Sbagli e siringhe

x Omg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White D. Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stoooooop! No no no non ci siamo ragazzi! Questa scena non aveva phatos! Non aveva stile! Non aveva niente! Taglia! Taglia! La dobbiamo rifare! Si avete capito bene ragazzi. Premete il pulsante di rewind, rimettetevi in posizione e fate ripartire la scena con ciak. Perchè? Beh se devo dirvi tutto non la finiremo più, ma sarò generoso. Ho notato un piccolo particolare nella role. Quando bianco spara con la plasma cutter, mr reagisce di conseguenza, buscandosi addirittura i colpi pur di mandare a segno i suoi. Cosa sorprendentemente intelligente poichè così anche i suoi attacchi non sarebbero stati evitati. Mi aspetto quindi un Bianconiglio alle olive che si dispone autonomamente su un piatto da forno e scopro che invece la plasma cutter è un'arma...da impatto? Ed è qui che si rifà la scena. Bianco se vuoi una role fatta bene devi anzitutto ridspettare le regole più basilari del gdr. Le pistole non impattano. Perforano. La Plasma Cutter invece taglia, ma non è comunque un'arma da impatto. Spiegami dove hai mai visto delle lame volanti spingere all'indietro qualcuno, soprattutto se fatte di elettricità, quindi di materiale non solido. Insomma se fosse stata una martellata sui testicoli puoi giurarci che veniva spinto all'indietro, ma quell'affare proprio a dire tanto gli fa un taglio belo grosso sullo stomaco. Ti chiedo per piacere di rivedere la tua azione, di correggere l'errore basilare e soprattutto rivederti le differenze tra danni da perforazione e taglio contro quelli da impatto. Ok, avendo fatto il figo come mio solito posso anche evaporare.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Aveva fatto male i conti, quel tipo riuscì a deviare il suo colpo deviando con la sua spada la sua lama, mentre per via del colpo alla spalla il bersaglio primario venne mancato abbondantemente.
    Non male, ma non amo tutta questa vicinanza, penso che me ne andrò fuori.
    Ormai non era più pieno giorno fuori, era circa le otto di sera e il cielo inziava a farsi scuro. Questo andava a suo favore, ma prima doveva evitare il colpo del suo avversario che ora era si era rivestito di una strana armatura che aveva ben poco di amichevole.
    Qui dentro non ci rimango un secondo di più, devo uscire, altrimenti sono nei guai.
    Appena questo iniziò ad avicinarsi, Raphael attuò il suo piano, quando aveva parato quel fendente il suo avversario avrebbe mandato il braccio di Raphael verso l'esterno, e per poco la sua arma non toccava il muro, ricordandoci che oera era lunga ben tre metri, inoltre aveva bloccato la lama di Raphael all'interno dell'armatura, ma sempre a contatto con il braccio, e questo era un male per lui, visto che l'energia oscura avrebbe nuovamente toccato la ferita agranvandola ulteriormente, ma non sarebbe finita qui, aveva deciso che avrebbe tagliato quel braccio, e lo avrebbe fatto.
    One Night!
    Nuovamente quella tecnica, ma questa volta sarebbe servita sia a scapapre da quella stanza, sia a ferire il suo avversario, ma andiamo per gradi, la tecnica sarebbe stata attivata contemporaneamente ad entrambe le lame, e mentre una ingrandendosi avrebbe toccato la parete dando una spinta a Raphael verso la porta/finestra finesta al lato opposto, l'altra lama si sarebbe ingrandita nuovamente, e se prima il suo avversario era riuscito a deviare leggermente il colpo, questa volta non ci sarebbe riuscito, visto che prima di tutto si stava spingendo verso di lui, la lama era incastonata all'interno dell'armatura e quindi evitare ora parare era impossibile, senza contare che in questo modo la lama avrebbe spinto oltre che sul braccio, rittoccandolo e quindi agravando la sua ferita facendola giungere all'amputazione del braccio, avrebbe toccato l'altra parte dell'armatura spingendo quel braccio e facendo deviare leggiermente la corsa del suo avversario. Subito dopo aver colpito quel braccio entrambe le tecniche si sarebbero disattivate permettendo di far uscire la lama dell'armatura ed evitando il colpo dell'avversario, infatti il suo avversario avrebbe colpito semplicemente il vuoto, visto che con la spinta data dalla lama si sarebbe spostato fino ad infrangere la finestra e finire quindi all'aperto.
    Senza un braccio, non sopravviverai per molto.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita media all'addome (Rigenerazione 2/3) Ferita media alla spalla destra (Rigenerazione 2/3), Ferita media al petto (Rigenerazione 1/3).
    Status Psicologico: Serio.
    Energia: 62/80
    Tecniche usate:
    One Night (ある夜 - Aru yoru)
    Questo si che fa male.
    Semplice tecnica che sfrutta la stessa dinamica della tecnica Black Night. La mezza luna che si va a generare con quella tecnica invece di essere lanciata via, rimane sulla lama, aumentando del doppio la sua grandezza, oltre che aumentare leggermente la sua forza di taglio. Ripagando il costo è possibile aumentare ulteriolmente la grandezza della lama aumentando le sue dimensioni fino a tre volte tanto.
    Costo: 5 Mantenimento: 1 (Aumenta di 1 se viene riattivata) x 2
    Note:
    - Potere attivo.
    Livello 1
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe un metro e cinquanta centimetri e larghe alla base 15 centimetri, resistenti come una spadae la cui forza di taglio è pari a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di un grado la gravità della ferita.
    - Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    - Dx 18/18 Sx 18/18
    - Ninjato riposto sul fianco sinistro.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Inizialmente, Edward non capì cosa cercasse di fare il suo avversario, ma lo comprese quando vide la sua lama allungarsi ancora.
    Cercava di utilizzarla per darsi la spinta per fuggire. Non aveva fatto i conti con la lunghezza eccessiva della sua lama, purtroppo. Già quando era lunga 3 metri era sufficentemente lunga per infiggersi nella parete prima di essere completamente diritta e ciò srisultò che quando venne allungata ulteriormente, lo scatto del suo avversario non fu dritto, ma in diagonale.
    Finì insomma per sbattere contro la parete alle sue spalle.
    E ciò sarebbe bastato per sottrarsi alle lame di Edward, però il fatto che la distanza che li separava fosse inferiore anche alla lunghezza delle lame normali non avrebbe fatto altro che rallentarlo ancora.
    Anche riducendole non avrebbe avuto lo spazio di manovra necessario per sfuggire ed avrebbe trascinato Edward con sè.
    Se si aggiunge poi la lunghezza delle lame di Edward, abbastanza da colpire anche senza lo scatto e quindi che necessitavano solo di essere calate, i fendenti sarebbero andati entrambi a buon fine.
    Le loro velocità restavano pari e con tutti quei fattori la fuga sarebbe stata impossibile prima di vedersi una lama affondata nel collo e l'altra tagliare via l'altro braccio. Per sferrare quei fendenti non importava dove fosseo posizionati, ciò che importava era che Raphael non uscisse dal raggio d'azione delle lame di Edward e ciò sarebbe dovuto avvenire.
    Da parte sua, Edward si ritrovò col braccio tagliato e poco tempo a disposizione.
    Mentre cadevano, Edward fece scattare in avanti il suo ultimo bracico, l'unico rimasto libero diretto verso la mascella del suo avversario in un violento pugno corazzato.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Braccio tagliato
    Status Psicologico: Serio
    Energia: 79/80
    Tecniche usate:
    Note:
    - Potere attivo 2/3
    - Gemme in tasca

     
    .
  4. White D. Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Piccolo appunto: Mr stesso ha già specificato che la sua lama a 3 metri sfiora il muro, non penso che tu possa modificare il suo post. Per il resto mi sto appassionando, continuate pure.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Un piccolo errore di calcolo, pensava che disattivando la tecnica sarebbe riuscito a liberarsi, ma a quanto sembrava non sarebbe bastato e per via di questo errore perse un braccio e la'tra spada lo colpì nelal congiunzione tra collo e spalla, nulla di davvero preoccupante, essendo un demone il suo corpo poteva resistere meglio a quel genere di ferite, anche se non per molto tempo.
    Nhg! Il mio braccio!
    Il suo braccio si staccava dal corpo e da esso la lama scompariva in un lampo, ormai non potendo più ottenere nuova energia oscura non poteva più mantenersi attivo. Ora erano entrambi in caduta libera, e il tempo per agire era davvero poco.
    Divertente, sei come un cagnolino al guinzaglio, dove vado io mi segui anche tu. Anche se, devo dire che tre braccia contro una, non è tanto leale, ma sorvolerò se riuscirai a divertirmi.
    Raphael avrebbe disattivato il proprio potere, in modo da poter finalmente staccare la lama da quel pezzo di armatura, nel mentre il suo avversario si preparava invece a menargli un potente pugno dritto probabilmente verso il suo volto, ma questo non se lo poteva permettere, prima che questo potesse colpirlo portò il braccio ora libero sul viso del suo avversario, per poi riattivare il suo potere, in questo modo la lama sarebbe potuta entrare a sufficenza dentro la fenditura per gli occhi e perforarne uno, ma ancora più rapidamente avrebbe attivato nuovamente una sua tecnica facendo quindi scorrere altra energia oscura agravendo ancora di più quelal ferita..
    Assaggia l'oblio! One Night!
    Di botto la lama si sarebbe allungata, impedendo a quel tipo di poterlo colpire al suo bellissimo volto, inoltre la lunghezza della lama avrebbe spinto Edward contro il muro dell'ospedale e facendo quindi allontanare di circa 4 metri Raphael da lui e facendo uscire quella lama che aveva "dentro" la spalla.
    Che te ne pare della mia splendida arte oscura? Mi basta un nulla e tu morirai. Arrenditi fichè puoi ancora vivere.
    Raphael non scherzava, sarebbero bastati si e no altri due colpi per far agravare la ferita e portarla fino al cervello e ucciderlo, aveva avuto un assaggio di quel potere sul braccio, di certo non avrebbe voluto provarlo sul suo cervello, o almeno così Raphael sperava.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita media al petto (Rigenerazione 2/3), braccio sinistro tranciato, ferita medio/grave nella congiunzione tra collo e spalla.
    Status Psicologico: Serio.
    Energia: 59/80
    Tecniche usate:
    One Night (ある夜 - Aru yoru)
    Questo si che fa male.
    Semplice tecnica che sfrutta la stessa dinamica della tecnica Black Night. La mezza luna che si va a generare con quella tecnica invece di essere lanciata via, rimane sulla lama, aumentando del doppio la sua grandezza, oltre che aumentare leggermente la sua forza di taglio. Ripagando il costo è possibile aumentare ulteriolmente la grandezza della lama aumentando le sue dimensioni fino a tre volte tanto.
    Costo: 5 Mantenimento: 1 (Aumenta di 1 se viene riattivata) x 2
    Note:
    - Potere attivo.
    Livello 1
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe un metro e cinquanta centimetri e larghe alla base 15 centimetri, resistenti come una spadae la cui forza di taglio è pari a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di un grado la gravità della ferita.
    - Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    - Dx 18/18 Sx 18/18
    - Ninjato riposto sul fianco sinistro.
    - One Night attiva sulla lama destra.



    Edited by Mr.OMG IMPOSSIBRU! - 22/8/2012, 08:49
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Edward era convinto di poterlo abbattere con quegli ultimi attacchi, ma a quanto pareva non era affatto cosi.
    Quel tipo cercò ancora di contrattaccare e lo vide avvicinare la mano al suo elmo.
    "Fermo!" gridò Edward.
    Le loro velocità, da quanto aveva visto, erano pressochè uguali, e nel lasso di tempo che lui utilizzò per portare la sua mano di fronte all'elmo il pugno di Edward si era già abbattuto sul suo volto, frantumandogli la mascella.
    Quel danno cosi pesante si sarebbe tradotto inevitabilment ein una perdita di concentrazione anche per il più resistente dei guerrieri, poichè danneggiare la mascella significa danneggiare tutta la testa.
    Edward ne approfittò per scansarsi di lato. La lama strisciò con un insopportabile rumore metallico lungo la superficie destra del suo elmo, ma non lo colpì.
    Ormasi erano arrivati all'epilogo.
    Le braccia di Edward si mossero fulminee.
    Mentre il suo avversario affondava, sparò contro i suoi piedi un Giudizio Crudele, cosi da inchiodarlo a terra.
    Un altro arto lo afferrò per la giacca e il terzo gli avrebbe tranciato di netto di netto il braccio rimasto. Fatto ciò, Edward l'avrebbe scaraventato a terra e gli avrebbe puntato la lama sul collo.
    "Fermo...non muovere un muscolo" ansimò Edward, mentre la sua corazza si sfaldava, rivelando il suo volto stanco.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Braccio tagliato
    Status Psicologico: Serio/Debilitato dalla ferita
    Energia: 66/80
    Tecniche usate:Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente.
    Costo: 15

    Note:
    - Potere attivo 3/3
    - Gemme in tasca

     
    .
  7. White D. Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Haha...Si...No, davvero, c'è qualcosa che non va. è il terzo post di fila che intervengo, ed è, casualmente, la tera volta che vengo appunto richiamato. Bianco ti ho scritto due post fa che tu, o uomo, non dio, e perciò non onnipresente nè onnisciente, non puoi assolutamente variare il post avversario. Una delle regole basilari di questo gdr è: se il tuo avversario si intromette in una tua precedente azione, lo smacco lo subisci, a meno che non fossi preparato in precedenza. Ma qui non c'è nessuna preparazione. Come prima, semplicemente, ignori che il tuo avversario ha fatto qualcosa grazie al quale il tuo attacco/strategia/ballo di san vito non va in porto e viene annullato. Nel post precedente si è infiltrato nella tua azione, precedendoti e colpendoti prima che tu lo raggiungessi. Poco importa che siate veloci uguali: se io tiro un sasso a 30 m/s e dopo 1 secondo ne tiro un'altro, quello partito prima è...indovina? Il primo. E oggi il sasso lanciato per primo è stato mr. Davvero bianco sei bravo se vuoi, ma questa insistenza nell'ignorare le regole mi sta stancando un po'. Ti prego di fare di questa role qualcosa di cui gli utenti possano dire ammirati "Oh che figo quello li, lui si che è bravo!" e non prenderla come monito su cosa non fare. Detto ciò sparisco,e spero di non dover rientrare se non per leggere una splendida conclusione, chiunque vinca, per valutarvi.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Mr. ha scritto chiaramente che estrae la spada mentre il pugno parte. Se poi dopo aver estratto riesce pure a muoversi più rapidamente di un pg con la stessa velocità, io non ci credo manco se arriva il Papa a dirmelo.
    Poi ovviamente il suo pg si sogna che il mio sta per tirargli un pugno e lo anticipa.
    Logico.
    Seriamente, mi rifiuto di continuare
     
    .
  9. White D. Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il tuo discorso sarebbe più figo se per "estrarre la spada" lui dovesse...Beh si estrarla effettivamente. Ma in verità le spade gli compaiono in mano sai? Oltretutto per caricare un pugno bisogna portare indietro il braccio, così si che se lo sogna di anticiparti. Anzi, ci riesce, perchè semplicemente portare la mano in avanti non gli richiede di tirarla all'indietro, infine la lama appunto appare con una rapidità pressochè istantanea. Se non vuoi continuare non farlo, ma mi dispiace dirti che sei dalla parte del torto.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Oltretutto per caricare un pugno bisogna portare indietro il braccio

    Questo lo fanno i principianti :ahse:
    Nell'azione "tirare un pugno" non c'è in mezzo "tirare indietro il braccio per caricare". Quello andrebbe specificato e io non l'ho scritto nel mio post.
    Pure se fosse, il pg di Mr fa un movimento in più del mio che è far sparire la spada. Pure se fosse un millisecondo, pure se non lo facesse, il mio pg compie la sua azione prima.
    E le loro velocità sono uguali.
    Ho detto tutto.
     
    .
  11. White D. Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bianco, a parte che ti ho spiegato già prima che disattivare e riattivare un potere non richiede tempo, Mr si è infiltrato nella tua azione, cosa parecchio comune in questo GDR. Se queste regole non ti stanno bene mi dispiace, ma dovrai parlarne con il superiore.
    PS: Vuoi che faccia il fiscale? Farò il fiscale. Davvero non serve mandare all'indietro il braccio quando carichi un pugno? Allora immagino che, spossato dalla perdita di sangue (perchè si, per quanto ti sembri incredibile, farsi tagliare un braccio e andare a tutto ritmo per tre turni indebolisce colui a cui viene tranciato il braccio, lo so che sembra impossibile ma è così, si chiama debilitazione fisica), mentre caracolli e cadi all'indietro e senza caricare il colpo sarà una mazzata epocale. Si più o meno avrà l'effetto di una zanzara tigre (ma pur sempre zanzara) che sbatte su un carrarmato. Per quanto tu sia forte, per quanto la tua corazza sia figa, davvero pensi di poterlo colpire o, addirittura, rompergli una mascella? E poi se la tua azione va in porto non aspettarti di sbatterlo quaranta metri all'indietro, anzi: dati questi svantaggi, resta li, semmai tu lo colpissi si beccherebbe il colpo ma tu...Oh aspetta, tu ci perdi un occhio. Figo vero? Per favore, non costringermi ad essere infantile.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White D. Hebi @ 22/8/2012, 20:36) 
    Bianco, a parte che ti ho spiegato già prima che disattivare e riattivare un potere non richiede tempo

    Bullshit, un minimo di tempo serve sicuramente, non è una cosa che succede nell'arco di un'istante. Non ho seguito il tutto alla perfezione, ma vedendo questo mi sono sentito di intervenire, il resto mi è oscuro.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Il Gigas del mio pg è sufficiente per spezzare le ossa con armi medie, ci ho aggiunto il pugno corazzato e il bonus. Non mi sono inventato nulla :ahse:
    Io ho dato spiegazioni e ho spiegato il mio punto di vista. L'unica risposta che mi dai tu è "eh no, si è infiltrato nell'azione".
    In pratica è come se non avessi parlato.
    Quei tre turni di cui parli sono uno che equivalgono a tre secondi d'azione. Inoltre, il pg di Mr si è beccato anche lui un braccio tagliato e pure una spadata che avrebbe dovuto segarlo fino al centro del petto sempre seguendo le regole.
    Questo ovviamente nel tuo "essere fiscale" non c'è.
    Chiedo scusa, ma devi permettermi di non essere convinto.EDIT: grazie, Doom
     
    .
  14. White D. Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In primis, lui si è fatto tagliare il braccio in questo turno. Tu da tre turni, che sono...tre turni. Cos'è sto accomunare più turni in uno solo? Sono sempre più turni. In secundis, non ho detto solo quello. Ho detto solo che, per quanto tu sia forte [cit.], se sei spossato (ti è stato tagliato da più tempo che a lui, non dire di no) dalla perdita di sangue, e se stai cadendo (punto d'appoggio? E che te ne fai? Ah si...Serve per esercitare forza...) non sarà un colpo della potenza che ti aspetti. Puoi dire che ti ignoro finchè vuoi ma queste motivazioni sono accettabilissime e altrettanto logiche. Infine, ti ripeto che senza caricare il colpo è comunque qualcosa di meno potente rispetto ad averlo caricato. Gigas potenziato o meno, non aspettarti di sbriciolare ossa come grissini in queste condizioni.
    PS: Ok mea culpa, ho sbagliato, ammetto l'errore Doom.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Io calcolo in base ai turni miei perchè tanto il lasso di tempo è sempre lo stesso cioè, tre secondi scarsi.
    Ergo, che debilitazione ci può stare?
    E allora tutto i lsangue che il pg di Omg avrebbe dovuto perdere durante la rigenerazione delle ferite?
    O si rigenerano anche le forze?
    Caricare o non caricare, che non serve a una mazza perchè non cambia nulla portarlo indietro cosi tanto, dato che manco serve, parliamo di un maglio d'acciaio che ti arriva in faccia. Se non ti fracassa la mascella quello, non saprei cos'altro potrbebe farlo.
    E poi, che punto d'appoggio?
    I pugni si tirano con le braccia sfruttando pure i fianchi, mica con le gambe. E pure se non gli fracassasse la madscella, cosa pressochè impossibile, ma vabbè c'ha le ossa di ferro, andrebbe comunque come ho detto io nel post. Specie adesso che Doom ha precisato quella cosa.
     
    .
31 replies since 14/8/2012, 22:55   379 views
  Share  
.
Top