fare amicizia all'ombra di un albero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    Nome partecipanti:
    Xemnas vs Angel Evilnight
    Livello partecipanti: 1 vs 1
    Energia partecipanti: Newbie vs Newbie
    Numero di partecipanti:2 no intromissioni
    Livello del Potere: 1 vs 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas 2,Mach 3,Shell 2,Jumper 2,Sense 2,Strike 2,Vision 2,Energy 3,Charge 2.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 1,Mach 1,Shell 1,Jumper 1,Sense 1,Strike 1,Vision 1,Energy 1, Charge 1.
    Tecniche Personali G1: Heartless Soldier, Heartless Future Teller, Heartless Aquatank, Heartless Punisher
    Tecniche Personali G2:///
    Tecniche Loto G1: ///
    Tecniche Loto G2: ///
    Armi & Equipaggiamento G1: Orgoglio Gelido, Lanciagranate (granate esplosive e criogene), Libro degli Inganni, Gemma Alfa x2, Caricatore per Lanciagranate
    Armi & Equipaggiamento G2: Submit Edge

    era venuto qui per poter conoscere qualcuno, essendo nuovo voleva fare qualche amicizia tanto per passare il proprio tempo tra una lotta e l'altra tempo.
    << sole sempre e solo sole, almeno sto all'ombra e questo venticello è davvero gradevole>> esclamo sdraiato sotto un'albero che gli faceva ombra con il suo solito ghiacciolo tra i denti per rinfrescarsi mentre il suo mantello si muoveva a causa della leggera brezza fresca.
    tra poco dovrebbe arrivare...
    non conosceva il nome ma sapeva che non ci sarebbe stato bisogno di lottare, e quidn era tranquillo.

    Stato fisico: illeso
    Psiche: Tranquillo

    Edited by †Angel† - 24/7/2012, 11:13
     
    .
  2. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Xemnas - .linkscheda


    Roma era magnifica, proprio una città da visitare, ammirare e ricordare con il cuore ardente di emozioni. Architettura precisa, armoniosa, pomposa ma non troppo. Xemnas camminava tranquillo per se stradine, non aveva un obbiettivo o fine in quel momento, semplicemente fece una passeggiata. Quello che mancava, almeno secondo lui, era una bella tazza di the caldo, giusto per finire la giornata in bella. Ma aveva ancora un lavoro da fare. Si recò verso il parco centrale di Roma, doveva incontrarsi con un cliente. E dopo qualche istante di ricerca, localizzò l'uomo, quasi fosse inconfondibile. Suppongo lei sia il signor Evilnight. Si levò il guanto destro e porse la mano in direzione dell'uomo.

    Status Fisico: perfetto, nessun danno subito

    Psiche: Rilassato

    Energia: 80/80

    Tecniche usate: ///

    Note: ///


     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    << zzzzzzz>>
    Ormai me ero appisolato, con quel venticello in quella calda giornata era un paradiso in terra, non ho sopportato il caldo e quel albero mi aveva salvato.
    Xemnas si stava avvicinando e quando arrivo a meno di due metri mi svegliai.
    << sei in ritardo >>esclamai con gli occhi ancora chiusi

    Stato fisico: illeso
    Psiche: assonata
     
    .
  4. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Xemnas - .linkscheda


    Un lieve sorriso giunse sul volto. Un uomo d'affari non è mai in ritardo, signor Evilnight. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo. Si rimise il guanto destro, ritraendo infine il braccio e facendolo scomparire, come la seconda, dentro le tasche ai lati del mantello. Allora signor Evilnight, esiste un motivo preciso per la mia convocazione in codesto luogo? Non vorrei risultare scortese, ma purtroppo in quanto uomo d'affari sono molto impegnato.


    Status Fisico: perfetto, nessun danno subito

    Psiche: Rilassato

    Energia: 80/80

    Tecniche usate: ///

    Note: ///


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    << forse sono davvero in anticipo come al solito.>>
    << nessun motivo particolare, volevo solo conoscere qualcuno di nuovo, ed eri l'unico a qui stava bene senza una lotta>>
    esclami con voce tranquilla mentre mi alzavo per avvicinarmi a lui.
    Xemnas era leggermente più alto di me con i capelli grigi, e come me non è molto rassicurante nonostante la faccia d'angelo che avevamo entrambi, sembrava un uomo d'affari o qualcosa del genere, mi misi ad osservarlo incuriosito da un somiglianza non tanto di vestiti ma fisica tra me e lui.
    Stato fisico: illeso
    Psiche: Incuriosito
     
    .
  6. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Xemnas - .linkscheda


    Il sole fu divorato da nubi di tempesta. Il vento, che prima non fu presente, ora troneggiava violententemente sul parco. Un cambio radicale del tempo. Xemnas osservò l'uomo. Poi, dopo averlo analizzato con lo sguardo, aprì nuovamente bocca: Oibò, in effetti non sono quel tipo di persona che adora duellarsi inutilmente, ma chi le dice che sarei io il suo avversario? Lo sguardo era freddo, non lasciava traboccare nessuna emozione, mentre sul viso continuò a esservi un sorriso apparentemente finto.


    Status Fisico: perfetto, nessun danno subito

    Psiche: Rilassato

    Energia: 80/80

    Tecniche usate: ///

    Note: ///


     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    <<....chi dice che mi interessi contro lotto, uomini o donne vecchi o bambini chi si mette sulla mia strada mi avrà come avversario.>> disse guardando Xemnas negli occhi, lo sguardo di angel non lasciare capire nulla e sembrava quasi non pensasse a nulla in quel momento, i suoi occhi grigi erano come il ghiaccio.
    << hai un'espressione simile alla mia>>
    Tenshin non solo era disinteressato a quello che stava succedendo ma non gli interessava nemmeno quello che diceva Xemnas, l'unica cosa che lo colpiva era la loro somiglianza.
    << un'altro simile a me, fico>> esclamò con un'aria più vuota del vuoto, come suo solito non gli importava niente di nessuno apparte le cose che lo incuriosivano nel caso di donne tutto nel degli uomini il carattere, e Xemnas ne aveva un identico al suo.

    Stato fisico: illeso
    Psiche: Incuriosito
     
    .
  8. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Xemnas - .linkscheda


    Signor Evilnight, non le sembra strano avermi incontrato, che tutto questo fosse programmato senza che lei non conosca neanche il mio nome? Non sarà che i suoi ricordi sono stati manipolati? Il sorriso si fece più marcante. Xemnas alzò la destra, lo fece lentamente, per poi schioccare con le dita. In quel momento comparvero 5 ombre sulla fredda terra, tutte intorno all'uomo, circondandolo. Erano distanti mezzo metro, tutte intorno a lui, mentre uno dava le spalle a Xemnas. Poi, dopo qualche attimo, dalle ombre uscirono delle strane creature, macabre in un certo senso, più che altro nei movimenti molto disumani. Io la conosco molto bene, sa? La osservo da molto tempo. La studio da molto tempo. Ma ora ho quasi terminato. Le va un ultimo ballo prima di scomparire nelle tenebre, signor Evilnight?



    Status Fisico: perfetto, nessun danno subito

    Psiche: Rilassato

    Energia: 57/80

    Tecniche usate: Heartless Soldier [+]

    La più basilare e banale delle creature, un piccolo Heartless alto 60 cm minuti di piccoli artigli utili per attaccare ma non particolarmente buoni per uccidere. Il suo unico punto difeso è la sommità della testa, coperta da una sorta di elmetto. Questa creatura non è in grado di fare azioni particolarmente complesse ed elaborate, la sua unica abilità è quella di riuscire a saltare con grande agilità.

    Occupa: 1 HP
    Costo: 5

    Note: ///


     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    << un'altro burattinaio, ma perché nessuno lotta corpo a corpo>> esclamò con voce fredda.
    mentre alza la mano sinistra in alto lentamente come per copiare Xemnas.
    << mi dispiace me non so ballare, ma so fare questo...>>
    Angel si trasformò in un angelo diventando alto 2 metri e passa i capelli si allungarono fino a terra e dalla schiena comparvero le sue immense ali di cristallo.
    << troppo vicini a me>>
    spalancò di colpo le ali e attivo il suo potere.
    Estraendo le lame della punta delle sue ali verso le ombre e prese la sua Submit Edge.

    Status Fisico: illeso

    Psiche: calmo

    Energia:30/30

    Armi: Submit Edge

    Tecniche usate: Lame di Cristallo

    - Una volta per turno è possibile far uscire momentaneamente delle punte di cristallo dalle ali, fino ad un massimo di 3 punte per ogni ala. Queste punte saranno lunghe un massimo di 1 metro e dopo essersi allungate torneranno velocemente al loro stadio naturale.
     
    .
  10. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Xemnas - .linkscheda


    Finalmente, ma ovviamente senza stupire particolarmente Xemnas, il ragazzo si trasformò in un angelo, mostrando la sua reale forma. I suoi lineamente non cambiarono particolarmente, non ci fu nessun cambiamento significativo, delle ali e un improvviso aumento di statura, niente che non fosse programmato. Mentre la trasformazione avvenne, prima che fosse completata, Xemnas scatto all'indietro di 7 metri, fermandosi infine bruscamente. Il ragazzo non prese tempo alle sue azioni, mandò immediatamente delle appuntite punte verso le creature, colpendo fatalmente due delle creature, mentre la terza, quelle che dava le sue spalle, venne solo scalfito al braccio destro, questo perché effettivamente l'angelo non poteva colpire un nemico alle sue spalle con precisione, doveva aspettarselo. Ma non solo, i colpi dell'angelo furono solo tre, le creature però erano ben 5. Due di questi, quelli posizionati ai lati, scattarono con enorme velocità verso le gambe, giungendo infine a bloccarle con i loro artigli, penetrando con questi nella carne per potersi ancorare maggiormente e più saldamente al nemico. L'ultimo, quello ferito, salto alle spalle dell'angelo cercando di aggrapparsi alla sua testa. Questo mentre le punte si stavano ritraendo. Xemnas, invece, che in quel momento distanziava 7 metri dal ragazzo, osservo con calma inaudita il campo da battaglia.


    Status Fisico: perfetto, nessun danno subito

    Psiche: Rilassato

    Energia: 61/80

    Tecniche usate: Heartless Soldier [+]

    La più basilare e banale delle creature, un piccolo Heartless alto 60 cm minuti di piccoli artigli utili per attaccare ma non particolarmente buoni per uccidere. Il suo unico punto difeso è la sommità della testa, coperta da una sorta di elmetto. Questa creatura non è in grado di fare azioni particolarmente complesse ed elaborate, la sua unica abilità è quella di riuscire a saltare con grande agilità.

    Occupa: 1 HP
    Costo: 5

    Note: ///


     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,932
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Niente schema per il combattimento, niente valutazione. Scusate l'intrusione, continuate pure.
     
    .
  12. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh scusa, questo era un duello non programmato, abbiamo deciso solo dopo aver già fatto i primi post. Si può ancora mettere?
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,932
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Certo, vi ho avvisato apposta.
     
    .
  14. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome partecipanti:
    Xemnas vs Angel Evilnight
    Livello partecipanti: 1 vs 1
    Energia partecipanti: Newbie vs Newbie
    Numero di partecipanti:2 no intromissioni
    Livello del Potere: 1 vs 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas 2,Mach 3,Shell 2,Jumper 2,Sense 2,Strike 2,Vision 2,Energy 3,Charge 2.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 1,Mach 1,Shell 1,Jumper 1,Sense 1,Strike 1,Vision 1,Energy 1, Charge 1.
    Tecniche Personali G1: Heartless Soldier, Heartless Future Teller, Heartless Aquatank, Heartless Punisher
    Tecniche Personali G2:///
    Tecniche Loto G1: ///
    Tecniche Loto G2: ///
    Armi & Equipaggiamento G1: Orgoglio Gelido, Lanciagranate (granate esplosive e criogene), Libro degli Inganni, Gemma Alfa x2, Caricatore per Lanciagranate
    Armi & Equipaggiamento G2: Submit Edge

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    << Tsk>>
    i nanetti erano veloci emi avevano ferito le gambe e un'altro iniziò ad attaccarmi alla testa.
    << odio i pupazzi>>
    Con le ali schiacciai a terra i due cosi che avevo sulle gambe e prendendo la mia Submit Edge infilzai quello che avevo sulla schiena.
    << ora tocca a te>>
    Mi lanciai all'attacco direttamente, mettendo le ali davanti a me nascondendomi dietro di esse.


    Status Fisico: ferite lievi alle gambe

    Psiche: calmo

    Energia:30/30

    Armi: Submit Edge

    Tecniche usate: Lame di Cristallo
     
    .
20 replies since 16/7/2012, 16:49   135 views
  Share  
.
Top