[Missione] Haze

x hinachan83

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ok forse era diventato un pizzico più bello, ma aveva guadagnato un sacco di punti nella ferocia.
    Eloy sudava freddo mentre quel coso lo guardava negli occhi. Era spaventoso, e ancora di più quando urlò. Come aveva fatto a diventare quel coso? Chi era stato a trasformarlo? E che poteri spaventosi aveva guadagnato. Eloy indietreggiò più passi, e quando vide il petto aprirsi del nemico e apparire una sorta di batteria missilistica capì. Non era un nemico alla sua portata, aveva bisogno di rinforzi poco ma sicuro. Così scattò velocissimo per allontanarsi il più possibile, si diresse verso la porta, mentre gli occhi si riempivano di lacrime di terrore.
    Non voglio morireeeee! si ritrovò ad urlare, ma proprio in quel momento si rese conto che i missili furono sparati e che non poteva fare altro che difendersi. Attivò tempestivamente il suo potere generando un'onda d'urto per poter respingere tutte le punte dirette verso di lui.
    Adesso doveva escogitare un modo per immobilizzarlo, ma come? I suoi stecchini erano inefficaci, e quelle ventole probabilmente servivano solo da supporto alle ali.
    Nonostante il terrore Eloy non aveva cambiato opinione sul misterioso nemico e sulla situazione.




    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Illeso
    Ω Psiche:
    Terrorizzato
    Ω Energia:
    27/80
    Ω Tecniche usate:
    Boombastic
    Caricando il proprio corpo di energia magnetica Eloy la rilascia violentemente verso l'esterno con una forza pari al suo Gigas. La grandezza sferica dell'onda d'urto si espande fino ad un massimo definito dal controllo del campo magnetico. L'ondata elettromagnetica è caricata a tal punto da investire letteralmente qualsiasi altra carica elettrica nel suo raggio d'azione, come ad esempio un sistema nervoso umano.
    Costo: 10
    Ω Note:



     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Eloy aveva fatto bene a tentare, in precedenza quell'attacco non avrebbe sortito alcun effetto sul metallo privo di magnetismo del nemico, e l'onda d'urto avrebbe spostato solo una piccola frazione di punte. Tuttavia l'effetto magnetico fu estremamente efficace e praticamente quasi tutte le punte furono deviate. Forse il metallo di cui era composto il suo nemico aveva guadagnato in quantità ma perso in qualità.
    Smettila di scappare dannato verme!
    Spalancò la bocca verso di lui e il collo iniziò a girare rimanendo però fermo sull'asse, come il tamburo di una pistola, infatti la testa era immobile. Dopo aver preparato per qualche istante quel colpo, dalla bocca partì una versione ingigantita di un proiettile da 9mm, un peso eccessivamente alto perché Eloy potesse utilizzare i suoi poteri magnetici per deviarlo anche di un solo millimetro, ed era decisamente molto veloce. Eloy doveva passare al contrattacco altrimenti sarebbe stato sopraffatto.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Perché doveva affrontare sempre esseri mostruosi? Che aveva fatto di male? E perché nessuno lo aiutava contro quel coso gigantesco?
    "Cosa diavolo sta facendo?" si ritrovò a pensare quando lo vide bloccarsi per preparare un attacco. Quando capì che stava per sparare un colpo urlò dal terrore, per istintò scattò il più lontano possibile, quasi come se volesse scappare, ma si ritrovò premuto contro la parete, il proiettile così distrusse una parete aprendo un vero e proprio buco.
    Eloy sudò freddo pensando che se lo avesse beccato lo avrebbe polverizzato. Ci voleva qualcosa di grosso e pesante per affrontarlo così pensò di usare la sua gemma di traesto, che ruppe per richiamare a sé la sua arma di ordinanza, il suo bellissimo bazooka che si materializzò nelle mani. Non ci pensò due volte a puntarlo contro il suo nemico, e più precisamente verso quella enorme bocca aperta. IL bersaglio era grande quindi era più facile da centrare e se aveva calcolato bene, essendo così grosso sarebbe dovuto essere anche più lento no? Sparò il colpo e si fece immediatamente il segno della croce, pregando il signore iddio di assisterlo. Sì, Eloy stava pregando per la prima volta in vita sua.




    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Illeso
    Ω Psiche:
    Terrorizzato
    Ω Energia:
    23/80
    Ω Tecniche usate:

    Ω Note:


    Usata • Gemma Alfa
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
    richiamando il suo bazooka di ordinanza




    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 16/6/2012, 10:41
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Un missile era decisamente la risposta giusta contro un carro armato di quelle dimensioni, Eloy aveva anche scelto il momento giusto per poter colpire dato che la bocca era ancora spalancata in seguito al proiettile. La grossa bestia metallica riuscì a chiudere l'estremità del razzo nella bocca ma a giudicare dalle sue movenze seguenti il colpo lo incassò lo stesso.
    Warg!
    Un grido di dolore, poi si chinò in avanti e sputò sangue dalla bocca metallica. Quindi non era una macchina, quella era probabilmente solo una semplice corazza! Inchinandosi in avanti il nemico del ragazzo mostrò la schiena dove le spade ancora bloccavano le ventole e guardando all'interno di esse, Eloy avrebbe potuto scorgere un elemento giallo luminescente, probabilmente una fonte di energia, oppure il suo stesso corpo ridotto in quello stato per garantire quell'armatura enorme? Qualsiasi cosa fosse, pulsava al ritmo del respiro di quell'essere, che non ci mise molto a risollevarsi: la sua bocca era stata danneggiata dal colpo ma in men che non si dica il metallo che lo componeva si riparò subito tornando alla forma originale.
    Non è... ancora finita!
    Le spade di Eloy si spezzarono definitivamente permettendo alle ventole di tornare a funzionare. Il ragazzo aveva i seguenti elementi: il suo avversario non era una creatura ma un'armatura alimentata dal suo nemico stesso. L'armatura sembra essere vulnerabile all'interno ma l'esplosione non permette di capire se esclusivamente nella testa oppure anche nelle altre parti del corpo. Dietro la schiena, al centro del petto, l'armatura ha un elemento luminescente che si dirama all'interno come un sistema nervoso, e il metallo di cui è composta la creatura sembra aver lasciato spazio alla quantità sacrificando resistenza e immunità al magnetismo. Le soluzioni erano svariate, Eloy doveva agire con intelletto, solo così avrebbe potuto risolvere la questione il prima possibile. Ma doveva pensare in fretta, dato che il suo nemico stava di nuovo correndo a capo chino verso di lui, pronto a menare con i suoi artigli sulle mani diversi fendenti.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Sanguinava? Quindi non era diventato una specie di transformer? Eloy si sentì decisamente sollevato. Anche se in effetti già si vedeva i titoli sul giornale "Il capo della polizia sconfigge Bagarozzotron salva numerose vite"
    Beh che c'era di male se si poteva sognare anche in momenti come quelli? La speranza di sconfiggerlo era tornata, peccato che di rinforzi non si vedeva neanche l'ombra, ma qualcosa aveva dato un intuito decisivo al poliziotto. Se ciò che pensava si fosse rivelato esatto poteva riuscire a fermarlo definitivamente.
    IL bazooka purtroppo non aveva più colpi, e dovette lasciarlo a terra per poter scappare.
    Le spade che si spezzarono fecero ricordare ad Eloy che aveva ancora delle armi in campo. Scappò letteralmente in vari scatti per poter schivare i fendenti del mostro, ogni scatto si allontanava del massimo dei metri, correndo intondo, mentre Eloy tentava di concentrarsi e di compiere l'assurdo. Le spade che si spezzarono vennero unite a formare una grossa spada formata dai 4 pugnali. Gli altri due pugnali che aveva ancora a disposizione li unì a formare una spada, che fece volare di nuovo verso il mostro. Tentò il tutto per tutto. Cercò di magnetizzare il più possibile la spada piccola per poterla poi scagliare verso una delle ventole. Per bloccarle di nuovo come era successo prima, confidando nel fatto che il mostro fosse distratto nel volerlo ferire con gli artigli, ELoy non sembrava fare movimenti particolari, ma le sue spade volteggiavano come se fossero manovrate da due mani invisibili. La spada piccola caricata di magnetismo si lanciò contro la ventola, sperava di riuscire a rallentarla e bloccarla con la forza magnetica, se ci fosse riuscito, la spada grande sarebbe stata scagliata verso quella ventola bloccata, essendo senza guardia la spada sarebbe dovuto passare senza problemi tra le ventole, e se ci fosse ancora riuscito, la spada si sarebbe diretta verso quel nucleo luminoso che sembrava l'energia del mostro. Per distrarre il nemico ulteriormente passò alla carta dell'irritabilità. Ogni tanto lo provocava battendo la mano sulla chiappa, dicendogli che era lento come una lumaca, che non sarebbe riuscito a prenderlo. E il tutto mentre le spade volteggiavano e agivano.




    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Illeso
    Ω Psiche:
    Terrorizzato
    Ω Energia:
    24/80
    Ω Tecniche usate:

    Ω Note:



     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Una manovra azzardata ma comunque efficace, c'era voluto molto per Eloy per capire che quel nemico oramai non era più immune al magnetismo, ma il ragazzo scelse comunque la via che si era aperta fin dal principio: le ventole scoprivano il punto debole del mostro una volta fermate: la spada più grande non doveva far altro che colpire il punto debole e la partita si sarebbe chiusa senza troppi problemi. Tuttavia, non aveva preso in considerazione un elemento:
    Buffone! Non sono un'idiota!
    Proprio quando la spada stava per colpire definitivamente il nemico, le ali che si erano aperte un momento prima si richiusero, in modo da formare uno scudo per la sua schiena. L'attacco di Eloy aveva fallito!
    Adesso basta! Ti farò a pez... zi?!
    Un'istantanea e gigantesca pressione energetica invase la stanza. Persino il più forte dei guerrieri, se stanco, si sarebbe dovuto inchinare di fronte a quella presenza. Fatto sta che quel grosso mostro di metallo non riuscì a muoversi di un solo millimetro.
    Eclissali... Sole Oscuro.
    Una linea nera divise in due il corpo dell'enorme bestia metallica, tagliandolo perfettamente dove c'era anche il punto debole luminoso. Le due parti del corpo si divisero scandite soltanto da delle fiamme nere che lo consumarono rapidamente, rivelando alle sue spalle una figura imponente: con indosso un'armatura d'oro preziosissima, dai capelli biondi e lo sguardo severo, impugnava una grossa spada nera avvolta da fiamme oscure, sicuramente la sua arma diletta. Il suo sguardo si posò su Eloy, pareva severo ma non saturo di giudizio.
    E' stata una fortuna averla qui Comandante Suarez, questo luogo è importante per la nostra giustizia, se quest'essere lo avesse distrutto sarebbe stata un'onta terribile sulla bandiera dell'impero di Roma.
    La spada tornò alla forma di una lunga spada d'oro e venne rinfoderata sul fianco dell'Imperatore. Caius si avvicinò ad Eloy, ancora in ginocchio per via della pressione energetica rilasciata da quell'imponente figura. Sfoderò di nuovo la spada ma stavolta in modo solenne, portandola di fronte al suo volto e chiudendo gli occhi come in preghiera.
    La sentenza è stata eseguita, la missione è compita. Io, Caius Erasmus Rexmundi, Secondo Imperatore di Roma, figlio di Alexander Leo Rexmundi, Primo Imperatore di Roma, ti dichiaro cavaliere e protettore del nostro regno e della nostra città.
    Il tono si fece più solenne e forte quando la spada toccò prima una, poi l'altra spalla di Eloy, secondo la tradizione cavalleresca.
    Ora Alzati, Eloy Suarez, Sesto Monarca dell'Impero di Roma. Destati a me: Oh Monarca d'Acciaio.
    Di nuovo solenne, rinfoderò la spada, sollevando l'altra mano invitandolo ad alzarsi. Era il suo momento, e sollevando lo sguardo Eloy avrebbe potuto vedere Zaborg e altri membri del consiglio, finalmente salvi, assistere alla nascita del Monarca d'Acciaio. Caius riconobbe immediatamente il suo merito e gli diede immediatamente un nome e un titolo per ricompensarlo dei servigi eseguiti a Roma. Quel giorno nacque una leggenda, e tutti i presenti applaudirono, persino Zephira, attirata lì dal gran trambusto fatto dal loro combattimento.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Cazzooo! si ritrovò a imprecare, si era dimenticato delle ali, dall'aspetto sembravano rigide e poco incline alla velocità, invece le aveva usate per difendersi. Tuttavia aveva sentito chiaramente che il suo magnetismo aveva reagito con il metallo del nemico. Allora poteva fare qualcosa per rallentarlo, per manipolare le zone metalliche. Ormai era sicuro di farcela, poi di nuovo il terrore, una forza schiacciante invase l'aula. Eloy cercò di resistere ma invano, le sue ginocchia cedettero, come se improvvisamente sulle spalle si fosse posato un enorme e pesantissimo macigno. Cadde in ginocchio e i suoi occhi si spalancarono di terrore. Non poteva essere vero, quel coso non poteva avere una potenza del genere! Si calmò quando notò che anche il nemico era immobilizzato. Ma se non era lui, chi diavolo?
    Non ebbe il tempo necessario per girarsi, sentì una voce maschile e poi vide il corpo del nemico dividersi in due. Solo dopo che il corpo si divise in due si rivelò la figura dell'imperatore. Era la prima volta che lo vedeva di persona, e in ginocchio da quella angolazione gli sembrò ancora più imponente e maestoso.
    Aveva il portamento di vero re, fiero e sicuro di sé. In quel momento si ricordò perché era ritornato nell'impero. Perché ammirava l'imperatore e in cuor suo voleva diventare un uomo come lui.
    Piegò la testa in avanti con un vero inchino. Avrebbe voluto fargli il saluto militare, ma costretto in quella posa dovette mostrarsi molto più umile.
    Sua Magnificenza, ho fatto solo il mio dovere. disse solenne e un pò impacciato, non sapeva se doveva comportarsi in modo formale o se poteva riferirsi a lui come un suo sottoposto.
    Quando lo vide portarsi la spada di fronte al viso, si chiese cosa stesse facendo. Inizialmente non aveva capito cosa stesse per fare l'imperatore e quando la spada toccò una spalla e poi l'altra, capì che gli stava dando una onorificenza. Non si aspettava che lo facesse subito dopo la battaglia. Forse in effetti gli impegni del sovrano erano davvero così tanti da non fargli perdere nessun minuto.
    Eloy si portò una mano al petto, e in modo solenne accettò la nomina di "protettore della città" ma alla parola "Sesto Monarca" sbarrò gli occhi per la sorpresa. Strinse i denti con forza, i suoi occhi erano umidi di commozione. Era emozionato, esausto, felice. Avrebbe tanto voluto che i suoi genitori lo stessero guardando. Forse non era divenuto un famoso chirurgo o scienziato, ma aveva di gran lunga superato le loro aspettative. Si sollevò in piedi, notando la gente radunata attorno, era più che ufficiale: era divenuto un monarca! La mascella era serratissima, voleva essere fiero, non voleva che gli scappassero delle lacrime. Prese un profondo respiro e fece un saluto militare al suo imperatore.
    Fedele nei secoli! Accetto con immenso onore, giuro di proteggere l'impero con tutto me stesso.
    Avrebbe poi atteso che tutto si fosse placato, poi prima che l'imperatore potesse andare via, nella maniera più discreta di cui era capace gli avrebbe chiesto un autografo, porgendogli uno spartito che teneva in tasca ripiegato.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il grande applauso si intensificò dopo le parole di Eloy e finalmente anche l'imperatore sorrise compiaciuto. Dopo aver accettato il saluto militare, si avvicinò al nuovo monarca con molta meno solennità, lasciando che facesse qualche passo verso di lui in modo che quest'ultimo potesse passargli un braccio dietro al collo.
    Finalmente abbiamo modo di incontrarci. Prima di proseguire, vorrei farti i complimenti per i gusti in fatto di donne, quella ragazza dall'aspetto azzurrino l'hai portata tu dalla Spagna non è così? No anzi non rispondere, avremo modo di parlare meglio in compagnia degli altri monarchi. Hai meritato la gloria e la retribuzione, saluta il tuo pubblico.
    Commentò infine volgendo lo sguardo verso la gente che aveva assistito a quel momento, alzando l'altro braccio in segno di saluto. Dall'alto, Zaborg lo guardò con sguardo pieno di fiducia, era evidente che aveva puntato sull'uomo giusto. In disparte avrebbero discusso dei nuovi compiti di Eloy e delle numerose responsabilità, senza tuttavia abbandonare la sua carica di capo della polizia e continuare a difendere la città eterna.

    CITAZIONE
    Missione Completata
    Compenso aggiornato:
    - Punti esperienza: 600
    - Soldi: 1000
    - Soul Point: 400
    Procedo con l'aumento del punteggio del governo di +15

     
    .
82 replies since 8/2/2012, 16:35   750 views
  Share  
.
Top