Migliorare combattendo

per Angel e Ryomou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    “Mah che cazz-“ Ryomou rimase tanto stupita quanto attonita da quell’improvvisa mutazione, il ragazzo coi capelli blu in pochi istanti era diventato un angelo, un servitore divino, la usa altezza era cresciuta di parecchio e i suoi occhi prima grigi ora rifulgevano di una luce scarlatta che affascinò al primo istante…
    “Non dovevi farlo” riferendosi all’azione magnanima del ragazzo che le aveva concesso la libertà dopo essere riuscito a catturarla, cosa che la stupì “Questo si è un allenamento, ucciderci non credo sia il caso, ma ferirsi al nostro livello credo renda onore alle nostre reciproche abilità” intanto fissava le ali di cristallo che così inaspettatamente le avevano causato grossi problemi aggiungendo “Devo dire che è la prima volta che incontro uno della tua razza, siete davvero particolari e a quanto pare avete assi nella manica notevoli” poi facendo fare un giro su polso alla sua arma disse “Io non ho molte armi speciali, non divento un servitore di Dio ne ho capacità di evocare esseri angelici in mio aiuto, ho solo questa” e fece cenno con il capo indicando Avalon “Solo lei, il suo potere e un pò di abilità nel maneggiarla che invero è abbastanza poca, per ora, però mi basta un buon avversario per potermi divertire” ed ecco che ricomparve quel suo sorriso sadico.
    La sua guardia questa volta assunse una posizione diversa, piede destro con la punta verso l’avversario, sinistro messo perpendicolarmente dietro il gemello distante circa un metro, gamba destra flessa verso il basso e sinistra piegata, busto dritto leggermente chinato in avanti, braccio destro ad impugnare Avalon che era posizionata di fianco al viso parallela a terra con la punta dritta verso Angel e mano sinistra libera protesa verso il basso a riposo “Ora mio caro, dici di ricominciare eh” riferendosi alla frase detta mentre veniva liberata morsa della ali “Io direi di continuare… Però su un punto sono d’accordo” il suo sguardo cambio e si fece più freddo, mentre dall’occhio sinistro iniziava a fluire la luce “Iniziamo il vero duello…”

    Stato fisico: Perfetta
    Stato Psicologioco: Molto meno eccitata, ora seria e concentrata
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: -
    Armi: Avalon di fianco al viso puntata su Angel
    Note: -
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    “Non dovevi farlo” disse dopo che mi allontantai un pochino e dopo essermi trasformato.
    << non c'è nulla di bello nel fare del male ad una cosi bella ragazza>> esclamai riferendomi alla sua frase “Questo si è un allenamento, ucciderci non credo sia il caso, ma ferirsi al nostro livello credo renda onore alle nostre reciproche abilità”
    “Devo dire che è la prima volta che incontro uno della tua razza, siete davvero particolari e a quanto pare avete assi nella manica notevoli” devo essere sincero mi bruciava e irritava quella frase per vari motivi.
    << io sono diverso dagli altri idioti alati, sono molto più potente>> esclamai con voce ferma e potente mentre il mio volto cambio diventando molto tetro, mentre i miei occhi iniziarono a brillare di rosso e mentre Ryomou mi guardava diffidente.
    una volta trasformato non avevo più motivo per trattenermi e le feci capire che mi piaceva ma anche che non ero un angoletto.
    Ma alla sua prossima frase mi scaldai molto. “Io non ho molte armi speciali, non divento un servitore di Dio ne ho capacità di evocare esseri angelici in mio aiuto, ho solo questa”
    << SERVITORE DI DIO!!!!??? non ero un servitore di un dio che non avevo mai visto!!>>
    Mi arrabbiai e involontariamente spalancai le ali di 3 metri di larghezza totale che risplendevano col sole ma che facevano capire la loro pericolosità ma subito mi calmai.
    << scusa non volevo non hai colpa, infondo non mi conosci e non sai la mia storia>> esclami sospirando per calmarmi mentre le ali tornavano chiuse.
    “Io direi di continuare… Però su un punto sono d’accordo” disse dopo aver cambiato posa “Iniziamo il vero duello…”
    A quelle parole un sorriso mi venne, non solo era bella e potente ma aveva un grande coraggio, sentii qualcosa dentro di me...un fiamma che non si accese da anni, mentre una brezza fece muovere i miei lunghi capelli mi misi in posa anch'io.
    Corpo piegato lato verso destra, gamba sinistra in avanti lunga col piede piegato a terra, gamba destra indietro piegata sul ginocchio, braccio sinistro che puntava verso Ryomou con la mano aperta, braccio destro che impugnava la mia spada piegato sul gomito cosi che la lama della Submit Edge fosse accanto alla mia faccio e la ali spalancate, la sinistra che seguiva il braccio sinistro e la destra che seguiva i destro assumendo le stesse pose.
    << ...........>>mi misi in silenzio con gli occhi chiusi mentre entrambi non ci muovevamo
    Aspettando....



    Stato fisico:Illeso
    Psiche: accaldato calmo
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate: cristallo
    Armi: SubmitEdge
    Note://
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    Sembrava un pochino infastidito dalle parole di Ryomou “Oooo forse ho colpito nel segno…” la sua natura iniziava ad emergere ma lei la represse “Se perdo lucidità rovinerò il combattimento” la figura alata intanto assumeva una postura d’attesa, praticamente avevano pensato le stesse cose e attuato la stessa strategia rimanendo quindi per un paio di lunghissimi secondi a fissarsi studiandosi. Proprio durante questa piccola pausa la ragazza si concentrò per studiare bene per quanto poteva l’angelo che aveva davanti “Ali di cristallo per volare immagino, katana per attacchi ravvicinati sommato al fatto di essere una creatura angelica direi che fanno un bel mix di abilità portentose però….” Qualcosa la turbava “Quelle ali per me hanno qualcosa di strano, non credo vengano usate solo al fine del volo, prima mi ha attaccato con quelle devo starci attenta” e intanto nessuno si muoveva, entrambi impassibili aspettavano il movimento dell’altro “Qui si fa notteeee” esclamò ad alta voce “Se non vieni tu, vengo io sai…”
    Detto fatto, la gamba destra di Ryomou si contrasse e il corpo scattò in avanti tutto d’un colpo, strinse la presa su Avalon e si preparò ad un affondo diretto mirando al petto del ragazzo, più in alto era difficile data la sua altezza “Ok vediamo come risponde” intanto aveva già pianificato la sequenza successiva “Se salta e vola lo posso colpire deviando il mio colpo verso l’alto, se lo para ovunque devi il mio affondo mi basterà ruotare sul posto per trasformarlo in un taglio laterale e se schiva indietro beh avrà una brutta sorpresa.”
    Erano ormai quasi al contatto, lo scattò di Ryomou la portò sotto Angel che era pronto a riceverla “Devo stare attenta alle ali, se provar reso ad afferrarmi ancora devo impedirlo, spero solo…” altri dubbi in quell’istante le vennero in mente ma li lasciò scorrere via, dopotutto stava iniziando il bello…

    Stato fisico: Perfetta
    Stato Psicologioco: seria e concentrata
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: -
    Armi: Avalon puntata su Angel
    Note: tiene sotto controllo le ali

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    “Qui si fa notteeee” esclamò poco prima di partire, nonostante la mia posa che le puntava entrambe la mie ali e la mia spada addosso mi attaccò.<<......>> non parlavo e non mi muovevo, i miei occhi fiammeggiavano e il mio corpo era immobile nonostante l'attacco.
    ormai avevo capito come ragionava, puntava solo sul tagliare per prima senza pensare che ora la mia potenza era la stessa ma sfruttando le mie ali potevo fare cose ben oltre le sue possibilità fisiche.
    ormai era vicinissima abbastanza per poterla colpire senza che mi muovessi il suo braccio destro si ferii e mentre del sangue mi colpii in faccia il volto di Ryomou si paralizzò non capendo cosa fosse successo, era a meno di un metro da me ed era abbastanza per il mio attacco.
    la ferita non era grave ma abbastanza seri da farle molto male.

    Ryomou mi guardo stupida, probabilmente pensava a cosa fosse successo, la mia velocità era più bassa quindi era impensabile che mi fossi mosso tanto velocemente da nonno permetterle di vedere, eppure il sangue che le colava la lasciava perplessa....

    Stato fisico:Illeso
    Psiche: accaldato calmo
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate: cristallo
    Armi: SubmitEdge
    Note://
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    Il sangue di Ryomou caldo e salato schizzò sulla sua faccia accompagnato da un espressione mista tra dolore e stupore “Maledizione” imprecò sotto voce “Credevi di fregarmi vero….”
    Sapeva cos’era successo a differenza di quanto potesse pensare l’avversario “Certamente non mi sono fatta colpire apposta ma quelle ali erano troppo strane per i miei gusti” infatti aveva ragione, in un attimo delle schegge di cristallo provenienti dalle ali le avevano ferito il braccio, un taglio non profondissimo ma sufficiente a farle provare quella sensazione così, allo stesso tempo odiosa ed eccitante chiamata dolore.
    Era ad un metro scarso, il suo affondo non era andato a termine dato che si era fermata di colpo appena aveva sentito il sangue scorrere dalla ferita e sentendolo schizzare sul viso “Ma che sensazione strana… Amo combattere… Sai potrebbe quasi piacermi questo sapore” disse ad Angel a bassa voce mentre passava un dito sul sangue per poi portarselo alla bocca “Mmmm si direi di si” e si leccò maliziosa il dito “Ora però vediamo di che colore lo hanno gl’angeli.”
    “Da un metro questo non lo eviti neanche se preghi… Dopotutto quello dovresti saperlo fare bene… Angel…” e rise sadicamente “Kirisaki (Falli a Pezzi) Avalon ” il colpo che prima era un affondo divenne un fendente diretto al cielo e sulla scia di Avalon si crearono 5 schegge di luce che partirono all’istante alla velocità di un proiettile verso le ali del ragazzo, troppo veloci per qualunque reazione da quella distanza, da 80 cm era impossibile schivarle e così lo trafisse con due colpi nella sinistra e tre nella destra “Fa male??” chiese soddisfatta “Ma non è finit-” neanche finì la frase “Nake (Canta) Avalon” e la spada prima alzatasi al cielo calò verso il basso, circa 1 metro separava i due e ora una lama di luce si era staccata dalla sua lama diretta verso il petto del ragazzo a una velocità di 16 metri al secondo che avrebbe colpito il ragazzo in meno di un decimo di secondo…
    Appena terminato l'attacco Ryomou tenta di effettuare uno scatto indietro di 5 metri per posizionarsi in guardia lontano da Angel…

    Stato fisico: Ferita media al braccio destro
    Stato Psicologioco: Eccitata
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: Nake (Canta) Avalon - Facendo fluire energia lucente sulla spada, sarà possibile scagliare una lama di energia lunga 2 metri, spessa pochi millimetri e larga 5 cm. Questa lama si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore e con la sua stessa forza fino ad un massimo di 10 metri. E' possibile usare quest'attacco solo una volta ogni due turni.

    Kirisaki (Falli a Pezzi) Avalon - Menando un fendente senza che l'energia sia ancora perfettamente coerente, è possibile scagliare dalla lama dei frammenti di luce simili a piccole punte di energia, lunghe 20 cm e spesse circa 2 cm. Queste saranno al massimo 5, si muoveranno alla stessa velocità di un proiettile senza però poter decidere la loro traiettoria dopo essere stati scagliati. Hanno una discreta forza di penetrazione ed agiscono entro un'area massima di 15 metri. E' possibile usare quest'attacco solo una volta ogni due turni.
    Armi: Avalon
    Note: -

    Spero di non aver esagerato con il mio post, non volevo essere troppo autoconclusivo ma il colpo alla velocità dei proiettili da meno di un metro nn credo dia il tempo a niente di reagire.. se ci sn problemi sulla sequenza dimmi pure via mp... :)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    era a meno di un metro, sembra che l'intelligenza non fosse il suo forte era ancora nel mio campo d'azzione e vederla leccarli il sangue mi fece provare un brivido che mi eccitò moltissimo e quel sorriso mentre era semi nuda mi mandava la pressione a mille. ma una frase che disse rovinò tutto.
    “Da un metro questo non lo eviti neanche se preghi… Dopotutto quello dovresti saperlo fare bene… Angel…”
    non appena disse quelle parole il mio attacco parti automatico prima che alzasse la spada l'attacco della mia ala sinistra parti nuovamente ma questa volta non mmi limitai a farle un graffietto ma le passai il braccio destro da parte a parte facendole lasciare la spada, anche se più veloce con i riflessi che si ritrovava non poteva schivare.
    << Pregare....?>> esclamai con la testa bassa i miei occhi non si vedevano e il sangue di Ryomou iniziava a scivolare sulla lama.
    << non era un frammento....>> dissi con voce fredda e tetra mentre Ryomou mi guardava confusa
    << hai sbagliato non era una scheggia ma una lama lunga 1 metro che esce dalle mia ali lunghe 1.50 centimetri per un totale di 2,50 metri e tu sei troppo vicina idiota....>> il mio tono era identico a quella di un computer che ripeteva automaticamente una cosa, era molto tetro visto la situazione una calma cosi, anche considerando il carattere che avevo avuto sin ora.
    tutte le probabili mosse di Ryomou vennero bloccate.
    << pregare...>> ormai ero fuori controllo, il tono cambiò di colpo diventando molto forte i miei denti digrignavano e i miei muscoli erano tesi mentre andavo avanti avvicinandomi a Ryomou che indietreggiava bloccasi l'emorragia del braccio con la mano, ormai avevo smesso di essere un bravo ragazzo ero finalmente esploso.
    dai miei occhi si poteva leggere la mia sete di sangue, ormai non sembravo più neanche quello che ero.
    << PREGARE?! CHI UN DIO CHE NON HO MAI VISTO!!! UN DIO CHE SI LIMITAVA A DARMI ORDINI!!!! PREGARE CHI!!!!!!!>> URLAI CON TUTTA LA VOCE CHE AVEVO IN CORPO MENTRE MI LANCIA IO ALL'ATTACCO QUESTA VOLTA, L'ALA SINISTRA POSIZIONATA TIPO SCUDO DAVANTI A ME BLOCCANDO LA VISUALE DEL MIO CORPO E LA LAMA DELLA SPADA CHE SI VEDEVA A MALA PENA DIETRO DI ESSA PRONTA A COLPIRE

    Stato fisico:Illeso
    Psiche: INFURIATO
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate: cristallo
    Armi: SubmitEdge
    Note://
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Esaminando marginalmente la situazione posso dire con abbastanza certezza che da una distanza del genere è difficile schivare dei proiettili, quello che voglio sapere però è se i proiettili sono partiti durante un'azione in corso di angel oppure il combattimento era in perfetto stallo.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    “Maledetto” era visibilmente alterata e fuori di se… “Tu maledetto bastardo” le parole iniziarono q mancarle per la rabbia, non riusciva a contenersi e stava per esplodere. La scheggia, o no anzi meglio, la lama cristallina che era uscita improvvisamente dalle sue ali aveva trafitto l braccio destro di Ryomou che ora perdeva sangue copiosamente mentre si era inginocchiata per il dolore provocato dal colpo, Angel stava avanzando davanti verso di lei sbraitando ai quattro venti un sacco di cose di cui si preoccupò poco, ora pensava a come affrontare quel muro di cristallo dovendo fare attenzione allo stesso tempo alla lama che ben due volte l’aveva sorpresa “Non ci sarà una terza caro mio…” Impugnò Avalon con la mano sinistra e si concentrò sull’avversario che ora era in vantaggio “Il braccio destro è quasi andato, posso a malapena muovere la mano, quelle sue ali sembrano fatte di cristallo e servono sia in fase offensiva che difensivaperò un punto cieco lo devono avere anch’esse…”
    Decisa a non darsi per vinta attinse ancora al potere di Avalon che era stato precedentemente bloccato “Amica mia conto su di te...” bisbigliò alla spada, Angel stava ora a circa 5 metri in avvicinamento e lei decise di fare la sua mossa, iniziò a muoversi diagonalmente arrivando a circa tre metri e mezzo da lui e facendo brillare Avalon alzò la spada per lanciare il suo attacco “Kiris….”

    Stato fisico: Ferita grave al braccio destro
    Stato Psicologioco: Reprime la rabbia per restare lucida
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: -
    Armi: Avalon nella mano sinistra
    Note: -
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    << illusa sei troppo vicina!!!!!!!>>
    ormai ero infuriato e volevo sentirla urlare dal dolore la mai voce non era più come quella di prima ma molto più marcata e tetra, anche se infuriato restavo abbastanza lucido per poter decidere cosa fare in tempo, appena si allontanò mi lancia all'attacco e usando lo sbattito delle mie ali mi diedi la spinta per dirigermi verso di lei, la mia velocita era minore ma potevo ugualmente usare questo genere di cose per aumentare e non di poco la mia velocità almeno quanto riguardava il movimento.
    << preparati!!>>
    ormai avevo recuperato circa 2 metri ed era quasi a portata delle mie ali, che le tenevo in basso davanti a me.

    Stato fisico:Illeso
    Psiche: INFURIATO
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate: cristallo
    Armi: Submit Edge
    Note:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    Ryomou sorrise malignamente “Troppo vicina dici… Mmmm forse si e forse no..” era sicura di se “Diciamo che a sto giro sei tu troppo vicino…” Ange aveva usato le ali per darsi la pinta verso di lei a riuscì ad eguagliarne la velocità anzi superarla e ciò gli permise di guadagnare un paio di metri netti ma allora Ryomou chiese con voce tranquilla “Non ti pare di dimenticare qualcosa ragazzo alato?”
    La ragazza ora era ferma immobile con la spada che brillava pronta ad effettuare la sua mossa al momento giusto che quasi stava per arrivare…
    “Sono qui Angel vieni a prendermi se ci riesci” e tra se e se “Piccione Swarovski…”

    Stato fisico: Ferita grave al braccio destro
    Stato Psicologioco: Lucida
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: -
    Armi: Avalon nella mano sinistra
    Note: -
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    << TSK>>
    improvvisamente ad un paio di metri di distanza “Sono qui Angel vieni a prendermi se ci riesci” mi ricordarono del potere che mi ruppe la giacca e visto che ero davanti a lei mi sarei fatto un tantino male se lo avesse usato di nuovo.
    ma avendo previsto un eventuale attacco diretto mi ero preparato.
    appena mi trovai nella posizione giusta impuntai le ali a terra facendo uscire tutte e sei le lame per fermarmi di colpo, poi caricando sia sulle gambe che sulle ali feci un salto molto rapidamente che mi tolse dalla sua linea di tiro prendendola di sorpresa.
    poi spalancai le ali per fermare la mia salita e mi lanciai all'attacco dall'alto un attacco verticale molto potente, mentre scendevo velocemente sfruttando la gravita e il battito che mi ero dato con le ali, misi le ali a ventaglio intorno a me puntandola e col la mia Submit Edge la puntavo per il mio attacco che non poteva di certo bloccare con un solo braccio.

    Stato fisico:Illeso
    Psiche: INFURIATO
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate: cristallo
    Armi: Submit Edge
    Note:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    Il ragazzo Swarovski per fortuna sua cambiò il suo vettore d’attacco e anziché un assalto frontale decise di optare per un colpo dall’alto “Bella mossa sai… “ disse verso Angel “Be avrebbe dovuto sorprendermi se non fosse un appartenente alla razza angelica, era prevedibile che il cielo fosse di suo dominio in questo scontro” poi facendo una pausa e terminando il discorso ad alta voce “Ma io ho la luce!!” Agì rapidamente sfruttando l’apertura che le era stata offerta…
    Veniva puntata da 6 lame più una spada ma a quella velocità controllare i propri movimenti puntando il suolo mentre si volava in picchiata sotto effetto della forza di gravità era difficilissimo e chissà se il suo livello di abilità gli avrebbero permesso di rispondere: Ryomou finì il suo colpo già caricato in precedenza “Kirisaki (Falli a Pezzi) Avalon ” e 5 schegge di luce partirono dirette verso il corpo del ragazzo e l’istante in cui queste partivano lei scattò di 4 metri diagonalmente rispetto alla traiettoria di Angel per andare a scoprire il lato del ragazzo “Nake (Canta) Avalon” e una luce investì il ragazzo dalla sua destra mentre il colpo di Ryomou prendeva forma…. Un colpo che viaggiava a 16m/s a colpirlo ci avrebbe messo circa un terzo di secondo da quella distanza di circa 5 metri e anche se i suoi riflessi fossero in grado di reagire in un terzo di secondo il suo corpo quasi sicuramente no…

    Stato fisico: Ferita grave al braccio destro
    Stato Psicologioco: Lucida
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: -
    Armi: Avalon nella mano sinistra
    Note: -
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    “Ma io ho la luce!!
    sapevo fin troppo bene che mi avrebbe attaccato anche se ero in alto, per questo avevo messo le ali in quella posizione.
    Infatti aprendole di scatto la mia caduta si sarebbe totalmente arrestata e mi avrebbe permesso un manovra evasiva estremante rapida, ma purtroppo non avevo previsto la velocità dell'attacco.
    << cazzo!!>>
    aprì le ali non appena sentii Ryomou parlare, con quella mossa smisi la mi caduta e mi spostai indietro molto rapidamente ma non abbastanza un paio dei suoi attacchi mi sfiorarono uno mi ferì il braccio sinistro lievemente e un'altro colpii il mio petto leggermente sotto la mia maglietta ferendomi non molto gravemente.
    temendo un 'altro attacco inizia una manovra evasiva, sbattendo le mie ali all'indietro mi fermai per aria smettendo di indietreggiare e di colpo le ri-sbattei subito per partire all'indietro molto rapidamente.
    << TSK>> esclamai atterrando rovinosamente dopo che l'altro attacco mi aveva dannegiato l'ala sinistra.
    << però, i tuoi attachi sono troppo veloci sai>> esclamai scherzando dopo essermi calmato.
    << mi ero innervosito e per questo avevo perso lievemente la mia lucidità.
    << lo sai....sei la terza persona che ferisce questo corpo, non male, ma con quella ferita ed un solo braccio a disposizione non puoi fare molto.>>
    Mi lancia nuovamente all'attacco questa volta la mia traiettoria era imprevedibile, correndo ed usando le ali cambio direzione molto rapidamente cosi da poter evitare i suoi attacchi che puntavano in linea retta.

    Stato fisico: braccio sinistro lievemente ferito, torace lievemente ferito, ala sinistra danni medi.
    Psiche: concentrato.
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate: cristallo
    Armi: Submit Edge
    Note:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato da Ryomou
    Parlato da altri
    Pensato da Ryomou


    “Allora qualcosa funziona su di lui… Bene…”
    Angel aveva subito lievi danni dall’attacco della ragazza ma comunque non sufficienti per essere paragonati all’handicap che aveva Ryomou “Tsk il braccio non utilizzabile è proprio una rottura” era parecchio stizzita dall’essersi fatta fregare ben tre volte dalle lame di quel tipo ma sapeva che ora forse qualcosa in più poteva fare. Il piccione Swarovski, essendo un degno avversario, aveva intuito che attacchi rettilinei non facevano altro che fare il gioco della ragazza poiché avendo lei a disposizione solo colpi che viaggiano dritti avere un bersaglio in avvicinamento davanti a se era l’ideale perché la somma della velocità degli attacchi più la sua stessa rendevano i colpi ancora più micidiali. Infatti compreso questo Angel puntò il bersaglio con movimenti completamente imprevedibili cosa che fece passare Ryomou sulla difensiva, ancora una volta “Ha capito il mio intento… Ed io ora non posso usare nessun mio attacco, devo guadagnare tempo…”si voltò verso il ragazzo in rapido avvicinamento mettendosi di profilo rispetto al suo vettore d’arrivo, preparandosi allo scatto e attese la sua mossa.. “Bene Angel” esclamò “Decidiamoci tutto al prossimo scambio!!”

    Stato fisico: Ferita grave al braccio destro
    Stato Psicologioco: Lucida e pronta
    Energia:30/30
    Tecniche Utilizzate: -
    Armi: Avalon nella mano sinistra
    Note: Gambe pronte allo scatto
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    “Decidiamoci tutto al prossimo scambio!!”
    che fosse la fine dello scontro, io e lei uno davanti l'altro, lei mi puntava pronta con la sua mossa, ma mi ero ferito fin troppe volte e non provai più un attacco diretto.
    << non ci sperare>>
    iniziai a correre a zig zag con il supporto delle ali che mi aiutavano negli spostamenti come gambe extra.
    arrivai molto vicino meno di 150 CM a Ryomou direttamente e mentre si preparava allo scontro e io la stavo per attaccare, mentre una mia ala davanti a me coprendomi e l'altra nascosta.
    << ora...>>
    di colpo cambiai direzione e mi lancia alla mia sinistra (ovvero la destra di Ryomou) cosi che non potesse reagire abbastanza in fretta e preparai il mio attacco puntando alla sua destra dove era ferita, uno dei suoi attacchi da quella angolazione era impensabile visto che era sia troppo scomoda e visto che le mie lame anche non ancora uscite erano pronte allo scatto, anche se avesse indietreggiato dalla mia posizione l'avrei colpita.
    << .....>>
    i nostri sguardi si incrociarono per un attimo, i miei risplendevano di rosso mentre avevo un volto serio nonostante l'eccitazione.


    Stato fisico: braccio sinistro lievemente ferito, torace lievemente ferito, ala sinistra danni medi.
    Psiche: concentrato.
    Energia:30/30
    Tecniche utilizzate: cristallo
    Armi: Submit Edge
    Note:

    Edited by †Angel† - 28/7/2012, 16:50
     
    .
37 replies since 15/7/2012, 23:15   324 views
  Share  
.
Top