Sole, mare e bellezza: il biondino si mette in costume. [Duello]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    laxusdreherbyfrechdachs
    Laxus Dreher - .linkscheda


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Laxus Dreher, Vs Dioneo Farnese
    Livello partecipanti: 1 vs 2
    Energia partecipanti: Newbie VS Master
    Numero di partecipanti: No Intrusioni
    Luogo: Una spiaggia privata, circa larga trenta e lunga dieci, chiusa da un muretto di cemento armato nascosto da piante e decorazioni varie.



    Una giornata particolarmente calda, probabilmente troppo calda, sopportabile solo grazie al vento marino che donava interrottamente sollievo alle teste calde della spiaggia. E se si parla di teste calde, il primo che sarebbe andato nell'occhio, sempre se non si guardava dritto il sole, non poteva che essere il caro, vecchio Laxus. Maglia sbottonata, addominali in bella mostra, occhiali da sole e una collana d'oro massiccio - ma anche no - che risaltava questa persona già di suo particolare. Per non parlare del costume floreale e dei sandali bianchi abbinati alla maglia. E se non era il suo aspetto a metterlo in primo piano, allora era di sicuro il suo comportamento. Questo perché, come giusto che sia, era incazzato nero con il barista. Il barista, pezzente che era, si era dimenticato un cubetto di ghiaccio, finendo per servire una bevanda con soli tre cubetti, cosa assolutamente inaccettabile. Esso si sarebbe ritrovato immediatamente per aria, sollevato da Laxus con una unica mano, mentre questo lo rimproverava. Era sempre un Hotel costoso, con spiaggia privata e personale che doveva considerare il cliente come un Re, ma la cosa era davvero inadeguato per un'ambiente del genere.

    laxus4Status Fisico:

    Perfetto, nessun danno.

    Psiche: Irritato

    Energia: 30/30

    Tecniche usate:

    Note:




    Edited by Big Boss - 29/5/2012, 21:27
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,402
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    immage2

    々 La mia prima vacanza in riva al mare dell'anno. Mi trovavo nell'albergo da circa un paio di giorni ed oramai mi ero ambientato alla perfezione all'interno dell'ambiente dell'Hotel. Come mio solito avevo ordinato una leggera colazione in camera per poi scendere nella spiaggia privata indossando un costume da bagno nero con le cuciture in arancio, che avevo acquistato perché mi ricordava il colore dei Guanti Vulshok che portavo sempre con me. Il mio lettino solare si trovava in un luogo strategico della spiaggia privata, cioè abbastanza vicino a tutti i luoghi di interesse. Però a turbare la quiete mia e di tutte le altre persone erano cominciati degli schiamazzi, una lite tra il barista ed un energumeno con indosso una maglia bianca su un costume floreale. Il tono dell'uomo era alterato ed irritato, prevedevo che il comportamento di quell'uomo avrebbe disturbato la mia giornata. Prima di muovermi per sedare la lite avevo indossato una camicia candida che avevo lasciato sbottonata sul mio petto ed i miei addominali ben definiti ma non paragonabili a quelli del ragazzone che aveva alzato in aria il barista. Tra le mani stringevo i miei guanti Vulshok, tenendoli per le de catenine che tenevano le sfere, ero pronto per indossarli in caso di improvviso attacco. Quindi con aria leggermente irritata mi sposto verso il banco del Bar per poi sedermi a pochi sgabelli di distanza dalla lite.
    Hei tu, Ragazzone, puoi smettere di far baccano? E tu Barista, appena questo ragazzone ti lascia libero preparami un Batida de Coco ed Ananas...
    Mentre parlavo avevo cominciato a guardare l'evolversi della situazione giocherellando con le due piccole sfere mentre stringevo i guanti nella mano sinistra.

    immage1

    Status Fisico: Illeso

    Status Psicologico: Irritato dagli Schiamazzi

    Energia: 50/50

    Tecniche Usate: //

    Armi: Vulshok non Indossati

    Note: //

     
    .
  3. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    laxusdreherbyfrechdachs
    Laxus Dreher - .linkscheda


    Laxus era decisamente furioso. All'inizio per l'errore del barista, invece ora per il semplice fatto che questo si stava rivelando troppo pesante per un solo braccio, finendo per stancarlo più del dovuto. Per risolvere il problema, Laxus dovette usare tutte due le mani, azione che lo faceva infuriare sempre di più. Non solo doveva rimproverare quel perdente, ma doveva persino stancarsi per colpa sua? Decisamente inaccettabile. E come se non bastasse, uno dei clienti osava rivolgersi a Laxus con tono sicuro, definendolo un ragazzone. Diciamo che non era una buona idea, sopratutto se si considera il fatto che dopo quell'offesa il ragazzino pareva persino dare ordini. Una vena pronunciata si fece presente sul volto, probabilmente troppo stress in una volta sola. Dopo averlo guardato con sguardo fulmino, parlò con voce calma: Non preoccuparti, ora lo lascio andare. Con furia improvvisa, usando tutta la sua forza, scagliò il barista verso il ragazzino. Un bel volo, erano circa sei metri, una distanza niente male anche per uno come Laxus. Probabilmente un lancio fortunato.


    laxus4Status Fisico:

    Perfetto, nessun danno.
    Psiche: Irritato

    Energia: 30/30

    Tecniche usate:

    Note:


     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,402
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    immage2

    々 Il ragazzone aveva cominciato a sostenere il povero barista con entrambe le braccia, a quanto avevo capito il ragazzo non aveva alcuna intenzione di lasciar andare il suo "ostaggio". Subito dopo aver ascoltato le mie parole l'omaccione mi aveva lanciato uno sguardo fulmineo prima di parlare con voce calma che mal celava la sua rabbia. Però, al contrario della mia richiesta, di lasciare il suo ostaggio incolume per preparare il mio Drink, il ragazzone aveva lanciato il barista verso di me, Per scansare l'uomo volante avevo fatto un paio di passi all'indietro fino a far impattareare il barista ai miei piedi. Prima di parlare fisso per un paio di secondi l'individuo sul suolo ed il ragazzone che mi aveva sfidato.
    Mmm... Questo non dovevi farlo... Ed ora chi preparerà il mio Cocktail? Ragazzi, forza prepariamoci...
    Anche la mia voce era eccezionalmente calma, ma subito, a dimostrare che qualcosa si stava muovendo dentro di me, avevo indossato i miei guanti Vulshok fissando il mio avversario.

    immage1

    Status Fisico: Illeso

    Status Psicologico: Arrabbiato

    Energia: 45/50

    Tecniche Usate: //

    Armi: Vulshok Indossati

    Note: //



    Edited by Lord G. Henry - 30/5/2012, 12:54
     
    .
  5. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    laxusdreherbyfrechdachs
    Laxus Dreher - .linkscheda


    Il ragazzo stava decisamente sottovalutando Laxus, lo si poteva capire dai suoi movimenti rilassati e dal suo fare arrogante, ma ben presto si sarebbe pentito del suo atteggiamento decisamente inappropriato. Mentre il cameriere stava facendo il suo bel volo, prima che giunse a destinazione, una forte scarica elettrica avrebbe contornato la mano destra di Laxus, per infine mostrare alla luce del sole un lancia granate. Sarebbe partito immediatamente un colpo esplosivo verso l'uomo, spingendolo una volta colpito con violenza verso il ragazzino. Pareva che in quel momento stesse facendo qualche passo indietro per impedire di essere colpito, ma l'esplosione, che avene a circa mezzo metro dal ragazzo, avrebbe spinto con forza il cameriere verso di lui. Il risultato dell'azione, almeno se non fosse accaduto un miracolo, sarebbe stato che l'uomo fosse morto per via del forte colpo alla spina dorsale, mentre il ragazzino si sarebbe ritrovato un missile umano in faccia.

    GREAT!




    laxus4Status Fisico:

    Perfetto, nessun danno.
    Psiche: Irritato

    Energia: 26/30

    Tecniche usate:

    - Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5

    Note:

    Armi equipaggiate: Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.

    Munizioni: A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.




    Edited by Big Boss - 31/5/2012, 21:37
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,402
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    immage2

    々 Dopo aver lanciato il barista l'omaccione aveva evocato un lanciagranate che con un colpo aveva spedito il proiettile umano verso di me. Oramai il mio spostamento non aveva più alcun senso, e mentre mettevo i miei guanti Vulshok. Subito dopo aver indossato i guanti tento di attutire il colpo con il barista con i guanti metallici. Il Barista era morto, e se non era morto per il lancio era morto per la seconda spinta. Il colpo dell'uomo mi aveva leggermente fatto spostare all'indietro prima di riuscire a rimettermi lanciando l'uomo alla mia destra. Subito lancio, con la mano destra, la sfera chiamata Pollux, che avevo ingrandito un secondo prima di lanciarla. La sfera era stata lanciata tenendo il braccio fermo in posizione e si stava dirigendo verso il mio avversario ad una grande velocità. La palla ferrata più grande di un pallone da calcio si stava dirigendo verso il torso dell'uomo per colpirlo anche se si spostava all'indietro. Intanto però Castor, la sfera alla mia sinistra era ancora sigillata nella sua piccola e solita dimensione.

    immage1

    Status Fisico: Illeso

    Status Psicologico: Arrabbiato

    Energia: 47/50

    Tecniche Usate: //

    Armi: Vulshok Indossati

    Note: //



    Edited by Lord G. Henry - 3/6/2012, 23:25
     
    .
  7. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stai mandando a fanculo i tuoi tempi. In pratica tu ti sposti all'indietro per evitare il barista in volo, però lui continua a viaggiare per quei pochi centimetri che ti sposti all'indietro, dunque dovresti essere colpito visto che dopo quel spostamento inizi ben due nuove azioni, quella del metterti i guanti e di parlare. Non puoi annullare le tue precedenti azioni. Cambia se ti muovi dopo essere colpito, allora le future azioni sono state spezzate e puoi ricominciare, però in questo caso non vi è niente che spezzi la tua azione. So che forse sono un rompi palle, che magari avrei potuto ignorare e continuare, però sono convinto che questi consigli ti possano aiutare in futuro anche se ora non ti sembra.

    Ps: già che ci sono metto i proiettili, mi sono dimenticato si inserirli nei status.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,402
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ma tu così mandi a fanculo le mie... Visto che le mie azioni sono state fatte con la cosiderazione che l'uomo cadeva, visto che nessuno poteva dirmi che questo continuava a viaggiare...

    Ora modifico comunque...
     
    .
  9. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo so, ma nel mio caso è una cosa giusta, perché faccio in modo di iniziare azioni che entrano in quelle nemiche e che mi permettano di colpirli. E' vero che tu hai impostato il pg in modo da fare una certa azione dopo la mia, ma in quel lasso di tempo io posso intervenire perché non è un Gdr a turni, in questo modo posso rendere la tua mossa inutile.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,402
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Modificato...
     
    .
  11. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    laxusdreherbyfrechdachs
    Laxus Dreher - .linkscheda


    Una volta che il nemico si riprese, e dopo essersi messo i suoi strumenti di distruzione, parve che non solo fosse decisamente contrariato all'atteggiamento pittoresco di Laxus, ma pure incazzato nero per non-so-cosa. E pensare che Laxus stava solo cercando di fare amicizia. Poco male, almeno la giornata non si sarebbe rilevata noiosa come al solito. Il nemico era determinato, cosa decisamente positiva, ma non conosceva l'autocontrollo, si lasciava andare alle emozioni. Anche Laxus lo faceva, però lui aveva dalla sua la fortuna, cosa che in quel momento non parve essere con il nemico. Infatti, una volta lanciato il suo colpo, che dopo qualche attimo prese a viaggiare a una velocità decisamente elevata, fu evitata per il suo punto debole: il raggio d'azione. Conosceva le palle chiodate, le usava in tenera età per cacciare i piccioni, dunque aveva una certa dimestichezza con quel tipo di armi. Erano distanti 6 metri, dunque doveva essere già fuori dal raggio d'azione dell'arma, ma per istinto scatto all'indietro per altri 5 metri, distanza percorsa in mezzo secondo. Erano veloci, ma mai abbastanza per colpire Laxus a quella distanza.

    Amico, la lunghezza conta.



    Dunque se avrebbe terminato lo scatto si sarebbe ritrovato a undici metri dal bersaglio. E mentre scatto di colpo, nelle sue mani e gambe comparve un alone giallastro seguito da una potente scarica elettrica che avrebbe lasciato infine allo scoperto la sua corazza.



    laxus4Status Fisico:

    Perfetto, nessun danno.
    Psiche: Irritato

    Energia: 22/30

    Tecniche usate:

    - Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5

    Note:

    Potere: On - lvl1

    Armi equipaggiate: Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.

    Munizioni: A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.


     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,402
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    immage2

    々 Il ragazzone aveva allungato la distanza tra me e lui di circa cinque metri portandosi ad undici metri da me al di fuori dal raggio delle mie sfere. E mentre era scattato all'indietro aveva fatto un commento sulla lunghezza delle mie catene a cui avevo risposto con una battuta.
    Amico.. Come dice la Buona Maruska non è la lunghezza che conta, ma saperlo usare.
    Mentre parlo, rendendomi conto che l'attacco non aveva sorbito alcun effetto ritiro Pollux mentre il mio avversario indossava, ricoperto da uno strano alone giallo ricoperto da scariche elettriche, una corazza d'orata... Anche il mio avversario stava per mostrare il suo potere.

    immage1

    Status Fisico: Illeso

    Status Psicologico: Irritato

    Energia: 49/50

    Tecniche Usate: //

    Armi: Vulshok Indossati

    Note: Potere ON:
    Livello 2:
    - Le catene possono allungarsi massimo 10 metri.
    - Tenendo le palle saldamente sulle mani, è possibile spararle letteralmente in linea retta contro il nemico con grande forza e al doppio della propria velocità. Mentre si esegue questo movimento però, è necessario che il braccio resti immobile altrimenti la mira viene compromessa.
    - Sacrificando le dimensioni delle palle, che raggiungono un raggio di circa 10 cm, è possibile creare una coppia di copie arrivando ad un massimo di 6 palle ferrate. Non è necessario applicare questa proprietà a tutte e due le palle contemporaneamente.
    - E' possibile fondere le mani con le palle ferrate, non sarà più possibile allungarle o lanciarle contro il nemico, ma nei confronti fisici le armi diventano molto più efficienti e rapide.
    - Se distrutte, le palle possono essere rigenerate in 2 turni (cadauna) se invece vengono danneggiate oppure viene recisa la catena, il danno verrà sistemato in 1 turno.

     
    .
  13. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    laxusdreherbyfrechdachs
    Laxus Dreher - .linkscheda


    Il sorriso di Laxus si fece ben presto largo sul volto, quasi emozionato dalla situazione, magari anche felice di poter combattere. Ah, capisco, so cosa stai pensando. No amico, questo non è altro che la punta dell'iceberg, il mio potere è ancora tutto da scoprire, sia per te che per me. Ma non oggi, sopratutto non per te, non penso tu sia pronto a tanta potenza. Mentre lo diceva fece girare la sua arma come un revolver, questo senza mai sbagliare rotazione, giungendo a una velocità più che impressionante. Poi, di colpo, fermò la sua arma e la puntò verso il ragazzo. Facciamo un gioco, ti va? Io conto fino a 10 e tu mi devi sconfiggere, mentre conto ne mi difenderò ne mi muoverò, ma se non riesci nella tua missione prima che termini di contare... Beh, allora diciamo che è stato un piacere fare la tua conoscenza.


    10, 9, 8 ...





    laxus4Status Fisico:

    Perfetto, nessun danno.
    Psiche: Irritato

    Energia: 22/30

    Tecniche usate:

    - Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5

    Note:

    Potere: On - lvl1

    Armi equipaggiate: Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.

    Munizioni: A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.


     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,402
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    immage2

    々 Il mio avversario si era scoperto per quello che era, un ragazzone vigliacco che faceva il gradasso con la sua bell'armatura e la sua pistolina tra le mani. E con uno strano sorriso aveva cominciato a parlarmi del suo straordinario potere e tante altre belle parole... Tutte palle.
    Non credo che tu abbia capito a cosa sto pensando in questo momento...
    Però l'omaccione aveva continuato a parlare proponendomi un gioco, un altro trucchetto per cercare di mettersi in mostra. Io dovevo tentare di attaccarlo mentre lui contava, ma co chi credeva di avre a che fare quel tizio?
    Io penso che tutta questa potenza è sprecata a quanto mi pare... Non ti ho visto far altro che vantanti e fare il gradasso con chi non poteva difendersi, barista... Ma sai una cosa... Io sono Dioneo Farnese, ricordati il mio nome e vienimi a cerare quando diventerai un vero combattente non uno sbruffone che scappa ma intanto fa il gradasso...
    Mentre parlavo, mentre il mio avversario aveva cominciato a contare comincio ad allontanarmi da lui, tenendolo pur sempre d'occhio per evitare attacchi alle spalle, visto che lo credevo capace di ogni scorrettezza possibile.

    immage1

    Status Fisico: Illeso

    Status Psicologico: Irritato

    Energia: 50/50

    Tecniche Usate: //

    Armi: Vulshok Indossati

    Note: Potere ON:
    Livello 2:
    - Le catene possono allungarsi massimo 10 metri.
    - Tenendo le palle saldamente sulle mani, è possibile spararle letteralmente in linea retta contro il nemico con grande forza e al doppio della propria velocità. Mentre si esegue questo movimento però, è necessario che il braccio resti immobile altrimenti la mira viene compromessa.
    - Sacrificando le dimensioni delle palle, che raggiungono un raggio di circa 10 cm, è possibile creare una coppia di copie arrivando ad un massimo di 6 palle ferrate. Non è necessario applicare questa proprietà a tutte e due le palle contemporaneamente.
    - E' possibile fondere le mani con le palle ferrate, non sarà più possibile allungarle o lanciarle contro il nemico, ma nei confronti fisici le armi diventano molto più efficienti e rapide.
    - Se distrutte, le palle possono essere rigenerate in 2 turni (cadauna) se invece vengono danneggiate oppure viene recisa la catena, il danno verrà sistemato in 1 turno.


     
    .
  15. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    laxusdreherbyfrechdachs
    Laxus Dreher - .linkscheda


    Laxus sbuffo, tornando con il volto freddo, senza mostrare emozione alcuna. Capisco. Mosse la destra verso il viso, grattandosi la testa usando l'arma per qualche attimo, come se fosse indeciso sul da farsi. Vorrà dire che non ti lascerò nemmeno il tempo... di provare paura! Con un veloce scatto della mano, tenendo la sua arma saldamente tra le sue dita, puntando dritto alle spalle del suo nemico, sparò un colpo verso di lui. Questo sarebbe impattato a un metro distante dal ragazzo. Se non voleva combattere, allora sarebbe morto, altrimenti si sarebbe dovuto svegliare e darsi una mossa. Laxus non conosceva pietà per i deboli.


    laxus4Status Fisico:

    Perfetto, nessun danno.
    Psiche: Irritato

    Energia: 22/30

    Tecniche usate:

    - Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5

    Note:

    Potere: On - lvl1

    Armi equipaggiate: Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.

    Munizioni: A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.




    Edited by Big Boss - 10/6/2012, 12:10
     
    .
48 replies since 28/5/2012, 19:50   484 views
  Share  
.
Top