Sole, mare e bellezza: il biondino si mette in costume. [Duello]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non sono girato di spalle...
     
    .
  2. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora descrivi meglio come si muove il tuo Pg.

    Cit. Mentre parlavo, mentre il mio avversario aveva cominciato a contare comincio ad allontanarmi da lui, tenendolo pur sempre d'occhio per evitare attacchi alle spalle, visto che lo credevo capace di ogni scorrettezza possibile.

    Non hai scritto che ti allontani con il viso rivolto verso di me, hai solo detto che mi tenevi comunque d'occhio, cosa che puoi fare anche camminando normalmente e guardando ogni tanto dietro di te. Per questa volta Edito, però dai, descrivi meglio come cazzo ti muovi.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Per evitare attacchi alle spalle significa che non ti porgo le spalle... Non credi?
     
    .
  4. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, non credo. Comunque sia, ho editato.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non credo visto che c'è ancora scritto:
    "Puntando dritto alle spalle del suo nemico"
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    immage2

    々 Il ragazzone, mentre mi allontanavo, si era grattato la testa con la pistola, avevo capito che le mie parole avevano fatto c'entro, il gorilla si era sentito ferito nell'orgoglio, e le sue parole mi avevano fatto convincere ad attaccarlo. La sua seconda frase mi aveva convinto ad un imminente attacco. La distanza tra me ed il mio avversario era di circa quattordici metri, e appena il mio avversario aveva puntato la mano che impugnava il lanciagranate verso di me, avevo fatto uno scatto, in diagonale, per scansare il colpo, di cui conoscevo gli effetti, lateralmente. Non appena avevo accorciato la distanza a sette metri, sia dal luogo in cui mi trovavo prima sia dal luogo in cui si trovava il mio avversario, lancio, con tutta la mia forza Pollux, dopo averla fatta ridiventare grande come un pallone da calcio. La palla avrebbe dovuto colpire il volto del ragazzo in meno di mezzo secondo.

    immage1

    Status Fisico: Illeso

    Status Psicologico: Irritato

    Energia: 50/50

    Tecniche Usate: //

    Armi: Vulshok Indossati

    Note: Potere ON:
    Livello 2:
    - Le catene possono allungarsi massimo 10 metri.
    - Tenendo le palle saldamente sulle mani, è possibile spararle letteralmente in linea retta contro il nemico con grande forza e al doppio della propria velocità. Mentre si esegue questo movimento però, è necessario che il braccio resti immobile altrimenti la mira viene compromessa.
    - Sacrificando le dimensioni delle palle, che raggiungono un raggio di circa 10 cm, è possibile creare una coppia di copie arrivando ad un massimo di 6 palle ferrate. Non è necessario applicare questa proprietà a tutte e due le palle contemporaneamente.
    - E' possibile fondere le mani con le palle ferrate, non sarà più possibile allungarle o lanciarle contro il nemico, ma nei confronti fisici le armi diventano molto più efficienti e rapide.
    - Se distrutte, le palle possono essere rigenerate in 2 turni (cadauna) se invece vengono danneggiate oppure viene recisa la catena, il danno verrà sistemato in 1 turno.


     
    .
  7. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    laxusdreherbyfrechdachs
    Laxus Dreher - .linkscheda


    Il nemico, che prima si stava allontanando, ora pareva intenzionato a combattere. Il che era strano, prima diceva di non volersi confrontare con Laxus, e ora aveva cambiato idea? Era un tipo contraddittorio, pensò Laxus. E anche uno stupido. Mentre spedì la palla verso Laxus, esso avrebbe fatto un balzo all'indietro giungendo sul muretto dell'Hotel. Non era altissimo, erano qualcosa come due metri, ma bastò per rendere vano l'attacco nemico, se così si poteva definire. Mentre giunse sopra il muretto, l'arma nemica avrebbe penetrato per mezzo metro la roccia calcare, finendo poi sepolto dai detriti. Non sarebbe stato facile tirar fuori la palla, serviva una forza considerevole, però Laxus era sicuro che il nemico poteva riuscirci, ne era convinto. Laxus, che si trovava inginocchiato sul muretto, puntava con la pistola il povero ragazzo. B-O-O-M, sei morto! Nessun sparo, nessuna esplosione, unicamente le parole fredde di Laxus. Sei completamente scoperto. Il tempo stava cambiando velocemente, il sole era stato divorato da pesanti nuvole nere, segno di imminente pioggia.



    laxus4Status Fisico:

    Perfetto, nessun danno.
    Psiche: Irritato

    Energia: 23/30

    Tecniche usate:

    Note:

    Potere: On - lvl1

    Armi equipaggiate: Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.

    Munizioni: A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.


     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    immage2

    々 Un errore terribile da parte del biondino... Infatti per scansare la sfera invece di scappare aveva deciso di fare una delle sue solite sbruffonate. Saltare su di un muretto per evitare il colpo diretto... Un grave errore che gli sarebbe costato la vittoria. Infatti, dopo essere saltato su di un muretto di due metri il ragazzo aveva puntato la pistola contro di me, troppo tardi, la mia seconda sfera, Castor, era diretta proprio contro di lui, ad una velocità impressionante. Intanto, muovendo il braccio che aveva lanciato Pollux l'avevo ritirata verso di me. Castori intanto aveva come obbiettivo il braccio del ragazzo così da colpirlo e spezzarlo per non permettergli più di usare la sua lanciagranate. La seconda sfera lo avrebbe colpito mentre, con fare sbruffone, aveva terminato di dichiararmi spacciato facendo il verso dello sparo ma senza uno sparo effettivo.
    Ed ora chi è completamente scoperto?
    Gli dico non appena il ragazzo aveva terminato la sua seconda frase pronunciata mentre la sfera lo avrebbe dovuto colpire.

    immage1

    Status Fisico: Illeso

    Status Psicologico: Irritato

    Energia: 50/50

    Tecniche Usate: //

    Armi: Vulshok Indossati

    Note: Potere ON:
    Livello 2:
    - Le catene possono allungarsi massimo 10 metri.
    - Tenendo le palle saldamente sulle mani, è possibile spararle letteralmente in linea retta contro il nemico con grande forza e al doppio della propria velocità. Mentre si esegue questo movimento però, è necessario che il braccio resti immobile altrimenti la mira viene compromessa.
    - Sacrificando le dimensioni delle palle, che raggiungono un raggio di circa 10 cm, è possibile creare una coppia di copie arrivando ad un massimo di 6 palle ferrate. Non è necessario applicare questa proprietà a tutte e due le palle contemporaneamente.
    - E' possibile fondere le mani con le palle ferrate, non sarà più possibile allungarle o lanciarle contro il nemico, ma nei confronti fisici le armi diventano molto più efficienti e rapide.
    - Se distrutte, le palle possono essere rigenerate in 2 turni (cadauna) se invece vengono danneggiate oppure viene recisa la catena, il danno verrà sistemato in 1 turno.



    Edited by Lord G. Henry - 12/6/2012, 21:52
     
    .
  9. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io salto mentre la sfera sta per entrare nel muro, non un'ora prima, dunque come diavolo fai a colpirmi?


    Edited by Big Boss - 12/6/2012, 21:24
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Quindi la sfera ti ha trapassato?
    Il tuo Post recita così: "Mentre spedì la palla verso Laxus, esso avrebbe fatto un balzo all'indietro giungendo sul muretto dell'Hotel." Quindi ci stai saltando, io ti vedo ed uso l'effetto...
     
    .
  11. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La tua sfera mi raggiunge, come detto da te, in mezzo secondo, io però per saltare, cosa che faccio qualche attimo prima che lanci l'attacco, impiego mezzo secondo come scritto nella descrizione del mio attuale Jumper, quindi quando vedi che salto la tua palla è a un millimetro dal muro. Come fa a alzarsi di 45 gradi in uno spazio così limitato ? Usi un portale extradimensionale?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Tu salti tornando indietro... Il muro non ti è attaccato al culo... a quanto scritto nella tua risposta... Visto che già prima non avevi il muro attaccato alle spalle...
     
    .
  13. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio Jumper è 1, questo significa che possiedo le stesse abilità di un normale atleta di serie B con la panza. Secondo te faccio un salto all'indietro verso un oggetto distante un metro? Mezzo metro? Deve essere per forza attaccato al mio sedere, cosa ovvia, posso saltare all'indietro per dieci centimetri se poi voglio arrivare su un oggetto cosi alto, massima distanza per un normale mortale. Magari tu arrivi a 15 centimetri, non so come sei messo.


    Edited by Big Boss - 12/6/2012, 21:59
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Modificato... La sostanza non cambia solo che ora hai una nuova sfera diretta verso di te sempre ad un quarto di secondo...
     
    .
  15. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    laxusdreherbyfrechdachs
    Laxus Dreher - .linkscheda


    La fine era vicina, ormai il destino stava per compiersi, il gioco era vicino al Game Over. Tutto era pianificato, ogni singola cosa. Osservare i movimenti, la velocità di spostamento, le tecniche e il potere, era necessario fare tutto questo per poter vincere. A volte anche farsi colpire per alzare le probabilità di vittoria. E tutto questo, a quanto pareva, il ragazzino ancora non riusciva a capire. Doveva ancora imparare molto, forse troppo. Laxus in verità non aveva come obbiettivo quello di giocare, ma di stuzzicare. Fin dall'inizio dovette essere confrontato con un'arma estremamente veloce, troppo per le sue attuali abilità, ed è per questo che cercò la distanza nel duello. Anche questo non lo aveva capito il nemico. Inoltre, Laxus aspettava il momento giusto per colpire, e quale migliore momento che quello dove il nemico è del tutto scoperto? Poteva anche dare il colpo decisivo prima, ma il rischio che il nemico avesse una carta di riserva da giocare era troppo grosso, doveva essersi sicuro del suo prossimo attacco, non poteva permettersi di sbagliare con un avversario di così alto livello. Una volta che la palla colpì la spalla, - essa poi continuerà il suo percorso per tutta la sua lunghezza, ovvero 10 metri - un improvviso bagliore comparve sull'altra mano, in un unico attimo comparve il lanciagranate che precedentemente impugnava la mano ora inutilizzabile. E in un unico attimo, Laxus con un sorriso in volto lancio un colpo, un unico colpo che avrebbe raggiunto il nemico in esattamente mezzo secondo a circa cinque centimetri dalle sue gambe. Laxus sapeva che non sarebbe finita in quel modo, sarebbe stato troppo facile. A destra, in avanti, a sinistra o verso la spiaggia, avrebbe sparato un'altro colpo a sette metri dal punto dove il ragazzo sarebbe scattato. Per evitare il primo colpo doveva scattare, e visto che lo scatto durava massimo 7 metri, Laxus avrebbe potuto prevedere il punto dove il nemico si sarebbe fermato e così l'avrebbe colpito senza pietà. Altrimenti il primo colpo avrebbe chiuso il duello.


    Vedo mille aperture.




    laxus4Status Fisico:

    Braccio destro inutilizzabile
    Psiche: Irritato

    Energia: 19/30

    Tecniche usate:

    - Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5

    Note:

    Potere: On - lvl1

    Armi equipaggiate: Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.

    Munizioni: A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.




    Edited by Big Boss - 15/6/2012, 22:54
     
    .
48 replies since 28/5/2012, 19:50   484 views
  Share  
.
Top