[Missione] Separate Ways

x Kuro Mikado & Bellatrix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Tranquillizzati kuro, non c'è fretta.

    Velvet Marine


    La ragazza mascherata non rispose subito, forse cercava un modo corretto per ordinare i pensieri, o forse era sconvolta tanto quanto ogni vittima di quella assurda giornata.
    Ascolta bene: io provengo da una regione abitata del sottosuolo, ci sono molte creature che vivono sotto di voi e non le conoscete, e questo perché vogliamo semplicemente vivere in pace tra di noi. Tuttavia, dopo l'incidente in Spagna, oramai è chiaro che qualcuno sta facendo di tutto per aprire delle fenditure di collegamento tra i nostri due mondi. Le ragioni per cui vogliono farlo non sono molto chiare, tuttavia se succedesse sarebbero guai seri sia per noi che per voi. Sotto questa metropolitana c'è una fenditura, se la aprono darà inizio una reazione a catena che aprirà in due la città creando un passaggio per il sottosuolo. E' questo che dobbiamo impedire: questi non sono terroristi, sono una squadra scelta di un famoso industriale che vuole fare i suoi comodi.
    Adesso la situazione poteva iniziare ad essere più chiara, e anche se ci fossero stati dei punti bui nella questione, sicuramente Velvet avrebbe dovuto accontentarsi.


    Kurotama Hokori


    Kurotama aveva deciso di mostrare le zanne, e a quanto pareva la violenza funzionava diverse volte meglio della diplomazia, poiché negli occhi terrorizzati dell'uomo c'era una nota di condiscendenza e se il ragazzo lo avesse lasciato egli avrebbe fatto proprio come diceva. La metropolitana partì senza troppi complimenti e sfrecciò contro l'ostacolo, facendolo a pezzi ma provocando anche notevoli danni alla struttura della navetta, che in breve tempo finì a sua volta aperta in due, deragliando qualche fermata più avanti senza troppi complimenti. Kurotama era illeso, ma il suo (decisamente poco) alleato era rimasto impalato da una delle macerie crollate al primo impatto. Un peso di meno di cui preoccuparsi. Sceso dalla metropolitana, Kurotama avrebbe potuto vedere un tizio vestito lontanamente elegante, forse un pò disordinato, con un completo e cravatta neri e una camicia rossa sul petto. Capelli corvini e una grossa revolver in mano, mentre con l'altra stava sistemando il timer di una bomba non molto grande, trasportabile tranquillamente con uno zainetto. Il frastuono lo fece voltare in direzione del ragazzo appena arrivato.
    E tu chi dovresti essere?
     
    .
  2. Bellatrix.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Velvet ascoltò attentamente le parola della ragazza, per poi parlare.
    Bene, ho afferrato la situazione... in pratica c'è un cretino che vuole incasinare tutto.
    Fece una pausa, riflettendo un attimo.
    A quanto pare io e te siamo dalla stessa parte, insomma. E mi sembri conoscere di sicuro meglio di me quello che sta succedendo... bene. Hai già un piano.. delle coordinate, almeno... oppure stiamo entrambe girando alla cieca? chiese.
    Era trepidante, in attesa di una risposta, i quanti già indosso pronta alla lotta.
     
    .
  3. KuroMikado
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, deciso che verrò al massimo una volta alla settimana, o di sabato o di domenica.
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Hokori non fece in tempo a scendere dalla metropolitana che un tizio vestito strano gli chiese chi era. Beh, se non altro doveva essere chi cercava, visto che stava armeggiando al timer di una bomba. Comunque il ragazzo non sapeva ancora il motivo per cui lo stesse facendo, così decise di non aiutarlo a priori, ma prima cercare di scoprire qualcosa in più. -Io? Beh, qualcuno che ha interessi che contrastano con quelli... ufficiali del governo di questa città. Ho sentito i vostri simpatici petardi e mi sono chiesto perchè demolire una metropolitana, dopotutto possono esserci vari motivi... insomma, potrei essere qui per aiutare, dipende da cosa avete intenzione di fare...- Così Hokori non ha detto molto su di sè, semplicemente che i suoi interessi cozzano con quelli pubblici del governo, quindi può essere un terrorista come uno delle forze segrete. Sta all'uomo fargli capire se è uno che vale la pena aiutare, ignorare o distruggere

    Hokori


    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Concentrato
    Energia Rimasta: 25/30
    Tecniche Usate: //
    Note:
    -Chitsuki foderata
    -3 Shuriken nella tasca sinistra, 7 nella destra
    -Potere lv.1 attivo
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    Velvet Marine


    La misteriosa ragazza fece cenno di seguirla, probabilmente non avevano molto tempo, e mentre allungavano il passo lei riprendeva il discorso per illuminare la sua nuova compagna.
    A giudicare dalle esplosioni direi che l'altra parte della metro è saltata quasi del tutto in una reazione a catena a tempo, ogni bomba vibra abbastanza per innescare l'ordigno successivo. Dobbiamo bloccare la reazione a catena ma non faremo in tempo a bloccare la prossima esplosione, quindi fermeremo l'effetto domino alla settima stazione da qui. Se ci affrettiamo possiamo trovare una vettura e...
    Si fermò poiché proprio alla stazione seguente la fortuna le aveva assistite: un vagone della metro ancora utilizzabile e pronto all'uso. La ragazza si voltò verso l'alleata ridacchiando soddisfatta, la loro missione poteva riuscire.


    Kurotama Hokori


    Il tizio che stava sistemando la bomba si sollevò, era mascherato e irriconoscibile, ma le sue intenzioni parevano chiare. Tuttavia il tizio elegante lo fermò, la sua espressione sembrava divertita e forse aveva in mente qualcosa.
    Sembra bello... mi pare di capire che tu ti destreggi piuttosto bene come nemico dello stato amatoriale... che ne dici di portarlo al livello dei professionisti come noi?
    Hey Dan, che stai facendo?
    Calmati amico, so quello che faccio... ascoltami ragazzo, noi lavoriamo per un certo riccone ma non posso dirti quale... e queste bombe servono a non posso dirti cosa. Anche se puoi essere scettico, voglio offrirti una possibilità, e se ci soddisferai probabilmente saremo noi a chiamarti per spiegare tutto. Ma ovviamente devi dimostrare quello che vali. Sappi solo che dalla nostra parte avrai tutto il potere che ti serve e potrai fare sgarbo a chiunque vuoi. SI tratta solo di portare a termine questa missione di sabotaggio della metropolitana. Per tenerti d'occhio lascerò il mio amico qui che ti valuterà. Se accetti lui ti spiegherà i dettagli e avrai la possibilità di diventare qualcuno. Altrimenti... bhe forse dovresti pensare di tornare a casa, dato che i professionisti siamo noi...
    Siamo giunti alla fase finale della missione, in funzione della risposta di Kurotama avremo le disposizioni finali per la sua conclusione.
     
    .
  5. Bellatrix.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Velvet osservò la ragazza. Ancora non aveva capito chi si trovava davanti, ma in fondo le importava granchè.
    Osservò nella direzione da lei indicata, e vide un vagone della metro. Aveva le luci accese, ed era evidentemente ancora utilizzabile.
    Bastò una rapida occhiata alla sua compagna per capirsi al volo: corsero insieme a bordo, e con un gridolino di giubilo misero in moto quell'ammasso di ferraglia.
    Come cazzarola fanno a girare ancora sti scassoni... si chiese Velvet, ma non si curò dell'età del mezzo: spinse la leva dell'accelerazione e via! sui binari, correndo in direzione dei nemici.

    * Fisico:Illeso
    * Psiche:Tesa, attenta
    * Energia:20/20
    * Tecniche usate:///
    * Note:Accumulati 4 Gaia Force.
     
    .
  6. KuroMikado
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato



    "Tsk. Questi mentono quasi di sicuro, visto che non hanno detto praticamente nulla. E poi, se sono al servizio di un riccone, probabilmente accettando mi ritroverò al servizio di uno stronzo che pensa solo ai suoi interessi. D'altro canto stanno certamente recando un danno alla città, anche se non so perchè, e comunque potrei non essere ancora abbastanza forte da sconfiggere quei due, non so nulla delle loro capacità... ma di sicuro prima o poi diventerò abbastanza forte da distruggere l'intera organizzazione, se non mi andasse a genio, che è di certo meglio di due omini presi a caso di cui non so nulla..." Pensato questo in un attimo, il ragazzo rispose con calma: -Ok, benissimo. Vi aiuterò a fare questa cosa (qualunque sia) o farò qualunque prova vogliate, a vostra discrezione-


    Hokori


    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Calmo e concentrato
    Energia Rimasta: 26/30
    Tecniche Usate: //
    Note:
    -Chitsuki foderata
    -3 Shuriken nella tasca sinistra, 7 nella destra
    -Potere lv.1 attivo
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    LE STRADE SI INCROCIANO



    Molto bene ragazzo! La questione è semplice: fai quello che ti dice il mio amico e non fallire, se ci riuscirai sarai ben ricompensato...
    E detto questo prese una via secondaria per lasciare il posto, e nello stesso momento arrivarono due figure femminili che sembravano bramare l'obbiettivo opposto.
    Eccoli Velvet, sono loro: loro stanno facendo esplodere le bombe!
    Guarda guarda chi c'è, pensavo che voi vi foste estinte... hey ragazzo, la questione è semplice, io penso alla tizia incappucciata, tu all'altra ragazza, e quando l'hai sistemata innesca la bomba. Il codice era sparso praticamente in tutta la città, non puoi sbagliare.
    A quel punto ai due alleati spuntarono delle ali dalla schiena, e il misterioso tipo e la ragazza gelida iniziarono a combattere in aria. Velvet e Kurotama erano in linea uno di fronte all'altra, il corridoio era lungo 30 metri e largo 8, al centro del luogo vi era una bomba che andava innescata o disinnescata, il tizio aveva detto che c'è un codice per fare entrambe le cose. I due potevano giocare d'astuzia e raggiungere la bomba, attivandola o disattivandola se avessero capito il codice a tre cifre, oppure avrebbero dovuto affrontarsi faccia a faccia, e il vincitore avrebbe ottenuto ciò che voleva. La sfida stava per avere inizio.
    Da qui non avete più bisogno di me, iniziate il combattimento ma ci sono due vie per concludere la missione: arrivare per primo alla bomba inserendo il codice se lo avete capito, oppure combattere fino alla sconfitta di uno dei due.
     
    .
  8. Bellatrix.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Velvet non aveva ben chiaro cosa stesse succedendo, ma gli bastò un'occhiata alla situazione per capire cosa fare.
    Ormai la sua alleata, dispiegate un paio di ali colossali, si era separata da lei, e intratteneva un furioso corpo a corpo con un tizio elegante, altrettanto strambo.

    Pochi pensieri affastellati nella mente,

    adrenalina in circolo.

    E già le gambe si muovono, quasi da sole.

    Velvet corre, corre più velocemente possibile, per raggiungere la bomba, disinnescarla, e salvarsi la pelle.

    Stringe nella mano sinistra, guantata, un dissector, pronta ad uno scontro corpo a corpo con quel ragazzo in piedi di fronte a lei.

    Eccola, solo pochi metri la separano dalla bomba, ma è abbastanza.
    Sbatte con violenza i pugni a terra. Una, due, tre volte, e crea una barriera intorno all'orribile ordigno, generando dalla terra 3 colonne di roccia (due verticali e una orizzontale) che ostacolino almeno un po' il suo avversario.

    * Fisico:Illeso
    * Psiche:Tesa, attenta
    * Energia:20/20
    * Tecniche usate: ///
    * Note:Accumulati 4 + 6 Gaia Force.
    2 dissectors alla coscia, uno in mano.
     
    .
  9. KuroMikado
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Ora Hokori si ritrovava a lottare contro una ragazza senza saperne il perchè, ragazza che comunque si era messa a correre verso la bomba anzichè pensare a lui. Male, molto male. Per lei. Hokori non prese la sua stessa decisione di correre verso la bomba, ma tirò shuriken fuori di tasca per tirarglielo addosso per colpirla in pieno stomaco, e lei, che stava dopotutto correndo nella sua direzione, si sarebbe ritrovata uno shuriken lanciato contro alla sua stessa velocità più quella impressa dal braccio di Hokori mentre stava già correndo al massimo in linea retta. Molto difficile da evitare, ma soprattutto molto difficile fermarsi e fare una qualche tecnica per difesa. Comunque, se anche avesse eluso, non si sa come, la lama, poco importa: Hokori avrebbe approfittato della distrazione per raggiungerla e afferrarle il polso destro con la mano sinistra, per poi scaricarle addosso un freddo tale che avrebbe avuto difficoltà a muovere la mano e l'avambraccio, senza contare ovviamente che si sarebbe procurata un'ustione da gelo, seppur leggera, nel punto colpito. Cosa che avrebbe fatto anche se colpita, ovviamente, approfittando del rallentamento dovuto al colpo


    Hokori


    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Concentrato
    Energia Rimasta: 22/30
    Tecniche usate:
    Deathclose [Costo: 5] Quando una parte del corpo di Hokori è in contatto con un bersaglio (ad esempio se gli sta stringendo il braccio o sim.), può concentrare le basse temperature in quella parte del corpo per causare delle leggere ustioni da gelo.

    Note:
    -Chitsuki foderata
    -3 Shuriken nella tasca sinistra, 6 nella destra
    -Potere lv.1 attivo


    Edited by KuroMikado - 22/5/2012, 21:04
     
    .
23 replies since 17/2/2012, 11:41   198 views
  Share  
.
Top