Senso dell'orientamento..0

x Eddie_the_boss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Provincia di Brescia

    Status
    OFFLINE
    Setsuna aveva colpito con la testa l'albero e inizialmente non si accorse del seno della ragazza, appena capì in che situazione si trovava il ragazzo si rese conto che aveva la faccia immerso in qualche cosa di morbido e che non capiva cosa fosse.
    Appena la ragazza si alzò seguta sulle gambe di lui il ragazzo capì dove era finito ma non riusciva a ragionare bene a causa della botta in testa e appena la ragazza gli chiese :

    Tutto Bene?

    lui rispose distogliendo lo sguardo siccome imbarazzato da cio che era successo tra la faccia di lui e il seno della ragazza:

    Mi fa un po male la testa, ma per il resto... HA!
    Penso che mi sono anche fatto qualche cosa alla schienza.
    Fa parecchio male!


    Setsuna provò leggermente a sedersi, ma non riusciva a muoversi molto, quando si rese conto anche del fatto che la ragazza era seduta sopra di lui si imbarazzò ancora di più e dalla posizione in cui era le chiese:

    Mi aiuteresti a mettermi seduto appoggiato all'albero?

    scusa il ritardo ma ho avuto problemi tra scuola e faccende di casa.
    ora sono tornato.

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Lei era caduta sul morbido, o quasi, e non si era fatta niente, ma in realtà il suo fisico era resistente perché non era una normale donna, ma di certo non poteva dirlo apertamente a tutti. Lo vide affaticato, e quando sentì il suo gemito di dolore iniziò a preoccuparsi, e a sentirsi un pizzico in colpa. Ma infondo non lo aveva mica fatto apposta era stato un incidente.
    Mi dispiace, i tacchi sono pericolosi per i terreni come quello di prima.
    Lo aiutò a poggiarsi contro il tronco dell'albero stando attenta a non fargli fare movimenti bruschi, quando ormai era seduto, si inginocchiò accanto a lui guardandola sempre più preoccupata.
    Se senti dei dolori forti, non dovresti muoverti, con la schiena non si scherza, vuoi che chiami un ambulanza? chiese prendendo dalla sua borsetta un cellulare piccolo e nero. Attese di sentire la sua risposta, sperava che la botta non fosse stata così grave. Quella mattina sembrava irta di guai, avrebbe fatto bene a non uscire dall'hotel.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Provincia di Brescia

    Status
    OFFLINE
    Forse è meglio. Fa abbastanza male e faccio fatica a muovermi.

    Rispose Setsuna a causa del dolore.

    Mentre la ragazza stava chemando si mise a pensare se si sarebbero rivisti anche se improbabile dato che Roma era una città molto grande e che Londra è fuori portata per lui.
    Ripensava anche alla situazione di poco prima, dove probabilmente se non si fosse fatto male chissà cosa sarebbe accaduto.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Sinceramente mi aspettavo un post più lungo, hai ancora scritto due righe, solo l'essenziale.


    Certo che quel ragazzo era davvero mingherlino e poco allenato se una caduta del genere lo aveva già danneggiato, ma in fin dei conti lei aveva avuto a che fare con i combattenti che di forza e prestanza fisica erano molto più robusti e resistenti, non avrebbe dovuto meravigliarsi, ma davvero non se lo aspettava.
    Non attese altri minuti, afferrò il suo cellulare e pigiò il numero di emergenza.
    L'ambulanza non tardò ad arrivare, riuscì a spiegare grosso modo dove si trovassero, e i medici furono subito pronti con la barella. Si caricarono il ragazzo in ambulanza, e Nariko continuò a sentirsi in colpa. Attese infatti che andassero via prima di proseguire il suo cammino, riuscì a raggiungere ben presto i suoi alunni, e felici e contenti tornarono ognuno ai loro affari personali.
    Nariko non sapeva se avrebbe rivisto il ragazzo, probabilmente no, dato che due giorni dopo sarebbero andati via.

    Mi dispiace ma non avendo elementi su cui scrivere anche io ho dovuto fare un post corto, mi raccomando le prossime volte sii più curato nei post, quando leggo post così poveri mi va via tutta l'ispirazione.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Provincia di Brescia

    Status
    OFFLINE
    Scusa se ho fatto il post proprio ristretto ma non avevo la minima ispirazione e sono stato male qualke giorno di fatti non sono riuscito a rispondere fino a oggi.


    Nel frattempo che l'ambulanza arrivasse Setsuna spiegò velocemente alla ragazza come raggiungere l'uscita del parco.

    Grazie, comunque per l'uscita del parco devi fare ancora circa 300 metri verso quella direzione, se vai sempre dritta non dovresti avere molti problemi.

    Comunque non ti preoccupare, mi riprenderò molto alla svelta considerando che sono semplicemente caduto. Non ho mica perso un braccio o una gamba!



    Quando arrivò l'ambulanza Setsuna disse

    A quanto pare è arrivato il mio passaggio! Buona fortuna con i tuoi ragazzi, e attenta a non perderti di nuovo Nariko.


    Mentre Setsuna era sull'ambulanza si mise a ripensare all'accaduto e si fece alcune domande come ad esempio se quella ragazza fosse normale, aveva notato qualke kosa di strano in lei ma non saprebbe dire che cosa, e si domandò anche se l'avrebbe rivista entro la sua partenza.
    Quando fini di preoccuparsi di queste domande era gia arrivado all'ospedale sotto le cure dei dottori.


    CITAZIONE
    Per quanto mi riguarda ho finito la ruolata, se vuoi aggiungere qualche cosa altrimenti direi conclusa questa ruolata.

     
    .
19 replies since 20/8/2012, 14:49   200 views
  Share  
.
Top