Non rompetemi il ritmo!

X Big Boss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti:Eloy Suarez vs Nagato Uzumaki
    Livello partecipanti:Livello 2 vs livello 2
    Energia partecipanti: Berserker vs Rogue
    Numero di partecipanti:2
    Luogo: Metropolitana romana, come ogni metropolitana si trova sotto al suolo, illuminata da grandi neon. Il combattimento si svolgerà in una zona a pianta quadrata, al lato destro e sinistro vi sono due arcate che portano sulle banchine dove passano i treni, mentre agli altri due lati, vi sono sul lato nord le scale mobili e sul lato sud un ascensore chiuso per guasto. Ai due fianchi le classiche scale che portano verso la superficie. Nella piazzola quadrata, negli angoli vi sono delle panchine di metallo. La zona è poco trafficata a causa di un incidente che hanno reso inagibile una zona della metropolitana. Sulla banchina di destra vi sono vari detriti e terra che si è riversata sui binari. Essendo terra di zone cittadine è ricca di minerali.

    C'era un lato mooolto negativo nell'essere all'apice di una fondazione di importanza nazionale. IL tempo libero andava a farsi friggere. E per uno come lui che in testa oltre ai suoi doveri aveva la musica era a dir poco frustrante. C'era un ritmo che continuava a risuonargli nella testa e per l'ennesima volta prese carta e penna. Guardò male il telefono del suo ufficio, 1...2.....3....4....5 perfetto non aveva ancora suonato, poggiò la penna sulla carta con un sorriso beato.
    Non fece in tempo a lasciare il segno che il trillo del telefono lo fece sobbalzare. Si ficcò la penna nella bocca masticandolo con un certo nervosismo.
    Pronfo! Chfi è Chfe romfe? rendendosi conto della magra figura che stava facendo sputò via la penna ascoltando le segnalazioni di alcuni suoi agenti che lo pregavano di indagare in merito ad un incidente alla metropolitana. Sbraitò qualcosa di incomprensibile al telefono prendendosela con quei debosciati dei suoi uomini che non riuscivano a fare un passo senza il suo intervento. Era di pessimo umore, il ritmo che fino a pochi minuti prima lo rallegravano adesso non facevano altro che innervosirlo ancora di più. Arrivò sul posto con largo anticipo, mandò i suoi uomini a transennare la zona e a dirigere il traffico di persone, per bloccare il loro passaggio. Doveva cercare delle prove e la gente poteva far perdere ogni traccia.

    Edited by hinachan83 - 29/2/2012, 23:30
     
    .
  2. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted







    Seguendo il ritmo della g i u s t i z i a ~





    Si pratica la violenza a Roma, certo, ma non da me e neppure

    dagli uomini che lavorano per me e sapete perché? Perché

    non è mai un buon affare.


    .: Nome partecipanti: Eloy Suarez / Pain

    .: Livello partecipanti: 2/2

    .: Energia partecipanti: Berserker / Rogue

    .: Numero partecipanti: 2


    nagatoecompagno
    Nagato Uzumaki .linkscheda
    Suonavano le sirene della polizia nella capitale dell'italia; ma questa dormiva ancora, non bastava questo fastidioso suono per risvegliarla, perché pioveva da settimane senza sosta, e nei seminati ci si affondava fino a mezza gamba. La città era addormentata, quasi aspettando il sognato giorno del caldo sole, per poi infine tornare alla normalità. Ma non tutti dormono. No, no, non tutti. Anzi, vi erano molte persone attive, però lo spirito solare della capitale era ben lontano dal proprio passato sorriso. Purtroppo la pioggia non era portatrice di allegria, questo lo sapevano i vecchi e i bambini, ma poteva tornare utile, poteva essere un mezzo perfetto per altri. Non solo con la pioggia meno persone si trovarono in circolazione, dettaglio alquanto favorevole a criminali di ogni genere, ma poteva anche lavare via, distruggere prove di ogni genere. E in effetti, se ci pensate bene, sarà un caso che la polizia una volta tanto si impegnava?Ma non andava bene, di questo passo avrebbero trovato le prove. Prove? Beh, in effetti è vero, vi erano delle prove. Ma prove di cosa? Di un attentato, ecco di cosa. Un attentato fallito mirato a uccidere un gruppo di rappresentanti dell'Inghilterra. Però lo stato non voleva far alzare un polverone, certo che no. E in effetti, non per nulla ingaggiarono un mercenario a buon mercato per insabbiare il tutto, ovvero il caro Nagato. Mangia ciambella e bevitori accaniti di caffè, ecco cosa ne pensava Nagato della polizia. Incompetenti di prima classe, non sarebbe stato difficile recuperare ogni prova dell'accaduto prima che loro ci mettano le mani. Però una cosa non pensava, mai si sarebbe immaginato: la polizia che lavora a tempo record. Questa volta, di mal cuore, dovette fare in fretta. Però la fortuna era dalla sua, l'assassino ormai era stato già ucciso dalle guardie dei rappresentati, ormai non rimaneva che nascondere il corpo. Prima lo spostò in un bagno pubblico, poi lo tagliò in quattro parti, e infine lo mise dentro una sacca nera. Ora non restava che portarlo fuori dalla metropolitana. Ovviamente due uomini vestiti in uniforme che trasportavano una sacca così grossa e nera non potevano far pensare il meglio del meglio, però sia le persone che i poliziotti erano occupati, probabilmente nessuno avrebbe notato qualcosa.




    Pain



    .: Fisico: leggera debilitazione

    .: Psiche: leggera debilitazione

    .: Potere: On

    .: Energia: 50/50

    .: Alfa & Omega:: riposte

    .: Armi Extra: ///

    .: Tecniche usate: ///


    ShinRa



    .: Fisico: ?

    .: Psiche: ?

    .: Energia: ///

    .: Attuale regno: Deva

    .: Armi Extra: ///

    .: Tecniche/abilità usate: ///

    Note



    - ///




    Edited by Big Boss - 5/3/2012, 19:30
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Tutto quel disastro non poteva essere solo un incidente, c'era qualcosa che puzzava e anche fin troppo, anche ammettendo che fosse stato un incidente, contro cosa aveva investito il treno? Sembrava piuttosto che si fosse fermato e che solo dopo qualcuno o qualcosa aveva creato tutto quel casino. Si inoltrò fra le macerie e si chinò quando notò una macchia scura e rossastra al suolo. La toccò con le dita constatando che era viscido e avevo odore di metallo: sangue, ecco cos'era. Qualcuno si era ferito? seguì le tracce di sangue che divenivano macchie sempre più grandi e lo portarono di fronte ad un ragazzo. Era alto, sguardo cupo, e capelli di un rosso sgargiante che erano un forte contrasto con il suo viso apatico. Portava un sacco sulle spalle e questo non gli piacque per niente e quel tizio puzzava (allegoricamente) più di tutte quelle macerie lì vicine.
    Tu che diavolo ci fai qua sotto?Mise mano sui suoi pugnali estraendone due allarmato.
    Metti quel sacco a terra e alza le mani. gli disse da vero poliziotto.





    sopraeloy

    sotto

    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico: Illeso
    Ω Psiche:Allarmato
    Ω Energia:80/80
    Ω Tecniche usate:///
    Ω Note: Eloy ha la divisa del suo ordine quindi è ecquipaggiato anche dell'arma di ordinanza.

     
    .
  4. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted







    Seguendo il ritmo della g i u s t i z i a ~





    Si pratica la violenza a Roma, certo, ma non da me e neppure

    dagli uomini che lavorano per me e sapete perché? Perché

    non è mai un buon affare.


    .: Nome partecipanti: Eloy Suarez / Pain

    .: Livello partecipanti: 2/2

    .: Energia partecipanti: Berserker / Rogue

    .: Numero partecipanti: 2


    nagatoecompagno
    Nagato Uzumaki .linkscheda
    Oh! oh! Interruppe Nagato, con la sorpresa che si fece larga negli occhietti freddi, ma stringendo le labbra.Eh! eh! ShinRa, con un sorrisetto incredulo, andava stuzzicando Nagato, il quale chinava il capo. Esso si grattava nervosamente la nuca, fingendo di guardare anch'esso di qua e di là, come a dire: Eh! eh! Sempre questi mangia ciambella tra le palle! Non era una situazione piacevole, su questo non ci pioveva. Caro agente di polizia, io non riconosco il suo diritto di venirmi a fare domande del genere, figuriamoci di darmi ordini. E, nondimeno, la invito caldamente a pigliarselo nel culo. Le auguro una buona giornata. Detto questo, con estrema calma e sicurezza, i due si sarebbero voltati all'unico scopo di proseguire la loro precedente strada, quasi sicuri che quell'agente abbia avuto di meglio da fare che importunare due gentil'uomini.





    Pain



    .: Fisico: leggera debilitazione

    .: Psiche: leggera debilitazione

    .: Potere: On

    .: Energia: 50/50

    .: Alfa & Omega:: riposte

    .: Armi Extra: ///

    .: Tecniche usate: ///


    ShinRa



    .: Fisico: ?

    .: Psiche: ?

    .: Energia: ///

    .: Attuale regno: Deva

    .: Armi Extra: ///

    .: Tecniche/abilità usate: ///

    Note



    - ///


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ne aveva visti di tutti i colori, ma qualcuno che iniziava a parlare in quel modo aulico e poi insultare un uomo armato anche di bazooka non lo aveva ancora visto.
    Usò subito i suoi poteri magnetici verso il ragazzo, sfilando con un gesto immediato le due spade metalliche. Eloy aveva la facoltà di capire subito se vi erano oggetti metallici attorno a sé li percepiva come se avesse un senso in più rispetto le altre persone.
    Eloy rimase fermo al suo posto, quindi gli bastò usare i suoi poteri per influenzare il metallo delle spade. Sarebbe stato difficile per il ragazzo accorgersi si stavano muovendo dato che cercò di estrarle con un gesto veloce e immediato come se lo avesse fatto con le mani stesse, mentre in realtà si mossero da sole.
    Ehi ehi, mi dispiace aver interrotto il vostro appuntamento romantico. disse sarcastico e velando un insulto bello e buono con parole innocue, scambiandoli per una sorta di coppia gay. In teoria in quel momento le lame "rubate" avrebbero dovuto volteggiare accanto ad Eloy, una sulla destra e una sulla sinistra (ovviamente se il furto sarebbe riuscito)
    Tu non andrai da nessuna parte. Vuoi o non vuoi la mia parola è legge, rincoglionito. Vediamo, possesso illecito di armi, tentato sabotaggio di prove, atti osceni in luogo pubblico, e di sicuro in quel sacco porti qualcosa di grosso, qualche annetto non te lo toglie nessuno.




    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico: Illeso
    Ω Psiche:
    Allarmato e irritato
    Ω Energia:
    80/80
    Ω Tecniche usate:
    ///
    Ω Note:
    Eloy ha la divisa del suo ordine quindi è ecquipaggiato anche dell'arma di ordinanza.





    Edited by hinachan83 - 8/3/2012, 17:58
     
    .
  6. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted







    Seguendo il ritmo della g i u s t i z i a ~





    Si pratica la violenza a Roma, certo, ma non da me e neppure

    dagli uomini che lavorano per me e sapete perché? Perché

    non è mai un buon affare.


    .: Nome partecipanti: Eloy Suarez / Pain

    .: Livello partecipanti: 2/2

    .: Energia partecipanti: Berserker / Rogue

    .: Numero partecipanti: 2


    nagatoecompagno
    Nagato Uzumaki .linkscheda

    Le due figure, visibilmente impressionati, osservarono quel potere tanto curioso e, dopo aversi fatto un'idea sulle potenzialità difensive e offensive di tale, si trovarono vogliosi di uno scontro per verificare l'effettiva potenza di quell'individuo. Ah! Fece Nagato, con il suo solito "entusiasmo". Intende misurarsi con noi? Benissimo, avremo dolore in abbondanza da regalare, è vero ShinRa? *questo si trovava alla destra distante un metro da Nagato, circa 5 metri dall'agente. Era una situazione alquanto interessante. Questo è il mio bene, questo è ciò che io amo, ciò che a me completamente piace; solamente così voglio continuare la mia esistenza. Rispose ShinRa. Può sempre scappare, nessuno le farà una colpa. Ma se vuole svolgere appieno il suo dovere, se desidera fermare due completi sconosciuti senza uno straccio di prova, allora va bene, faccia pure, però poi non rimpianga la sua scelta. ShinRa alzò la mano destra, scoprendo la mano precedentemente coperta dall'uniforme dell'alba, mostrano un braccio nero coperto di strani filamenti di energia. Ora rimaneva solo da scoprire chi avrebbe iniziato il combattimento.







    Pain



    .: Fisico: leggera debilitazione

    .: Psiche: leggera debilitazione

    .: Potere: On

    .: Energia: 50/50

    .: Alfa & Omega:: ///

    .: Armi Extra: ///

    .: Tecniche usate: ///


    ShinRa



    .: Fisico: ?

    .: Psiche: ?

    .: Energia: ///

    .: Attuale regno: Deva

    .: Armi Extra: ///

    .: Tecniche/abilità usate: ///

    Note



    - ///


     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quel ragazzo aveva le rotelle fuori posto, possibile che non gli entrasse in testa che lui aveva il preciso dovere di indagare? Era il suo lavoro era naturale che lo fermasse. E di sicuro non aveva intenzioni di misurarsi, per quale motivo? Se combatteva era soltanto per sbattere dietro le sbarre i delinquenti un po troppo ribelli, e quei due sembravano proprio di quella specie.
    Tanto per far abbassare loro la cresta Eloy deformò le due spade metalliche.
    Queste sono pericolose.disse sarcastico mentre le lame si rigonfiavano e si piegavano su se stesse diventando un agglomerato inutilizzabile per la battaglia. Infine li lasciò cadere alle sue spalle, mentre le due lame scivolarono e sbatterono contro il muro vicino a lui.
    Non ho nessuna voglia di giocare ragazzi, oggi sono proprio di pessimo umore. affermò poi con sguardo serio e vigile.
    Intanto doveva scoprire che abilità avesse il suo avversario quindi come prima mossa optò per il lancio dei due pugnali che aveva in mano, li tirò uno ciascuno diretti verso il petto, ma non ebbero una traiettoria dritta, poiché prima che potessero arrivare vicini al nemico, ovvero a circa 50 cm, curvarono come un mezzo ellisse stretto per dirigersi verso la gola. Al preciso scopo di cambiare traiettoria prima che potessero essere intercettate. Il lancio fu effettuato con molta forza. Intanto mentre i due pugnali saettarono, lui fuse gli altri assieme costruendo una spada di metallo, e più precisamente una katana normale.



    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Illeso
    Ω Psiche:
    Irritato
    Ω Energia:
    80/80
    Ω Tecniche usate:
    ///
    Ω Note:

    ///



     
    .
  8. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted







    Seguendo il ritmo della g i u s t i z i a ~





    Si pratica la violenza a Roma, certo, ma non da me e neppure

    dagli uomini che lavorano per me e sapete perché? Perché

    non è mai un buon affare.


    .: Nome partecipanti: Eloy Suarez / Pain

    .: Livello partecipanti: 2/2

    .: Energia partecipanti: Berserker / Rogue

    .: Numero partecipanti: 2


    nagatoecompagno
    Nagato Uzumaki .linkscheda

    Che persona fastidiosa, non si era neanche preso la briga di presentarsi. Ma forse era normale, forse logico, in fin dei conti la polizia non conosceva le buone maniera. O meglio, sì che le conosceva, ma era troppo stupida per usarla, praticarla nella vita reale. Sarà che le troppe ciambelle facciano anche ingrassare il cervello, rendendolo lento e sempre più stupido. Il che, se ci pensate bene, potrebbe anche essere plausibile, come dimostra ripetutamente quel ragazzo tanto arrogante. Va bene darsi arie, ma lui stava decisamente esagerando. E sì sa, non si scherza mai con strani personaggi che potrebbero benissimo essere sue assassini professionisti. Il caso vuole che lo erano, e quel poliziotto, pardon, checca lo stava per prendere pesantemente nel culo. E senza vaselina, aggiungerei. Ma diamo tempo alle cose serie e fatte bene, altrimenti Nagato non sarebbe diverso da qualsiasi altro barbone che cerca la sua fortuna nel crimine. Detto fatto, di certo non aveva voglia di osservare quei pugnali, figuriamoci assaporare la loro tagliezza, quindi cerco di schivarli. Però erano molto veloci, in effetti troppo, erano distanti solo 5 metri e le piccole lame, lanciati da una strana forza magnetica, avrebbero quasi colpito il povero Nagato. Tutte e due fecero un salto all'indietro, veloce, quasi come un corto scatto, per poi staccare appena toccarono nuovamente il pavimento e finire delicatamente due metri più avanti. Probabilmente sarebbero anche stati colpiti, ma lo scatto, in aggiunta dei attimi che il coltello impiegò per curvare, fecero in modo da schivare totalmente quelle lame. La sorpresa era grande, sopratutto quando Nagato capì che normalmente ora dovrebbe essere morto. Cercare di uccidere due persone disarmate, certo che la polizia è caduta veramente in basso. Ah! L'ho sempre detto che siete un branco di idioti tutto muscoli e niente cervello. disse con fare provocatorio, mentre il suo viso, prima freddo e insensibile, ora era segnata da uno sguardo che poteva solo indicare disgusto.







    Pain



    .: Fisico: leggera debilitazione

    .: Psiche: leggera debilitazione

    .: Potere: On

    .: Energia: 50/50

    .: Alfa & Omega:: ///

    .: Armi Extra: ///

    .: Tecniche usate: ///


    ShinRa



    .: Fisico: ?

    .: Psiche: ?

    .: Energia: ///

    .: Attuale regno: Deva

    .: Armi Extra: ///

    .: Tecniche/abilità usate: ///

    Note



    - ///


     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Considerare l'educazione con qualcuno che ci insulta senza nemmeno rispondere alle domande, è una cosa stupida? Sì molto. Il rispetto va dato a chi lo merita, questo è certo, e di sicuro quei due, non lo meritavano perché erano incapaci di portarlo per prima. E non serviva a nulla parlare in modo ricercato per spacciarsi per alti pensatori o persone intelligenti. Si lamentavano per la polizia che agiva in modo poco ortodosso? Ovvio che sì, l'imperatore approvava ed Eloy di certo non dava nessun occhio di riguardo ai criminali. Quindi anche se un criminale cercava di appellarsi alla legge per la violenza subita, riceveva una bella risata in faccia. Eloy era un bravo ragazzo, ma conosceva bene la capacità mediche, anche se lo tagliava a fettine sottili, e lo avesse portato all'ospedale più vicino in tempo, poteva sopravvivere. Rendendo la sua permanenza in carcere più lunga e meno rivoltosa, come invece accadeva di solito. Ma bando alle ciance stavano combattendo, ed Eloy notò la sua agilità nello schivare il pugnale. Abilità che comunque doveva giocarsela bene, poichè Eloy non aveva annullato la sua forza magnetica e i due pugnali continuarono il loro tragitto, sfrecciando ancora verso i due mentre loro scattavano in avanti. Praticamente nel momento in cui si arrestarono con lo scatto all'indietro, i pugnali cambiarono traiettoria, con una linea obliqua dritti verso le teste mentre loro scattavano in avanti. Loro fermandosi avrebbero reso il bersaglio ancora più facile da centrare.




    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Illeso
    Ω Psiche:
    Irritato
    Ω Energia:
    80/80
    Ω Tecniche usate:
    ///
    Ω Note:




     
    .
  10. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted







    Seguendo il ritmo della g i u s t i z i a ~





    Si pratica la violenza a Roma, certo, ma non da me e neppure

    dagli uomini che lavorano per me e sapete perché? Perché

    non è mai un buon affare.


    .: Nome partecipanti: Eloy Suarez / Pain

    .: Livello partecipanti: 2/2

    .: Energia partecipanti: Berserker / Rogue

    .: Numero partecipanti: 2


    nagatoecompagno
    Nagato Uzumaki .linkscheda
    La situazione si fece scomoda, il che non rallegrava affatto il povero Nagato, che mentre scatto, notò che i coltelli non parvero fermarsi. Aveva fatto male i calcoli, niente da ridire su questo. Non solo erano alquanto veloci, ma decisamente pericolosi, sopratutto se sarebbero finito negli occhi! Troppo veloci per bloccarli a mani nude, queste armi all'apparenza normali oggetti da combattimento, grazie a un potere del genere, erano delle vere armi di distruzione di massa. Magari no, non esageriamo, però erano veramente una spina nel fianco. L'unica soluzione, almeno per il momento, era quello di tagliuzzare il manipolatore di queste lame nella speranza che dopo la sua sfortunata morte, anche le lame avrebbero terminato di creare fastidio. Però ora non vi era molto tempo, in effetti. Nagato sbatto le mani nell'istante che tutte e due si fermarono, con violenza, creando una sostanza melmastra che si gonfiò all'istante e che bloccò le lame in corsa. O meglio, le rese più lente. Più si sarebbero immerse nella melma, più avrebbero perso potenza, bloccate dalla alta pressione che dovevano in continuo tagliare. Mentre la melma aveva in parte bloccato la velocità di corsa delle lame, Nagato e ShinRa correvano verso il ragazzo avvicinandosi tra di loro di mezzo metro. La melma, che in quel momento aveva assunto la forma di due pilastri distesi per terra alti cinque metri, in due parti che lasciavano solo un varco di due metri al loro interno, si univano alle spalle dei due. Le lame, in questo modo, avrebbero dovuto oltrepassare metri e metri di densa metri, anche se avrebbero nuovamente direzione seguendo la strada precedentemente libera. E questa, la melma, si era distesa per venti metri di larghezza, chiudendo i lati del ragazzo. Ora, per essere precisi, vi erano circa una strada libera larga due mentre e lunga fino al ragazzo, tutta d'avanti, mentre dietro a Nagato e il suo compagno, dopo diversi attimi, ci sarebbe stato solo melma oscura.




    Pain



    .: Fisico: leggera debilitazione

    .: Psiche: leggera debilitazione

    .: Potere: On

    .: Energia: 42/50

    .: Alfa & Omega:: ///

    .: Armi Extra: ///

    .: Tecniche usate:

    Rinjutsu #17: Fantasma caotico
    Attorno all'utilizzatore si inizierà una sostanza melmastra che si gonfierà come diverse bolle. Nulla ha di diverso da una normale tecnica difensiva, ma è molto più suggestiva, sembra infatti che le bolle abbiano la forma di diversi ectoplasmi che si sovrappongono e inghiottono l'utilizzatore. Inoltre potranno espandersi anche per 20 metri, volendo. Non si tratta comunque di una difesa consistente.
    Costo: 10

    ShinRa



    .: Fisico: ?

    .: Psiche: ?

    .: Energia: ///

    .: Attuale regno: Deva

    .: Armi Extra: ///

    .: Tecniche/abilità usate: ///

    Note



    - ///




    Edited by Big Boss - 29/3/2012, 06:12
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Stesso discorso che ho fatto a mr OMG, però qui almeno avere ruolacchiato, quindi ti do 5 punti, 1 sp ma sempre 0 dinero^_^


    Edited by Mattew the worst - 13/4/2012, 16:51
     
    .
  12. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prima o poi mi faccio perdonare per il disaggio, ma solo con Hina, Omg e il caro Hebi mi possono anche ciuppare la fama. :sisi:


    Edited by Big Boss - 13/4/2012, 18:51
     
    .
11 replies since 29/2/2012, 15:42   133 views
  Share  
.
Top