravità della ferita.
    .:Note:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 17/18 Sx 18/18

     
    .
  8. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Xemnas - .linkscheda



    Fantastico, il signor Banana Gialla non fece la prima mossa, pareva troppo occupato a prendere tempo per valutare la situazione, e neanche il nemico sembrava particolarmente interessato a voler iniziare lo scontro, insomma sembrava quasi che quei due aspettassero la venuta del messia sotto forma di motivazione! Ma dunque che fare? Xemnas era unicamente utile per il supporto, attacchi alle spalle, agguati, non di certo il ragazzone tutto muscoli che si lanciava in prima linea, quello doveva essere il signor Banana Gialla. Ma si sa, Xemnas era anche un tipo che riusciva ad adeguarsi, e il signor Banana Gialla era leggermente caccasotto, dunque se nessuno voleva fare la prima mossa ci avrebbe pensato lui stesso, o meglio qualche sfortunata creatura ai suoi servigi. Signor Banana Gialla, per cortesia, la smetta di dire tutte queste cazzate e di parlare sempre di soldi, sta diventando noioso. Poi rivolse lo sguardo al fornello mobile. Tu non ti preoccupare, stai calmo, ora ti sistemo io. Mentre lo disse schiocco la sinistra e dalla sua ombra uscirono due soldati, questi scattarono immediatamente uno alla sinistra e l'altro alla destra del signor Banana, sorpassandolo e dirigendosi verso el mucho caliente mean con gli artigli pronti a tagliuzzarlo per bene.


    Status Fisico: perfetto, nessun danno subito

    Psiche: annoiato

    Energia: 67/80

    Tecniche usate:

    Heartless Soldier X4 [+]

    La più basilare e banale delle creature, un piccolo Heartless alto 60 cm minuti di piccoli artigli utili per attaccare ma non particolarmente buoni per uccidere. Il suo unico punto difeso èa la sommità della testa, coperta da una sorta di elmetto. Questa creatura non è in grado di fare azioni particolarmente complesse ed elaborate, la sua unica abilità è quella di riuscire a saltare con grande agilità.

    Occupa: 1 HP
    Costo: 5

    Note: Gemma Alfa x1 nella tasca destra, caricatore per lanciagranate sotto il capotto

    Armi: • Uzi [Creatura alla destra di Xemnas]
    La fama precede quest'arma, non di rado utilizzata in coppia ma in pochi sanno che senza la stabilità quest'arma non rende in precisione. In compenso le sue raffiche sono rapide e il caricatore da 30 colpi non lascia spazio all'avversario.

    -

    • MP5 Kurz [creatura alla sinistra di Xemnas]
    Le mitragliatrici non si distinguono per la loro precisione, il loro forte è la quantità, la Kurz sa bene come trattare chi lo impugna. Non una potenza esagerata, ma la compattezza e la stabilità di un'arma del genere fanno di lei un'alleata preziosa nei momenti difficili. 30 colpi non finiscono facilmente.

    -

    • Lanciagranate [Speciale]
    Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.

    Granate Criogene [nell'arma]
    Queste granate sono equipaggiate con un potente tipo di azoto liquido che all'impatto si cosparge direttamente su tutta la superficie colpita in un'area di 2 metri, per poi congelare all'istante a contatto con l'aria bloccando completamente qualsiasi cosa nel suo raggio d'azione che non riesca ad esercitare una forza sufficiente ad opporsi al freddo. Questo tipo di proiettili perde notevolmente efficacia in luoghi caldi, in prossimità di fonti di calore e in circostanze dove la normale natura dell'aria è stravolta

    Granate Esplosive [nella cintura]
    Munizioni per il Lanciagranate. A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.


    Livello 1
    - E' possibile evocare Heartless esclusivamente entro un'area di 1 metro da sé.
    - Si possiedono un massimo di 5 Heart Point.
    - E' possibile controllare le creature ad un massimo di 10 metri di distanza da sé.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore risulta rallentato del 50% sulla velocità di spostamento.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore risulta più debole del 50% sulla forza.



     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Si! Era tutto così eccitante, incredibilmente soddisfacente, erano tutti fighi, così incredibilmente convinti e dalle battute facili tra le labbra. Iceringer iniziò a sentirsi un demente a sorridere in quel modo. Qual'è il problema? Perché non stavano attaccando? Ok si tutti fantastici, tutti convinti, ma perché non stavano attaccando? Persino Coffe Piacio che aveva lanciato i suoi piccoletti comunque non stavano attaccando. Sembrava che corressero a rallentatore, oppure erano i super sensi di Iceringer a guardarli in quel modo, ma comunque non stavano attaccando.
    Si ma... combattiamo?
    Voglio dire, ok era lui ad aver lanciato la sfida, ma erano loro ad aver iniziato la rapina e la polizia sarebbe arrivata prima o poi, erano loro a dover avere fretta non lui, specialmente perché i suoi poteri distruggevano le cose e basta, quindi non sarebbe stato lui ad iniziare a far saltare le cose. Quindi, in attesa di quei potentissimi e velocissimi esserini per nulla intenzionati a combattere, Iceringer sarebbe rimasto perplesso in attesa di attaccare, limitandosi a far spuntare dalle sue mani 4 Little boy che si sarebbero velocemente posizionati all'altezza delle sue spalle, due a testa. Almeno quella era una tecnica che faceva pochi danni e che in caso poteva utilizzare. Sempre se fosse servito ovviamente dato che il duo macho piacio non sembrava particolarmente intenzionato a combattere. Che fossero loro ad aver paura di Iceringer? No perché la prospettiva di perdere contro due omaccioni ambigui come quella lo spaventava non poco, il pensiero che la cosa fosse reciproca lo avrebbe tranquillizzato un pò.

    [Satellizer Iceringer]


    [Status Fisico]: In Forma
    [Status Psicologico]: Erecto Patonum
    [Potere]: [LEVEL TWO]
    - E' possibile creare il legame con la spada solamente trasferendole calore, non necessariamente con il tocco ma è comunque necessaria tale sostanza nutritiva per attivare la Dark Weapon.
    - E' possibile ricombinare il DNA dell'ospite in modo da fargli assumere fattezze completamente diverse senza però alterare significativamente le sue dimensioni e struttura genetica. Questo non altera le proprie abilità nel combattimento ed è possibile tornare allo stadio iniziale in qualsiasi momento.
    - Solo col contatto diretto, è possibile indebolire la resistenza dei materiali resistenti per mezzo del calore, come armi e munizioni, e quindi romperle o fermarle più facilmente.
    - Ogni volta che i poteri della Dark Weapon si attivano, essa sottrae materiale organico dalla pelle dell'ospite per trasformarla in calore che ne alimenta i poteri. C'è però un limite di sopportazione di calore all'interno della Dark Weapon, misurato nella scala HEAT, che decreta il limite di potenza di una tecnica. Il limite di sopportazione per questo livello è di 10 HEAT, le armi li accumulano attraverso colpi di calore allo stato puro e ne scaricano assorbendo nuovo materiale non sovraccaricato.
    - Ogni turno la Dark Weapon può assorbire calore dalla pelle dell'ospite per scaricare 2 HEAT. Ogni volta che questo succede l'ospite accumula Stress che si disperde solo dopo due turni senza assorbire pelle.
    - Quando la Dark Weapon carica in un colpo solo tutti gli HEAT si scatena un processo di autoconservazione e sovraccarico che porta l'ospite a subire gli effetti dello stress mutando la sua pelle in forma Demoniaca. Questo stato dura un ammontare di turni pari alla metà dello Stress accumulato, durante la quale la Dark Weapon potrà sfruttare ogni colpo come se avesse sempre a disposizione il massimo degli HEAT disponibili. Al termine dello stadio di sovraccarico, l'ospite riprende la forma umana con la pelle completamente consumata, che si rigenererà entro un ammontare di turni pari a quelli passati in sovraccarico. Durante questa ripresa, in funzione dell'arma usata di più, subirà un malus sulle statistiche. Nel caso abbia usato di più le braccia subirà un malus del 50% sulla forza, nel caso abbia usato di più le gambe subirà un malus del 50% sulla velocità. Questi malus non influenzano la velocità delle tecniche.
    - La Dark Weapon può generare un forte calore proveniente da una delle armi che si rilascia in maniera violenta al momento dell'impatto. Questo aggiunge danni e potenza all'impatto. Ogni volta che avviene si carica 1 HEAT.
    - La Dark Weapon può infliggere una leggera radiazione con un colpo caricato in maniera particolare, che impedisce alle ferite di rigenerarsi e di peggiorarle col tempo. Questo carica 2 HEAT
    [Energia]: 78/80
    [Tecniche]: Little Boy
    Accumulando una carica incandescente nel palmo di una mano, Iceringer è in grado di concentrarla in modo tale da renderla momentaneamente stabile e autosufficiente, ma solo per poco. Scagliando questa carica in alto essa è in grado di restare intorno ad Iceringer fino ad un massimo di 5 metri, per poi scagliarsi contro il nemico al preciso comando di Iceringer, sfruttando il doppio della sua velocità. Iceringer può creare un numero superiore di queste sfere di circa 30 cm di diametro in funzione di quanti HEAT impiega all'attivazione. Queste sfere attaccano il nemico generando una piccola esplosione pari al doppio della loro grandezza iniziale che tuttavia ha solamente la stessa potenza offensiva di Iceringer, il loro forte sta quindi nella quantità, o nella combinazione con altre tecniche. Ogni 2 sfere create ed esplose si disperde nell'ambiente una carica radioattiva.
    - HEAT accumulati: 1 per ogni Little Boy generato.
    - Costo: 5
    [Equipaggiamento]:
    - Potere Attivo.
    - Heat Accumulati: 4/10
    - Stress Accumulati: 0
    - Radiazioni Rilasciate: 0
    - Gemma Alfa (x3).

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Lo strano tipo generò 4 piccole sfere, sembravano incandescenti, ma era difficile capire il loro vero utilizzo, almeno finchè una di esse non fosse stata distrutta, ora erano abbastanza vicini e anche Xemnas poteva prestare supporto, non bisognava far altro che agire.
    Scusa per il ritardo, ma camminare in contemporane fa tanto figo... Era qualcosa che volevo provare da tempo.
    Quando quelle 4 sfere comparvero Raphael non esitò a vibrare in aria la propia lama destra, partendo proprio da questa parte per lanciare il proprio fendente di oscurità in direzione del collo di quel tipo, il colpo viaggiava a circa 20 metri al secondo e vista la distanza che li separava sarebbe stato difficile per quel tipo evitare, senza contare che c'era il suo compagno pronto ad impedire ciò, per vincere dovevano cooperare al meglio, loro erano in due, pardon 4, e chissà quanti altri sarebbero comparsi di li a poco, erano superiori in numero, ma sarebbe stato lo stesso per abilità di combattimento?
    Ti mostrerò di cosa sono capace!

    Raphaelstatus10 Raphael Kyosuke
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    Tranquillo
    .:Energia:.
    78/80
    .:Tecniche Usate:.
    Black Night (暗黒の夜 - Ankoku no yoru)
    Non riuscirai a fuggire.
    Tecnica base del potere che permette di utilizare i propri poteri anche a distanza. Muovendo una lama, mimando il taglio di una spada è possibile lanciare una lama composta di sola energia oscura dalla forma di una mezza luna completamente nera. Questa rispecchia in tutto le dimensioni della lama, sia in lunghezza che in larghezza.
    Questa si muove al doppio della velocità dell'utilizatore e colpirà con la sua stessa forza fino ad una distanza massima di 15 metri continuando a tagliare fino a quando non incontra un ostacolo troppo duro da tagliare o supera la distanza limite, la forza che possiede è la stessa di un colpo diretto da parte dell'utilizatore atraverso il normale utilizzo del potere e ne infligge i medesimi effetti.
    Costo: 5
    .:Potere:.
    Livello 1
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe un metro e cinquanta centimetri e larghe alla base 15 centimetri, resistenti come una spadae la cui forza di taglio è pari a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di un grado la gravità della ferita.
    .:Note:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 17/18 Sx 18/18

     
    .
  11. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Xemnas - .linkscheda


    La situazione era alquanto irritante, il nemico cercava di spingere a azioni sciocche Xemnas e Banana Gialla usando le sue parole, però dei due solo il signor Banana pareva reagire positivamente alle provocazioni sottili emesse dal el mucho caliente mean, Xemnas di contro non sentiva alcun bisogno di rischiare inutilmente, aveva tutto il tempo del mondo e lo avrebbe anche usato. Non si faceva alcuna fretta, o meglio non voleva farsi alcuna fretta, che il nemico vada a sbattere la propria testa sulla propria potenza, prima o poi avrebbe notato che era meglio non sottovalutare coloro che puntano sulla strategia. E mentre Raphael lanciò il primo attacco, circa 5 metri dal nemico, le creature avrebbero cercato di tagliare in corsa le gambe del ragazzo, incrociandosi mezzo metro prima a x per scambiarsi i posti, mossa apparentemente inutile, come l'intero attacco se vogliamo essere pignoli. Ognuno aveva la propria strategia in testa, chi puntava sulla potenza e il fascino, alcuni sul lavoro di squadra e altri ancora che con il tempo si erano specializzati nell'imprevidibilità e ne fecero una arte. Restava da vedere solo chi aveva quella migliore. Che il gioco abbia inizio.



    Status Fisico: perfetto, nessun danno subito

    Psiche: annoiato

    Energia: 69/80

    Tecniche usate:

    Heartless Soldier X4 [+]

    La più basilare e banale delle creature, un piccolo Heartless alto 60 cm minuti di piccoli artigli utili per attaccare ma non particolarmente buoni per uccidere. Il suo unico punto difeso èa la sommità della testa, coperta da una sorta di elmetto. Questa creatura non è in grado di fare azioni particolarmente complesse ed elaborate, la sua unica abilità è quella di riuscire a saltare con grande agilità.

    Occupa: 1 HP
    Costo: 5

    Note: Gemma Alfa x1 nella tasca destra, caricatore per lanciagranate sotto il capotto

    Armi: • Uzi [Creatura alla destra di Xemnas]
    La fama precede quest'arma, non di rado utilizzata in coppia ma in pochi sanno che senza la stabilità quest'arma non rende in precisione. In compenso le sue raffiche sono rapide e il caricatore da 30 colpi non lascia spazio all'avversario.

    -

    • MP5 Kurz [creatura alla sinistra di Xemnas]
    Le mitragliatrici non si distinguono per la loro precisione, il loro forte è la quantità, la Kurz sa bene come trattare chi lo impugna. Non una potenza esagerata, ma la compattezza e la stabilità di un'arma del genere fanno di lei un'alleata preziosa nei momenti difficili. 30 colpi non finiscono facilmente.

    -

    • Lanciagranate [Speciale]
    Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.

    Granate Criogene [nell'arma]
    Queste granate sono equipaggiate con un potente tipo di azoto liquido che all'impatto si cosparge direttamente su tutta la superficie colpita in un'area di 2 metri, per poi congelare all'istante a contatto con l'aria bloccando completamente qualsiasi cosa nel suo raggio d'azione che non riesca ad esercitare una forza sufficiente ad opporsi al freddo. Questo tipo di proiettili perde notevolmente efficacia in luoghi caldi, in prossimità di fonti di calore e in circostanze dove la normale natura dell'aria è stravolta

    Granate Esplosive [nella cintura]
    Munizioni per il Lanciagranate. A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.


    Livello 1
    - E' possibile evocare Heartless esclusivamente entro un'area di 1 metro da sé.
    - Si possiedono un massimo di 5 Heart Point.
    - E' possibile controllare le creature ad un massimo di 10 metri di distanza da sé.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore risulta rallentato del 50% sulla velocità di spostamento.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore risulta più debole del 50% sulla forza.





    Edited by Herr Boss - 5/9/2012, 20:22
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No no no, erano due metri, non 5.


    Finalmente la partita era iniziata, Iceringer non cercava di mettere loro fretta, semplicemente si meravigliava che dietro tutte quelle chiacchiere esitassero per timore o chissà cosa. Lui non era di certo un mago della strategia, e infatti avrebbe tentato di fare tutto meno che schivare. Fortunatamente, il loro numero superiore non contava nulla di fronte ad un guerriero forgiato appositamente per distruggere contemporaneamente un gran numero di nemici, sfortunatamente però non poteva ancora utilizzare il suo massimo potenziale dato che comunque c'erano molti civili.
    Andiamo, possiamo fare di meglio?
    Due attacchi diversi, si, ma diretti, non solo Lemon Piacio rischiava di colpire le creaturine del Coffe Piacio, ma soprattutto non aveva tenuto in considerazione la possibilità di Iceringer avesse la mossa giusta per mettere tutti d'accordo. La mano destra in avanti, a palmo aperto, poco prima che il colpo oscuro del suo avversario lo colpisse.
    Annihilator!
    Non aveva bisogno di accumulare troppo calore, un semplice plus del 20% sarebbe bastato per scavalcare la potenza del colpo del suo nemico e carbonizzare le creature del tizio losco e silenzioso che avevano preso in pieno il colpo. Iceringer lasciò che le sue armi assorbissero nuovo materiale per raffreddarsi, ma dalla coltre esplosiva, che data la sua ampiezza avrebbe costretto i due a indietreggiare, scattò senza ripensamenti verso il Lemon Piacio designandolo come bersaglio primario. L'altro pareva fare affidamento sulle sue creature quindi non avrebbe avuto problemi a sistemarle data la loro fragilità. Quello pericoloso era il biondone.

    [Satellizer Iceringer]


    [Status Fisico]: In Forma
    [Status Psicologico]: Erecto Patonum
    [Potere]: [LEVEL TWO]
    - E' possibile creare il legame con la spada solamente trasferendole calore, non necessariamente con il tocco ma è comunque necessaria tale sostanza nutritiva per attivare la Dark Weapon.
    - E' possibile ricombinare il DNA dell'ospite in modo da fargli assumere fattezze completamente diverse senza però alterare significativamente le sue dimensioni e struttura genetica. Questo non altera le proprie abilità nel combattimento ed è possibile tornare allo stadio iniziale in qualsiasi momento.
    - Solo col contatto diretto, è possibile indebolire la resistenza dei materiali resistenti per mezzo del calore, come armi e munizioni, e quindi romperle o fermarle più facilmente.
    - Ogni volta che i poteri della Dark Weapon si attivano, essa sottrae materiale organico dalla pelle dell'ospite per trasformarla in calore che ne alimenta i poteri. C'è però un limite di sopportazione di calore all'interno della Dark Weapon, misurato nella scala HEAT, che decreta il limite di potenza di una tecnica. Il limite di sopportazione per questo livello è di 10 HEAT, le armi li accumulano attraverso colpi di calore allo stato puro e ne scaricano assorbendo nuovo materiale non sovraccaricato.
    - Ogni turno la Dark Weapon può assorbire calore dalla pelle dell'ospite per scaricare 2 HEAT. Ogni volta che questo succede l'ospite accumula Stress che si disperde solo dopo due turni senza assorbire pelle.
    - Quando la Dark Weapon carica in un colpo solo tutti gli HEAT si scatena un processo di autoconservazione e sovraccarico che porta l'ospite a subire gli effetti dello stress mutando la sua pelle in forma Demoniaca. Questo stato dura un ammontare di turni pari alla metà dello Stress accumulato, durante la quale la Dark Weapon potrà sfruttare ogni colpo come se avesse sempre a disposizione il massimo degli HEAT disponibili. Al termine dello stadio di sovraccarico, l'ospite riprende la forma umana con la pelle completamente consumata, che si rigenererà entro un ammontare di turni pari a quelli passati in sovraccarico. Durante questa ripresa, in funzione dell'arma usata di più, subirà un malus sulle statistiche. Nel caso abbia usato di più le braccia subirà un malus del 50% sulla forza, nel caso abbia usato di più le gambe subirà un malus del 50% sulla velocità. Questi malus non influenzano la velocità delle tecniche.
    - La Dark Weapon può generare un forte calore proveniente da una delle armi che si rilascia in maniera violenta al momento dell'impatto. Questo aggiunge danni e potenza all'impatto. Ogni volta che avviene si carica 1 HEAT.
    - La Dark Weapon può infliggere una leggera radiazione con un colpo caricato in maniera particolare, che impedisce alle ferite di rigenerarsi e di peggiorarle col tempo. Questo carica 2 HEAT
    [Energia]: 76/80
    [Tecniche]: Annihilator
    La base dell'offensiva sviluppata da Iceringer. Consiste nell'accumulare grandi quantità calore all'interno delle Dark Weapon e rilasciarle in una volta sola generando un forte impatto. L'esplosione, oltre ad infliggere un portentoso danno da impatto pari alla stessa forza di Iceringer con un plus del 10% per ogni HEAT che viene sfruttato (fino ad un massimo di 10), rilascia delle radiazioni nell'ambiente. Il colpo agisce entro 250 cm di diametro dalla zona colpita infliggendo anche forti ustioni. Per ogni radiazione rilasciata nell'ambiente la portata di questa tecnica aumenta di tanto quanto il suo raggio d'azione base.
    - HEAT accumulati: 1 per ogni 10% di incremento nella potenza.
    - Costo: 5
    [Equipaggiamento]:
    - Potere Attivo.
    - Heat Accumulati: 4/10 (+2 per l'annihilator, -2 per lo scambio di sangue)
    - Stress Accumulati: 1
    - Radiazioni Rilasciate: 1
    - Gemma Alfa (x3).

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il tipo strambo aveve distrutto il suo colpo semplicemente... Con un pugno? No, quello era solo l'inizio, il preludio di qualcosa di ben più grande e potente, da qual colpo scaturì una vera esplosione che oltre a spazzare via l'attacco di Raphael distrusse probabilmente le creature di Xemnas, Raphael stava ancora avanzando quando vide la scena, quindi tentare un veloce cambio di marcia era ovvio, ma complicato eseguirlo.
    Diavolo! Calore ed esplosioni. Ma che sei un piromane? Gelato alla menta, muoviti a far qualcosa di più costruttivo.
    Non era facile, se si fosse fermato di colpo avrebbe impiegato del tempo per ripartire, tempo che probabilmente l'esplosione avrebbe impiegato per raggiungerlo, gli serviva... Una spinta.
    One Night!
    La lama sinistra che non era ancora stata usata si ingrandì di colpo conficcandosi a pochi centimentri da Raphael, questa abrebbe fermato la sua corsa e allungadosi gli avrebbe dato proprio la spinta che gli sarebbe servito per ripartire scattando all'indietro, le velocità dei due erano identiche, quindi ammeno che non riuscisse ad aumentare la sua velocità non poteva raggiungerlo. Dopo aver spinto Raphael la lama allungata avrebbe tentato un colpo al fianco destro del tipo strano che sembrava averlo preso di mira. Era appena scappato all'esplosione con quel trucchetto e nel mentre il suo avversario era scattato, contando uno scarto di tempo per attivare la tecnica e tutto ora quel tipo era a piena portata di lama.

    Raphaelstatus10 Raphael Kyosuke
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    Tranquillo
    .:Energia:.
    76/80
    .:Tecniche Usate:.
    One Night (ある夜 - Aru yoru)
    Questo si che fa male.
    Semplice tecnica che sfrutta la stessa dinamica della tecnica Black Night. La mezza luna che si va a generare con quella tecnica invece di essere lanciata via, rimane sulla lama, aumentando del doppio la sua grandezza, oltre che aumentare leggermente la sua forza di taglio. Ripagando il costo è possibile aumentare ulteriolmente la grandezza della lama aumentando le sue dimensioni fino a tre volte tanto.
    Costo: 5 Mantenimento: 1 (Aumenta di 1 se viene riattivata)
    .:Potere:.
    Livello 1
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe un metro e cinquanta centimetri e larghe alla base 15 centimetri, resistenti come una spadae la cui forza di taglio è pari a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di un grado la gravità della ferita.
    .:Note:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 17/18 Sx 18/18
    One Night attivo sulla lama sinistra. Lunghezza 3 metri, larghezza 30 cm.

     
    .
  14. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Xemnas - .linkscheda


    Un unico attimo e le sue creature furono spazzate via, questo senza sforzo alcuno. Era ridicolo. Apparentemente erano fragili ma possedevano una resistenza pari alla sua, di gran lunga superiore a quello di un comune mortale. Però non bastò, la loro pelle rinforzata non gli avevano neanche permesso di sopravvivere, il danno fu talmente violento da carbonizzarli totalmente senza lasciarne traccia. Male, molto male, puntava su una ripresa e una successiva contromisura di questi. Era ovvio dover considerare l'attuale nemico come un'identità decisamente pericolosa, al di sopra della media da lui precedentemente incontrato. Dovevano fare molta attenzione. Oh, cacchio, mi sono dimenticato di portare la salsa barbecues! La vampata di calore prese in pieno Xemnas, era abbastanza forte da farli cadere il cappuccio dalla testa, mostrando il suo volto apparentemente sorpreso dalla situazione. Doveva reagire. Doveva farlo subito. E' tempo di fare sul serio. 1,2, avanti tutta! Xemnas scatto una volta verso la destra del suo compagno insieme a una delle sue creature, mentre la seconda delle creature armate, quella con il MP5 Kurz, sarebbe scattata alla sinistra. Lo scatto dei due gruppi era sincronizzato, la creatura alla destra aveva reagito leggermente più tardi ma tutto sommato andava uguale. Un volta che il fumo si diradò sufficientemente a vedere chiaramente delle sagome, Xemnas avrebbe puntato la sua arma in corsa verso quello che avanzava dritto dritto nella direzione della prima figura, per poi gridare con forza: BOOM! Lui non sparò, però le sue creature si, capendo il segnale fecero fuoco usando le proprie armi, rimanendo però ferme a tenere la mira. Xemnas di contro non si sarebbe fermato, avrebbe continuato la sua corsa a " ) " portandosi alle spalle del nemico, a circa cinque metri più avanti, mentre le creature erano a tre metri più avanti dal punto origine. Si ricorda che prima dello scatto Xemnas distanziava due metri dal suo compagno.



    Status Fisico: sudato

    Psiche: stressato

    Energia: 71/80

    Tecniche usate:

    Heartless Soldier X2 [+]

    La più basilare e banale delle creature, un piccolo Heartless alto 60 cm minuti di piccoli artigli utili per attaccare ma non particolarmente buoni per uccidere. Il suo unico punto difeso èa la sommità della testa, coperta da una sorta di elmetto. Questa creatura non è in grado di fare azioni particolarmente complesse ed elaborate, la sua unica abilità è quella di riuscire a saltare con grande agilità.

    Occupa: 1 HP
    Costo: 5

    Note: Gemma Alfa x1 nella tasca destra, caricatore per lanciagranate sotto il capotto

    Armi: • Uzi [Creatura alla destra di Xemnas]
    La fama precede quest'arma, non di rado utilizzata in coppia ma in pochi sanno che senza la stabilità quest'arma non rende in precisione. In compenso le sue raffiche sono rapide e il caricatore da 30 colpi non lascia spazio all'avversario.

    -

    • MP5 Kurz [creatura alla sinistra di Xemnas]
    Le mitragliatrici non si distinguono per la loro precisione, il loro forte è la quantità, la Kurz sa bene come trattare chi lo impugna. Non una potenza esagerata, ma la compattezza e la stabilità di un'arma del genere fanno di lei un'alleata preziosa nei momenti difficili. 30 colpi non finiscono facilmente.

    -

    • Lanciagranate [Speciale]
    Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.

    Granate Criogene [nell'arma]
    Queste granate sono equipaggiate con un potente tipo di azoto liquido che all'impatto si cosparge direttamente su tutta la superficie colpita in un'area di 2 metri, per poi congelare all'istante a contatto con l'aria bloccando completamente qualsiasi cosa nel suo raggio d'azione che non riesca ad esercitare una forza sufficiente ad opporsi al freddo. Questo tipo di proiettili perde notevolmente efficacia in luoghi caldi, in prossimità di fonti di calore e in circostanze dove la normale natura dell'aria è stravolta

    Granate Esplosive [nella cintura]
    Munizioni per il Lanciagranate. A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.


    Livello 1
    - E' possibile evocare Heartless esclusivamente entro un'area di 1 metro da sé.
    - Si possiedono un massimo di 5 Heart Point.
    - E' possibile controllare le creature ad un massimo di 10 metri di distanza da sé.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore risulta rallentato del 50% sulla velocità di spostamento.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore risulta più debole del 50% sulla forza.



     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Apparentemente erano fragili ma possedevano una resistenza pari alla sua

    Sbagliato, li ho fatti fragili appositamente, non avrei scritto di averli distrutti come niente altrimenti. Tra l'altro boss le tue creature vengono praticamente evocate all'istante, dovresti mettere molto più scarto tra un'evocazione e l'altra, specialmente se sono due evocazioni assieme. Sono pur sempre tecniche, non compaiono immediatamente dal nulla. Tra l'altro non hai specificato da quanto sono le raffiche di colpi né quanti proiettili hai usato. Vuoi essere più preciso per favore?


    Oh si affascinante, continua pure a scappare grandioso vincitore, ma sul serio quelli erano gli stessi tizi che con somma spavalderia gli avevano dichiarato guerra giusto un'istante prima? Faceva seriamente fatica a credere che quella fuga fosse frutto di un geniale piano per riuscire a prenderlo di sorpresa e accerchiarlo, dato che sicuramente non avrebbe avuto effetto. Decise di evitare nuovamente il coffe Piacio dato che sembrava realmente il più debole, se per funzionare le sue creature avevano bisogno di armi allora Iceringer non avrebbe avuto il minimo problema ad ignorarlo, infatti, quando i colpi delle armi avversarie arrivarono, Iceringer si limitò a sbattere il piede leggermente più forte a terra mentre correva per attivare una delle sue tecniche migliori e difendersi senza troppi problemi.
    Combiner! E dai insomma vieni qui, dove diavolo stai scappando!
    Dietro alle sue spalle, con una gradazione di circa 300° e lasciando quindi libero solo lo spazio ad Iceringer per poter proseguire la sua corsa, comparve un muro circolare incandescente, sciolto dal calore delle sue armi a partire dal pavimento e dalla struttura metallica sotto di esso, per forgiare un muro misto a marmo e metallo che avrebbe impedito a qualsiasi colpo di piccolo calibro di passare oltre. Decisamente, nessun problema, ma aveva ancora bisogno di chiudere le distanze col biondone, non aveva idea di come farlo ma si augurava che, realizzato che non sarebbe stato il suo amico a chiudere la partita, si sarebbe finalmente deciso ad affrontarlo. E finalmente l'attacco giunse, la sua spada vibrò contro Iceringer che si limitò ad afferrarla con la sua mano sinistra corazzata senza la minima difficoltà, e tenendola saldamente in pugno per impedire che scappasse, la percorse cercando di chiudere le distanze tra di loro. Quando finalmente sarebbe stato vicini sarebbe passato all'offensiva.

    [Satellizer Iceringer]


    [Status Fisico]: In Forma
    [Status Psicologico]: Erecto Patonum
    [Potere]: [LEVEL TWO]
    - E' possibile creare il legame con la spada solamente trasferendole calore, non necessariamente con il tocco ma è comunque necessaria tale sostanza nutritiva per attivare la Dark Weapon.
    - E' possibile ricombinare il DNA dell'ospite in modo da fargli assumere fattezze completamente diverse senza però alterare significativamente le sue dimensioni e struttura genetica. Questo non altera le proprie abilità nel combattimento ed è possibile tornare allo stadio iniziale in qualsiasi momento.
    - Solo col contatto diretto, è possibile indebolire la resistenza dei materiali resistenti per mezzo del calore, come armi e munizioni, e quindi romperle o fermarle più facilmente.
    - Ogni volta che i poteri della Dark Weapon si attivano, essa sottrae materiale organico dalla pelle dell'ospite per trasformarla in calore che ne alimenta i poteri. C'è però un limite di sopportazione di calore all'interno della Dark Weapon, misurato nella scala HEAT, che decreta il limite di potenza di una tecnica. Il limite di sopportazione per questo livello è di 10 HEAT, le armi li accumulano attraverso colpi di calore allo stato puro e ne scaricano assorbendo nuovo materiale non sovraccaricato.
    - Ogni turno la Dark Weapon può assorbire calore dalla pelle dell'ospite per scaricare 2 HEAT. Ogni volta che questo succede l'ospite accumula Stress che si disperde solo dopo due turni senza assorbire pelle.
    - Quando la Dark Weapon carica in un colpo solo tutti gli HEAT si scatena un processo di autoconservazione e sovraccarico che porta l'ospite a subire gli effetti dello stress mutando la sua pelle in forma Demoniaca. Questo stato dura un ammontare di turni pari alla metà dello Stress accumulato, durante la quale la Dark Weapon potrà sfruttare ogni colpo come se avesse sempre a disposizione il massimo degli HEAT disponibili. Al termine dello stadio di sovraccarico, l'ospite riprende la forma umana con la pelle completamente consumata, che si rigenererà entro un ammontare di turni pari a quelli passati in sovraccarico. Durante questa ripresa, in funzione dell'arma usata di più, subirà un malus sulle statistiche. Nel caso abbia usato di più le braccia subirà un malus del 50% sulla forza, nel caso abbia usato di più le gambe subirà un malus del 50% sulla velocità. Questi malus non influenzano la velocità delle tecniche.
    - La Dark Weapon può generare un forte calore proveniente da una delle armi che si rilascia in maniera violenta al momento dell'impatto. Questo aggiunge danni e potenza all'impatto. Ogni volta che avviene si carica 1 HEAT.
    - La Dark Weapon può infliggere una leggera radiazione con un colpo caricato in maniera particolare, che impedisce alle ferite di rigenerarsi e di peggiorarle col tempo. Questo carica 2 HEAT
    [Energia]: 74/80
    [Tecniche]: Combiner
    Con questa tecnica Iceringer è in grado di sfruttare il calore per sciogliere materiali molto duri e ricombinarli con i suoi poteri, così facendo è in grado di forgiare nuovi tipi di armi a patto di ottenere materiali da diversi oggetti per poter ovviamente compensare alla necessità di massa, cosa che lui non è ovviamente in grado di fornire. Questa tecnica accumula tanti HEAT quanti sono gli oggetti utilizzati come materiale da combinazione. L'arma forgiata non solo mantiene un colorito rosso incandescente ma grazie ad esso incrementa la sua normale potenza sia di taglio che di penetrazione offensiva. Quando questa tecnica viene disattivata rilascia nell'ambiente una carica di radiazioni pari alla metà del numero di oggetti utilizzati come combinatori, inoltre Iceringer può riportare gli oggetti al loro status naturale oppure ridurli in pezzi.
    - HEAT accumulati: 1 per ogni oggetto utilizzato come combinatore.
    - Costo: 5
    [Equipaggiamento]:
    - Potere Attivo.
    - Heat Accumulati: 5/10 (+1 per il combiner, -2 per lo scambio di sangue)
    - Stress Accumulati: 2
    - Radiazioni Rilasciate: 1
    - Gemma Alfa (x3).

     
    .
26 replies since 1/9/2012, 14:41   390 views
  Share  
.
Top