total war

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Partecipanti:
    Angel Evilnight

    Anthony Stark

    Livello partecipanti:2 e 3
    Livello energia partecipanti: Champion e Legend
    livello poteri: 1 e 3
    Numero di partecipanti:2
    Ailità fisiche G1:Gigas 3,Mach 3,Shell 2,Jumper 2,Sense 3,Strike 3,Vision 3,Energy 3,Charge 3
    Ailità fisiche G2:Tutto al 3
    Tecniche Personali G1:
    Tecniche Personali G2: Counter!-Multiblade-U.F.O.-L.A. Cannon-
    Tecniche loto G1: Rinjutsu #11: Tekkai-Rinjutsu #18: Repulsione offensiva-Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi-Rinjutsu #20: Giudizio crudele-Ninjutsu #15: Lampo fumogeno
    Tecniche loto G2:Rinjutsu #4: Corpoviscido-
    Rinjutsu #6: Intercettare-Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli-Rinjutsu #23: Barriera di potere anti-magia-Rinjutsu #29: Lastra del sole buio-Rinjutsu #31: Walls of Jericho-Rinjutsu #32: Scudo nero del sole bianco
    Armi e equipaggiamento G1:SubmitEdge-• AA-12 "Percussore-• Pulse Rifle-
    • Desert Eagle [Pistola] x2-Caricatore per pistole x4-• Beretta M92FS [Pistola]x2
    Armi e equippaggiamento G2: Doppietta-• Claymore
    Luogo: Parcheggio discoteca, ore 11.30 la giornata era soleggiata me le temperature erano sui 17 gradi, e tirava una leggera brezza, fuori dalla discoteca nel parcheggio.

    << si,si lo so lo so...>> esclamò rispondendo al telefono.
    << ma no ieri non ho fatto tardi....visto che nonho neanche dormito eheh>> esclamò prima di riattaccare e di mettere il telefono in tasca.
    Angel si stava riposando dopo la nottata che aveva avuto ed era seduto su una panca per riposarsi.
    << ho esagerato...mi ci vuole uno scontro per riprendermi...>> escalmò mentre aveva il suo millesimo ghiacciolo in bocca in quella fresca mattinata mentre non cera anima viva in giro, forse era qualche festa sconosciuta ad angel ma poco gli importava ora si stava annogliando ed uno scontro gli sarebbe stato utile per riprendersi e fare un po di movimento.
    angel aveva una camicia bianca con jeens neri e un giubbotto nero di pelle e stava sparazato sulla panca all'ombra mentre un gatto gli stava in braccio ed angel sembrava quasi non essersene accorto.

    onO44
    Angel

    Fisico : Illeso.
    Psiche : annoiato
    Energia : 80/80
    Tecniche usate : //

    Note :
    Potere :non Attivo
    Arma : submit


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    Ovviamente se succedeva qualche problema chi è chiamavano: Anthony Stark. Essere il boss di una compagnia di ricercatori giovinastri che se ne fregano del lavoro e che passano le loro serate a sbronzarsi e a cercare donne in discoteca non è proprio il massimo. Quella mattina soprattutto un ragazzo nel suo staff non si era presentato in laboratorio, e le sue ultime notizie provenivano da quella discoteca del cazzo dove tutti gli stupidi giovinastri di kurayami andavano a cercare una triste esperienza destinata a finire con il sorgere del sole.
    Non era apocalittico, era semplicemente realista.
    Arrivò con la sua BMW nera, lucida, decappottabile rombando nel parcheggio della discoteca, percheggiò poco davanti ad una fila di panchine. Non c'era anima viva se non un ragazzo che riposava su una panchina poco distante. Un solito strafattone. Lo avrebbe svegliato una voce strafottente:

    Ehi strafattanza, l'entrata è quella vero?
    Tony era vestito con un completo elegante nero, un gilet, immancabili occhiali da sole e una mezza sigaretta in bocca. In mano teneva una valigetta.
    Non attese risposta del ragazzo, sbuffando parole incomprensibili sul degrado giovanile si girò e si avviò verso l'ingresso della discoteca a cercare il suo ricercatore. Non l'avrebbe passata liscia, quello era sicuro.

    Cosa vuoi sapere tu, strafattanza, è già tanto se sai di essere al mondo...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    angel lo guardò con aria vuota.
    << scusami tanto se ieri ho lavorato fino a notte sua maesta l'imperatore >> esclamò molto irritato.
    << ma guardà tu certa gente, che c'è solo perché hai soldi non hai un cazzo da fare che rompere le palle alla gente che si riposa dopo una nottata di lavoro!!>>
    il fatto che angel era davanti ad una discoteca era solo una coincidenza aveva lavorato tutta la notte per alcune cose che doveva fare e ora era stanco morto non essendo abituato a fare le ore piccole...anzi a non dormire proprio, e questo lo rendeva più susciettibile del solito.
    << se i soldi fossero tutto non avrei problemi...>> eslcamò alzandosi infuriato e dirigendosi dalla parte opposta ignorando lo snob.
    << ora più che mai voglio uno scontro magari trovo quel marionettista del cavolo da queste parti voglio annientarlo!>> esclamò irritato ma con voce moderata mentre spezzava il bastoncino del gelato che aveva in bocca e lo sputava dentro un cestino.
    nonostante la rabbia aveva comunque un controllo che non lo lasciava sbraitare a destra e sinistra ma solo parlare un po più irritato il controllo era sempre stato il suo forte.


    onO44
    Angel

    Fisico : Illeso.
    Psiche : infuriato
    Energia : 80/80
    Tecniche usate : //

    Note :
    Potere :non Attivo
    Arma : submit


     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    Il controllo era il suo forte? Il forte di Anthony era far perdere il controllo agli altri, soprattutto a quei ragazzetti spocchiosi che si trovava di fronte giorno dopo giorno. Stava quasi per ignorare del tutto quel ragazzo e dirigersi di volata dentro la discoteca ma dopo aver udito le sue parole aveva proprio voglia di sbugiardarlo. Si girò con calma e disse, avvicinandosi a lui a passo deciso:
    Ehi tu Stachanov! Vieni qui un attimo.
    Si avvicinò al ragazzo ed infilò una mano nella tasca del gilet con fare piuttosto minaccioso, avrebbe addirittura potuto estrarre una pistola. Invece quello che tirò fuori era solo una fototessera.
    Tié, guarda qua.
    Si avvicinò al giovane e gli porse la fototessera che ritraeva un biondino con gli occhiali e un filo di barba, sui 25 anni. Probabilmente il ricercatore sperduto.
    Se hai lavorato qua tutta la notte dovresti averlo visto, no? Quindi?
    Era curioso di sentire la risposta e come un bravo giocatore di scacchi aveva già le diverse repliche pronte in base alla sua risposta.

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    Se hai lavorato qua tutta la notte dovresti averlo visto, no? Quindi?
    << no aspe...tu penzi che io lavori in discoteca? ma quanto sei...ahhh io ho lavorato facendo delle ricerche su alcune che devo fare in bibblioteca>> rispose indicando una piccola bibblioteca che si trovava poco lontano.
    << l'unico motivo per qui sono qui è che cera una panca all'ombra e che casa mia si trova laggiù>> esclamò indicando la parte opposta della bibblioteca.
    la discoteca era tra la bibblioteca e casa sua era solo una coincicenza che fosse li.
    << se quello ti interessa con tutti i soldi che hai possibile che non lo hai ancora trovato? bah i ricchi non li capisco e nenache mi frega niente di capirli non servono per i miei obbiettivi>> esclamò facendo spallucce e allontanandosi ignorandolo totalmente, come avrebbe reagito un ricco snob a un ragazzo che non selo filava nonostante i suoi soldi?

    onO44
    Angel

    Fisico : Illeso.
    Psiche : infuriato
    Energia : 80/80
    Tecniche usate : //

    Note :
    Potere :non Attivo
    Arma : submit


     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    Scusa eh se lo faccio, non lo faccio mai perché non vorrei offendere la gente, tu non offenderti.
    - Suscettibile, non susciettibile
    - Biblioteca, non bibblioteca


    Il ragazzo rispose con delle frasi poco coerenti:
    no aspe...tu penzi che io lavori in discoteca? ma quanto sei...ahhh io ho lavorato facendo delle ricerche su alcune che devo fare in bibblioteca
    l'unico motivo per qui sono qui è che cera una panca all'ombra e che casa mia si trova laggiù

    Stark lo guardava attonito, poi il ragazzo concluse dicendo:
    se quello ti interessa con tutti i soldi che hai possibile che non lo hai ancora trovato? bah i ricchi non li capisco e nenache mi frega niente di capirli non servono per i miei obbiettivi
    Tony lo guardava con un sorrisetto diverito, non sapeva se prendere a schiaffi subito quel giovanotto oppure aspettare ancora un po'. Aspettò ancora un po', intanto disse:
    Cioé, fammi capire bene. Tu lavori in biblioteca: la biblioteca di notte è chiusa. io ti trovo a collassare su una panchina fuori da una discoteca alle 11 del mattino e questo perché casa tua è... la dietro? Cazzo, il tuo discorso si che fila... ;anco abitassi a Roma.
    Guarda che se vuoi un passaggio fino a casa te lo do io, mi fanno pena i giovinastri sfatti che non sanno più nemmeno come si chiamano, a proposito, ti ricordi almeno come ti chiami?

    Si stava quasi divertendo a sfottere il ragazzo ma volle mettere altra carne al fuoco.
    E ti dirò di più, io se sono ricco è perché non mi sono mai trovato a collassare su una panchina alle 11 del mattino negando la più chiara evidenza! Se hai obbiettivi ti consiglio di metterti in carreggiata alla svelta prima che il mondo ti fotta definitivamente.
    Lapidario.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    E ti dirò di più, io se sono ricco è perché non mi sono mai trovato a collassare su una panchina alle 11 del mattino negando la più chiara evidenza! Se hai obbiettivi ti consiglio di metterti in carreggiata alla svelta prima che il mondo ti fotta definitivamente.
    << cos'è hai finito gli specchi e non sai come pavoneggiarti?>>
    <<ma a me di questo mondo esattamente che mi frega? non è il mio...e poi non lavoro in bibbiloteca ma diciamo che sono una sorta di ricercatore e cercavo dati su alcune cose e per restare in bibbioteca fino a tardi ci è voluto poco una spada e qualche minaccia.>> esclamò tranquillo infischiandosi di quello che diveva lo snob
    << e poi di te mi frega tanto quanto di quel sasso uno come te se non lo accoppano vivrà altri 50 forse 60 anni per me sei inutile a prescindere dal denaro....a mi chiamo angel evilnight...anthony stark, ora se non sai che fare fatti un 5 contro uno che io vado casa. per la cronaca sono astemio maestà>> esclamò facendo ciao con la mano e lasciandolo li a pavoneggiarsi solo come un ebete.
    << che palle magari trovassi yoren uno contro con lui mi farebbe calmare>> esclamò stiracchiandosi, stark non sarebbe mai stato in grado di farlo arrabbiare dopo tutto stava parlando con uno più grande di lui che aveva visto e fatto cose che a confronto le prese in giro di un umano sembravano vento nelle orecchie.


    onO44
    Angel

    Fisico : Illeso.
    Psiche : infuriato
    Energia : 80/80
    Tecniche usate : //

    Note :
    Potere :non Attivo
    Arma : submit


     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    Voleva infastidirlo ma l'ingenuità del ragazzo lo fece solo innervosire ancor di più soprattutto quando gli disse che era astemio, per rispondere alla sua accusa di essere un fattone.
    Guarda che per essere nelle tue condizioni non basta ubriacarsi, devi proprio nascere e chiamarti Angel Evilnight.
    Sperava di attirare la sua attenzione insultandolo a gratis. Poi lo udì borbottare di un uno contro uno per sfogarsi, sorrise e fece un passo verso di lui.
    Vuoi sfogarti bamboccio? Fai il bullo con la spada minacciando i bibliotecari? prova a farlo con me se hai un minimo di fegato. E tanto per la cronaca le seghe te le lascio a te, io posso avere più donne di quante tu possa immaginare, stupido ragazzino.
    Detto questo premette il bottone rosso sulla valigetta e in un batter d'occhio il ricco imprenditore Anthony Stark si trasformò in un colosso d'acciaio smaltato rosso ed oro, allargò le braccia e disse:
    Dai vieni Angel fammi vedere quando riesci a fare il bullo adesso.

    CITAZIONE
    Energia: 73
    Stato fisico: illeso
    Stato psicologico: stizzito
    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Livello 3:
    - L'armatura ha la consistenza del acciaio ed è resistente come tale
    - La carica iniziale di Palladio è di 15 unità.
    - Ogni turno vengono ricaricate 2 di palladio, non si può superare il limite massimo.
    - Se il Palladio si esaurisce l'armatura ci mette 5 turni per raffreddarsi e tornare attiva.

    Note:
    - 15 PP disponibili

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    << bullo ma se quel bastardo si è fatto pagare capendo che non lo avrei attacco, dannato ale mela pagherà mi ha svuotato il portafoglio, ma almeno ho ottenuto le risposte alle mie domande>> esclamò irritato mentre si prrparaa allo socntro ignorando quello il resto delle sue parole.
    <<.....ragazzino...se sono più grande di te furbo >> eslcamò diventando l'angelo che era divenne alto oltre i 2 metri e dalla schiena della ali di cristallo fecero la loro comparsa.
    Dai vieni Angel fammi vedere quando riesci a fare il bullo adesso.

    prima che stark finisse quella frase angel attivo la sua tecnica e una nube di 5 metri comparve sul campo.
    celando angel a stark che a questo punto avrebbe fatto qualcosa stark visto che angel gli dava la posibilità di inziare.

    onO44
    Angel

    Fisico : Illeso.
    Psiche : infuriato
    Energia : 70/80
    Tecniche usate : Ninjutsu #15: Lampo fumogeno
    Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia, di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 5 metri. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga.
    Costo: 10


    Note :
    Potere :Attivo
    Arma : submit


     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    Il charge funziona anche nel turno in cui attivi la tecnica, quindi la tua energia è a 73, non a 70


    Tony restava sempre più interdetto, non riusciva a capire se Angel stava facendo sul serio o scherzava, infatti era vero che il fumo oscurava la visuale a Tony ma allo stesso tempo impediva ad Angel di vederlo. Quindi come poteva combatterlo? Forse voleva solo scappare, povero ragazzo.
    Ehi va che se volevi scappare io ti lasciavo andare senza problemi, non posso infierire sulla tua persona, ci ha già pensato madre natura. Allora che fai ti fai vedere o scappi?
    Iron man passeggiava tranquillo in mezzo alla nube, stando ben attento ad un qualsiasi movimento sospetto nella direzione in cui aveva visto Angel l'ultima volta dopo la sua buffa trasformazione.

    CITAZIONE
    Energia: 76
    Stato fisico: illeso
    Stato psicologico: confuso
    Note:
    - 15 PP disponibili
    - Armatura Liv.3 attiva

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    Angel lo guardava camminare nel fumo entre si era spostato su un ramo di un albero molto verde che si trovala dietro al parcheggio su cui era andato subito dopo l'esplosione.
    << un'armatura di ferro ehh....magari se gli sputo a dosso si arruginisce...mhhhh potrei provare con le parolacce>> pensò mentre stava sul ramo sparazzato senza farsi notare e pensando a quello da fare...credo.
    << di certo le armi da fuoco o la mia katana gli fanno il solletico, però dovrà pur avere punto debole...ma certo!!!>> pensò serio mentre si voltò di scatto verso di lui sembrava avere trovato la soluzione a tutti i suoi problemi!
    << le buone maniere >> esclam con un'aria seria nonostante la cazzata pensata, poi si rimise ad osservarlo, quando camminava faceva molto rumore dopo tutto ferro e asfalto daceva capire la sua posizione anceh dentro il fumo.
    << solo una corazza molto pesante può fare un rumore del genere...un umano non può di certo portarla con le sue forze dopo tutto...una batteria uguale energia, energia potere, se si scarica la batteria gli altri dovrebbero venire meno...ma la domanda è come.....magari piove e si arruginisce o va in corto...>> pensò mentre guardava il cielo ascoltando stark che camminava facendo un gran baccano.
    << che faccio...quello avrà anceh delle armi potenti e il mio corpo non è a prova di progliettile... tanto vale lottare>>
    Angel si preparò tra poco il fumo si sarebbe disperso e a seconda di quello che avrebbe fatto stark, angel si sarebbe messo davanti a lui aspettando che il fumo sene andasse a circa 6 metri.

    onO44
    Angel

    Fisico : ferita alla mano sinistra
    Psiche : calmo e concentrato
    Energia : 76/80
    Tecniche usate :

    Note :
    Potere :Attivo
    Arma : submit




    Edited by †Angel† - 24/8/2012, 00:24
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    Il fumo si stava diradando e finalmente poteva intravedere qualcosa di più che il suo naso. Lo vide appollaiato su un albero come una specie di piccione gigante, poi scese e si piazzò davanti a lui. Il fumo si diradò ed eccolo li, a circa 5 metri da lui, in piedi.
    Ok mi hai rotto, mangia questo
    Stark avrebbe allungato una mano davanti a se ed un disco luminoso sarebbe sfrecciato verso il ragazzo, restando in posizione orizzontale a circa un metro e mezzo dal terreno, il disco aveva un diametro di 2 metri, condensando ben un terzo dell'intera carica dell'armatura in un singolo colpo e viaggiava a 20 m/s, sarebbe arrivato addosso ad Angel in un quarto di secondo.
    Chissà se avrebbe retto o se si fosse spezzato in due come un ramo secco.


    CITAZIONE
    Energia: 69
    Stato fisico: illeso
    Stato psicologico: scocciato
    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    U.F.O.
    Tecnica offensiva molto versatile dell'arsenale di Anthony, dai punti di sfogo del petto o delle mani è possibile creare e lanciare in linea retta un disco di energia luminosa, orientato a piacere(verticale, orizzontale o obliquo), molto simile ad una lama circolare. Il disco ha una consistenza molto simile a quella di un equivalente lama di acciaio ma pochi secondi dopo l'impatto si dissolve, essendo costituito di un materiale piuttosto instabile. La tecnica è molto potente e pericolosa e viaggia ad una velocità doppia di quella di Iron Man la gittata è di 30 metri.
    Consumo energetico:
    10 + 1 PP : diametro 50 cm
    Ad ogni PP aggiuntivo il diametro aumenta di 30 cm. (5)

    Note:
    - Armatura Liv.3 attiva
    - 11 PP disponibili

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    Ok mi hai rotto, mangia questo
    Appena pronuniò quelle parole angel allungò il braccio davanti a se e mentre il colpo veniva lanciato angel rimase immobile sapendo che sarebbe stato veloce.
    il colpo si sarebbe scontrato con la mano di angel e lo avrebbe potuto ferire ma sarebbe sparito subito e angel non avrebbe riportato farite poi tanto gravi grazzie al tekkai attivato subito dopo essersi fermato con il braccio distesso.
    << come sospettavo, armi a lunga gettatta, ma sembra che tu perda energia...quanto puoi continuare prima di restare a secco?>> Angel sembrava aver capito le caratteristiche della sua armatura ma per fare questo aveva riportato una ferita piuttosto seria al palmo della mano sinistra, l'attacco sembrava più serio di quel che pensava angel ma tutto sommato la sua scarsa durata al momento dell'impatto permetteva di resistergli senza troppi danni.
    << chissa che tecniche possiede...dopo tutto mi tornerà utile qualche nuova informazione per attuare il mio piano, questo tipo è più forte di quello che sembrava>> pensò mentre del sangue gli colava dalla mano sinistra, ma grazzie al fatto di essere un angelo e a tutto quel sole la sua resistenza era molto più alta del normale ed in più aveva il tekkai anceh se non molto era sempre meglio di niente.
    <<i ricchi hanno sempre la roba migliore...dannato denaro >> esclamò prima di iniziare a correre a sinistra tenendo strak sott'occhi avvicinandosi a lui.

    onO44
    Angel

    Fisico : ferita sul palmo della mano sinistra.
    Psiche : calmo e concentrato
    Energia : 69/80
    Tecniche usate :
    Rinjutsu #11: Tekkai
    Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. La tecnica si scioglie nel momento in cui si riprendono i movimenti.
    Costo. 10


    Note :
    Potere :Attivo
    Arma : submit


     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    Il disco di luce venne intercettato dalla mano di Angel che si salvò la faccia ma allo stesso tempo si ferì gravemente la mano sinistra, non sembrava però preoccupato ma non sembrava aver molta voglia di combatterlo frontalmente. Infatti l'unica cosa che fece fu quella di correre in cerchio verso sinistra, sempre guardando Stark.
    Iron Man lo fissava stupito poi mise una mano in terra e in un batter d'occhio dal terreno s'innalzò un solido muro d'acciaio che sarebbe apparso proprio di fronte al naso di Angel che era in corsa, forse si sarebbe anche scontrato.
    Walls of Jericho
    Nello stesso istante un altro muro sarebbe comparso dall'altra parte di Angel, incanalando quindi Stark e Angel in una specie di corridoio lungo 15 metri, alto 5 e largo poco più di un metro e mezzo. Lo spazio era stretto e Angel non poteva sperare di volar via con facilità da quella trappola.

    Attento a dove vai ragazzetto...
    Iron Man si incamminò lentamente verso il ragazzo e gli disse:
    Mi sa che la tua missione potrebbe finire adesso...
    Forse Angel non l'avrebbe notato ma sul braccio destro dell'armatura era apparso un piccolo tubo lungo circa 30 centimetri che pulsava di energia...

    CITAZIONE
    Energia: 52
    Stato fisico: illeso
    Stato psicologico: confuso
    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Rinjutsu #31: Walls of Jericho
    Si tratta di un potentissimo rinjutsu difensivo, consente, sbattendo violentemente i palmi delle mani a terra, di evocare a partire da essa un vero e proprio muro d'acciaio, spesso 5 cm, alto 5 metri e largo altrettanti, colorato d'argento e munito di accennate punte all'estremità più alta. Il potere di questa tecnica sta nel poter evocare molte mura contemporaneamente, tutte in fila però, sovrapporle di fianco, sopra o dietro l'altra per aumentare lo spessore.
    Costo: 5 per 3 muri (x2)

    L.A. Cannon
    L'energia data dal palladio incanalata in un tubo di ristrette dimensioni donano a questa tecnica una potenza impressionante, da un buco di sfogo sulla mano dell'armatura si va a formare un vero e proprio cannone, si va a fissare sul'avambraccio, bloccando l'articolazione del polso ma permettendo comunque la presa della mano. Il cannone non è molto lungo(circa 30 cm) ma ha un diametro esageratamente largo che permette di sfogare tutta la potenza del palladio in un diametro di circa 20 centimetri. Una volta che il cannone è emerso ha bisogno di alcuni istanti di riscaldamento, quindi non si può sparare lo stesso turno dell'attivazione della tecnica. Però una volta che il cannone è carico può essere utilizzato entro 5 turni senza scaricarsi.
    La luce nel cannone si condensa sotto forma di una sfera di 15 centimetri di diametro che viaggia al doppio della velocità di Anthony, quando viene a contatto con qualcosa sviluppa una violenta esplosione, infliggendo danni considerevoli ad una sfortunata vittima, spesso colpire un arto con questa tecnica vuol dire farlo saltare in aria. La gittata massima del cannone è di 15 metri e se non colpisce niente il proiettile esplode alla fine del suo percorso. Ottimo sulla breve distanza e anche per sfondare un muro, da usare con cautela.
    Costo:
    - Caricamento: 10
    - Fuoco: 10 + 4 PP

    Note:
    - 2 Walls of Jericho come 2 muri lunghi 15 metri e alti 5
    - L.A. Cannon carico
    - Armatura Liv.3 attiva
    - 13 PP disponibili

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    mentre angel correva un muro alto5 metri davanti e dietro che lo bloccava inzieme al carro armato in quel cunicolo.
    << mhhhh....ora aspetto che piova...>> esclamò mentre vedeva il sole sgusciare da dall'alto con aria tranquilla.
    << vabbo, io mene vado, di morire per uno scontro senza motivo non sene parla, non ho idea di chi sia quello che cerchi visto che io non vado in discoteca quindi bye>> escalmò mentre tornava normale e attivando Lampo fumogeno per svignarsela senza lottare inutilmente contro uno snob che neanche conosceva.
    << che palle e pensare che avrei potuto dormire se andavo a casa>>
    onO44
    Angel

    Fisico : Illeso.
    Psiche : annoiato
    Energia : 57/80
    Tecniche usate :
    Ninjutsu #15: Lampo fumogeno

    Note :
    Potere :non Attivo
    Arma : submit-




    Edited by †Angel† - 24/8/2012, 15:57
     
    .
19 replies since 22/8/2012, 22:08   179 views
  Share  
.
Top