Sbagli e siringhe

x Omg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White D. Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok, ciò che ha detto Doom è esatto, ma ciò non significa che gli fracasserai la mascella bianco, un pugno si da si sfruttando i fianchi (indovina da cosa sono sorretti i fianchi?) ma perde comunque potenza se non sei in piedi. Inoltre si bianco, caricare un pugno serve. Non dico che sia essenziale, ma dare un pugno senza caricarlo ovviamente lo rende più debole che se caricato. O vuoi dirmi che è pure più forte? Ciò che ti sto dicendo non è che non gli farai danno, quello si (quello sempre, cioè anche una schicchera fa male se la fai in faccia), ma nemmeno gli fracasserai la mascella.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Quindi siamo arrivati a dire che tutta la mia azione è giusta a parte la mascella? :ahse:
    E ci voleva tanto?
    Occorrerebbe che ti chiedessi cosa intendi per pugno caricato dato che qualsiasi pugiel non farebbe mai una scemenza come portare un pugno all'indietro per "caricarlo" eppure i suoi pugni non perderebbero minimamente in potenza.
    E poi dovrei farti pure notare che se salti e tiri un pugno non ne perde in potenza.
    Però servirebbero altre 2 pagine di spoiler e io mi sono sinceramente stufato.
    Per me questo combattimento è chiuso.
     
    .
31 replies since 14/8/2012, 22:55   379 views
  Share  
.
Top