[Missione] Knight of The Round

x Shonen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    Mission Rank A☆☆
    Missioni molto complesse, la massima difficoltà non è da sottovalutare e vengono affidate solo ai giocatori più esperti a causa dell'alto rischio di rimanere feriti, anche in maniera grave. Inutile dire che i nemici saranno temibili, le situazioni pericolose ed estremamente delicate.
    Difficoltà: Molto Alta
    Possibilità di Morte: Presente
    Jolly disponibili: 0
    Punti difficoltà: 28
    Stelle massime: 3
    Conseguenze sul Governo: +/- 20
    Compensi:
    - Punti esperienza: 1300
    - Soldi: 3000
    - Soul Point:
    1000


    Info Personaggio


    Nome: Uchiha Madara
    Livello: 3
    Energia: Fujin
    Abilità Fisiche: Gigas 3, Mach 3, Shell 3, Jumper 2, Sense 3, Strike 4, Vision 4, Energy 3, Charge 2.
    Livello del Potere: Livello 3
    Tecniche Personali: Bloody Mary, Dark Shoot, Scizor, Soul Raper, Sempronio, Garden of madness, Razor Cutter, Dark Alliance, Evil Play, Judgement Cut
    Tecniche Loto: -
    Armi & Equipaggiamento: Barrett 1-50, Splendisfera.




    Qualcosa stava succedendo. Prima la Spagna che diventa l'inferno, poi quelle solcature sul terreno che fanno girare strane voci, voci che nemmeno a lui, Madara, il capo di un governo, erano state confermate. Sapeva solo una cosa: Roma ne sapeva più di loro e dovevano indagare. Ma fu proprio quando Madara e Kokujo si misero sull'aereo per arrivare fino a Roma che i telegiornali sparsero la notizia: Londra era stata attaccata da una forza misteriosa e ora una gigantesca e grottesca torre troneggiava sulla capitale come il più terribile dei presagi. Fu una decisione istantanea, entrambi sapevano che cosa fare: Madara doveva proseguire la strada verso Roma, mentre invece Kokujo si sarebbe dedicato alle questioni inerenti la torre di Londra. Atterrato all'aeroporto della città eterna però, Madara ricevette la visita di una delle segretarie di Caius con notizie per nulla rassicuranti.
    E' inutile che insiste eccellenza, l'Imperatore Caius è impossibilitato a riceverla, è seriamente occupato con la questione che coinvolge Londra, per cui la prego di attendere.
    Non sei molto attenta eh?! Intervenne una delle guardie del corpo di Madara, mettendosi tra di lui e la ragazza. Siamo venuti fino a qui da Kurayami solamente per questo incontro, non staremo qui ad aspettare per poi sentirci dire che dobbiamo tornare a casa!
    E allora tornate a casa adesso! Vi ho detto che l'Imperatore è irreperibile ora!
    Facci parlare con un superiore, non possiamo perdere tempo con le segretarie! Signore, la prego, faccia qualcosa oppure non ne usciremo!
    La situazione era in pericoloso stallo, Madara doveva intervenire in maniera burocratica oppure farsi strada alla vecchia maniera. Come agire?

    Una bella introduzione e riparti da qui, gestiscila con le buone o con le cattive, ma scegli con saggezza.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE

    Finalmente era giunto il momento di far conoscere a Roma chi fosse il capo della città di Kurayami...Finalmente era giunto il momento di far capire al mondo le intenzioni di Madara Uchiha...
    Senza indugiare Madara e il suo fedele amico Kokujo partirono alla volta di Roma, pronti a qualsiasi cosa sarebbe successo. Peccato che lungo il tragitto vennero informati di uno strano accadimento...Un enorme torre era apparsa a Londra...Di certo era una cosa moltro strana, ma la cosa che colpì di piu Madara non fu il fatto in se e per se...Troppe cose "strane" stavano succedendo, in un lasso di tempo troppo breve...E per Madara, piu che pure coincidenze, sembravano una vera e propria dichiarazione di guerra...Ma da chi?
    Non servirono parole o sguardi fra i due amici...Kokujo partì subito alla volta di Londra. Piu che forza bruta, adesso a Madara serviva un occhio...E Kokujo era cio che faceva al caso suo.

    Signore...Siamo quasi arrivati a Roma...
    Disse uno dei suoi sottoposti con voce ferma e quasi nervosa. La situazione turbava gli animi di tutti, e l'ansia rendeva nervose le persone con poco controllo.
    Appena l'aereo atterrò Madara si alzò di scatto e seguito dai suoi sottoposti si diresse all'areoporto, pronto a dirigersi verso il suo obbiettivo...Caius, ma appena giunse all'areoporto una segretaria fermò il suo cammino..."L'imperatore Caius è impossibilitato a riceverla" disse...Era impegnato dalla situazione di Londra. La notizia turbò Madara, era giunto fin li da Kurayami per nulla? Come poteva un uomo del suo calibro essere messo da parte in questo modo? Ed infatti senza nemmeno aprire bocca, uno dei suoi sottoposti inizio a redarguire la segretaria. Era di certo una testa calda ma in fin dei conti aveva ragione...Ma stranamente Madara non si infuriò, era calmo...Osservava la situazione da dietro la sua strana maschera senza mostrare rigidità o avventatezza. Stava riflettendo, era una situazione fin troppo scomoda per perdere il controllo.

    Lo perdoni...
    COn voce calma e pacata, Madara si rivolse direttamente alla segretaria, appoggiando la mano destra sopra la spalla sinistra del suo sottoposto, come se volesse placarlo...Per poi rivolgersi nuovamente alla segretaria...
    Lo perdoni...Abbiamo affrontato un lungo viaggio per giungere fino a qui, e gli ultimi accadimenti stanno turbando un po tutti...
    Disse con la stessa calma di prima, per poi mollare la presa dalla spalla del suo sottoposto ecompiere un passo verso la segretaria per avvicinarsi ancor di piu a lei...Ed ora retto di fronte alla giovane diresse lo sguardo verso i suoi occhi e con fare gentile disse...
    Il signor Caius è impegnato nella questione di Londra giusto? Ed avrà sicuramente bisogno del maggior aiuto possibile...Gli dica che il sottoscritto...UCHIHA MADARA...è disposto ad aiutarlo nella questione di Londra...
    Uno dei miei uomini migliori è gia diretto verso Londra, lui sarà i nostri occhi...

    DI certo gli informatori di Caius saranno eccellentissimi nel loro lavoro, ma un accadimento talmente improvviso non poteva essere di certo previsto...Kokujo era gia in viaggio alla volta di Londra...Era una carta talmente forte, da non poter essere ignorata. Nessuno poteva essere partito prima di lui...O almeno Madara sperava questo. Infatti senza nemmeno aspettare la risposta della segretaria, con la mano sinistra spinse un pulsante sul lato della maschera, all'altezza dell'orecchio...Era un auricolare, collegato ad un telefono che immediatamente avrebbe composto il numero di Kokujo cosi da permettere una telefonata, e di fatti la risposta di Kokujo non si sarebbe fatta attendere...
    YO! Bro...Dimmi, com'è la situazione di Londra?




    Madara Uchiha


    ₪ <i>Fisico: Illeso
    Psiche: Calmo
    Energia: 130/130
    Tecniche usate://
    Note:
    - Barret riposto



    Edited by Jigoku Shonen - 31/5/2012, 16:50
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Dopo le parole di Madara e prima ancora che Kokujo rispondesse, la segretaria prese il suo palmare e allontanandosi per non farsi sentire iniziò a confabulare con qualcuno. La risposta di Kokujo fu pronta.
    E' buio e fa freddo, ma la situazione on sarebbe così grave dato che stiamo a Londra. Il problema è che questo posto è diventato una specie di convegno per fanatici. Sono sicuro che dentro la torre è un inferno ma fuori non succede nulla. Ho alcuni dati di cui dovremmo discutere velocemente ma prima è il caso che trovi una linea privata, ho il sospetto che ci stiano intercettando. Sicuramente quando l'avrai convinto Caius ti darà una linea sicura, per il momento ci aggiorniamo.
    Kokujo era stato vago di proposito, visto che sospettava di essere sotto osservazione, tuttavia quella notizia bastò alla Segretaria per convincerla a mobilitarsi meglio e la sua telefonata era andata direttamente al Colosseo, destinazione di Madara, mandando un chiaro messaggio al Monarca Zaborg. Pochi secondi dopo, come un fantasma evanescente, di fianco alla segretaria comparve la figura del primo Monarca Romano: Zaborg Rivalz, probabilmente il braccio destro di Caius e il secondo uomo più forte dell'impero Romano. veloce come un fulmine si era mostrato con impassibile serietà di fronte al capo di Kurayami.
    L'efficienza dei vostri uomini è sorprendente Herr Uchica
    I tratti e l'accento erano chiaramente nordici, sbagliò il suo nome non a caso.
    La accompagnerò io stesso al Colosseo, mi dica solamente di cosa ha bisogno e potremmo condividere informazioni e aiutarci a vicenda. L'imperatore Rexmundi sarà dei nostri il prima possibile.
    E con solennità, allungò la mano destra verso di lui in segno di rispetto.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE

    La risposta di Kokujo non si fece attendere...Sembrava che fosse gia arrivato a Londra e che si trovasse proprio di fronte a quell'enorme torre. Ma da buon ex militare quale era aveva gia capito che c'era un altissima probabilità che la chiamata fosse ascoltata gia da qualcun'altro, infatti le informazioni che diede a Madara furono alquanto esigue e vaghe. Ora la cosa importante era incontrare Caius...Madara non fece in tempo nemmeno a pensarlo che apparve uno stranissimo tipo di fianco alla segretaria, che senza nemmeno presentarsi si complimentò con Madara per i suoi sottopasti, per poi allungare una mano destra verso Madara in segno di rispetto...Certo "rispetto" era talmente tanto rispettoso da dimenticarsi di presentarsi...Di certo un tizio che appariva in quello strano modo ce n'era uno solo a Roma...Ma non si sa mai, quella era una città di pazzi niente a che vedere dalla calmissima Kurayami. Bèh tralasciando il suo strano accento e i suoi modi, quello strano tizio si era proposto di far incontrare finalmente Madara con Caius e di portarlo direttamente al colosseo...Una proposta davvero interessante....
    La risposta di Madara non si fece attendere

    L'unica cosa di cui ho bisogno è di proferire parola con il signor Caius...Quindi se è cosi gentile...La prego di accompagnarmi immediatamente al Colosseo
    Disse...Con voce ferma e spensierata mentre in segno di rispetto accennò ad un inchino



    Madara Uchiha


    Fisico: Illeso
    Psiche: Calmo
    Energia: 130/130
    Tecniche usate://
    Note:
    - Barret riposto

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il Monarca impassibile sollevò una mano di fronte al suo volto e scosse leggermente il capo.
    Nein Herr Uchica, io sono Zaborg Rivalz, primo Monarca di Roma. Finché l'imperatore non sarà disponibile sarò io ad occuparmi dei contatti con lei e nessun altro, come le ha già detto la nostra segretaria Caius non è al momento disponibile, la invito quindi a lasciar perdere questo proposito e seguirmi.
    Zaborg era anche e soprattutto il messaggero, era sempre risoluto e in grado di adattarsi a qualsiasi situazione. Avrebbe fatto di tutto per ottenere quello che voleva da Madara e dando a lui il meno possibile. Doveva giocarsi la carta di Kokujo come meglio poteva, e il tragitto fino all'elicottero privato sarebbe stato un buon momento per pensarci. Una volta saliti al suo interno, Zaborg porse al padrone di Kurayami una cuffia munita di microfono, agganciata saldamente ad un grosso computer visibilmente modificato.
    Le abbiamo fornito una linea sicura per il suo contatto. Cercheremo di portarla al centro operativo, ma dobbiamo stare cauti: a Roma si sono verificati diversi attacchi terroristici e l'attacco a Londra è un buon motivo per non rimanere tranquilli.
    Detto questo mise anche lui delle cuffie e l'elicottero decollò.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE

    Primo monarca...
    Madara si trovava di fronte al famoso Zaborg...Un idea alquanto eccitante, finalmente si trovava al cospetto di un pezzo grosso, anche se nuovamente gli era stato detto che era impossibile incontrare Caius...Una disdetta dopo l'altra. Bèh forse era meglio cosi, era un modo perfetto per famigliarizzare con l'ambiente e essere messo in buona luce da quella strana gente...
    Senza indugiare oltre seguì Zaborg verso un elicottero dove appena salì gli venne consegnata una cuffia ed una sorta di strano computer...Era una linea sicura, a detta del signor Zaborg che la prima cosa che fece fu quella di mettere anch'esso una cuffia...Era naturale, nessuno si sarebbe fidato delle parole di un uomo mascherato di un altro paese...Peccato che Madara, anche se comprensivo, non fosse stupido. Aveva gia capito che la carta di Kokujo era l'unica strada per uscirne positivamente da tutta quella situazione...QUindi aveva bisogno di un qualcosa di inaspettato e indecifrabile per riuscire a parlare con il suo amico senza che nessuno capisse cio che essi dicevano...La chiamata partì e appena Kokujo avrebbe risposto avrebbe sentito un suono che solo loro due potevano capire...


    BRO!!!! LA PINTA DELLA NINA E SPINA NELLA CINA!
    (Kokujo delucidami sulla vera situazione di Londra)

    MINCHIA MA LO SGNATTOLO E FRATTOLO NEL PINDOLO
    DELLA PEPPINA! MINCHIAAAAA...

    (Qui tutto bene per ora)

    PENJULLAE CAPISTI?
    (Le tue informazioni sono l'unica cosa che mi tiene in libertà in questo preciso momento, quindi vedi di non fare cazzate e vediamo di farcela tutti e due)

    DEFCON 1...PUPPAMI LA FAVA, SENZA SBRUMMARE IL TANK CHE MOBBA LU TRATTORI NEL PING DELL'HACKER CHE DROPPA GLI YANG...
    (Passo...)

    Madara optò per un linguaggio segreto che solo i due amici conoscevano, un linguaggio in codice inventato in una delle tante prigionie che i due camerati passarono negli albori militareschi...QUesto era l'unico modo per ricattare questi tizi...O almeno per permettere a Madara una situazione di piu rilevanza in tutta questa situazione...



    Madara Uchiha


    Fisico: Illeso
    Psiche: Calmo
    Energia: 130/130
    Tecniche usate://
    Note:
    - Barret riposto

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Quando Kokujo sollevò la cornetta e Madara iniziò a parlare cadde il silenzio. Persino le pale dell'elicottero sembravano essersi fermate per lo stupore. Zaborg e il pilota erano semplicemente impalliditi e persino Kokujo dall'altra parte del continente aveva una faccia a dir poco contrariata. Certo che se lo ricordava quel codice, l'avevano costruito insieme, ma se doveva collaborare era chiaro che non poteva sputare in faccia a quei tipi e dire "ecco, noi parliamo in codice e voi non sentite niente, crepate bestie inutili". Ma in fondo il capo era lui, quindi Kokujo sbuffò ed iniziò a parlare.
    Ho funnato...
    Ricevuto
    Il cazzo imperio shotta la volta soprana e puzza come lammerda. Zattoni, pulassi, scartaroppa e frunnanni fungono da bombazza. Palesano... funciuni maculati sul cazzo imperio che arano tipo zazazazaza shhhtump! Frunnaffi e medesmomeco non s'approssimano pe lo cagotto. Intersecata nel cazzo imperio si palesa la prestanza di minchiuni, strozzaté e redistocazzo.
    La torre è qualcosa di altissimo ed è inavvicinabile. Aerei, polizia, scavatori e carri armati hanno sortito tutti lo stesso effetto. Ci sono delle... facce attaccate alla torre che sparano dei colpi devastanti. Nemmeno io con i miei spaventapasseri siamo riusciti ad avvicinarsi. Si sa per certo però che dentro c'era qualche pezzo grosso, parlano di un Lord e persino di un Monarca.
    Urbe et orbi salamalambo.
    Passo.

    Silenzio, nessuno aggiunse altro. Kokujo voleva aggiungere qualcosa ma era perplesso. Lo sguardo di Zaborg fulminò letteralmente Madara.
    Dubito che questa sarà un'alleanza longeva se mantiene questo comportamento con noi, Herr Uchica... stiamo facendo il possibile per soddisfare le vostre richieste, ma se questa è la moneta con cui vuole ripagarci allora temo che questo elicottero dirotterà verso Kurayami...
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE

    Le informazioni di Kokujo erano molto chiare...QUella torre era qualcosa di davvero molto strano...Ma il pensare di Madara venne interrotto dallo sguardo fulminante di Zaborg che alquanto infastidito dal linguaggio in codice di Madara mostrò il suo disappunto in maniera piuttosta educata anche se schietta e fredda...Era infastidito dal fatto che Madara stesse nascondendo a tutti le informazioni su Londra...Quando da parte di Roma non c'erano state altro che respinte...Madara è pur sempre il capo della città di Kurayami non PUO essere trattato con cosi tanto disinteresse...E alquanto contrariato dalle parole di Zaborg replicò subito...A voce ferma...
    ALLEANZA!!?
    In una collaborazione entrambe le parti mettono in palio un qualcosa che interessa alla controparte...

    Alzò tutte e due le mani con i palmi al cielo, portandole all'altezza del suo petto innegginado una bilancia
    In questo caso, dalla parte di Kurayami, ci sono delle informazioni fondamentali...
    E dalla parte di Roma c'è un incontro con il caro Caius...

    Disse con fermezza per poi stringere i pugni in segno di rabbia e disappunto...
    Le informazioni ci sono...Ma il mio incontro?
    Lentamente abbassò i pugni per lasciare la presa poco a poco...
    Signor Zaborg, è l'ora di trovare un accordo...
    Sarò disposto a dirle tutto, ad un'unica condizione...Lei è il messaggero di Caius...E le dovrebbe essere molto facile raggiungerlo ovunque esso sia...Se gli proferirà cio che ho da dirgli e mi porterà la sua risposta...Allora otterrà non solo la mia piena collaborazione, ma tutte le informazioni che desidera...



    Madara Uchiha


    Fisico: Illeso
    Psiche: Calmo
    Energia: 130/130
    Tecniche usate://
    Note:
    - Barret riposto

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Zaborg non fece una piega, probabilmente era d'accordo sui punti in discussione, ma restava il fatto che la questione non era così semplice.
    Capisco il suo disappunto, ma più volte le abbiamo spiegato che non è possibile incontrare l'imperatore per ora. Certo è che non posso venir meno al mio compito di messaggero, quindi la sua proposta è più che accettabile. Lo scambio mi sta bene, mi dica cosa devo riferire e lo farò in un baleno.
    Ad un tratto però, finì il momento delle chiacchiere e si resero conto che il motivo per cui poco prima il rumore delle pale non c'era più, era proprio perché le pale stesse erano state troncate di netto dall'elicottero e silenziosamente aveva iniziato a precipitare. Consci che non bastava così poco ad eliminare personalità così influenti, gli attentatori, misteriose figure coperte da cappucci e armati di lame al posto delle braccia, attendevano i loro ospiti a terra poco distanti da dove sarebbe crollato l'elicottero. Cinque in totale, tutt'altro che privi di paura. Nemmeno Zaborg pareva preoccupato, quindi dopo aver preso il pilota per il colletto, si voltò di nuovo verso Madara in attesa di una risposta.
    La sua richiesta, veloce.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE

    Sembrava che la retorica mostrata da Madara avesse sortito il giusto effetto, infatti il caro Zaborg sembrò per la prima volta approvare le intenzioni di Madara...Peccato che questo momento quasi "catartico" venne interrotto da un improvviso silenzio. Sembrava che degli strani attentatori avessero tranciato di netto le eliche dell'elicottero, per poi fissare l'elicottero precipitare...L'altezza non era incredibile, però l'idea di essere stato preso di mira durante una situazione talmente delicata faceva incazzare terribilmente Madara la cui attenzione venne attratta dalla repentina reazione di Zaborg che afferrò improvvisamente il pilota per il colletto, pronto a scappare via...CHiedeva in una situazione del genere a Madara quale fosse il messaggio da recapitare a Caius...Era incredibile come tutta quella situazione faceva incazzare sempre di piu, ma doveva mantenere la calma...O almeno doveva mantenerla di fronte a Zaborg...Disse con enorme fretta...
    ZABORG!! IL MIO MESSAGGIO E' SEMPLICE E CHIARO!!! DEVI DIRE AL SIGNOR CAIUS TESTUALI PAROLE!!!!
    "LONDRA E' LA PERFETTA SITUAZIONE PER ISTAURARE UN'ALLEANZA FRA ROMA E KURAYAMI!! QUESTO E' IL MOMENTO IN CUI DOBBIAMO METTERE DA PARTE IL PASSATO!!!"
    Ora VAAAA!! E TORNA PRESTO!!

    ANche se il messaggio era breve, esprimeva a pieno tutte le intensioni e i giri di parole di Madara, che non voleva nient'altro che una alleanza con la potentissima Roma



    Madara Uchiha


    Fisico: Illeso
    Psiche: Calmo
    Energia: 130/130
    Tecniche usate://
    Note:
    - Barret riposto

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Nel preciso istante in cui Madara completò la frase, Zaborg e il pilota sparirono letteralmente dall'elicottero che continuò la sua inevitabile picchiata verso il terreno aumentando sempre di più la sua velocità. Ora era finalmente entrato in città dove diversi palazzi lo costringevano a rimbalzare da una parte all'altra, mentre gli uomini armati che stavano aspettando Madara si preoccuparono di non avere sorprese anche dopo lo schianto: le lame al posto delle loro braccia si trasformarono in delle mitragliatrici Gatling che iniziarono a riempire l'elicottero di piombo. Qualsiasi cosa si sarebbe cotta con l'atterraggio dell'elicottero, lo avrebbe fatto da morta.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE

    Fu un attimo, nel preciso istante in cui Madara terminò la frase lo strano tizio si teletrasportò via insieme al pilota...Invidiabile...Un potere che permette a chiunque di poter riuscire a scappare da ogni situazione. Madara però non era questo genere di persona, infatti la prima cosa a cui pensò appena il tizio sparì, fu"DEVO SPEZZARE OGNI MILLIMETRO DELLE OSSA DI QUEI FOTTUTI BASTARDI" Ed in un attimo nella mente di Madara avvenne un rapido resoconto della situazione, era sospeso per aria in mezzo a a dei palazzi e prossimo allo schianto, con cinque esseri con dei gatling al posto delle braccia. La prima cosa che il passato da militare di Madara lo portò a pensare fu quella di saltare dall'elicottero sfondando una finestra di qualche edificio e prendere la giusta posizione per far saltare la testa ai suoi avversari, ma bocciò a priori questa sua strategia vista la natura dei loro avversari, erano degli attentatori, non si erano fatti problemi a far crollare l'elicottero in mezzo alla città, nulla li avrebbe trattenuti dal far crollare un edificio. Cosa fare dunque? Andargli in contro? Era da folli...Per non parlare del fatto che se Madara fosse rimasto sulla loro linea di tiro sarebbe stato annichilito dai gatling, dunque senza pensarci oltre optò per la via di mezzo e senza indugiare oltre esclamò a gran voce...
    BANZAI!!!!!
    Per poi saltare dall'elicottero direttamente verso uno dei finestroni di un palazzo adiacente, l'idea di distruggere una finestra lo stuzzicò al quanto, ma in quel preciso momento l'unica cosa che riuscì a pensare fu "CORRERE!!!" Infatti non era finita qui, appena entrò effettivamente nel palazzo dalla finestra iniziò a correre in linea retta verso i finestroni che si trovavano dall'altra parte del palazzo. Il piano di Madara era quello di giungere al fianco dei tizi percorrendo quella distenza coperto dall'intero palazzo, e lo avrebbe fatto alla sua massima velocità cosi da essere sempre un passo piu avanti della linea di tiro dei gatling che anche se alla cieca avrebbero comunque potuto prenderlo. Appena sarebbe giunto dall'altro lato del palazzo sarebbe saltato fuori in men che non si dica ritrovandosi al fianco destro dei terroristi, cosi da afferrare il suo bellerrimo barret da dietro la schiena e durante il salto sparare un colpo diretto al corpo del primo terrorista, cosi da frenare la caduta rovinosa e atterrare perfettamente affianco al palazzo e ad una distanza di esigua dai terroristi....



    Madara Uchiha


    Fisico: Illeso
    Psiche: Agitato
    Energia: 130/130
    Tecniche usate://
    Note:
    - Barret impugnato priettili 14/15



    Edited by Jigoku Shonen - 23/7/2012, 17:38
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Azione degna di un vero militare, o di un militare potenziato per intenderci. Non era facile prendere un bersaglio in movimento con dei Gatling e infatti così fu, la mossa di Madara fu da manuale e atterrando si portò dietro uno dei bersagli, aprendogli il petto come si fa infilando un dito nel pongo e atterrandolo senza troppi complimenti. Gli altri 4 parvero piuttosto colpiti della sua entrata in scena, forse si aspettavano un tipo molto meno atletico o... meno pericoloso. Due di essi tornarono alle braccia a forma di lame, altri due mantennero i gatling e ripresero a sparare contro Madara, mentre quelli "affilati" restavano all oro fianco in modo da evitare ulteriori attacchi dalla distanza: il barrett era potente, ma loro potevano tagliarne i proiettili con quelle lame affilate.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE

    Sembrava che il colpo al sparato in volo avesse dato i suoi frutti, e uno degli attentatori era stato atterrato, ora rimanevano gli altri quattro che quasi sbalorditi comunque non si persero d'animo e due di essi ripresero a sparare con i gatling mentre gli altri due ritornarono alla forma di lame...Il piano di Madara era quello di far tornare tutti alla forma di lame, quei dannati gatling erano davvero problematici, ed ora non aveva piu una copertura, era praticamente alla merce dei loro proiettili, una situazione davvero scomoda per il capo della città di Kurayami che l'unica cosa a cui pensò in quel momento fu di togliersi dalla loro linea di tiro o almeno di cercare di complicargli lo sparo.
    Tutti sanno che i gatling hanno una velocità ed una potenza di sparo inverosimile, ma un punto debole lo hanno, il movimento, provare a sparare ad un bersaglio in movimento con un gatling è da folli, la precisione sparisce completamente, ed è proprio su questo che puntò Madara che repentinamente scattò obliguamente ai terroristi verso la sua sinistra cosi da aggirarli correndo cosi da cercare di complicargli il fuoco e non solo, aggirandoli Madara sperava che nell'enfasi dello sparare qualche colpo vagante avesse colpito uno dei terroristi con le falci che magari si fosse trovato nella linea di tiro. Uno scatto che avrebbe portato Madara ad arrivare a ben 2m dai terroristi cosi da cercare uno scontro ravvicinato ed eliminare il problema "gatling". Il vero problema ora sussisteva sul numero dei terroristi, erano quattro...Ancora troppi, infatti durante lo scatto Madara puntò il fucile ad altezza d'uomo e nuovamente cercò il tiro balistico appena si fosse trovato al punto giusto per fare fuoco verso uno dei due terroristi con i gatling...Un tiro diretto al petto, ma sta volta non cercò un colpo sicuro, ma un colpo di fortuna, il suo colpo era mirato verso lo stomaco del terrorista, una zona rispettivamente molle perfetta da essere trapassata, ed in una situazione come quella dove i terroristi si trovano vicini tra loro un proiettile di quel calibro se si fosse trovato qualcun'altro oltre al suo bersaglio l'avrebbe demolito comunque...E chi lo sa, magari l'altro obbiettivo sarebbe stato proprio un altro terrorista...



    Madara Uchiha


    Fisico: Illeso
    Psiche: Agitato
    Energia: 130/130
    Tecniche usate://
    Note:
    - Barret impugnato proiettili 13/15

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ottima considerazione, ma i gatling erano 4 in quella situazione, non uno soltanto, parliamo dunque di una muraglia di piombo che si infrangeva contro Madare. Scappare era semplicemente fuori dal mondo e subito le spalle e le cosce furono martoriate da due proiettili a testa. Non sembravano di grosso calibro, probabilmente perché di materiale organico e quindi non estremamente pericolosi, al punto che non avrebbero ostruito i movimenti di Madara più di tanto, ma prenderne altri sarebbe significato indubbiamente finire al tappeto e poi morire. Durante lo scatto quindi Madara non poté muoversi ulteriormente poiché bloccato dal dolore istantaneo provocato dai proiettili, poteva scegliere di stringere i denti e continuare a correre per avvicinarsi, ma in quel caso sarebbe stato riempito di piombo e il suo proiettile sarebbe stato tagliato facilmente dalle lame dei tizi atti alla difesa. Oppure poteva cercare una difesa, o crearla, aveva capito che i proiettili non erano potentissimi, quindi con una difesa sufficiente poteva dare del suo meglio.
     
    .
16 replies since 28/5/2012, 10:15   351 views
  Share  
.
Top