Migliorare combattendo

per Angel e Ryomou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    Partecipanti:
    Angel Evilnight
    Ryomou Shimei
    Livello partecipanti:1 e 1
    Livello energia partecipanti:Newbie e Newbie
    Numero di partecipanti:2
    Ailità fisiche G1:Gigas 1,Mach 1,Shell 1,Jumper 1,Sense 1,Strike 1,Vision 1,Energy 1,Charge 1
    Ailità fisiche G2:Gigas 3,Mach 2,Shell 1,Jumper 1,Sense 1,Strike 1,Vision 1,Energy 1,Charge 1
    Tecniche Personali G1:
    Tecniche Personali G2:
    Tecniche loto G1:
    Tecniche loto G2:
    Armi e equipaggiamento G1:SubmitEdge
    Armi e equippaggiamento G2:Avalon


    Luogo:Il centro del parco di Roma, ora mezzogiorno e un quarto (12.30)ricco di vegetazione,e di solito popolato, ma oggi tutti al mare.
    mi ero dato appuntamento per uno scontro semplice con Ryomou, volevo fare pratica e aumentare le mie capacita e questo scontro avrebbe aiutato sia me che lei.
    ero seduto su una panchina mentre tenevo tra i denti un ghiacciolo col sole che picchiava. la giornata era insolitamente tranquilla e non cera nessuno o quasi in giro, era molto tranquillo e con i versi delle cicale di sottofondo veniva voglia di farsi un pisolino, ma non ero qui per questo...(purtroppo)
    << avrei fatto meglio a lottare di notte.....ahh no li sarei in svantaggio>> esclamai svogliato.
    spero di non essere fatto a brandelli pensai tra me e me, quando vidi qualcuno avvicinarsi.

    Stato fisico:Illeso
    Psiche: accaldato calmo
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate://
    Armi://
    Note://
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    “Angel mi starà ormai aspettando dato che come sempre riesco ad arrivare in ritardo” Ryomou pensava allo scontro di allenamento organizzato con quel ragazzo “Ma perché deve fare sempre così caldo…” detestava il caldo perché non amava quella sensazione di sudore sulla pelle e la giornata prometteva proprio questo. Appena giunta al parco, una grande area verde con alberi e qualche cespuglio si domandò dove potesse essere il suo avversario “Dove sarà… Però il posto non è male dai e poi è deserto” era contenta del luogo scelto infatti avrebbe potuto provare qualcuna delle sue tecniche senza paura di ferire qualcuno “Bene bene bene ora cerchiamo Angel.”
    Vestita con a tenuta per gli allenamenti, se così la si può chiamare dato che consisteva in una minigonna e in un top entrambi viola molto scuro quasi nero con ricami di pizzo, e la chiamava così per la grande libertà che dava rispetto al suo classico completo da maid. Scarponcini blu e classici guanti anch’essi blu che reggevano, come se lo stesse tendendo in braccio ma appoggiandolo alla spalla il fodero di Avalon “Ma quanto pesa sto coso” lo trasportava da anni ormai ma sempre si sorprendeva del suo straordinario peso “Ahhhh che caldooooo!!” sbottò di colpo passandosi il guanto sulla fronte per asciugare una goccia di sudore. Poi arrivò ad una panchina dove stava seduto una ragazzo parecchio alto rispetto a lei, non che ci volesse molto bisogna dire, con capelli blu, cosa che la fece sorridere vedendo una sua ciocca di capelli dello stesso colore, ma con lunghe striature bianche, occhi grigi che però le parvero passivi e annoiati e un fisico ben piazzato che stava seduto in attesa di qualcosa,gli si fece sotto appena notò che era stata vista e con tono abbastanza gentile, ma non troppo disse “Direi che tu sei Angel…. Piacere Ryomou, iniziamo?”


    Stato fisico: Forma smagliante
    Stato Psicologioco: Tranquilla e ansiosa di combattere
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: -
    Armi: Avalon in braccio
    Note: -
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    <<la prossima volta.....si combatte in piscina, con il costume e la crema da sole...>> esclamai mentre mi rosicchiavo il bastoncino del gelato.
    la ragazza era vestita in maniera molto arr....ecci....carina, essendo un maniaco era difficile non guardarla, era più bassa di me ma comunque alta a confronto a molte altre ragazze.
    (avrà una terza, credo) pensai tra me e me mentre Ryomou mi guardava incuriosita.
    << sei in ritardo....o sono io in anticipo...fa troppo caldo per me, iniziamo cosi penso ad altro>>
    esclamo alzandomi svogliatamente mentre levo il mantello che avevo sulla schiena e prendevo la mia Submit Edge.

    Stato fisico:Illeso
    Psiche: accaldato, calmo, leggermente arrapato.
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate://
    Armi: Submit Edge.
    Note:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    “La prossima volta.....si combatte in piscina, con il costume e la crema da sole…” fu la prima cosa che disse il ragazzo “Come non darti ragione potevamo pensarci subito” la risposta fu parecchio scontata dato che lei non amava particolarmente il caldo e quindi avrebbe sicuramente preferito fare un duello in una zona fresca come una piscina. “Certo però che quel bastoncino in bocca li da un’aria buffa” osservando il Angel che ci giocava con i denti “Sembra divertirsi” l’aria della ragazza assunse un atteggiamento perplesso ed incuriosito quando notò lo sguardo perso verso di lei del ragazzo “Chissà che guarda?” Ma i dubbi non trovarono risposta perché subito la sua voce colmò il silenzio “Sei in ritardo....o sono io in anticipo...fa troppo caldo per me, iniziamo cosi penso ad altro” estraendo la sua arma, un katana con impugnatura nera “Molto bella come arma” disse facendo un cenno verso l'oggetto che impugnava, si iniziava a divertire, finalmente uno scontro tra spadaccini, voleva godere appieno di quel momento e decise di accontentarlo, per prima cosa poggio il fodero per terra e da li vi estrasse Avalon, questa come tutte le volte che viene alla luce iniziò ad attirare tutte le particelle luminose della zona facendo brillare ancor di più quel già assolato luogo.
    “Bene volentieri” era felice amava combattere “Vieni pure ti sto aspettando” assunse la sua guardia alzando la spada verso l’alto e fissando Angel..
    “Ah comunque” disse un istante prima che tutto iniziasse “Ero io in ritardo” fece un sorriso ammiccato e lo fece scomparire concentrandosi sulla lama della katana…

    Stato fisico: Forma smagliante con una leggera calura
    Stato Psicologioco: Tranquilla e eccitata, vuole combattere
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: -
    Armi: Avalon in mano
    Note: -
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    “Come non darti ragione potevamo pensarci subito” anche la sven....ragazza la pensava come me, il caldo era un nemico pubblico peggio dei criminali.
    “Molto bella come arma” sembrava che le piacesse la mia katana il che mi faceva piacere dopo tutto ci misi un sacco per ottenere una spada decente.“Vieni pure ti sto aspettando” esclamo alzando la sua spada in alto, come un cavaliere la spada era molto bella ma sembrava più pesante della mia (non mi piacciono le spade enormi, pesano e sono difficili da nascondere ) pensai tra me e me.
    poi mi disse che era lei in ritardo con sorriso che mi fece eccitare ancora di più.
    << allora iniziamo questa sco....lotta>> ormai avevo più testosterone che sangue nelle vene e parlare faceva solo uscire quello che avrei voluto fare.
    ( perché deve essere cosi carina)
    << bel vestito>> esclami mordicchiando il bastoncino del gelato come calmante.
    << iniziamo nulla di esagerato vorrei vivere ancora un po bellez....Ryomou>>
    Ryomou mi guardava confusa notando che parlavo in maniera strana e che avevo iniziato a mordere il bastoncino più forte tanto da romperlo.

    Stato fisico:Illeso
    Psiche: accaldato, arrapato.
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate://
    Armi: Submit Edge.
    Note:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    Pareva parecchio agitato, mordeva nervosamente il bastoncino tanto che finì per romperlo “Cavolo è il caldo che lo agita??” non capiva il motivo di tutta quella foga che aveva in corpo e pure le sue frasi parevano apparire confuse e quasi tagliate come omettesse qualcosa del tipo “Allora iniziamo questa sco....lotta” oppure “Iniziamo nulla di esagerato vorrei vivere ancora un po bellez....Ryomou” tutte frasi che non comprendeva benissimo ma che però alla larga riusciva ad afferrare.
    Ovviamente le uniche parole che non fraintese furono riferite al suo completino viola scuro che succinto com’era doveva aver attirato l’attenzione ed infatti l’apprezzamento non tardò ad arrivare “Bel vestito” fu una frase che passò da orecchio ad orecchio di Ryomou tanto era poco presente “Sarà la risposta al commento sulla sua arma” la sua idea era quella… Ovviamente sbagliata…
    Era impaziente e vedeva il gigante bighellonare e quindi annoiata e fremente decise di fare la prima mossa “Se fai il galantuomo lasciandomi la prima mossa sappi che accetto volentieri” esclamò partendo di scatto verso di lui, coprì i pochi metri in un attimo e arrivò sotto di lui, fece un sorrisino compiaciuto e sempre con il sorriso sulle labbra vibrò un fendente da destra a sinistra con Avalon all’altezza del torace, mossa prevedibilissima ma lo sapeva, voleva vedere come reagiva “Però testiamolo davvero” e accentuando il sorriso in quel colpo riversò tutta la sua forza…

    Stato fisico: Forma smagliante con una leggera calura
    Stato Psicologioco: Eccitata e molto sicura di se.
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: -
    Armi: Avalon in mano
    Note: -
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    “Se fai il galantuomo lasciandomi la prima mossa sappi che accetto volentieri”
    è partita all'attacco ancor prima di farsi ammirare, o beh siamo qui per lottare dopo tutto, anche se so che è più potente e leggermente più veloce un attacco del genere era sin troppo semplice da evitare.
    << hop>> esclamai spostandomi all'indietro evitando il suo attacco che fece vibrare l'aria davanti a me ( wow, le ragazze più sono belle più sono pericolose) pensai tra me e me.
    col la mano destra che feci ruotare la mia Submit Edge dietro di me da sinistra cosi che potessi colpirla con un fendente abbastanza potente nonostante la posizione non fosse caricata,
    il colpo che aveva dato la bell....Ryomou era potente ma non le permetteva di reagire all'istante a causa dell'esagerata potenza.
    << ahhhhhh!>>
    feci scivolare il mio piede sinistro e inclinai la schiena a destra cosi che il mio corpo si abbasso e con la mia Submit Edge lunga a destra iniziai il mio attacco un fendente obbliguo da destra verso sinistra su Ryomou.

    Stato fisico:Illeso
    Psiche: concentrato, arrapato.
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate://
    Armi: Submit Edge.
    Note:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    “Ha schivato bene ci sa fare… Se avesse provato a pararlo sarebbe stato spostato indietro dalla mia forza” iniziava a divertirsi, le piaceva combattere e ancor di più con gente che usava armi bianche e non stupide magie che sparano chiodi o altro, preferiva vedere il sangue dell’avversario tagliandogli la carne da vicino piuttosto che starsene lontana a giochicchiare, cosa che in effetti poteva anche fare…
    Angel sfruttò la mia posizione aperta, apparente, per cercare di colpire dal lato opposto rispetto alla mia spada così da impedirmi di parare e infatti parare così era impensabile e Ryomou copiò il movimento del ragazzo ma anziché farlo all’indietro, e senza fare strani versetti stile “Hop”, scivolò verso sinistra usando lo slancio del suo colpo che tirava appunto verso quella direzione, con un tuffo seguito da una capriola che, diciamocelo, fece felice Angel perché la minigonna svolazzante non copriva niente, evitò il fendente. “Mmmm ci divertiremo assai…” era felice ed eccitata, il suo sguardo mutò da serio a compiaciuto e quasi sadico “Arrivo..” Questa volta il colpo che portò era molto meno forte ma decisamente più maneggevole così da consentirle rapidi scambi di colpi con la sua spada senza essere obbligati a schivarne…

    Stato fisico: Nessuna ferita
    Stato Psicologioco: Eccitata.
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: -
    Armi: Avalon in pugno
    Note: -
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    << .....>>
    il sguardo era serio e stavo praticamente scannerizzando i movimenti di Ryomou, o meglio i movimenti dei suoi vestiti.
    (EH;EH;EH;EH) nella mia mente ero fin troppo eccitato sia per i suoi vestiti sia per lo scontro corpo a corpo.
    il colpo che mi aveva lanciato era meno potente e bene o male potevo gestirlo la mia katana era più maneggevole e grazie a questo riuscivo a gestire la differenza di velocita, ma anche cosi non potevo negare di essere in difficolta, in quello scontro corpo a corpo.
    << vestiti fastidiosi...>> borbottai mentre approfittai di una leggera disattenzione e cercai di fare a pezzi il top di Ryomou con un fendente facendole credere che fosse diretto a lei cosi che potessi colpire solo i vestiti.

    Stato fisico:Illeso
    Psiche: concentrato, arrapato.
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate://
    Armi: Submit Edge.
    Note:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    Era divertente combattere con lui “Vediamo se riesc-“ mentre stava per portare un colpo laterale vide il movimento della sua arma che puntava diretta verso il petto “Ma non mi colpirà mai così” pensò ed infatti il suo attacco risultò corto e non raggiunse la pelle della ragazza “Nessun effetto hai Sbagl-“ mentre parlava senti un qualcosa di fresco al petto, abbassò lo sguardo e vide il suo seno, quel suo bellissimo seno bianco all’aria mentre il top cadeva per terra insieme al reggiseno tagliati di netto a metà dal colpo...
    Ryomou si fermò un attimo “Ehi potevi dirlo subito che volevi spogliarmi… Almeno non me lo rompevi cavoli.. Già mi hanno strappato quello da maid, ora questo, così mi fate arrabbiare” era alterata, arrabbiata e non poco bisogna dire, del seno in bella vista non le importava nulla in qual momento, si chinò, raccolse il top e il reggiseno tagliati e disse “Ora mi costerà un sacco farli sistemare come si deve” e con aria minacciosa “Ora mi divertirò un po’ con te” portò una mano all’occhio sinistro e levò la benda che portava librando il suo potere e facendo brillare di luce sia quell'occhio simbolo del sua vera forza, sia la lama della sua Avalon…
    “Ora si fa sul serio bello” era stizzita, alzò il braccio al cielo e calandolo menando un fendente all’aria a pochi metri da Angel gridò “NAKE(Canta) AVALON ” e una lama di luce partì dalla spada diretta verso il ragazzo…
    Diretta e spedita era il regalo di ringrazziamento per il povero completo rovinato...
    "E la prossima volta chiedimi di toglierlo anzichè tagliarlo" gridò accompagnando la lama di luce...

    Stato fisico: Nessuna ferita
    Stato Psicologioco: Furiosa per il top rovinato.
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: Nake (Canta) Avalon - Facendo fluire energia lucente sulla spada, sarà possibile scagliare una lama di energia lunga 2 metri, spessa pochi millimetri e larga 5 cm. Questa lama si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore e con la sua stessa forza fino ad un massimo di 10 metri. E' possibile usare quest'attacco solo una volta ogni due turni.
    Armi: Avalon in pugno
    Note: Top tagliato nella mano, seno al vento


    Edited by Byakuya~ - 16/7/2012, 17:07
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    <<o_o >> ero sorpreso, non avevo mai visto una cosa del del genere l'avevo veramente sottovalutata....
    quella era una quarta no un terza (BWHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH) ero concentrato sul suo candido seno sballonzolante sotto i raggi del sole ormai ero gasato del tutto...
    << ......>> mi pensai all'attacco che effettivamente non era esattamente bello come quello che guardavo prima ma un attacco in linea retta cosi era inutile mi spostai di lato voltandomi verso sinistra e facendo passare l'attacco davanti a me.
    almeno era quello che pensavo, a mala pena riusci a schivare l'attacco che mi tagliò un parte del giubbotto...
    << tsk...sai quanto costa...?>> esclamai irritato.
    “Ehi potevi dirlo subito che volevi spogliarmi… Almeno non me lo rompevi cavoli.. Già mi hanno strappato quello da maid, ora questo, così mi fate arrabbiare” quello che aveva detto mi suonò un tantino strano, da quando gli umani non hanno il senso del pudore?
    (ho beh la prossima volta glielo chiederò semplicemente)
    <<scusa del top, ti avevo mancato, l'attacco era partito automatico scusa...>> esclamai facendo finta di niente mentre guardavo a destra per non incrociare i suoi occhi senno mi sarei innamorato del tutto....

    Stato fisico:Illeso
    Psiche: concentrato, arrapato.
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate://
    Armi: Submit Edge.
    Note: E' UN VERO PORCO =_="
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    “Sei bravo… A correre….” Il suo sguardo si fece languido e sadico come se stesse cercando il sangue, amava combattere e amava ancor di più quel suono di spade che sfrigolavano tra loro colpendosi, urtandosi, scontrandosi tutto le piaceva di quella giornata ma voleva divertirsi ancora…
    Il suo attacco era andato a vuoto, o meglio si era vendicata del suo top tagliando la parte della schiena del giubbotto di Angel che imprecò “Uno pari direi..” lo fisso per un attimo e lo vide imbambolato con gl’occhi leggermenti persi nel nulla, proprio nel nulla no… Diciamo che stava combattendo contro la sua stessa indole per non saltarle addosso.. Ma lei non era avvicinabile così facilmente, era più forte e più veloce di lui e voleva allenarsi ancora un po’ quindi schioccando ripetutamente le dita attirò la sua attenzione aggiungendo “Ehi bello non farmi aspettare troppo, fai qualcosa anziché fissarmi le tette!!” non aveva molta importanza che lui la fissasse, tanto lo faceva che pure lei se ne era accorta, il pudore quando si adempie al proprio compito si può trascurare… “Se non ti muovi mi copro!!” lo stuzzicava… E forse ci riusciva pure bene...

    Stato fisico: Perfetta
    Stato Psicologioco: Desiderosa di combattere eccitata
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: -
    Armi: Avalon nella mano destra
    Note: -
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    <<........>>
    sguardo fisso cercando di non guardare troppo(dopo tutto è forte ma è solo un allenamento e se non le da fastidio che c'è di male se vedo un pochino....) esclamo iniziando a fissarle le tette.
    “Uno pari direi..” urlo ma non la sentii ero troppo concentrato, per sentire quello che diceva.
    “Ehi bello non farmi aspettare troppo, fai qualcosa anziché fissarmi le tette!!"
    quelle parole iniziarono a raggiungermi ma non sono mai stato il tipo da preoccuparmi di quello che dice la gente, e poi se le dava fastidio si sarebbe subito coperta imbarazzata.
    "Se non ti muovi mi copro!!” a quelle parole un brivido mi passò sulla schiena.
    << ....che ......cosa...?>>
    (nooooo!!!! dannazione ora che ho trovato una umana cosi!!! bene se vuole lottare è ora di fare sul serio!!!! c'è un sole che spacca le pietre ottimo per me!) pensai tra me e me mentre dal mio volto non si vedeva nulla di quello che avevo pensato.
    << WAAAAHHHHH>> mi lanciai all'attacco frontalmente con delle intenzioni non troppo chiare viste da fuori, probabilmente la presi alla sprovvista visto che sapeva che ero a conoscenza della differenza ma mi lanciai ugualmente in un attacco diretto.

    Stato fisico:Illeso
    Psiche: Estremamente eccitato.
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate://
    Armi: Submit Edge.
    Note: TETTE, TETTEE, TETTEEEEE BWUAHAHAHAHAHA

    Edited by †Angel† - 16/7/2012, 19:15
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    "Sembra quasi che tu ti sia svegliato” disse osservando il ragazzo partire all’attacco senza apparenti idee o piani “Mmmmm bene hai tirato fuori un po’ di grinta mi fa piacere” stava iniziando quella parte di lotta che lei preferiva, Angel si era lanciato alla carica verso Ryomou che iniziò i preparati per accoglierlo. Il piede destro si spostò leggermente indietro mentre il sinistro si posizionò esattamente davanti, busto leggermente in torsione con le spalle perpendicolarmente sistemate rispetto alle gambe, Avalon alzata con la punta al cielo e sorretta da ambe due le mai sopra la sua testa “Vieni e affrontami!!” esclamò con voce potente la giovane.
    Voleva incrociare la spada con la sua, doveva allenarsi ancora per raggiungere il suo obiettivo e lo avrebbe fatto sicuramente…
    Angel era arrivato a portata ma lei rimase immobile, lo sguardo puntato nei suoi occhi, come a volerne percepire il movimento ma lui era abile e nulla trapelava da quei bulbi grigi, così decise di spostare la sua attenzione sulla sua katana “Dai sono qui che aspetto” pensava mentre faceva imprimere nella sua mente la scoordinata carica del giovane “Stai attento quando combatti e non distrarti (non centra ma è la causa della tua distrazione)”lo riprese, voleva divertirsi non doveva uccidere quindi consigliò al suo avversario di ricomporre la postura perché lasciava buchi nella guardia “Eccomiiiiii arrivo Angel!!” impugnò saldamente Avalon e si preparò a colpire...

    Stato fisico: Perfetta
    Stato Psicologioco: Desiderosa di combattere eccitata
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: -
    Armi: Avalon sopra la testa sorretta con entrambe le mai...
    Note: -


     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    la bellezza aveva iniziato il suo attacco,“Eccomiiiiii arrivo Angel!!” eravamo molto vicini abbastanza per fare la mia mossa, come avevo previsto ha pensato veramente che fossi tanto idiota da attaccare direttamente un avversario più potente e veloce di me, ma la nostra difesa e i nostri riflessi sono identici quindi non poteva bloccare il mio attacco non da quella distanza.
    << mai sottovalutare un avversario anche se più debole!!>>
    dissi prima di trasformarmi in un angelo, dalla mia schiena uscirono le mie ali di cristallo mentre la avalon di Ryomou mi stava per colpire, usando le ali poggiai la s mia Submit edge sopra di esse per ottere un supporto e poter parare il colpo di Ryomou, mentre da dietro di me le ali partirono in avanti dirette verso Ryomou che venne presa alla sprovvista, la mia intenzione non era di ucciderla, una bella ragazza cosi non l'avrei mai fatta soffrire.....(non troppo) ma in questo caso mi limitai a farle qualche ferita superficiale e la avvolsi tra le mie ali facendole lasciare avalon a terra
    << posso farti a sashimi in meno di un istante>> dissi mentre stringevo le mie immense ali di cristallo intorno a lei.
    << avrei vinto se no fosse stato uno scontro d'allenamento >> esclamai lascindalo e allontanandomi.
    <<ricominciamo, in fondo non sapevi del mio potere>>
    mi ero trasformato nella mia vera forma un angelo dalle ali di cristallo, la mia altezza aumenta e arrivo a oltre 2metri i miei occhi brillano di rosso e i miei capelli si allungano fino a terra.
    << iniziamo il vero combattimento?>> dissi con un sorriso mentre Ryomou mi guardava stranamente negli occhi.

    Stato fisico:Illeso
    Psiche: Estremamente eccitato.
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate://
    Armi: Submit Edge.
    Note:

    Edited by †Angel† - 16/7/2012, 23:01
     
    .
37 replies since 15/7/2012, 23:15   324 views
  Share  
.
Top