total war

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    Il muro è alto 5 metri, non un metro e mezzo
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo una volta bloccato nel cunicolo sembrava aver perso interesse nei suoi confronti, non aveva mai visto un tipo così strano. Prima lo provocava, poi provava a combattere e poi si faceva i cazzi suoi. Stark però non aveva certo intenzione di lasciar perdere così, inoltre aveva già in mente cosa fare così mentre il giovanotto osservava il sole che faceva capolino dalle nubi e tentava di lanciare Lampo fumogeno Stark non fece altro che muovere il braccio destro verso di lui e sparargli addosso una cannonata di energia luminosa, schivarla era pressoché impossibile vista la ristrettezza del corridoio in cui stavano e la distanza inferiore ai 5 metri tra di loro. Inoltre un colpo del genere era sufficientemente potente per scaraventarlo a terra e fargli perdere i sensi, ovviamente non mirava ad uccidere, il colpo si sarebbe schiantato sul petto del ragazzo intanto che cercava di lanciare Lampo Fumogeno.
    Va male qua...
    Iron Man si sarebbe avvicinato a lui, sempre con il cannone puntato per vedere le sue intenzioni e lo stato di salute ma quel tipo non era per niente stimolante quindi si sarebbe arrangiato a trovare il suo ricercatore...

    CITAZIONE
    Energia: 45
    Stato fisico: illeso
    Stato psicologico: stupito
    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    L.A. Cannon
    L'energia data dal palladio incanalata in un tubo di ristrette dimensioni donano a questa tecnica una potenza impressionante, da un buco di sfogo sulla mano dell'armatura si va a formare un vero e proprio cannone, si va a fissare sul'avambraccio, bloccando l'articolazione del polso ma permettendo comunque la presa della mano. Il cannone non è molto lungo(circa 30 cm) ma ha un diametro esageratamente largo che permette di sfogare tutta la potenza del palladio in un diametro di circa 20 centimetri. Una volta che il cannone è emerso ha bisogno di alcuni istanti di riscaldamento, quindi non si può sparare lo stesso turno dell'attivazione della tecnica. Però una volta che il cannone è carico può essere utilizzato entro 5 turni senza scaricarsi.
    La luce nel cannone si condensa sotto forma di una sfera di 15 centimetri di diametro che viaggia al doppio della velocità di Anthony, quando viene a contatto con qualcosa sviluppa una violenta esplosione, infliggendo danni considerevoli ad una sfortunata vittima, spesso colpire un arto con questa tecnica vuol dire farlo saltare in aria. La gittata massima del cannone è di 15 metri e se non colpisce niente il proiettile esplode alla fine del suo percorso. Ottimo sulla breve distanza e anche per sfondare un muro, da usare con cautela.
    Costo:
    - Caricamento: 10
    - Fuoco: 10 + 4 PP

    Note:
    - 11 PP disponibili
    - L.A. Cannon carico e pronto
    - Armatura Liv.3 attiva

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    << Norowa reta >> esclamò mentre ritornava umano, contro un'armatura tanto restitente e con armi del genere lottare alla pari era fuori discussione.
    per quanto quello stark fosse antipatico era troppo potente a causa delle sue armi.
    << ringrazia l'armatura >> esclamò irritato tra se e se.
    << i soldi fanno i miracoli cavolo, o beh a me non servono poi molto...non per quello che devo fare>> esclamò tranquillo.
    Aveva capito che quella lattina ambulante era troppo resistente e le armi che usava si ricaricavano troppo in fretta cosi decise di lasciar perdere, stark non sembrava essersene accorto ma quando si stava avvicinando angel aveva già preparato il lampo fumogeno e appena stark si avvicino abbastanza angel fece una capriola all'indietro da terra, colpendo con un potente calcio il bracci col cannone di stark e subito dopo una nube lo fece sparire ancor prima che stark potesse capire quello che succedeva.
    Angel aveva riportato ferite piuttosto serie ma era ancora in grado di correre e muoversi quindi impiego pochi secondi se non istanti a dileguarsi.



    onO44
    Angel

    Fisico : Illeso.
    Psiche : infuriato
    Energia : 55/80
    Tecniche usate : //
    Ninjutsu #15: Lampo fumogeno
    Note :
    Potere :non Attivo
    Arma : submit


     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    Angel, la tua azione è autoconclusiva e quindi fondamentalmente sbagliata. Però fa lo stesso per questa volta, tanto abbiamo finito. Cerca di evitare di fare lo stesso in futuro e di scrivere anche un po' meglio. Grazie.


    Stark stava per sparare quando un altro lampo fumogeno occupò la visuale, evidentemente quel ragazzo non voleva far altro che scappare. Non se la sentiva di inseguirlo così aspettò che il fumo si diradasse sospirando amareggiato, e quando non lo vide più attorno richiuse l'armatura e proseguì la ricerca del suo ricercatore disperso...
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Jer guadagna: 50 Exp, 45 SP e 200 Soldi.
    Angel guadagna: 160 Exp, 85 SP e 1000 Soldi.
     
    .
19 replies since 22/8/2012, 22:08   179 views
  Share  
.
Top