Sole, mare e bellezza: il biondino si mette in costume. [Duello]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Ok, gli hotel di lusso mettono gli sgabelli a due metri l'uno dall'altro. Saranno timidi, che devo dirti, poi sono ricconi, si sà che sono eccentrici...a parte gli scherzi, G ha precisato pochi sgabelli di distanza e pochi sgabelli di distanza non è sei metri a meno che i dirigenti dell'hotel non siano rincoglioniti.

    Secondo, il lancio dell'uomo non è assolutamente scenico dato che successivamente lo hai sfruttato per continuare una tua mossa per di più assurda. Big non prendermi in giro, non ne sei in grado. La mia era una cosa scenica dato che non influiva minimamente sul combattimento ma serviva solo per entrare nell'area dove avrei combattuto.

    Lo sparare al barista è ASSOLUTAMENTE rilevante dato che era una mossa atta a colpire G. Non era per niente scenica, non so che concetto ne hai tu ma ti sbagli su tutti i fronti.

    Sul roteare il lanciagranate di fatti ero parecchio perplesso ma non la considero una imprecisione anche se mi risulta difficile immaginare qualcuno che ha una ascella abbastanza larga da farsi passare un coso simile.

    Non fare la vittima ora. E' scritto chiarissimo e ripeto che non ci vuole un genio per capire che ti guarda, a meno che non è scemo e ti dà le spalle ma ogni tanto si gira per vedere che fai. Su Big, penso sia una offesa all'intelligenza di G.

    Non è irrilevante nemmeno il muro Big, dato che lo sfrutti per evitare delle mosse. Fa parte del campo, tutto ciò che fa parte del campo di battaglia non è irrilevante, per questo se lo definisci muretto non sarà alto due metri e spesso più di 50cm. Dimmi che sti ricconi avevano paura dei villici e tenevano muri di cinta per impedire che entrassero. Sarebbe sembrata più accettabile come cosa. Per di più sei tu che hai descritto il luogo definendo il muro, un muretto coperto da piante. Muretto è muretto. Muro è muro. Muro di cinta è muro di cinta.

    Ah ora può essere solo quella? E' ovvio? Come è ovvio che G mentre indietreggia ti guarda. Lui non ha il diritto di mettere in dubbio quello che scrivi tu sul fatto della distanza di sto muro? No comment.

    Inutilizzabile è vago. Dimmi che la spalla si è fratturata. E poi parli di mano inutilizzabile, non di braccio e non di spalla. Anche se teoricamente con Shell 1 se quella palla ferrata non ti sposta la spalla dietro la nuca è un miracolo.

    No Boss, non mi frega quanto è largo il muro. Se è abbastanza largo ti ci sdrai sopra e la tua testa penderà dall'altro lato. Se non è abbastanza largo cadrai. In entrambi i casi i tuoi occhi guarderanno il cielo e tu non sparerai proprio con un bel niente. E anche se sparerai probabilmente farai una parabola così alta da colpire qualche piccione.

    Sparare il secondo colpo è fuori discussione. Non importa dove spari, tenendo da conto che l'azione che fai è assurda, sparare in un punto "A CASO" a 7 metri di distanza da lui non è A CASO. E' un colpo mirato e tu hai appena ricevuto una pallata sulla spalla che te l'ha molto probabilmente fracassata che è l'equivalente di una spinta. Quindi cadi, quindi non spari ne uno figuriamoci due colpi.

    Allora mi congratulo per l'impegno che ci metti. Un altro motivo per non rivolgersi a persone come se tu fossi un genio quando sei inesperto come tutti. Certo, era una burlata, se lo dici tu che lo hai fatto solo per passare il tempo mi fido. Nessuno vuole che te ne vai dal Gdr, come nessuno vuole che nessuno se ne vada dal Gdr ma alcune volte sembra che siate voi a volere che noi ci comportiamo in questo modo. Quando qualcuno che è autenticamente più esperto di te ti dà dei consigli e degli insegnamenti invece di alzare la cresta come il gallo del pollaio abbassa la testa e mostra un po' di umiltà.

    Io non sbaglio e l'ho dimostrato nuovamente. Se vuoi bocciare il tuo pg non sarò io a fermarti ma se farai così ogni volta che ti si presenta una difficoltà di fronte allora rimarrai sempre un giocatore di basso livello. Io penso che tu nel test abbia fatto schifo, come penso che Marcus abbia fatto schifo. Ma non si fa schifo per sempre e di certo non ruolare più non è un modo per impedirlo.

    Quindi ripeto per una volta nella tua vita in questo Gdr mostra un po' di umiltà, dì "grazie Exo per avermi aperto gli occhi" oppure "Fanculo Exo c'hai sempre ragione mo modifico", invece di passare dal saccente ruolatore alla vittima eterna.

    In conclusione, se il duello è finito dò, purtroppo, a G dovrò dare il minimo del minimo dei punti.
    5 SP
    5 EXP
    10 Soldi
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Exo per la correzione...

    P.S.: Visto che ho vinto poso prendere un arma dell'avversario giusto? In tal caso mi voglio prendere il lanciagranate... Tutti i colpi che mi ha sparato mi ci hanno fatto affezionare...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    In questo caso non è possibile. Non è una vittoria regolare.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Fa nulla... Me lo compro nel caso...
     
    .
48 replies since 28/5/2012, 19:50   484 views
  Share  
.
Top