[Missione] Haze

x hinachan83

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    Mission Rank B

    ☆☆

    Le vostre capacità deduttive verranno messe a dura prova da questo tipo di missioni che non raramente si rivelano letali per i giocatori che combattono a troppo cuor leggero. Dovrete prestare attenzione ad ogni dettaglio e non tralasciare nulla. Non dovete avere pietà perché i vostri avversari non ne avranno.
    Difficoltà: Alta
    Possibilità di Morte: Presente
    Jolly disponibili: 1
    Punti difficoltà: 22
    Stelle massime: 3
    Conseguenze sul Governo: +/- 15
    Compensi:
    - Punti esperienza: 80
    - Soldi: 400
    - Soul Point: 60




    Info Personaggio


    Nome: Eloy Suarez
    Livello: Livello 2
    Energia: Berserker
    Abilità Fisiche: Gigas 3;Mach 3;Shell 3; Jumper 3; Sense 3;Strike 3;Vision 3;Energy 3;Charge 1.
    Livello del Potere: Livello 2
    Tecniche Personali: Magnetic Force
    Grazie a questa tecnica l'utilizzatore è in grado di generare un campo di attrazione in un punto qualsiasi del campo magnetico sotto il suo controllo. Da quel punto sarà possibile sollevare e controllare tutti gli oggetti nell'arco di 5 metri, come se la mano stesse controllando la grande sfera e che al suo interno sono contenuti tutti gli oggetti magneticamente influenzabili. In questo modo è possibile afferrare più oggetti contemporaneamente sebbene non sia possibile spostarli in maniera divisa.
    Costo: 5

    Zeusfinger
    Eloy accumula nel suo braccio una carica elettrica negativa, che poi espelle verso un punto magnetico positivo, come il sistema nervoso nemico. L'energia emessa si trasforma in un fulmine che viaggia su un vettore rettilineo che dopo essere stato sparato non può più cambiare la sua direzione. Il fulmine viaggia al doppio della velocità di Eloy, ad una distanza uguale al raggio d'azione del suo campo magnetico. Provoca una lacerazione accompagnata da ustioni nella parte colpita, inoltre la parte colpita si intorpidisce(es. braccio, gamba), mentre se viene colpito alla testa il nemico viene stordito.
    Costo: 5

    Boombastic
    Caricando il proprio corpo di energia magnetica Eloy la rilascia violentemente verso l'esterno con una forza pari al suo Gigas. La grandezza sferica dell'onda d'urto si espande fino ad un massimo definito dal controllo del campo magnetico. L'ondata elettromagnetica è caricata a tal punto da investire letteralmente qualsiasi altra carica elettrica nel suo raggio d'azione, come ad esempio un sistema nervoso umano.
    Costo: 10

    Magnetic Sand Sword
    Posando una mano sul terreno è possibile reperire diversi tipi di minerali metallici e convogliarli tutti assieme in modo da fargli prendere la forma di una spada. In realtà, visto il colore e la conformazione, sembra la tremolante ombra di una spada, lunga al massimo 150 cm priva di impugnatura guardia e lama, ha solo la forma di spada ed ovviamente l'applicazione. Grazie alla forza magnetica i minerali metallici stanno tutti assieme e vibrano, quindi ha la stessa consistenza di una spada ma l'efficacia di una motosega. E' una tecnica molto utile, poco versatile ma certamente fatale.
    Costo: 5 + 1 di mantenimento

    Black Mamba
    Il terreno ha molti strati di terra, sabbia e altri minerali. E una in particolare è la "sabbia ferrifera" Che Eloy grazie al suo potere magnetico riesce a manipolare ed estrarre dal terreno. Questa tecnica indurisce la Sabbia di Ferro facendole prendere la forma di un grosso serpente nero dai bordi taglienti, lungo 5 metri, dalla pancia piatta che formano appunto la lama a doppio taglio. La larghezza del serpente sarà di circa 15 centimetri e avrà la stessa velocità dell'utilizzatore, con l'efficacia della magnetica Sand Sword e la sua potenza vibrante, che rende questo serpente un'arma fatale. Eloy deve estrarre questa tecnica dal terreno lasciando che il serpente che ne fuoriesce strisci sul suo braccio.
    Costo: 10 + 1 di mantenimento

    Demon Fangs
    Facendo scontrare due masse di Sabbia Ferrifera di opposta polarità sotto il terreno, essa si espande istantaneamente sotto forma di punte acuminate, limitandosi ad una superficie circolare grande quanto il campo magnetico sotto il controllo di Eloy. Dal terreno affioreranno delle punte acuminate, alte due metri e dal raggio di 30 cm. L'intera zona interessata viene ricoperta di queste punte nere, distanti tra di loro soltanto 30 cm. La tecnica resta sul terreno per 5 turni, poi la sabbia torna al suo stadio originario.
    Costo: 20

    Tecniche Loto: /////
    Armi & Equipaggiamento: 6 Pugnali; • M3
    Non il più crudele dei fucili, quest'arma non ha una rosa ad ampio raggio ma al suo posto conta su una portata decisamente sopra la media, arrivando fino alla media gittata. Otto colpi a ripetizione, una precisione decente e un rinculo non esagerato, un'arma meritevole di attenzioni.
    Costo: 400 con sconto de 20% 320
    Termine di Usura: 4 combattimenti

    • Gemma Alfa
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
    - Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo. Costo: 5
    Costo Monetario: 50




    Oggi vi racconteremo la storia di quello che potrebbe essere uno dei più grandi Monarchi della storia dell'Impero Romano, oppure del più insignificante degli uomini. Tutto cominciò quel freddo giorno di inverno, erano anni che non nevicava a Roma a causa anche degli sconvolgimenti climatici avvenuti al pianeta, eppure quel giorno si respirò chiaramente l'aria di Londra per quel che durò. Da qualche tempo oramai Eloy Suarez aveva preso le redini della Falange Romana e a quanto si diceva le sue motivazioni erano valide quanto le sue capacità: spagnolo, pertanto conscio della situazione critica della Spagna a livello mondiale. Anche senza quella convocazione al Colosseo, probabilmente, avrebbe potuto intuire che qualcosa stava succedendo a giudicare dalla neve che cadeva così abbondantemente. Zaborg Rivalz in persona, Monarca del fulmine conosciuto come Raitei e amministratore della zona più vasta dell'impero Romano, aveva convocato Eloy al palazzo del Colosseo in via del tutto straordinaria, qualcosa che non contemplasse nemmeno lontanamente l'opzione "assente giustificato". La grande sala dove Zaborg lo aspettava era un corridoio di congiunzione con il resto del palazzo, un luogo piuttosto informale ma comunque rinomatissimo e lussuoso: tappeti di un rosso scarlatto decorati in oro, mobili di legno pregiato, lucernari d'oro e antiche tende cremisi. Il lungo corridoio era costellato di numerosi portoni su tutta la sua lunghezza, ed era ampio abbastanza da poterci far passare almeno 2 carri armati uno di fianco all'altro. Zaborg aspettava con le mani chiuse dietro la schiena con il volto perso di fronte ad una vetrata decorata con un rosone a dir poco mastodontico, che ritraeva una figura in armatura gialla che stringeva nella mano destra una spada sollevata al cielo, e nella sinistra il mondo, notevolmente più piccolo in confronto a lui. Se Zaborg in persona aveva fatto una convocazione del genere, seconda solo a quella dell'Imperatore, doveva esserci un buon motivo.

    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 28/5/2012, 10:50
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Eloy di tanto in tanto osservava il display del suo cellulare non credendo ancora ai suoi occhi, era stato chiamato dai pezzi grossi dell'impero. Nella sua mente passarono mille ipotesi diverse: da una cena conoscitiva alla avanzata in guerra contro Kurayami o Britannia, se non addirittura tutte e due. L'ambizine dell'imperatore era ben nota nel popolo che non disprezzava la grandezza del suo impero, anche se probabilmente l'aveva ottenuto in modo di sicuro poco ortodosso. Amava sognare ad occhi aperti, ma qualcosa infondo al suo stomaco gli faceva sentire che sicuramente aveva a che fare con la sua vecchia patria. In fin dei conti era tornato nel regno proprio per scoprire i colpevoli di quel misfatto, e in cuor suo sperava di ritrovare i suoi genitori ancora sani ed in vita. Probabilmente la strada della forza armata era quella che gli avrebbe permesso di rientrare in Spagna. La quarantena era molto rigida e quella era l'unica strada per poterci accedere. Ma le sue motivazioni on si fermavano a quello, alla notizia di ciò che era successo alla spagna si era sentito smarrito e scioccato. Aveva capito il valore della patria solo quando ormai l'aveva persa. Così era tornato per impedire che succedesse di nuovo una cosa del genere e Roma, che era la sua seconda patria era il luogo più adatto per difendere la propria terra, la propria gente.
    Si recò al colosseo deciso e ambizioso, vestito della sua uniforme e le stelline del suo grado, sapeva che era giunto il momento di mostrare il proprio valore. Tutto impettito entrò nel mastodontico monumento, salutando di tanto in tanto i passanti, anche se non li conosceva. Tutta quella boria sparì nel momento in cui potè ammirare il rosone in cui venne raffigurato l'imperatore e le sue chiare intenzioni.
    "Che megalomane." si ritrovò a pensare divertito. Ma in effetti avrebbe fatto la medesima cosa al suo posto. Tuttavia non si scompose quando raggiunse l'ufficio, mettendosi sull'attenti, gambe salde e unite e mano aperta e rigida con Indice e medio poggiato alla fronte.
    Eloy Suarez a rapporto signore!


    klaviergavin
    ✖ Eloy Suarez


    Ω Fisico:Illeso
    Ω Psiche:Curioso
    Ω Energia:80/80
    Ω Tecniche usate:///
    Ω Note:

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Zaborg si voltò appena Eloy mostrò il suo saluto, e ricambiandolo con formalità, il monarca tornò nella sua posizione originale con le mani dietro la schiena.
    Riposo Suarez.
    Parlò con tono pacato e formale, finalmente si poteva avvertire l'aria di una certa autorità in quel luogo, anche nelle situazioni di potere era necessario ricordare che si era sotto il comando di qualcuno estremamente più importante e potente di noi stessi.
    Suppongo che mi conosca già per fama, tuttavia la mia etica mi impone di presentarmi: il mio nome è Zaborg Rivalz, secondo Monarca di Francia e Germania, consigliere del nostro supremo imperatore e messaggero di lui stesso. In questo momento sono l'Hermes dell'imperatore, dimentichi quindi i miei gradi e presti attenzione alle mia parole, poiché il fatto che sia stato convocato lei, Capitano Suarez, premette già che questa operazione è di vitale importanza e assolutamente Top Secret.
    Si avvicinò ad una tenda sulla parete e scansandola mostrò un piccolo pad touch screen che fungeva da controller per il... rosone: quella che era una finestra mutò, diventando completamente scura come lo schermo di un computer. Sullo schermo comparve la mappa della Spagna vista dal satellite, che da quel punto di vista sembrava un pianeta magmatico e deserto alla stregua di Marte, e intorno alla mappa gigante comparvero foto e immagini di persone rifugiate, morte o peggio... trasformate.
    Il mondo intero è a conoscenza della catastrofe sulla penisola Iberica, Roma non ne disconosce la responsabilità né il bombardamento atomico per il vano tentativo di distruggere le creature che ora la popolano, tuttavia le voci secondo la quale il virus, o maledizione come molti credono che sia, non è stata sviluppata dal nostro governo e nessuno crede che siamo costantemente attivi nel tentativo di risanare un caso disperato come la Spagna, ma è pur sempre un nostro territorio e noi non possiamo abbandonarlo al loro destino.
    Inizierò ad utilizzare termini tecnici da questo momento ed è bene che lei, Capitano Suarez, sappia che con "Operazione Haze" si intende tutto ciò che è avvenuto da parte nostra da quando il nostro caro monarca Thestalos ha fatto delle scoperte a noi quasi del tutto ignote, ma riteniamo che le sue scoperte siano state il fattore scatenante che ha fatto muovere Cypher nella creazione della cupola oscura, chiamata nell'operazione appunto "Haze", e quindi eclissare Thestalos e qualsiasi altra nostra mossa.

    Nel mentre comparvero foto di Thestalos che entrava in contatto con alcune misteriose figure, quali una ragazza dai capelli bianchi e un uomo armato di grossa revolver.
    Sappiamo per certo che Thestalos aveva fatto una scoperta sconcertante sui piani di Cypher, che oltre al proprio sadico divertimento a noi sfugge completamente. Lei ha già dimostrato il suo valore Capitano Suarez, questa missione ci dimostrerà la sua fedeltà, e se la porterà a termine con successo noi Monarchi e l'imperatore in persona ci uniremo in consiglio per sancire la sua promozione da Legionario a Monarca. Tuttavia è una missione di investigazione estremamente complessa e pericolosa, quindi non posso darle altri dettagli né costringerla a muoversi finché non mi assicura che è disposto a mettersi in gioco per la sua patria e per il suo futuro stesso.
    Sebbene la sua voce fosse pacata, quasi apatica, si poteva sentire tutto l'amore e la determinazione verso la patria e il suo stesso impegno nell'operazione cui ora Eloy stava entrando a far parte.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quell'uomo aveva un modo di fare e una postura molto elegante e professionale, e come tale aveva posto la motivazione della sua convocazione. Si sorprese nel sentirgli dire che non era stata Roma a diffondere il virus, quindi probabilmente avevano già fatto le loro ricerche per capire che non era stato un suddito dell'impero a creare quel scompiglio.
    Chyper... quell'uomo stava divenendo sempre più famoso, e adesso molto conosciuto anche nel regno di Roma. NE aveva già sentito parlare quando si trovava a Kurayami, e ricordava che non gli era mai piaciuto. Sembrava sparire per certi periodi e poi tornare con notizie trionfanti che non facevano altro che accrescere la stima verso quest'uomo. Assimilò ogni informazione nel modo più professionale che conoscesse, ma quando vide la sua terra devastata, il suo sguardo serio e professionale mutò in preoccupato, poi cambiò ancora in una strana espressione triste. Come se si sentisse in colpa per non esserci stato per aiutare Thestalos, per aiutare la sua gente. Ma adesso poteva entrare in gioco anche lui e scoprirne di più. Poteva perfino divenire un monarca.
    M-Monarca?! fece incredulo. Non era mai stato molto ambizioso o per lo meno non lo era in quel campo. Era una notizia sconcertante. Divenire monarca era una grossa responsabilità, una posizione di alto prestigio. Ironicamente pensò ai suoi genitori, se fosse divenuto un monarca, avrebbe potuto dire loro che da solo aveva fatto molta più strada che stando al loro guinzaglio. Ma non ne aveva alcuna voglia. Sperava solo che durante quella missione avrebbe potuto rivederli sani e salvi. Chissà magari erano riusciti a scampare dalla situazione ed erano riusciti a fuggire in tempo, infondo i soldi potevano comperare di tutto e inoltre loro avevano un rifugio antiatomico che avrebbe potuto salvarli dalla contaminazione.
    Divenire un Monarca sembra una premiazione fin troppo onerosa. Accetto la missione, sono stato troppo tempo via dalla mia patria, e quello che è accaduto alla Spagna mi ha fatto capire che l'impero aveva bisogno di me. Accetto questa missione non per divenire un Monarca, ma per scoprire ciò che si nasconde dietro tutto questo. La sua ultima frase venne accompagnato da un gesto della mano che indicava la cartina della Spagna.




    klaviergavin
    ✖ Eloy Suarez


    Ω Fisico:Illeso
    Ω Psiche:Teso, impaziente
    Ω Energia:80/80
    Ω Tecniche usate:///
    Ω Note:

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Zaborg annuì con la testa mostrando approvazione per le parole di Eloy, non era un tipo da lodi ma si vedeva che era piuttosto soddisfatto di quelle parole.
    Molto bene, allora non c'è motivo per esitare ulteriormente. E' già pronto un jet militare ad alta velocità che la porterà a destinazione Comandante Suarez, la stiamo mandando in una città chiamata Gillian, pare che gli ultimi eventi abbiano riportato alla luce dal sottosuolo una strana fenditura nel terreno, gli studiosi li chiamano "dedali abissali", e riteniamo che questo sottosuolo fino ad ora sconosciuto e venuto a galla solo di recente possa contenere la soluzione ai nostri problemi. Gillian è la città più devastata da queste fenditure, poiché è stata letteralmente divisa a metà dalla fenditura. Una volta lì, non si getti a capofitto nel burrone, sarebbe una follia per quanto confidi nelle sue abilità, si rechi alla chiesa di santa Monica della città, uno dei pochi luoghi rimasti in piedi. Abbiamo un contatto che le darà maggiori informazioni.
    Di nuovo un saluto militare mentre le apparecchiature che fino ad un momento prima mostravano immagini di Gillian scomparivano com'erano apparse.
    Che Dio l'assista, Comandante Suarez. In nome dell'impero, buona fortuna.
    La strada per la base di dislocamento privata delle forze imperiali si trovava in una scalinata alle spalle di Eloy, doveva solamente ripercorrere la strada al contrario, non poteva sbagliare. Delle persone si occuparono di scortarlo e portarlo all'interno del Jet privato, non fu un viaggio molto lungo, ma probabilmente Eloy avrebbe potuto valutare la situazione con più calma nel silenzio di quella stanza vuota. Arrivato a destinazione, il Jet lo lasciò proprio davanti alla chiesa: niente di altisonante, una cattedrale discretamente grande anticipata da una lunga scalinata di qualcosa come 10 metri. La cattedrale era incastrata nella piazza principale, contornata di edifici, e la strada era orribilmente deturpata dalla gigantesca fessura nel terreno. Il cielo era cupo e scarlatto sebbene fosse giorno, ma di creature sospette per il momento nessuna. Le porte della chiesa erano aperte, ma sebbene la chiesa vantasse di grandi portoni, solamente una porticina più piccola, segmento del portone stesso, era effettivamente spalancata. Probabilmente per impedire l'entrata massiccia di creature. Entrando, Eloy avrebbe potuto trovare una chiesa in decadenza: tra navate, una principale nel mezzo larga circa 10 metri, quelle ai lati erano solo di 5 metri ed erano molto buie, non che quella principale fosse effettivamente illuminata. Tutte le panche erano marce, ragnatele e frammenti di vetro erano ovunque a terra, evidentemente non era quello il luogo dove i sopravvissuti avrebbero potuto trovare rifugio. Visto che era troppo buio per proseguire, Eloy avrebbe dovuto chiamare qualcuno se voleva andare avanti.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Salutò con il tipico gesto militaresco e senza dire altro seguì le direttive per raggiungere il jet.
    Con amarezza scoprì che soffriva il mal d'aria. Era pallido come un cencio quando arrivò sulla terra ferma, non vomitò per un miracolo, ma si sentiva sollevato di essere riuscito a poggiare piede sul suolo fermo. Fermo? Era un parolone considerando l'enorme squarcio sul terreno. Sembrava che dovesse sgretolarsi tutto da un momento all'altro. Anche se l'aria non era la più salubre, respirò affondo. Varcando la soglia della chiesa, dubitò molto che qualcuno potesse fare in quel posto qualsiasi cosa. O forse proprio perché era in quelle condizioni era il nascondiglio perfetto?
    Si inoltro nella navata centrale guardandosi in giro nella speranza che arrivasse qualcuno, ma non sembrò arrivare nessuno.
    EHm.. fece ricordandosi solo in quel momento che non gli aveva detto il nome del contatto. Bah alla fine chiunque fosse arrivato era pur sempre meglio di quei zombie di carne putrida.
    EHilà? Sono il capitano Suarez, c'è nessuno?



    klaviergavin
    ✖ Eloy Suarez


    Ω Fisico:Illeso
    Ω Psiche:Teso, impaziente
    Ω Energia:80/80
    Ω Tecniche usate:///
    Ω Note:

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Una torcia dalle tenebre finalmente mostrava segni di vita.
    Non serve che alzi la voce Comandante, non vorrà far agitare quelle creature là fuori.
    Un uomo piuttosto massiccio, certamente più alto e grosso di Eloy, si presento davanti a lui: sembrava proprio un prete, armato di qualcosa che somigliava ad una croce dietro le spalle, una torcia nella sinistra e una bibbia nella destra. Era un tipo davvero pauroso, tuttavia aveva un volto gentile e un'espressione che andava in contrasto con la sua mole, non sembrava cattivo. [+]
    Il suo accento si riconosce, anche lei è spagnolo non è vero? Si senta libero di parlare come vuole.
    Chiuse la bibbia e la infilò in una spaziosa tasca sulla sua cintura, e allungò la grossa mano verso Eloy per presentarsi.
    Antonio Velasquez, ero il parroco di questa meravigliosa chiesa prima che avvenisse la catastrofe. Lo sono ancora, ma le cose sono molto cambiate da quel fatidico giorno di un anno fa. Ma non parliamo qui è pericoloso, la prego mi segua, le spiegherò tutto strada facendo.
    A quel punto gli avrebbe dato le spalle e dirigendosi verso la navata destra si sarebbe avvicinato ad una botola che avrebbe tenuto sollevata per permettere ad Eloy di scendervi per mezzo della lunga scalinata verso il basso. A quanto pare si erano rifugiati sotto terra. Si avventurarono per quei corridoi piuttosto angusti, sotterranei, illuminati da diverse torce e quella portate da Antonio.
    Questa chiesa non è molto antica, avrà a malapena qualche secolo, tuttavia appartiene a quella classe che in Vaticano chiamano "le beate", ovvero le protette dal signore. Sono tutte quelle chiese che invece di fare affidamento al proprio governo si affidano allo stato Vaticano, questo per ricompensare la loro fede esegue periodicamente degli incantesimi di protezione per mezzo di esorcisti specializzati. Questi incantesimi ci proteggono da ogni male, qui in Spagna le chiese di questo tipo sono molte, quindi i sopravvissuti sono praticamente tutti al loro interno, e credo di poter dire che non c'è posto più sicuro. Ma sto parlando troppo... c'è qualcosa che vuole chiedermi, Capitano?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Non servì chiamare ancora, arrivò un uomo alto e robusto, si presentò come un parroco, ma a guardarlo da vicino sembrava più un lottatore di wrestling e non si stupirebbe se in effetti prima di fare il parroco fosse stato un lottatore, sopratutto a giudicare dalla enorme arma che portava sulle spalle.
    Sì ha ragione sono Spagnolo. gli disse iniziando a parlare con la sua lingua originaria. Afferrò la mano del prete per presentarsi a sua volta.
    Io sono Eloy Suarez, mi chiami pure con il mio nome.
    Ascoltò le prime spiegazioni del prete molto interessato, anche se aveva ancora fissi nella testa le immagini della sua terra distrutta, non riusciva a riconoscere il paese, prima terra del sole, adesso sembrava sommersa in una fitta tenebra di nebbia, persino i colori davano la sensazione di essere sbiaditi. Non avrebbe mai immaginato che tornare a casa gli avrebbe dato quella sensazione di pesantezza sul cuore. Si sent rincuorato nel sapere che c'erano delle persone che non avevano subito l'influenza del virus. E dopo quelle parole la speranza si dibatté forte nel petto di Eloy: c'era la possibilità che i suoi genitori fossero salvi. Sorrise amaramente, pensando che nonostante la loro differenza di pensieri, la differenza i carattere, e di come li aveva odiati convivendoci. Era inutile odiarli, perché sapeva benissimo che non poteva farlo erano pur sempre i suoi genitori e niente al mondo avrebbe impedito al ragazzo di provare affetto per loro.
    Ci sono moltissime cose che vorrei chiederle, non saprei da dove cominciare, mmm vediamo intanto iniziamo con le curiosità che mi ha suscitato. Ha parlato di esorcisti, e dal suo aspetto mi sembra di intuire che è uno di loro?Vorrei anche sapere quante persone si sono salvate. Se queste chiese sono sotto la giurisdizione del Vaticano, avete chiesto supporto all'impero, e io sono stato mandato qui per un compito, e mi hanno riferito che lei aveva informazioni preziose, vorrei saperne di più, e vorrei sapere che piani avete per questi rifugiati.
    C'era una domanda che lo tormentava, ma non sapeva se poteva farla e sopratutto a quale punto del discorso, probabilmente notando lo sguardo speranzoso di Eloy e sapendo che anche lui era spagnolo, il prete avrebbe potuto intuire che il comandante era anche alla ricerca di alcune persone a lui care, ma che aveva paura a chiedere, proprio per paura di sapere.


    klaviergavin
    ✖ Eloy Suarez


    Ω Fisico:Illeso
    Ω Psiche: Triste, Speranzoso
    Ω Energia:80/80
    Ω Tecniche usate:///
    Ω Note:

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Padre Antonio continuava a camminare con un passo piuttosto calmo, era evidente che in quella struttura erano al sicuro ma quella strada pareva non finire mai.
    Gli esorcisti sono solo degli emissari speciali del Vaticano che si occupano di missioni più o meno pericolose, un tempo lo ero anche io prima di ritirarmi e trasferirmi qui. Non si tratta di giurisdizione, quanto più di protezione della chiesa e di tutti i fedeli. Il Vaticano però non è sempre d'accordo con l'Impero di Roma e questo ci causa non pochi problemi. I rispettivi sovrani si odiano, la Papessa e l'Imperatore non sono mai stati in buoni rapporti ma queste non sono problematiche che ci riguardano. In questa diocesi le persone sopravvissute sono circa 780 esclusi i miei collaboratori. Se vuole sapere di un piano per i sfollati, allora la invito a meditare: il jet che è arrivato qui con lei, è partito e tornato senza problemi, non è così? Quindi perché nessuno è andato con esso?
    Fece una piccola pausa per poi tornare a parlare.
    C'è una verità ancora più agghiacciante dietro il virus che si è diffuso in Spagna: anche le persone non contaminate dopo un pò diventano dipendenti dall'aria satura della malattia. Tornando a respirare aria pullita si ammalano fino a morire, oppure si trasformano in creature. Questo è un segreto che dalla Spagna non deve uscire e l'Impero non ha voluto comunicare al mondo, ma è così. E comunque, queste persone non vogliono andarsene. Cosa ti ha riportato qui Eloy? Sicuramente non il denaro o la fama. Questa è la nostra patria, non ce ne andremmo nemmeno se fosse cancellata dalle mappe e rasa al suolo. E infine c'è il motivo per cui per nessuna ragione al mondo io me ne andrei da qui e tutti si sentono protetti: dal giorno della grande catastrofe alla nostra comunità si è unita una persona molto speciale e particolare. A volte scompare, anche per diverso tempo, ma è la nostra guida e pur non conoscendo il suo nome ci fidiamo ciecamente. Noi la chiamiamo "l'oracolo". Per evitare problemi abbiamo sempre mantenuto il segreto con l'impero, ma visto che sei qui Comandante non posso essere schizzinoso, solo mi raccomando di essere prudente, senza di lei molti di noi si sentirebbero perduti... Siamo quasi arrivati.
    Finalmente si riusciva ad intravedere la fine di quel corridoio.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Dalle informazioni che stava ricevendo aveva intuito che le persone si ammalavano anche per via aerea, ma che stranamente stando in questi posti protetti erano salvi. Adesso gli era più chiara la situazione, non avevano portato via gli sfollati perché non potevano, oltre a temere una minaccia di contagio anche nelle altre città, stavano cercando un modo per risolvere la questione, magari i più bravi scienziati stavano lavorando per trovare una sorta di cura, ma chissà se in effetti lavorano sul campo o avevano portato dei campioni a Roma. I misteri si infittivano e lui si sentiva sempre più ignorante.
    In effetti sembra strano che non vengano soccorsi e portati via, ecco perché li tengono qui, temono che possano contagiare anche altri paesi. Sono qui per scoprire cosa aveva scoperto Thestalos, e cosa ha a che fare con la Spagna questo Chyper che si è spacciato per il salvatore. Sono qui alla ricerca di informazioni e un modo per salvare il nostro paese. La fama e i soldi non mi importano.
    Fece una pausa, aprendo di un bottone la sua giacca. Aveva troppe domande che gli frullavano per la testa e non sapeva quale proporre per prima così andò a istinto.
    Ha detto che qui ci sono circa 780 rifugiati, mi chiedevo se avete una lista dei nomi, vorrei sapere se per caso vi è anche la famiglia Suarez tra di loro. Era riuscito a dirlo, ma non aveva guardato negli occhi il parroco.
    Per l'oracolo non si preoccupi, anzi se è qui presente, vorrei poterle parlare. Magari lei conosce molte più cose che possano aiutarmi. Lei per caso ha informazioni riguardanti sua eccellenza Thestalos? Cosa può dirmi di questo oracolo? Che tipo di aiuto vi porta? E ancora più importante, come fate a vivere in questo posto se non potete uscire? Per il cibo immagino che siate costretti a procurarvelo fuori da questa chiesa, quindi conoscete un modo per non subire questo virus? E io che sono arrivato in città mi ammalerò? Avete scoperto qualcosa su questo morbo? Io non sono pratico di medicina quindi la prego mi spieghi in cosa consiste e come si sviluppa.
    Più domande poneva e più gliene venivano, sperava che Antonio sapesse schiarirgli meglio le idee, o che lo portasse dall'oracolo per scoprire qualcosa di più.



    klaviergavin
    ✖ Eloy Suarez


    Ω Fisico:Illeso
    Ω Psiche: Triste, Speranzoso
    Ω Energia:80/80
    Ω Tecniche usate:///
    Ω Note:

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Arrivarono finalmente in una grande stanza sotterranea, suddivisa in aree per mezzo di muri rudimentali, a volte fatti con sacchi di sabbia, altri con assi rotte, altri ancora con pezzi di muro crollati, a guardarlo da un certo punto di vista sembrava un piccolo mercato sotterraneo dove la gente sembrava passare il suo tempo chiacchierando e pregando. C'erano degli accenni di tecnologia, anche piuttosto avanzati, ma comunque poca visto che non sembravano avere molta corrente, per questo era tutto illuminato da torce e candele. Eloy aveva potuto vedere più di qualche volta persone sedute su una bicicletta a dinamo per alimentare la corrente.
    Sappiamo perché sei qui Comandante, non preoccuparti avrai tutto il nostro appoggio e anche il mio. Se vuoi parlare con l'oracolo ti porterò immediatamente da lei, ne approfitteremo per soddisfare i tuoi dubbi.
    Camminando per le strade di quella accennata cittadina sotterranea, Eloy poteva percepire quell'aria di prigionia che probabilmente costringeva quelle persone ad una vita fatta di stenti. Ma erano molti, e sorridevano. La speranza nei loro occhi non era scomparsa, per loro la Spagna non era irrecuperabile.
    Sappiamo il numero certo dei presenti, tuttavia pochissimi hanno documenti, ancora meno ricordano perfettamente chi sono, ci sono persone talmente scioccate che nemmeno parlano più. Siamo una chiesa, non un'anagrafe, quindi mi spiace ma dubito di poterti dare informazioni di questo tipo. Per quanto riguarda Thestalos, nessuno sa se sia effettivamente morto, né quali informazioni aveva ottenuto. tra l'altro come ho già detto noi facciamo parte della divisione del Vaticano, quindi informazioni top secret non passavano da questa parte. Comunque credo di essermi spiegato male prima comandante, lasci che ripeta il problema.
    Di nuovo una piccola pausa, e mentre camminava molte persone lo salutavano, e i più curiosi si domandavano chi fosse il suo accompagnatore.
    La contaminazione è un problema di atmosfera, intorno alla Spagna si è formata una sorta di condensa stagnante che contamina il corpo di chi ci vive. E' ovunque, persino qua sotto, ma non preoccuparti perché per restare contaminati anche solo leggermente serve almeno una settimana a respirare quest'aria. Tuttavia a quel punto non puoi più tornare all'aria normale, il fisico piuttosto che mutare in maniera violenta si adatta e riesce a sviluppare degli anticorpi, il corpo umano non cede alla morte facilmente, tuttavia questo procedimento indebolisce il fisico a qualsiasi altro tipo di aria, per questo non possiamo lasciare la Spagna. Restiamo qui perché sappiamo che le creature non sono in grado di aprire le porte e hanno un pessimo senso dell'orientamento, quindi non ci raggiungeranno in questo posto, ma se serve cercare provviste non è un problema, oltre al fatto che abbiamo degli allevamenti sotterranei, e sia il Vaticano che l'Impero ci forniscono un piccolo supplemento. Siamo in una brutta situazione, ma non catastrofica, per questo tutti si impegnano a dare del loro meglio. Probabilmente se gli umani fossero più forti avrebbero resistito alla grande esplosione, ma quell'aria così satura all'inizio trasformò quasi tutti in mostri, ora invece gli effetti sono più leggeri, quindi il pericolo che qualcuno cambi è davvero minimo.
    Si stavano avvicinando all'entrata di quella che sembrava una piccola cappella sotterranea, la grande entrata fatta ad arco a tutto sesto era contornata di numerose candele, mentre le porte erano aperte.
    Per quanto riguarda l'oracolo invece, lei è con noi più o meno da quando siamo riusciti ad organizzarci in questo posto, ma molti degli errabondi che si sono uniti a noi sopravvivendo ad un lungo viaggio ci hanno detto che l'oracolo è comparso anche in molti altri luoghi, guidando i disperati e tentando di salvare quante più persone possibili. Alcuni la reputano un angelo con poteri divini scesa dal paradiso per poterci salvare. Io non so se questo è vero, ma lei ci aiuta e da speranza a tutti, quindi credo che crederlo vada più che bene. Ora stiamo andando da lei, sicuramente potrà risolvere i tuoi dubbi molto meglio di me, Comandante.
    Si fecero strada fino a quando non trovarono un altare, dove ai piedi di esso vi era inginocchiata una ragazza, stesa su un tappeto rosso. Era lei la fantomatica ragazza discesa dal cielo? I suoi capelli erano lunghi e neri, gli occhi molto scuri, la carnagione pallida, era vero: non sembrava umana ma tanto meno un angelo. [+]
    Antonio sei tornato, non hai avuto problemi a portare qui il nostro ospite vero?
    Antonio chinò il capo, mettendo la mano destra sul cuore.
    No mia speranza, a quanto pare le creature sono più silenziose del solito, non so se esserne felice.
    Ma certo che dobbiamo essere felici, le cose vanno meglio, specialmente ora che è giunto tra noi il Capitano...
    La ragazza si alzò e si avvicinò ai due uomini appena entrati, facendo un leggero inchino davanti ad Eloy. A quanto pare aveva già dato prova di saperla fin troppo lunga.
    E' un piacere averla con noi Capitano, padre Antonio pregava molto per l'arrivo di qualcuno da parte dell'Impero, forse l'imperatore non è così malvagio ed egoista come tutti credono, ma forse io sono troppo buona perché cerco di vedere solo il meglio dell'animo umano. Immagino che lei vorrà sapere perché è qui, ma anche chi sono io, non è vero?
    A quanto pare era giunto il momento delle risposte. O nel caso di Eloy, delle domande.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    In qualche modo i dubbi più grossi vennero chiariti, fortunatamente non si sarebbe ammalato rimanendo lì, quindi non c'era il rischio che per quella missione lo avrebbero eliminato dal rango con la scusa del morbo. Quello che non gli piacque è sentire che questo strano oracolo avesse poteri divini, e lui sapeva meglio di chiunque altro che spesso i poteri non erano per nulla di entità divine. Come poteva credere una cosa del genere se da quando era nato era in grado di manipolare le forze magnetiche? RImase anche molto deluso dal sapere che non avevano una lista o un modo per elencare nomi dei sopravvissuti, sarebbe stato molto utile, ma per quello sarebbe servito senz'altro del tempo.
    L'oracolo l'aveva immaginata come una anziana signora, dalla voce stanca e gli occhi vispi, magari con un sorriso dolce, di certo non si aspettava una giovane donna, con quegli occhi così scuri e inquietanti. Non ne ebbe paura, era già abituato alla vista di aspetti strani. Tuttavia sembrò davvero perspicace e intuitiva.
    Ha indovinato, vorrei sapere esattamente quello che ha elencato e anche molte altre cose, ma possiamo andare con ordine. L'imperatore avrà modi bruschi, ma è innegabile che sta cercando di salvare questa terra. Si ricordi che da grandi poteri derivano grandi responsabilità, quindi non facciamoci influenzare dalle dicerie e dai mass media.
    Eloy non lo conosceva di persona, ma aveva posto la sua fiducia nel sovrano, e cercando di immaginarlo a gestire il vasto territorio, se lo vedeva affaticato cercando di essere giusto ed equo. Probabilmente dopo questa missione avrebbe potuto conoscerlo di persona e accertarsi di che tipo di sovrano fosse.


    klaviergavin
    ✖ Eloy Suarez


    Ω Fisico:Illeso
    Ω Psiche: Triste, Speranzoso
    Ω Energia:80/80
    Ω Tecniche usate:///
    Ω Note:

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La ragazza fece un cenno con la testa, e poi si riferì a padre Antonio.
    Padre le sarei infinitamente grata se ci lasciasse, vorrei parlare in privato con il Comandante Suarez.
    Il grosso omone fece un solenne inchino con la testa e poi si dileguò lanciando solo un ultimo sguardo verso Eloy. Poi la ragazza gli diede le spalle avvicinandosi ad una sorta di altare e con un fare enigmatico lisciò con le mani il telo di seta che lo decorava.
    Per padre Antonio e tutti gli altri presenti è meglio non sapere quali segreti si celano dietro la mia visita, dietro la NOSTRA visita. Ma è necessario che qualcuno sappia così che tutto l'operato possa avere un senso, almeno per voi.
    Si voltò di nuovo verso Eloy allungando una mano verso di lui, a palmo aperto: la mano era nera, scura come la notte, ed era attraversata da linee arancioni luminescenti.
    Il mio nome è Aslla Piscu e come tutti i miei fratelli non apparteniamo a questo mondo. Gli antichi ci conoscevano con il nome di "Immortali Terrestri. Da millenni vegliamo sul vostro mondo ma mai è stato necessario il nostro intervento, ci limitiamo a mantenere l'equilibrio della natura, ma molti di noi non sono stati soddisfatti dalla vostra attitudine all'autolesionismo e di rado vi prestano soccorso, ma è bene che voi sappiate che siamo dalla parte della vostra sopravvivenza, per questo la catastrofe della penisola Iberica ci ha spinti a venire fuori, me per prima che mi sono attivata immediatamente per salvare quante più persone possibili, sebbene questo morbo superi di gran lunga qualsiasi altro sia mai comparso sulla terra. La peste a confronto era solo una tosse passeggera.
    La sua mano tornò normale e congiunse le braccia sul petto, come in preghiera.
    L'impero ti ha mandato qui per indagare sulle fratture che si stanno aprendo sul territorio Spagnolo e i loro sospetti sono fondati: al suo interno potreste trovare degli indizi su questa terribile piaga, ma ti anticipo direttamente io che oltre che storie antiche non avrete molto materiale su cui lavorare, per cui lascia che ti spieghi cosa c'entra Cypher in tutto questo...
    Sebbene sia stato lui a provocare questa catastrofe, è bene sottolineare che non lo ha fatto con le sue forze. Infatti sappiamo per certo che per molto tempo la cupola oscura è stata alimentata per mezzo di una particolare macchina dalla tecnologia sconosciuta, persino gli "ingredienti" non appartengono a questo mondo. La realtà sta nel fatto che Cypher e i suoi uomini hanno ottenuto questo particolare macchinario di morte da un'entità che persino a noi Immortali Terrestri sfugge, anche solo immaginarla per noi è impossibile, gli unici indizi che abbiamo sono delle antiche incisioni su delle caverne in prossimità delle grandi fosse che ora si stanno aprendo sulla Spagna, ma la realtà è che queste fosse sono sotto la terra di ogni zona del pianeta, ma voi umani le avete seppellite nella memoria da molto tempo.

    Riprese fiato, evidentemente per quanto immortali questi terrestri non erano immortali.
    Questo non svia l'attenzione da Cypher però, resta il nostro nemico principale, ma la sua fama offusca il vostro giudizio purtroppo.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quel oracolo aveva la parlantina o era una sua impressione? Era incredile la quantità di informazioni che gli aveva appena dato. Quella ragazza non era di certo un essere umano, e si era capito fin da subito. Non aveva mai sentito parlare di essere immortali terrestri che vivessero in chissà che posto e che erano scesi in campo per la gravità della situazione. Come immaginava il colpevole di tutto quel caos era Chyper, ma non si sarebbe mai aspettato di sentire parlare di Alieni. E sì perché tutto ciò che aveva appena detto portava a delle creature che non erano di quella terra.
    Vorrebbe forse dirmi che abbiamo a che fare con gli alieni?Fece incredulo dicendo quella frase come se non ci credesse nemmeno lui.
    Non riusciva a non pensarci, ogni cosa che stava dicendo, gli ricordava tutti quei dannati film girati sugli alieni. E la cosa più incredibile era che la realtà era molto più coinvolgente di alcuni film di quel genere.
    Scusami, ma davvero se perfino voi esseri immortali che vivete qui da non so quanto tempo non riuscite a capire chi siano, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che non appartengono alla terra, o alla nostra dimensione o chissà cos'altro di questo genere. Tuttavia credo che dovrò andare ugualmente in queste caverne, devo portare in ufficio delle prove su cui possano lavorare, e se si parla di storia, beh è un dannato inizio, magari da quello avranno delle illuminazioni e troveremo un modo per sistemare la Spagna.
    Eloy iniziava ad avere un gran mal di testa, e si portò la mano sul capo togliendosi il cappello da ordinanza, si guardò in giro e si poggiò contro una sporgenza per poter stare comodo e poter trovare altre domande da porre alla donna.
    Dio..tutto questo rasenta l'assurdo, eppure ci credo. Vorrei tanto sapere chi diavolo è Chyper, come può un uomo ridurre così una nazione? Dove erano i combattenti? Aspetta.. si bloccò un attimo come se avesse ricordato una cosa importante.
    Che significa che ci sono molte fosse che abbiamo dimenticato? Vuoi forse dire che si apriranno anche da altre parti? Ma poi come diavolo si fa a dimenticare una cosa del genere? Una fossa di quelle dimensioni non si può mica tappare con un po di asfalto. Sconsolato e stressato fece un verso di stanchezza sollevando il capo per poggiarlo contro il muro, poi abbassò il capo assumendo una espressione che ricordava molto quella di un bambino in procinto di fare i capricci.
    Quanto vorrei avere qui la mia chitarra...bofonchio tra se e sé.
    Su questi piani il messaggio di Thestalos sembra molto più chiaro:
    non fidarvi delle stelle... perché il vero nemico non è sotto la nostra terra... attende come un avvoltoio dal cielo..." Ovvio arrivano da altri pianeti.

    Fece una piccola pausa.
    Temo che le prossime guerre che dovremo temere saranno quelle contro questi misteriosi invasori. disse con un sorriso amaro. Pensando che molto probabilmente sarebbe stata l'unica volta in cui gli uomini si sarebbero alleate tutte contro queste forze, uniti contro un nemico comune. Non era di certo quella la pace che tutti desideravano fra gli uomini.


    klaviergavin
    ✖ Eloy Suarez


    Ω Fisico:Illeso
    Ω Psiche: Triste, Speranzoso
    Ω Energia:80/80
    Ω Tecniche usate:///
    Ω Note:

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La ragazza sollevò lo sguardo dubbiosa, come quando una bambina medita su qualcosa di nuovo.
    Alieni... Voi umani avete affinità con questa parola. Lo sconosciuto vi ha sempre spaventato e non me la sento di biasimarvi effettivamente. Tuttavia, se la definizione di alieno è ciò che credo tu pensi, immagino di doverti correggere poiché i nostri nemici sono molto più vicini a noi di molti altri. In fondo demoni e angeli non appartengono a mondi diversi? Ma perché chiamarli Alieni? Non comprendo perfettamente le vostre distinzioni quindi immagino di non poter essere più specifica. Ad ogni modo, le crepe della terra non le avete seppellite voi con l'asfalto, ma la terra stessa. Prima dei dinosauri e prima ancora dei rettili dominavano altre creature in un ciclo assai lungo, quelle crepe sono stata riempite dal tempo più che dall'uomo. Ma questa non è la prima volta che l'uomo domina il pianeta comunque...
    C'era anche da meditare: cosa ci facevano delle iscrizioni sotterranee in luoghi che esistono da molto prima dei dinosauri? Forse l'idea degli "alieni" sulle astronavi da Marte era parecchio infondata, ma con così pochi elementi su cui lavorare non era difficile sbagliare.
    Ad ogni modo, comprendo la sua preoccupazione Comandante e voglio che lei trovi quello che cerca, qualsiasi aiuto è prezioso. Chiederò a padre Antonio di scortarla in modo che abbia più possibilità di farcela. Quindi quando esce potrebbe chiedergli di rientrare? Io non posso fare altro per voi, e presto dovrò muovermi ancora, altri hanno bisogno di me...
    A quel punto gli avrebbe dato le spalle, congedandolo con un saluto. Uscendo e facendo rientrare Padre Antonio dall'oracolo, Eloy avrebbe avuto qualche momento per meditare tra sé alle soglie di quella sorta di piccola cappella. Sarebbe stata in quella occasione che, guardandosi distrattamente intorno,avrebbe potuto notare tra la gente che parlava e correva, qualcuno che spiccava notevolmente tra tutti gli altri per abiti e aspetto: Pallida di un bianco lucente, come se emettesse luce propria, occhi cristallini come vetro. Solo un rapido scambio di sguardi, poi lei che lo invitava al silenzio mettendo l'indice di fronte alle labbra.
    Tutto ok Eloy?
    La grossa mano di Padre Antonio si posò sulla spalla del ragazzo, attirando la sua attenzione. Voltandosi di nuovo, Eloy non avrebbe trovato nessuno in lontananza, come una semplice visione.
     
    .
82 replies since 8/2/2012, 16:35   750 views
  Share  
.
Top