[Missione] Knight of The Round

x Shonen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE

    Preso dall'ardore del combattimento Madara non aveva riflettuto bene sulla situazione ed aveva commesso un terribile errore...E per colpa della sua avventatezza era stato colpito da ben quattro proiettili. Il dolore fu immediato e lancinante, a tal punto da stoppare Madara che furente si rese conto dell'errore di valutazione che aveva fatto, quei terroristi non erano poi cosi stupidi quanto pensava, era giunto il momento per Madara di fare sul serio, questa situazione si stava protraendo fin troppo per le lunghe, e nessuno doveva osare mettersi sulla strada di Madara, che senza pensarci due volte decise finalmente di mostrare il vero potere del capo della città...
    SHARINGAN!!!!!!
    Un urlo che risuonò tra quei grattaceli, rimbombando in un eco di mille silenzi. Il braccio destro di Madara esplose letteralmente in una valanga di oscurità che posta davanti a lui pian piano assunse la forma di una mano piena di occhi del rosso piu intenso. Considerata la scarza potenza dei proiettili Madara decise di frapporre la sua mano diabolica fra lui e i suoi attentatori in modo da poterli osservare perfettamente tramite gli occhi predisposti su tutto il braccio e sull'enorme ala che pian piano sfociava dietro la sua scapola destra, mentre con la mano sinistra posizionava il barret fra due delle giganti dita cosi da avere un appoggio sicuro per sparare dalla sua stessa copertura, ed infatti esplose immediatamente due colpi verso i due armati di falci cosi da distrarli dalla vera mossa del campione della Lega che senza indulgiare oltre fece partire il suo attacco diretto a tutti e quattro gli attentatori contemporaneamente facendo spuntare improvvisamente ben sei tentacoli, che si protrassero improvvisamente da tre degli occhi posti sul dorso della mano demoniaca puntando direttamente ai terroristi, dividendosi in due gruppi: Il primo gruppo composto da quattro tentacoli avrebbe cercando di perforarli in un colpo soloil torace del rispettivo attentatore, mentre il secondo gruppo composto dagli ultimi due tentacoli sarebbe rimasto in posizione vigile pronto ad attaccare ad ogni possibile schivata dell'avversario.



    Madara Uchiha


    Fisico: Ferite alla spalla e alla gamba di media entità
    Psiche: Agitato
    Energia: 120/130
    Tecniche usate:
    ■Livello 3■
    »In questo stadio, dopo aver liberato il braccio e l'ala, l'oscurità si allungherà su tutta la colonna vertebrale di madara, per poi allungarsi una volta arrivato al bacino in una serpentina coda qualche centimetro più sottile di un suo arto ma ben più resistente della carne. L'estremità è acuminata e la lunghezza della coda è uguale a 2 metri.
    »Altri 5 occhi si aggiungono ai 10 precedenti in questo stadio. Sono posizionati: Uno dietro la nuca, uno dietro la schiena, uno dietro il bacino e due sulla coda.
    »Le parti corrotte dall'oscurità di questo braccio possono essere rigenerate se c'è almeno 1 occhio libero. Nell'arco di 1 turno tutti i danni saranno rigenerati.
    »Impiegando uno degli occhi Sharingan, Madara è in grado di allungare di colpo tutte e 5 le dita fino a 5 metri. La loro velocità è pari a quella di un proiettile sia all'andata che al ritorno, non hanno la stessa pericolosità ma possono risultare fatali.
    »Impiegando due occhi è possibile indurire l'ala e portarla di fronte a sé, utilizzandola come uno scudo duro come la roccia.
    »A questo livello, sarà possibile utilizzare uno o più occhi per allungare il braccio di 5 metri per ogni occhio impiegato, per un massimo di 3.
    »Impiegando uno o più occhi è possibile allungare la coda e renderla più resistente. Per ogni occhio utilizzato la sua lunghezza aumenterà di 2 metri.
    »Impiegando 2 occhi, Madara è in grado di mutare la sua ala in un secondo braccio destro, del tutto identico al primo ma sprovvisto di occhi su di esso.

    Soul Raper
    Nel momento in cui uno solo non basta, Madara decide di affidarsi ad un numero più consistente di alleati. Con questa tecnica, per ogni occhio Sharingan che decide di impiegare (che non potrà essere cambiato finché la tecnica è attiva) l'utilizzatore può generare due tentacoli a partire dal suo corpo corrotto. Questi tentacoli hanno lo spessore di un braccio umano, possono allungarsi fino a 10 metri e le punte sono acuminate, in grado di perforare i nemici. E se questi si rivelassero troppo duri, i tentacoli possono stringerli tra le loro spire con la stessa forza che è in grado di esercitare Madara. I tentacoli non sono particolarmente resistenti, sono più molli del resto del braccio, tuttavia si rigenerano con le stesse meccaniche descritte nel potere.
    Occhi necessari: X
    Costo: 5

    Note:
    - Barret impugnato proiettili 11/15



    Edited by Jigoku Shonen - 12/9/2012, 15:56
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Non scordarti di cambiare anche la scheda status, c'è scritto ancora "illeso".


    Un'azione degna di rispetto, finalmente Madara stava facendo sul serio: col suo potere attivo poteva contare su una difesa considerevole e incassare i colpi necessari per poter attaccare invece i nemici con le falci. I due proiettili furono tagliati facilmente ma l'attacco dei tentacoli li spiazzò, ferendone gravemente uno e a morte l'altro, che si accasciò a terra iniziando a sciogliere il pavimento su cui si trovava. ferito gravemente, l'altro armato di falci si liberò della morsa dei tentacoli tagliandoli e subito iniziò a correre verso Madara: correndo il suo cappuccio si tolse. Era abominevole, non aveva nulla di umano se non le fattezze, ma pareva fatto di sangue così tanto pesto da cambiare colora in un violaceo scuro. la sua mascella era estremamente più grande della mandibola e i suoi denti inferiori affilati. Nel correre verso Madara iniziò a ridere come un pazzo, tenendo le braccia larghe. In quello stesso momento, anche i nemici con i gatlig smisero di sparare e subirono lo stesso destino, iniziando ad esibirsi in una lacerante risata e fiondandosi verso Madara con tutto il fiato che avevano in corpo. Come reagire?
     
    .
16 replies since 28/5/2012, 10:15   351 views
  Share  
.
Top