Noia.

x Win

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KuroMikado
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Hokori Kurotama vs Claire Stainfield
    Livello partecipanti: 1 vs 2
    Energia partecipanti: Newbie vs Rogue
    Numero di partecipanti: 2
    Luogo: Bagnasciuga di una tranquilla spiaggetta romana in una notte di primavera. Apparentemente non c'è nessuno in giro, e si sentono benissimo l'odore di salsedine e una piacevole brezza. Le onde colpiscono delicatamente la costa.

    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Respinto dalla famiglia. Respinto da coloro che un tempo chiamavi "amici". Ricercato, al contrario, dagli sbirri, al servizio di quel governo corrotto che non hai mai sopportato. Cosa si prova in situazioni del genere? Beh, come per tutto, dipende dal carattere. Hokori provava noia, tanta noia. Inizialmente era preoccupato, ma la cosa passò quasi subito. Nonostante fosse molto giovane e riuscisse a malapena a controllare i suoi poteri, quando si ribellò alle tre guardie che intendevano costringerlo all'esercito, queste non riuscirono a catturarlo, nè tanto meno a ucciderlo. E in quella noiosissima situazione, in una noiosissima notte primaverile in cui si sentiva a malapena il vento, decise di andare a rilassarsi sul bagnasciuga di una noiosa spiaggia. Certo, rischiava che delle guardie, forse più preparate delle ultime, lo sgamassero lì e lo attaccassero... magari, ci voleva qualcosa che spezzasse quella monotonia... il ragazzo si sdraiò in modo che le onde gli massaggiassero i piedi nudi, si rilassò e socchiuse gli occhi...

    Hokori


    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Annoiato, rilassato
    Energia Rimasta: 30/30
    Tecniche Usate: //
    Note: Chitsuki foderata, posata al fianco di Hokori
    Chiedo scusa se il post è breve e monotono e se la descrizione del luogo potrebbe essere più accurata, non mi veniva in mente altro :\
     
    .
  2. Win
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Il rosso sangue è il mio colore preferito..
    Ma cosa.. Un tipo stava sulla spiaggia , abbastanza bizzarro che Claire si trovasse a Roma, e in una piaggia per giunta.. Quel giorno gli andava di viaggiare ma non pensava di spingersi tanto lontano..Proprio no..
    Non era per niente tranquillo, anzi, era nervoso e arrabbiato era in cera di sangue, tanto sangue che gli avrebbe fatto passare la noia.
    Uhm...Forse quello è..
    Il tipo seduto sulla spiaggia sembrava un perfetto soggetto con cui prendersela, forse egli sarebbe stato suo paro, era da un po' che non faceva movimento.. Doveva proprio sgranchirsi.
    bhaha..
    Una stupida risata maligna gli sfuggì dalle labbra, ma perchè? Questa situazione era divertente , molto... Claire si avvicinò a quel tipo e lo osservo. I due stavano a una distanza di cinque metri. Claire lo fissava insistentemente..
    Hey tu!
    Disse per poi sfoderare le spade e mettersi in posizione di difesa.

    :Note: spade estratte e in posizione di difesa.
    :Status:Irritato
    :Fisico: perfetto.
    :Energia:50/50
    :Tecniche:
     
    .
  3. KuroMikado
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    "Ma che cazz..." Mentre Hokori cercava di rilassarsi, arrivò dl nulla un tizio che, dopo aver fatto una risatina idiota, lo fissò, per poi attirare la sua attenzione e sfoderare due spade... certo che se ne trovano di tipi strani in giro... meglio così. Inizialmente Hokori aveva degnato lo sconosciuto semplicemente di aprire l'occhio sinistro per guardarlo, ma non appena lo vide in guardia si alzò accucciandosi. Normalmente non l'avrebbe mai fatto, ma al momento non era nelle condizioni psichiche adatte a iniziare a combattere da sdraiato. Lasciò la spada per terra, ma avrebbe potuto recuperarla in qualsiasi situazione. Una lotta così dal nulla a dir la verità non se l'aspettava, ma se il suo avversario era forte ben venga! -Beh, cosa c'è?- Rispose alla provocazione


    Hokori


    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Rilassato
    Energia Rimasta: 26/30
    Tecniche Usate:
    Frostheart livello 1:
    -Hokori può abbassare la temperatura delle parti del suo corpo fino a -20°c senza subire conseguenze
    -La bassa temperatura del corpo di Hokori aumenta leggermente i danni che fa a mani nude o con armi bianche

    Note:
    Potere lv.1 attivo
    Chitsuki foderata per terra dietro a Hokori
    7 shuriken nella tasca destra, 3 nella sinistra


    Edited by KuroMikado - 17/2/2012, 22:12
     
    .
  4. Win
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Più sarà dolorosa la lezione e prima la imparerai.
    mh. Il tipo lo sava fissando , nel frattenpo le spade si caricarono di energia e mentre l'individuo andava ad alzarsi in meno di un secondo Claire annientò la distanza che li divideva e gli puntò una spada alla gola dell'avversario e l'altra ai lati della mano più vicina alla scimitara nemica. Claire era pronto ed intenzionato a farlo a pezzi. Ormai il suo avversario era in pugno, non aveva scampo. Una qualsiasi mossa avventata gli sarebbe costata la vita o una mano.
    La noia in un attimo scomparì e sul volto di Vino comparve un sorriso di scherno. Mossa sbagliata, ormai era nel suo pugno..
    Come mai la polizia ti cerca?


    :Note: Spade stratte, ed elettriche.
    :Status:Irritato
    :Fisico: perfetto.
    :Energia:50/50
    :Tecniche:
     
    .
  5. KuroMikado
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Hokori non fece in tempo a mettersi accucciato che quel tizio gli arrivò addosso puntandogli una spada alla gola e l'altra alla mano sinistra. Probabilmente non poteva neanche difendersi a modo, a giudicare dall'energia emanata dalle scimitarre... vabbè, tanto valeva fare un tentativo e indurirsi la gola e il braccio sinistro... intanto il ragazzo gli aveva chiesto il motivo per cui la polizia lo ricercava... evidentemente era un cacciatore di taglie, una spia o qualcosa del genere... chissà, forse lui a sua volta era ricercato... Hokori non lo sapeva, e di certo non gli interessava, visto com'era messo. Visto che la situazione gli impediva di fare la prima mossa o di scattare all'indietro, decise di degnarlo di una risposta: -La polizia lavora per il governo, e al governo interessa solo il potere. E' semplicemente il fatto di essere piuttosto discreto nella lotta il mio crimine, ma non mi sembra che anche tu sia malaccio.- Odiava ammetterlo, ma era così. Anzi, si era fatto cogliere di sorpresa come un allocco. Che vergogna, e poi che situazione... gli era stata tolta l'unica cosa che non aveva ancora perso nella vita: l'orgoglio.

    Hokori


    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Irritato
    Energia Rimasta: 17/30
    Tecniche Usate:
    Corpo di ghiaccio [Costo: 5] Hokori congela il sangue di una parte del suo corpo in modo da renderlo un po' più duro e resistente. La difesa funziona solo con danni fisici e cade non appena Hokori viene colpito o deve muoversi.

    Note:
    - Spada foderata per terra
    - Potere di livello 1 attivo
    - Gola e braccio sinistro induriti dal corpo di ghiaccio
    -7 Shuriken nella tasca destra, 3 nella sinistra
    - Accucciato con una spada puntata alla gola e l'altra al braccio sinistro (dio come sono messo bene)
     
    .
  6. Win
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Più sarà dolorosa la lezione e prima la imparerai.
    Quindi, ti cercano solo per le tue doti fisiche...Uhm ghiaccio. Si sorprese Claire nel vedere che la gola e il braccio sinistro del nemico si erano ghiacciati. Di colpo inverti posto la lama che stava al braccio sinistro alla gola e quella che stava alla gola al braccio destro e ci infilò la lama. Il rumore fu musica per le orecchie di Vino gocce rosse di sangue gli schizzarono sul vestito. Il colpo era inevitabile poichè tutto si svolse nell'arco di un secondo. In ogni caso per precauzione il ragazzo gli teneva puntata alla gola l'altra lama.

    Allora...
    Sorrise per poi continuare a parlare.
    Io sono Vino, piacere. Il tuo nome ragazzo?

    :Status:Irritato
    :Fisico: perfetto.
    :Energia:50/50
    :Tecniche:
     
    .
  7. KuroMikado
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Hokori si irritò profondamente: quello sconosciuto, dopo avergli fatto un taglio al braccio destro, sorrise e gli chiese come si chiamava. Certo, fa star bene che uno sorrida e si presenti tenendoti una lama puntata alla gola... comunque Hokori mantenne il sangue freddo come aveva fatto in situazioni più irritanti durante la sua infanzia, visto che non aveva troppa voglia di sciogliere la tecnica, per cui doveva tener fermi sia il collo che il braccio sinistro, e in quella situazione non poteva che rispondere. -Hokori. Kurotama Hokori.- Disse il suo nome completo con tono piatto e non aggiunse altro. Era curioso di sapere che voleva quello da lui... dopotutto, se fosse stato lì solo per riscuotere una taglia (tra parentesi piuttosto misera) o catturarlo per conto di Roma (che era anche possibile, visto che non ci sarebbe stato da stupirsi se gli avessero detto di farlo senza spiegargliene il motivo), non avrebbe avuto motivo di mettersi a chiaccherare...

    Hokori


    Status Fisico: Ferita al braccio destro
    Status Mentale: Molto irritato, ma allo stesso tempo incuriosito
    Energia Rimasta: 18/30
    Tecniche Usate: //
    Note:
    -Chitsuki foderata a terra
    -Potere lv.1 attivo
    -Corpo di Ghiaccio sul collo e sul braccio sinistro
    -Accucciato
    -7 Shuriken nella tasca destra, 3 nella sinistra
     
    .
  8. Win
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Ci sono due gruppi : I vincitori e i vinti.
    Voglio essere sempre nel primo.
    Forse il suo "amico" Hokori si stava chiedendo cosa effettivamente volesse Vino da lui. Bhe il problema principale era la noia , per questo"battaglia" era iniziata. Ma non sarebbe di certo una risposta appropriata! Ma finchè il ragazzo non chiedeva era abbastanza inutile parlare e sprecare fiato.
    Chissà forse il ragazzo sapeva altro, forse doveva torturarlo per avere risposte. Sul suo viso si fece largo un sorriso sadico. Non significava nulla di buono, ma proprio no.
    Vino iniziò ad infilare la lama sempre più in profondità sul braccio nemico.
    Sai altro? Sìì sincero, altrimenti te lo stacco.
    Era stato abbastanza chiaro, no? Se gli avesse detto delle menzogne, l'avrebbe cercato ed ucciso.



    :Status:Attento
    :Fisico: perfetto.
    :Energia:50/50
    :Tecniche:

     
    .
  9. KuroMikado
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    "... Cosa?..." Infilandogli la spada nel braccio, quel tizio gli aveva chiesto se sapeva altro... ma su cosa?!?!?! Gli aveva chiesto solo perchè era ricercato e come si chiamava... che voleva, il secondo nome??? Nascondendo il dolore che provava, Hokori rispose, sempre con un tono piatto, -Scusa, ma non so di che parli. Non ho un secondo nome e non ho idea del fatto che ci siano o meno degli altri motivi per cui mi cercano, se è questo che t'interessa.- Di certo non aveva mentito, e se Vino intendeva qualcos'altro, non lo capiva proprio, quindi, stando a quello che diceva, non gli avrebbe dovuto proprio toccare il braccio. "Speriamo un bene, questo è capace di tirare fuori un'altra cazzata senza senso dal nulla."

    Hokori


    Status Fisico: Punta di una spada infilata nel braccio destro
    Status Mentale: Molto irritato
    Energia Rimasta: 19/30
    Tecniche Usate://
    Note:
    -Chitsuki foderata a terra
    -Potere lv.1 attivo
    -Corpo di Ghiaccio sul collo e sul braccio sinistro
    -Accucciato
    -7 Shuriken nella tasca destra, 3 nella sinistra
     
    .
  10. Win
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Ci sono due gruppi : I vincitori e i vinti.
    Voglio essere sempre nel primo.
    Il ragazzo faceva pure il simpatico.. Che rabbia! Vino si controllò dal tranciargli il braccio di netto. Voleva fargli male , molto male, ma di certo non ucciderlo. Forse farsi supplicare affinchè lo lasciasse libero era lideale! Ma in quella posizione non era certo facile trattenersi dall'ucciderlo! Un sorriso maligno si dipinse sul volto di Claire. Esso allontanò di poco la spada che gli puntava al collo e graffiò il viso del ragazzo e gli teneva puntata la lama in mezzo agli occhi.
    Giochiamo! Sai fare altro oltre a ghiacciarti?
    Quella frase aveva un suono maligno e perverso e per giunta anche un pizzico di ironia. A Claire piaceva molto giocare con le sue vittime. Forse perchè Vino era tremendamente Sadico.. O forse perchè bho non ci sono altri perchè. La situazione era davvero interessante! Chissà come se la sarebbe cavata Hokori. Forse aveva poteri particolari apparte diventare un ghiacciolo umano.



    :Status:Attento
    :Fisico: perfetto.
    :Energia:50/50
    :Tecniche:

     
    .
  11. KuroMikado
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per la mia assenza, ma stavo male. Comunque non avevo DAVVERO capito che intendevi. Ad ogni modo, chiedo scusa anche per la role, ma sono abbastanza incazzato e non ho troppa voglia di essere prudente.
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Adesso a Vino era venuto a noia di stuzzicare il braccio di Hokori e aveva preso di mira la sua fronte. Beato lui che era così allegro in una sera così noiosa. Hokori comunque ignorò quello che faceva, ma piuttosto si concentrò sulla sua ennesima domanda cavata lì dal nulla. -No, non so far altro che raffreddare il mio corpo. Spiacente di averti deluso, sembravi aspettarti chissà che... beh, non so di dove tu sia, ma qui l'esercito e il governo sono due branche di imbecilli l'una peggio dell'altra, e vedere un bambino che surgela un panino solo toccandolo basta a farglielo rizzare e fargli venir voglia di costringerlo a entrare nell'esercito minacciando la sua famiglia perchè lo venda. Quindi non sono all'altezza di giocare con te. Se vuoi uccidermi fai pure, dunque.- Ormai non gliene importava più nulla di sopravvivere qualche minuto per diventare il giocattolo del primo pazzoide che trovava in spiaggia. Senza il suo orgoglio non aveva più un motivo per vivere, dunque tanto valeva farsi uccidere da Vino, visto che non poteva soddisfare i suoi divertimenti.

    Hokori


    Status Fisico: Taglio sul braccio destro, graffio sul viso
    Status Mentale: Morto di rabbia/ferito
    Energia Rimasta: 20/30
    Tecniche Usate://
    Note:
    -Chitsuki foderata a terra
    -Potere lv.1 attivo
    -Corpo di Ghiaccio sul collo e sul braccio sinistro
    -Accucciato
    -7 Shuriken nella tasca destra, 3 nella sinistra
    -Spada puntata alla fronte
     
    .
10 replies since 9/2/2012, 23:24   135 views
  Share  
.
Top