Migliorare combattendo

per Angel e Ryomou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    Il vettore di attacco era assai imprevedibile e Ryomou poteva solo seguire i movimenti di Angel senza poterli anticipare “Tsk da dove colpirà?” si chiedeva…. Sapeva quali pericoli se sue ali potessero portare, ora conosceva le sue lame allungabili, non poteva prevederle ma poteva cercare di essere preparata a riceverle…
    Angel era arrivato vicinissimo a lei, pressappoco un metro e mezzo “Ora…” stava per iniziare un mezzo giro su se stesa quando improvvisamente il piccione swarovski fece uno scatto che lo portò alla mia destra “Sfrutta i miei punti cechi…” in quel momento usava un’ala come scudo e una come arma offensiva, ormai era vicinissimo e presto avrebbe fatto la sua mossa ma la ragazza era pronta e aveva un piano doveva solo capire quando attuarlo, pagando un duro prezzo avrebbe potuto avere qualche possibilità…
    Ryomou lo sapeva e forse pure Angel, quello scambio avrebbe chiuso il match…

    Stato fisico: Ferita grave al braccio destro
    Stato Psicologioco: Lucida e pronta
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: -
    Armi: Avalon nella mano sinistra
    Note: Gambe pronte allo scatto
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    << finiamola qui>> pensai mentre spostavo l'ala sinistra che mi copriva in avanti e da dietro comparve da dietro di essa con le tre lame pronte ad attaccare il lato sinistro di Ryomou e la mia submit edge nella mia mano destra che che puntava alla destra di Ryomou.
    E tenetti la mi ala sinistra come mezzo scudo per un probabile attacco rotatorio da parte di Ryomou.
    Ormai eravamo alle ultime battute e tutto si sarebbe deciso in quella mossa, naturalmente la morte non era compresa neache menomazioni o cose cosi.

    Stato fisico: braccio sinistro lievemente ferito, torace lievemente ferito, ala sinistra danni medi.
    Psiche: concentrato.
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate: cristallo
    Armi: Submit Edge
    Note:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    L’attacco giunse rapido come si poteva immaginare da un avversario in gamba come Angel, non lasciò nulla al caso e mentre la sua lama andava a colpire verso il fianco destro la sua ala abbracciava il bersaglio dal lato opposto, una perfetta manovra a tenaglia dove neanche la fase difensiva era trascurata compito che ricadde sull’ala libera che fungeva da scudo. Tutto avvenne in pochi attimi, nessun punto vitale andava colpito ed entrambi lo sapevano bene nonostante forse leggermente si erano lasciati trascinare dalla foga e dall’estasi di quei momenti frenetici e violenti i quali tanto eccitavano Ryomou…
    La sua strategia era pronta e come si addice al luogo in cui avveniva lo scontro, la grande città eterna, la frase che più esemplificherebbe il momento è “Alea Iacta Est - Il dado è tratto…”
    Ryomou vide l’attacco portato alla sua destra e intuì il possibile anzi sicuro pericolo che rappresentava l’ala alle sue spalle e decise di agire prima di essere soprafatta dallo scorrere degli eventi, nella morsa in cui era aveva solo una cosa da fare, come tante volte tanti avversari lo avevano fatto dimenticavano quello che Ryomou portava sempre con se sulla schiena, il fodero di Avalon… Questo non veniva mai lasciato e anche se pesante poteva essere utile, come in questo caso, ruotando di novanta gradi quel colpo che prima era diretto al fianco destro di Ryomou ora andava ad impattare sulla sua schiena mentre l’ala che cercava spiragli sul lato sinistro si trovò a fronteggiare Avalon… La katana di Angel vide la sua corsa frenata dal fodero di Avalon, fatto di puro acciaio e parecchio spesso bloccò facilmente un colpo del genere, invece l’ala che si portava in posizione venne bersagliata dalle schegge di Kirisaki che si liberarono dalla spada che brillava di una intensa luce…. Come avrebbe reagito Angel…

    Stato fisico: Ferita grave al braccio destro
    Stato Psicologioco: Concentrata
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: -
    Armi: Avalon
    Note: -
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    << troppo facile>> pensai tra me e me mentre Ryomou si era girata e aveva usato Kirisaki distruggendo la mia ala sinistra.
    la mia ala sinistra oramai era andata e non serviva di certo come difesa come pensava Ryomou, ma solo per tirarla in inganno o per colpirla.
    la mia spada venne bloccata e la mia ala sinistra distrutta quasi del tutto, mentre la mia ala destra ovvero l'unico vero attacco era in posizione perfetta.
    Ryomou aveva perso molto sangue e di conseguenza la sua forza era per forza di cose diminuita, e la mia ala era molto grande, cosi da una posizionata qui non poteva vedere la mia ala era concentrata sulla mia ala sinistra che stava annientando iniziai a fare quello che volevo realmente fare ovvero afferrare Ryomou.
    Apri la mia ala e gliela scaraventai addosso come la prima volta che l'avevo afferrata, se fosse andato a segno cosa possibile l'avrei semplicemente gettata a terra senza fare altri danni.



    Stato fisico: braccio sinistro lievemente ferito, torace lievemente ferito, ala sinistra distrutta.
    Psiche: concentrato.
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate: cristallo
    Armi: Submit Edge
    Note:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    “Ottimo ci sono riuscita…” Ryomou aveva bloccato l’attacco di Angel “Ed ora il colpo fin-“ stava quasi per cominciare la sua sequenza che improvvisamente l’altra ala si mosse verso di lei “Ma cos-” era stata ingannata e non aveva previsto un simile sviluppo, quello che doveva essere un attacco bilanciato tra attacco e difesa da parte del piccione divenne divenne un assalto puramente offensivo e anche l’ala destra calò su Ryomou…
    Il colpo e il modo di attuarlo fu estremamente simili a quello che aveva subito in precedenza, infatti venne circondata e avvolta dall’ala cristallina di Angel, il suo corpo era incapace di muoversi soprattutto perché con un braccio non operativo era impossibile esercitare una forza sufficiente a liberarsi, Avalon era stesa attaccata alla coscia sinistra stretta dalla sua ala “La prima volta mi hai fregato ma la seconda non te lo concedo costi quel che costi!!!” Con un gesto estremo Ryomou avocò il potere della sua arma che ancora una volta rispose alla chiamata, una forte luce ve ne scaturì e la ragazza fissò con sguardo freddo e allo stesso tempo pieno d’ira Angel e disse, stringendo i denti “Nake (Canta) Avalon ” un fendente di luce uscì dalla lama andando a tagliare quello che stava attorno a quest’ultima…
    L’ala del piccione era troppo vicina, no anzi attaccata alla spada quando questa liberò il suo potere ed infatti venne colpita in pieno con tutta la forza del colpo ma per Ryomou le conseguenze furono altrettanto pesanti “Anf anf… L-Lo sape-vo… Fa malissimo…” il fendente di Avalon partendo da quella posizione aveva inferto un profondo taglio nella coscia della ragazza che ora ansimava per le copiose perdite di sangue…
    “Direi che può bastare… Credo…” era sfinita e troppo ferita per continuare e il suo cieco orgoglio le aveva imposto di non farsi fregare una seconda volta, piuttosto, come aveva fatto, si sarebbe anche ferita da sola pur di non sfigurare “Sei forte ed io sono senza forze, tu mi pari messo meglio, a parte le tue ali e qualche lieve ferita… Mi sono divertita Angel e se non hai nulla in contrario direi che possiamo chiudere qui la nostra partita… Sei d’accordo??”

    Stato fisico: Ferita grave al braccio destro e coscia sinistra
    Stato Psicologioco: Dolorante e ma felice
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: -
    Armi: Avalon
    Note: -
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    mi avvicinai con uno sguardo freddo, lei era ridotta male molto male ed io avevo ancora gran parte dell'ala che era stata distrutta solo di lato e avevo perso pochissimo sangue anzi si può dire che non fosse nulla, e in più la mia spada non aveva ancora assaggiato il sangue.
    << ....>>
    mi fermai davanti a lei che ormai era senza forze.
    mi guardava strano, non credo capisse cosa avevo in mente di fare, ma lo avrebbe capito presto, on solo mi aveva ferito ma mi aveva rotto un'ala e l'altra l'aveva ridotta male.
    << tu....>> la guardai con i miei occhi rossi come il sangue che le usciva.
    << sei...>> esclamai stringendo con forza la mia submit edge mentre lei si metteva sulla difensiva.
    <<un'idiota>> dissi mentre Ryomou restò a bocca aperta mentre tornavo umano.
    << ti sei fatta unna ferita del genere perché mi hai dovuto offendere e quest'altra solo perché non accettavi la sconfitta...sei un'idiota.>> esclamai con un'aria triste.
    mi tolsi la giacca con un solo taglio a destra e la coprii mentre mi fissava negli occhi che erano tornati grigi.
    << mi promisi che non avrei mai fatto del male ad una ragazza, ma ho perso il sontrollo ti ho fatto una cosa del genere mi dispiace.>>
    << la prossima volta facciamoci un giro al luna park esclamai con una espressione tipo Grell facendole scappare un leggero sorriso.
    << come allenamento forse è stato un pochino troppo in la...>>
    mi avvicinai a Ryomou e la colpii in testa con un pidolino
    << ho vinto io, ti avrei potuta uccidere bene tre volte, ma solo perché ho giocato sulla furbizia nascondendo i miei poteri, impara anche tu senno la prossima volta potrebbe andarti peggio.>>
    esclamai mentre mene andavo dopo aver rinfoderato la mia submit edge.

    Stato fisico: braccio sinistro lievemente ferito, torace lievemente ferito, ala sinistra distrutta, ala destra gravemente danneggiata
    Psiche: calmo
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate:
    Armi:
    Note:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    Ryomou era ferita, dolorante e un pochino confusa, quel buffo piccione swarovski ora spennacchiato era riuscito però, dopo tutto quell’astio che poteva sembrare aver rovinato un rapporto tra guerrieri invece la situazione prese una piega che la ragazza mai poté immaginare.
    “Sei un avversario furbo Angel ho da imparare, alcune cose, da te… Altre tu da me... ma questo è il bello del combattere, del ferirsi e del ricominciare si impara sempre e si migliora noi stessi come persone e come combattenti.” Era serena, addirittura un sorriso era scappato al suo freddo sguardo, recuperò zoppicando la benda con cui ricoprì l’occhio sinistro ed infoderò Avalon “Anche oggi sei stata magnifica…”
    Poi fermandosi davanti ad Angel disse “La partita la finiremo quando entrambi saremo cresciuti ma questa volta eri in vantaggio tu devo ammetterlo ma ti ripagherò a tempo debito” si voltò e sempre zoppicando s’incammino verso l’uscita del parco salutando con la mano sinistra il ragazzo mentre il suo curo batteva di felicità…

    Stato fisico: Ferita grave al braccio destro e coscia sinistra
    Stato Psicologioco: Dolorante e ma felice
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: -
    Armi: -
    Note: -


    END

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    In certi post c'è un po' troppo powerplay e autoconclusività , tenetelo a mente per le prossime valutazioni. Inoltre gli status non servono solo per stabilire il vostro stato fisico ma anche per metterci la descrizione delle tecniche usate o del vostro potere.
    Detto ciò ci volevano proprio un paio di tette per far allungare i post ad angel , apprezzo diamo 10 punti exp 10 sp e 20 soldi ad entrambi.
     
    .
37 replies since 15/7/2012, 23:15   324 views
  Share  
.
Top