[Missione] Separate Ways

x Kuro Mikado & Bellatrix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    Mission Rank E
    Missioni per i giocatori che devono muovere i primi passi all'interno di un mondo nuovo e pericoloso.
    Difficoltà: Molto Bassa
    Possibilità di Morte: Inesistente
    Jolly disponibili: 0
    Punti difficoltà: 3
    Stelle massime: 0
    Conseguenze sul Governo: +/- 3
    Compensi:
    - Punti esperienza: 15
    - Soldi: 25
    - Soul Point: 10



    Info Personaggi


    Nome: Velvet Marine
    Livello: 1
    Energia: Newbe
    Abilità Fisiche: Gigas 1, Mach 2, Shell 2, Jumper 1, Sense 1, Strike 1, Vision 1, Energy 1, Charge 1.
    Livello del Potere: Livello 1
    Tecniche Personali: Rock Breaker
    Tecniche Loto: Nessuna
    Armi & Equipaggiamento: Guanti Gears of Gaia, Dissectors

    Nome: Kurotama Hokori
    Livello: 1
    Energia: Newbe
    Abilità Fisiche: Tutte al Livello 1
    Livello del Potere: Livello 1
    Tecniche Personali: Deathclose, Corpo di ghiaccio
    Tecniche Loto: Nessuna
    Armi & Equipaggiamento: Chitsuki, Shuriken (x10)



    Strade separate su una via che porta ad un senso unico diretto, inevitabile. Vie che si congiungono creando incidenti o sfiorandoli soltanto. Questo è il mondo dove viviamo, dove il destino e la casualità più che eventi imprevedibili sono dei veri e propri salti nel buio, nessuno sa dove andrai, né se ti risveglierai quando la caduta sarà finita. Se finirà mai quell'infinita caduta verso il baratro. Da una parte lo spietato e gelido metallo di una spada, dall'altra la resistenza e la compattezza di uno spirito che desidera unicamente difendere i propri ideali. Non si tratta di crudeltà o di organizzazione, si tratta semplicemente di un destino profondamente, terribilmente e quasi sadicamente avverso. Per non fare confusione sarà necessario distinguere bene quello che accadrà in questa missione, finché ovviamente parliamo di due cose diverse, ovviamente... La sveglia arrivò di soprassalto quella mattina, anche se nessuno ricordava effettivamente di aver messo una sveglia alle 19:06. no un momento. Era mattina, questo è certo non ci sono dubbi, al massimo intorno alle sei del mattino ma sicuramente non le sette, non le diciannove di sera per lo meno. Eppure, dopo quel grande botto, tutti gli orologi digitali segnavano la stessa ora: le sette e sei minuti. Ed ecco la seconda esplosione, erano passati solo venti minuti dalla prima e un secondo palazzo stava crollando. Chiunque avesse un pò di materia grigia avrebbe già capito che le bombe erano installate nel sottosuolo, più precisamente sul tragitto di una precisa stazione metropolitana, sulla stessa linea, dalla partenza all'arrivo, su ogni fermata. Valeva la pena controllare indipendentemente dal motivo: per contribuire o fermare quell'abominio fatto a Roma. Le autorità non erano ancora intervenute, quindi si faceva perfettamente in tempo a raggiungere la metropolitana facendosi largo tra la folla di persone terrorizzate intente a scappare. Velvet e Kurotama, rispettivamente all'entrata Nord e all'entrata Sud della metropolitana, sarebbero stati i prescelti del destino, testimoni da un lato e dall'altro di qualcosa di assolutamente nuovo e inaspettato.

    CITAZIONE
    Questa parte iniziale è molto semplice e libera. Voglio che descriviate l'inizio della giornata fino al momento dell'esplosione, dovrete fermare il vostro post nel preciso istante in cui entrate finalmente nella metropolitana, poi io provvederò a fornirvi descrizioni più accurate, ma questa prima parte è assolutamente libera. Non vi trovate catapultati lì, nel vostro post dovrete descrivere come e perché siete arrivati fin lì. Non perdeteci troppo tempo, è solo un modo per iniziare. Non importa chi posta per primo, ma in funzione di questi due post andremo avanti sempre nello stesso ordine, quindi se volete postare prima affrettatevi. Lo rammento ancora: la descrizione parte dall'inizio della giornata fino a quando non entrate nella metropolitana, dal mio prossimo post in avanti distinguerò le azioni che coinvolgono i vostri pg dividendo a metà il post.
    PS: se pensate che le missioni a 2 possano rallentare, allora fidatevi del fatto che se non perdete la fiducia e rispondete regolarmente potreste provare qualcosa di molto più divertente di "facciamolo per l'esperienza e i soldi". Detto questo a voi la parola. E non dimenticatevi la scheda status.

     
    .
  2. Bellatrix.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Velvet era stanca, quella mattina. Si era svegliata presto, tra i rumori della giornata che iniziava pigramente, per andare a fare jogging nel parco. Ora come ora, però, mentre indossava le scarpe da ginnastica, aveva solo voglia di rimettersi a letto.
    Bofonchiando qualcosa sui maledetti lavori che stanno facendo proprio qua sotto, che caspita!, si preparò un caffè di quelli forti, lungo e nero, si lavò velocemente, e si apprestò a uscire.
    Aveva con sè un marsupio con dentro ciò da cui non si separava mai: i guanti Gears of Gaia, il cellulare e qualche spicciolo qualora le fosse venuta fame o sete. E, legati ad una cintura stretch sui fianchi, i suoi fedeli coltelli. Preferiva non separarsene mai, tantopiù i pantaloni e il giacchietto della tuta mascheravano bene la loro presenza.
    Aveva già raggiunto i cancelli del parco quando un tremendo fragore la fece sussultare. Prima ancora di realizzare quello che stava accadendo, una nube di polvere si sollevò poco lontano. Poi le grida, intorno a lei.
    Un palazzo poco distante si stava accartocciando su se stesso, sbriciolandosi come un castello di sabbia.
    Rimase impietrita, era la prima volta che le capita di assistere ad una cosa del genere. Si affrettò in quella direzione, mentre fiumi di pensieri le si accavallavano in testa.
    Ma come, com'è possible, sarà una bomba... ma qui? Perchè? si chiedeva, angosciata dall'idea che qualcuno avrebbe potuto rimetterci le penne. I suoi pensieri cavalcavano le voci e grida di chi intorno a lei si stava domandando le stesse cose.
    In breve tempo, raggiunse il palazzo crollato, vicino al capolinea della metropolitana che lei conosceva bene, e si diede da fare per aiutare le persone ferite o intrappolate dalle macerie.
    E proprio quando aiutava già la quarta persona, una donna bassa con una vestaglia tutta strappata, un'altra esplosione fece tramare il terreno.
    Velvet si guardò attorno, sorpresa e spaventata, e vide un'altra nube di fumo sollevarsi non troppo lontano, dopo una schiera di palazzi bassi.
    Poi l'occhio le cadde sull'orologio. Le 19:06. La cosa la stupì, ma questo sentimento durò poco più di un secondo perchè dopo essersi affrettata ad aiutare la povera donna a rimettersi in piedi, un'idea le sfrecciò in testa.
    I tunnel della metropolitana.
    Fu colta da un attimo di esitazione, sentendo altri lamenti di persone intrappolate, però già una piccola folla di volontari stava iniziando a darsi da fare per liberare le persone dalle macerie e soccorrere i feriti. E la polizia ancora non aveva fatto in tempo ad arrivare sul posto.
    Allora, senza indugiare oltre, si mise a correre. Corse il più veloce possibile, per raggiungere la stazione più vicina. Era una follia, lo sapeva. Ma in quel frangente non aveva voglia nè tempo di farsi prendere dalla paura.
    E prima che la sua coscienza potesse infastidirla oltre, si trovo all'ingresso della metropolitana. Fece un bel respiro, mentre sentiva dei rumori metallici provenire da quel buco buio, che nascondeva di certo un segreto pericoloso.
    Strinse i pugni, e si immerse nell'oscurità.

    * Fisico:Illeso
    * Psiche:Teso, impaziente
    * Energia:20/20
    * Tecniche usate:///
    * Note:

    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Che dire, spero vada bene.
     
    .
  3. KuroMikado
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Beh, buona fortuna... sia a te che a me u.u
    Solitamente Hokori, non avendo un lavoro... o meglio, non avendo la possibilità di lavorare, si svegliava tardi, la mattina... già, vedere l'alba gli piaceva, ma la notte gli piaceva ancora di più, così spesso stava alzato fino a tardi la sera e di conseguenza la mattina si alzava verso le 10... tuttavia quel giorno fu diverso. Ancora immerso nel mondo dei sogni, il ragazzo udì qualcosa che lo svegliò di soprassalto: il delizioso rumore di una bomba che faceva crollare un palazzo. Sebbene fosse un po' rintronato dal brusco risveglio, vedendo il palazzo crollare a distanza, Hokori riuscì a formulare un semplice ragionamento: si era presentata l'occasione di dare un bel colpo al governo di Roma! Prima, però, avrebbe dovuto indagare per scoprire i motivi di quell'esplosione, non poteva certo prendere parte ad atti terroristici a casaccio! Decise così di raccattare la sua Katana e i suoi shuriken, per poi dirigersi verso il palazzo. E dopo circa un quarto d'ora, vide qualcosa che gli fece fare un altro semplice ragionamento, a cui tuttavia prima non era arrivato per via del sonno: l'entrata Sud della stazione della metro. "Oddio, che idiota! Certo, se un palazzo crolla su se stesso non è certo perchè ha una bomba sul tetto!" Entrato nella stazione, notò qualcosa di curioso: l'orologio segnava le 7.06... ma della sera! "Strano, solitamente mi alzo durante il mattino, non dormo certo così tanto... e poi fuori avrei giurato che erano le prime ore del mattino! E che diamine, devo essere rintronato forte, stamani"... dopo poco, però, qualcosa lo fece riprendere del tutto dal suo assopimento: un altro BOOM echeggiò nella stazione! A questo punto il ragazzo finì di svegliarsi e si concentrò per capire da dove venisse l'esplosione...

    Hokori


    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Concentrato
    Energia Rimasta: 30/30
    Tecniche Usate: //
    Note:
    -Chitsuki nel fodero
    -Mani in tasca
    -7 Shuriken nella tasca destra e 3 nella sinistra
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    Velvet Marine


    Superata la grande mole iniziale di gente, nulla avrebbe più dato nell'occhio se non il fatto stesso che non c'era nulla. Metropolitana deserta in ogni senso della parola. Tra l'altro le porte che permettevano di entrare in qualsiasi altro punto erano chiuse da delle blindate tagliafuoco, praticamente impossibile buttarle giù. Dopotutto con l'aumento della criminalità era impossibile mantenere ancora il vecchio sistema di controllo di biglietti con dei vetri di plexiglass, arrivare a delle porte blindate era il minimo. L'unica via appetibile era il binario della metropolitana stesso, visto che i semafori davano il segno rosso lampeggiante, significava che tutti i treni erano fermi per cause di emergenza, quindi non correva il rischio di finire investita se proseguiva da quella direzione. Se avesse preso la scelta di passare per di lì, avrebbe iniziato a sentire l'eco cavernoso delle bombe che ticchettavano con il loro timer. Non che fossero vicine, ma più che altro rimbombavano in quelle grosse caverne che circondavano i binari. Ennesimo indizio che lasciava intuire che non c'erano treni in corsa nei paraggi. Continuando ad andare avanti avrebbe potuto notare che tutte le stazioni erano chiuse, come se il sistema di sicurezza stesse tentando di contenere qualcosa, ma fu proprio mentre era distratta in quel modo che, dietro una fioca luce di emergenza, la ragazza poté scorgere chiaramente la figura di qualcuno che, dopo essersi accorto della presenza della ragazza, aveva iniziato a correre nella stessa direzione verso la quale Velvet si stava dirigendo. Forse lui aveva delle risposte, ma era decisamente più veloce di lei, se voleva prenderlo correre e basta non le sarebbe bastato, anche se la distanza tra di loro non era molta.


    Kurotama Hokori


    Entrato nella metropolitana Kurotama poté immediatamente rendersi conto di essere più vicino alle esplosioni che non dall'altra parte della metro, infatti quella stazione sentiva già le conseguenze delle bombe. Non solo le vie erano bloccate da delle porte blindate tagliafuoco, ma molti soffitti erano crollati rendendo il passaggio assolutamente inagibile. Tuttavia, Kurotama ebbe la fortuna di trovare un treno bloccato proprio sulla sua stazione, assolutamente vuoto, o almeno alla prima apparenza. Se fosse entrato al suo interno e arrivato fino al vagone del pilota, avrebbe infatti trovato un tizio piuttosto in carne, vestito appunto da macchinista, con la testa tra le mani ed evidentemente terrificato, posizionato non sul posto del pilota ma vicino all'entrata del vagone, bloccata dalle macerie. Kurotama avrebbe potuto intuire che quel tizio era rimasto bloccato proprio perché tutte le entrate e le uscite erano incagliate in qualche modo. Un umano normale non poteva sperare di uscire facilmente, ma i nostri ragazzi non sono normali. Quello era l'unico modo per proseguire, visto che il resto era bloccato, il treno si sarebbe fatto largo tra le macerie, ma l'unica speranza di Kurotama era avere istruzioni dal pilota, visto che non aveva la più pallida idea di come azionare quell'arnese.
     
    .
  5. Bellatrix.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Velvet era scesa nella metropolitana, cautamente. Il silenzio, unito alla desolazione creatasi nel fuggi fuggi generale, rendevano quel luogo parecchio... inquietante.
    A condire ancor di più quella situazione, quando si affacciò per scrutare l'oscurità della galleria, si aggiunse un rumore di sottofondo. Sembrava un ticchettio, o qualcosa del genere... i pensieri della ragazza corsero alle esplosioni di poco prima, e nonostante sembrasse anacronistico (Andiamo, una bomba a orologeria??, pensò) quel rumore aveva tutta l'aria di portare a qualcosa di non buono.
    Scese nella galleria, scivolando silenziosamente sui binari della metropolitana. I semafori davano il segnale rosso lampeggiante: tutti i treni erano fermi a causa dell'emergenza, e lei non correva il rischio di finire investita... almeno in teoria.
    In quel momento, si accorse di una figura. Di certo una persona che, quando notò il profilo della ragazza nella penombra, si mise a correre tentando di scappare. Anche Velvet si mise a correre, e fu solo per il suo buon allemanto che riusciva a tenere più o meno la sua andatura. Di certo era molto veloce, e non bastò un FERMATI! ASPETTA! a frenare la sua corsa. Velvet accelerò allora la corsa il più possibile per avvicinarglisi, e dopo aver indossato i guanti, si portò alla minore distanza che potesse raggiungere e, concentrandosi, sbattè violentemente un pugno a terra. Immediatamente una colonna di roccia si sollevò in mezzo ai binari, facendo saltare una delle assi di legno marcio, e colpendo di striscio la figura che correva. Di certo non gli fece male, ma lo spavento e il colpo subito gli fecero almeno perdere l'equilibrio. E mentre tentava di rialzarsi da terra, Velvet era già sopraggiunta stringendo un coltello in mano, che gli puntò alla gola.
    Chi sei?

    * Fisico:Illeso
    * Psiche:Tesa, attenta
    * Energia:30/30
    * Tecniche usate:///
    * Note:
     
    .
  6. KuroMikado
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Non appena Hokori sentì l'esplosione, comprese di aver fatto centro, entrando nella stazione. Infatti il soffitto vicino a lui era crollato, segno che le bombe erano vicine... sì, ma come diavolo avrebbe fatto a raggiungerle, fra soffitti crollati e porte tagliafuoco a sbarrargli la strada?! Beh, ci pensò la sorte a trovare la soluzione: un treno vuoto, anche se bloccato dalle macerie! "Beh, vediamo cosa riesco a farci, di utile". Entrato nel vagone del treno, il ragazzo si accorse che in realtà non era vuoto, ma aveva al suo interno un macchinista terrorizzato... o almeno così sembrava... in ogni caso, Hokori fece scendere la temperatura del suo corpo a -20°c: non si sa mai... forse il macchinista si sarebbe rivelato ostile, o forse qualche botta a basse temperature gli avrebbe rinfrescato la mente mentre aiutava Hokori a mettere in moto il treno... perchè quell'uomo, volente o nolente, lo avrebbe aiutato. Ma Hokori non avrebbe usato la violenza, se non fosse stato necessario. Avrebbe detto di essere lì per aiutare i feriti, azione per la quale era indispensabile usare il treno, poichè non c'era altro modo di entrare più in profondità nella metro... -Ehy!- Lo chiamò Hokori per attirare la sua attenzione -Tutto bene? Sono qui per aiutare...-

    Hokori


    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Sicuro di sé
    Energia Rimasta: 26/30
    Tecniche Usate:
    [Potere] Frostheart [Costo: 5]
    -Hokori può abbassare la temperatura delle parti del suo corpo fino a -20°c senza subire conseguenze
    -La bassa temperatura del corpo di Hokori aumenta leggermente i danni che fa a mani nude o con armi bianche

    Note:
    -Potere lv.1 attivo
    -Chitsuki nel fodero
    -Mani in tasca
    -7 Shuriken nella tasca destra, 3 nella sinistra
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Bellatrix non scordarti di scrivere i Gaia Force che accumuli, devi segnarlo negli status non tenerlo a mente.

    Velvet Marine


    La manovra di Velvet andò a buon fine, riuscì facilmente ad atterrare il fuggitivo e anche ad immobilizzarlo. Tuttavia quando entrò in contatto con il corpo di quell'essere iniziò immediatamente a percepire un freddo a dir poco lacerante, come quando infili le mani nella neve ghiacciata e tirandole fuori a stento le senti. Da quella distanza tra l'altro la ragazza poté vedere di chi si trattava, anche se ciò che vide non le poté dire molto... [+]
    Lasciami subito umana!
    Non sembrava umana, e non sembrava maschio a giudicare dalle sue forme, era incappucciata da una strana mantella azzurra, e indossava una maschera di vetro che lasciava intravedere solo due occhi luminosi azzurri, nulla più, se non il gelido respiro che appannava il vetro. Non sembrava essere particolarmente forte fisicamente, tuttavia quel freddo sarebbe diventato presto insopportabile per Velvet.
    Andiamo lasciami!
    Chi diavolo poteva essere quella tizia? Forse non era il nemico, ma chi poteva assicurarle il contrario?


    Kurotama Hokori


    Kurotama fece bene a non avere un approccio aggressivo visto che quel tizio sembrava veramente sotto shock. Tremante, sollevò il capo e cercò con la mano un aiuto per rialzarsi.
    D-dici davvero? Finalmente degli aiuti? Non so come ringraziarti, qui sono andati via tutti ma la porta era bloccata e non sono riuscito ad uscire, dopo il secondo botto pensavo di non farcela ma tu mi hai salvato! Dove devo andare? Dove sono i soccorsi? Ho davvero bisogno di andare a casa!
    Sembrava sinceramente grato al ragazzo, tuttavia tra le sue priorità non era contemplato il far ripartire il treno. Come farglielo capire con le buone? O forse era il caso di passare alle cattive?
     
    .
  8. Bellatrix.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Velvet si stupì nel vedere la creatura sotto di lei.
    Non pensava fosse umana, seppur dalle forme lo sembrasse.. dava più l'idea di un cyborg, o di una generica creatura artificiale.
    Ma non c'era tempo di interrogarsi su queste cose! Come se non bastasse la ragazza sentiva provenire dal corpo della creatura un freddo quasi glaciale, che le intorpidiva le carni.
    Dannazione... che devo fare? pensò, mentre quella si divincolava. Non era particolarmente forte, ma allo stesso tempo Velvet non avrebbe potuto resistere ancora a lungo con quel freddo glaciale sotto di lei.
    A quel punto, un'idea.
    Fece pressione con le gambe sulle braccia di quella, usandole come leva per darsi una spinta repentina e spostarsi leggermente di lato, bloccandole le braccia mentre era ancora atterrata dal suo peso, e velocemente diede un pungo a terra.
    Subito un'altra colonna di roccia scese dall'alto, formandosi dal soffitto della galleria e piombando velocemente sul busto della creatura, inchiodandola a terra. Per fortuna il soffitto della galleria non era troppo alto, sennò questo attacco non avrebbe avuto effetto.
    Dopodichè, sentendo la creatura sussultare sotto a quei quintali di roccia, Velvet si spostò, alzandosi in piedi e strofinandosi le natiche indolenzite.
    Certo che sei una bella seccatura, eh. disse in tono perentorio, dimmi, chi sei? Ma soprattutto, cosa sta succedendo qua sotto??

    * Fisico:Illeso
    * Psiche:Tesa, attenta
    * Energia:20/20
    * Tecniche usate:///
    * Note:Accumulati 4 Gaia Force, 2 per l'azione di poco fa e 2 adesso.
     
    .
  9. KuroMikado
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Il macchinista alzò il capo e prese a cercare un aiuto per rialzarsi. Hokori non avrebbe certo dovuto porgergli la mano nuda, ma avrebbe comunque potuto sfruttare questo a suo vantaggio, forse... si sfilò Chitsuki (foderata) dalla cintura e la porse all'uomo, tenendola con la mano sinistra per la parte superiore del fodero, vicino all'elsa. Afferrando il fodero il macchinista avrebbe avvertito freddo, ma non certo come se avesse toccato direttamente il corpo di Hokori. -Senta... non ci siamo capiti... vero che sono qui per aiutare, ma ho bisogno delle sue conoscenze per far partire questo coso e penetrare nella stazione... cioè, io e i soccorsi abbiamo fatto evacuare i civili nella stazione dopo al primo botto, ma al secondo il soffitto ha bloccato l'entrata e siamo rimasti solo noi. Insomma, l'unico modo per uscire da qui è attraversare tutta la stazione col treno- Detto questo, se il macchinista avesse collaborato o avesse detto qualcosa a cui Hokori poteva rispondere continuando a usare la diplomazia, si sarebbe limitato a farlo alzare e agire di conseguenza, mentre se lo avesse costretto a usare la violenza, lo avrebbe colpito con un calcio allo stomaco mentre stringeva ancora il fodero

    Hokori


    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Tranquillo
    Energia Rimasta: 27/30
    Tecniche Usate: //
    Note:
    -Potere lv.1 attivo
    -Chitsuki foderata nella mano sinistra
    -Mano destra in tasca
    -3 Shuriken nella tasca sinistra, 7 nella destra
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    Velvet Marine


    La creatura appena intrappolata non parve entusiasta del trattamento che stava ricevendo, ma digrignò i denti e sbuffò, evidentemente non voleva un approccio violento. Posò le mani sulla colonna e in poco tempo divenne completamente ghiacciata, così da poterla infrangere e rialzarsi.
    Se hai cara la pelle vattene via. Stanno facendo un attacco che a voi non piacerà di certo ma a noi potrebbe stroncarci. Quindi se non vuoi metterti contro di "loro", ovvero crepare, è meglio che lasci subito questo posto e torni a casa!
    Faceva la misteriosa, ma non sembrava malvagia, probabilmente aveva lo stesso obbiettivo di Velvet in quel momento: fermare l'attentato. Ma chi era? E perché era così misteriosa?


    Kurotama Hokori


    Nel frattempo neanche la diplomazia di Kurotama stava dando i suoi frutti. La paura non era qualcosa che poteva essere sbaragliata da una calma apparente.
    Sei pazzo? Vuoi schiantarti per caso?! Non mi sembra un'idea degna di un piano di soccorsi! Non è che tu non sei per niente un tizio venuto qui per...
    Inutile continuare, l'uomo prese il calcio dritto nello stomaco e si ritrovò a terra. Sebbene questo non aiutasse Kurotama, adesso i suoi occhi erano molto più lucidi e molto più dolenti. Forse una paura più grande avrebbe aiutato meglio del tentativo di farlo calmare.
     
    .
  11. Bellatrix.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Velvet sbuffò irritata, osservando la creatura liberarsi così facilmente dalla colonna di roccia che aveva creato.
    Era già sull'attenti, pronta a lottare, quando ella parlò.
    Era scontrosa, ma una leggera inflessione della voce suggerì a Velvet che forse non era lei il suo nemico. E sembrava avere il suo stesso obiettivo: fermare tutto questo.
    Io voglio mettermi contro chiunque faccia del male alla mia gente. Non resterò con le mani in mano a vedere la città accartocciarsi come una foglia secca.
    Fece una pausa, tentando di cogliere una reazione in lei, ma non vedendone:
    Se vuoi aiutarmi a capirci qualcosa, bene. Altrimenti lo farò da sola!!, ringhiò.

    * Fisico:Illeso
    * Psiche:Tesa, attenta
    * Energia:20/20
    * Tecniche usate:///
    * Note:Accumulati 4 Gaia Force, 2 per l'azione di poco fa e 2 adesso.

    Edited by Bellatrix.13 - 12/3/2012, 20:29
     
    .
  12. KuroMikado
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Quell'idiota obesone proprio non voleva saperne di salvarsi... beh, se non avesse ragionato il peggio sarebbe andato solo a lui. Appena l'uomo iniziò a balbettare quelle cazzate senza senso che dice la gente in preda al panico si ritrovò per terra per via di un calcio che (almeno secondo le apparenze) lo aveva svegliato un po' -Senti, in questa situazione non c'è tanto da pensare se la mia idea è degna o meno di un piano di soccorso, perchè le alternative sono due: o mi dai retta e forse abbiamo la possibilità di salvarci o crepi qui per forza, dopo aver sofferto per giorni fame, sete e mancanza di ossigeno-

    Hokori


    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Irritato
    Energia Rimasta: 28/30
    Tecniche Usate: //
    Note:
    -Chitsuki estratta e impugnata
    -3 Shuriken nella tasca sinistra, 7 nella destra
    -Potere lv.1 attivo
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    Velvet Marine


    La tizia mascherata rimase un attimo interdetta di fronte alla reazione di Velvet, ma dopo qualche istante di religioso silenzio capì che probabilmente in lei non c'era nè una ficcanaso né una nemica, ma una potenziale alleata.
    D'accordo, ho capito... pare che abbiamo lo stesso obbiettivo alla fine, forse mi puoi aiutare, quindi mettiamo da parte i dissapori, se mi offri il tuo aiuto io ti spiegherò quello che sta succedendo, o per quanto ne so per lo meno. Altrimenti rischi di andare contro nemici che non conosci. Io, comunque, sono Icy.
    Il suo tono era molto amichevole e fece anche un leggero inchino mentre si presentava. forse potevano seppellire l'ascia di guerra per aiutarsi e riuscire a capire cosa stava succedendo.


    Kurotama Hokori


    Il calcio di Kurotama aveva forse aiutato a ristabilire un minimo la lucidità di quell'uomo, ma forse non aveva aiutato.
    E il tuo piano migliore consisterebbe nello schiantarci contro una parete d'acciaio?! Sei impazzito!? Se sei entrato qui un modo per uscire deve esserci sicuramente! Lasciami andare, sono stufo di stare qui dentro!
    La diplomazia stava fallendo miseramente...
     
    .
  14. Bellatrix.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Velvet guardò in tralice la creatura, che si presentava.
    Icy.. che nome. pensò.
    Ma dissipò quel pensiero fugace, come fosse una nuvoletta di vapore, con un gesto della mano.
    Bene, Icy. Io sono Velvet. si presentò la bionda. Poi continuò, lievemente in imbarazzo, Scusa per prima... pensavo che fossi uno dei terroristi.
    Poi sospirò. Non le tese la mano, aveva paura di congelarsi qualora gliel'avesse stretta.
    Mi spiegheresti cosa diamine sta accadendo, per favore? chiese, e si predispose all'ascolto della spiegazione. Non vedeva l'ora di capirci qualcosa.


    * Fisico:Illeso
    * Psiche:Tesa, attenta
    * Energia:20/20
    * Tecniche usate:///
    * Note:Accumulati 4 Gaia Force.
     
    .
  15. KuroMikado
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Chiedo scusa se ci ho messo tanto, ma mi sono sentito piuttosto male ultimamente >.<'
    ... ok, appurato. Quello stupido maialone obeso mangia...fango no0n aveva troppa voglia di vivere. Purtroppo Hokori non era un gran diplomatico, e non gli andava tanto a genio quando gli stupidi lavoratori inutili che si trovavano nel mezzo non ragionavano. Così, all'improvviso, prese con violenza il carroziere per il collo con la mano sinistra e lo sbattè contro la parete del treno. Nella stretta l'uomo avrebbe sentito un freddo allucinante, che gli permetteva a malapena di respirare. -Allora, signore, forse lei è un po' duro d'orecchi. Male, molto male, perchè odio ripetere le cose due volte, soprattutto se abbiamo poco tempo. Ti ho già detto che sono arrivato qui dopo alla prima esplosione insieme alla squadra di soccorso, ho evacuato i cittadini e POI c'è stata la seconda esplosione che ha fatto crollare il soffitto. Quindi adesso o fai come ti dico o ti faccio vedere le tue stesse budella prima di lasciare il tuo cadavere putrefatto qui a marcire, imbecille!-

    Hokori


    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Nervoso
    Energia Rimasta: 24/30
    Tecniche Usate: Deathclose
    [Costo: 5] Quando una parte del corpo di Hokori è in contatto con un bersaglio (ad esempio se gli sta stringendo il braccio o sim.), può concentrare le basse temperature in quella parte del corpo per causare delle leggere ustioni da gelo.

    Note:
    -Chitsuki estratta e impugnata
    -3 Shuriken nella tasca sinistra, 7 nella destra
    -Potere lv.1 attivo
    Tiene il macchinista per il collo con la mano sinistra


    Chiedo scusa se ho fatto una role indecente, ma mi girano a bestia... comunque ho da fare un aereosol, quando ho finito metto la descrizione della tecnica a modo...


    Edited by KuroMikado - 21/3/2012, 21:25
     
    .
23 replies since 17/2/2012, 11:41   198 views
  Share  
.
Top