[Missione] Haze

x hinachan83

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Evidentemente quella era una situazione estremamente pericolosa. Ma concediamoci un momento di pura ironia gustandoci la reazione di Eloy alla situazione: girandosi verso la ragazza per chiedergli di parlare con il grosso uomo scorpione, Eloy avrebbe visto solamente le immagini residue polverose delle tre ragazze che intanto se l'erano data a gambe. Solo, maledettamente solo contro quel tizio decisamente troppo grande per fronteggiarlo alla pari. Solo delle voci in lontananza lo avrebbero aiutato.
    L'ho percepito! Il tuo potere è il magnetismo non è così?! Le pietre intorno a te sono tutte ferrose, usalo a tuo favore!
    Un consiglio prezioso che magari non è esattamente come averle fisicamente a dargli una mano. Non erano campionesse di coraggio quelle 3, o almeno non lo sarebbe stato nessuno di fronte a quel gigante sputa fuoco. Le chiacchiere stavano a zero, con un repentino scatto con il fondo schiena la creatura attaccò Eloy con il suo portentoso pungiglione gigante, un colpo che quello scudino poteva usare come scusa per andare in pensione.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quando vide il polverone alzato dalle gambe leste di quelle fifone, Eloy rimase a bocca aperta, profondamente stupito. Avevano la lingua veloce, ma le gambe erano molto più leste. Quello non preannunciava niente di buono, se prima erano agguerrite e pronte ad affrontarlo in una battaglia, e adesso scappavano poteva solo significare che quel coso era molto pericoloso.
    Peccato, già si era stampato nella mente la sua immagine di eroe che combatte per salvarle. Per lo meno almeno una buona notizia gliela aveva data.
    Eloy parò il pungiglione con lo scudo, vedendo con terrore quella punta che bucava il metallo come se fosse stata carta. arretrò di un passo concentrando contemporaneamente il suo campo magnetico sul terreno, per far affiorare punte acuminate attorno a se e quindi sotto il corpo del gigantesco scorpione. Sarebbe riuscito a scalfire il suo esoscheletro? E bloccarlo almeno quel che bastava per poter fuggire a sua volta?



    klaviergavin
    ✖ Eloy Suarez


    Ω Fisico: Illeso
    Ω Psiche: Preoccupato
    Ω Energia:61/80
    Ω Tecniche usate:
    Demon Fangs
    Facendo scontrare due masse di Sabbia Ferrifera di opposta polarità sotto il terreno, essa si espande istantaneamente sotto forma di punte acuminate, limitandosi ad una superficie circolare grande quanto il campo magnetico sotto il controllo di Eloy. Dal terreno affioreranno delle punte acuminate, alte due metri e dal raggio di 30 cm. L'intera zona interessata viene ricoperta di queste punte nere, distanti tra di loro soltanto 30 cm. La tecnica resta sul terreno per 5 turni, poi la sabbia torna al suo stadio originario.
    Costo: 20
    Ω Note:



    Edited by hinachan83 - 25/2/2012, 15:06
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Non solo lo scudo venne letteralmente fatto a pezzi dalla potenza del pungiglione, ma la punta non ebbe alcun problema a fiondarsi con potenza sul corpo di Eloy, che si ritrovò con un buco di notevoli all'altezza del braccio sinistro, poco più sotto della spalla. Un buco che non faceva solo male e perdeva sangue, ma bruciava come l'inferno. Aveva una dimensione piuttosto estesa, non quanto bastava per fargli perdere il braccio, dopotutto lo scudo aveva fatto bene o male il suo dovere, tuttavia avrebbe dato non pochi problemi alla mobilità del braccio limitandola notevolmente. Nonostante questo, Eloy riuscì ad attivare la sua tecnica, che tuttavia sortì lo stesso effetto di quando un fachiro si adagia delicatamente sul suo materasso di chiodi: le punte non scalfirono la possente corazza dello scorpione che trovò equilibrio sulle spine ribadendo nuovamente le sue intenzioni con un poderoso ruggito, seguito da una fiammata rossa incandescente stavolta tutta per Eloy. Non era larga, anzi quasi per nulla, aveva a malapena una grandezza di 50 cm, ma aveva una portata notevole e una velocità che non avrebbe permesso al ragazzo di scappare facilmente. Aveva trovato un nemico formidabile a quanto pareva.

    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 25/2/2012, 15:19
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quel bestione era più potente di quanto pensasse. Come poteva affrontare un nemico tanto forte? Doveva scappare e seguire le due ragazze, ma quell'enorme scorpione aveva deciso di farlo arrosto per la cena.
    Oh cazzo! esclamò quando lo vide adagiarsi sulle spine, che probabilmente non gli fecero nemmeno il solletico. Il dolore al braccio era pulsante e lo faceva sudare, come se non bastasse quel coso aveva deciso di scaldare ancora di più l'ambiente con il suo alito di fuoco. Eloy conosceva solo una mossa per poter evitare le fiamme e provò a farlo sperando che in quel modo le fiamme tornassero indietro, e lui avesse il tempo sufficiente per scappare, così con uno sforzo inaudito attivò nuovamente il suo campo magnetico. Dal suo corpo sarebbe partita una onda magnetica al massimo della sua potenza.


    klaviergavin
    ✖ Eloy Suarez


    Ω Fisico: Buco al braccio sinistro
    Ω Psiche: Preoccupato
    Ω Energia:52/80
    Ω Tecniche usate:
    Boombastic
    Caricando il proprio corpo di energia magnetica Eloy la rilascia violentemente verso l'esterno con una forza pari al suo Gigas. La grandezza sferica dell'onda d'urto si espande fino ad un massimo definito dal controllo del campo magnetico. L'ondata elettromagnetica è caricata a tal punto da investire letteralmente qualsiasi altra carica elettrica nel suo raggio d'azione, come ad esempio un sistema nervoso umano.
    Costo: 10
    Ω Note:

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il campo magnetico non aveva molto effetto sugli attacchi elementali, tuttavia riuscì ad indebolire la fiammata dello scorpione e investire quest'ultimo facendolo sbalzare all'indietro come se fosse stato spinto. Era forte si, ma forse non così tanto superiore ad Eloy, e nello scivolare all'indietro la sua schiena umana finì per sfiorare delle punte che uscivano dal terreno, facendolo sanguinare. Il ragazzo era riuscito ad evitare l'attacco e a guadagnare del tempo prima che il nemico si rimettesse in sesto, e aveva inoltre ottenuto un'importante informazione. Come sfruttarla a proprio vantaggio?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quel coso gigantesco lo aveva già ferito in modo abbastanza grave da compromettere la sua lucidità, ma al contempo aveva attivato l'adrenalina che in qualche ambiguo modo gli faceva sentire il dolore meno di quel che sembrasse, probabilmente finito il combattimento avrebbe sentito il dolore al cento per cento della sua entità. Notò subito una cosa importantissima, la corazza da scorpione era resistente e dannatamente dura, ma la sua parte umana era fragile come tale. Si era ferito sbattendo contro il muro. prima di accorgersi di quello Eloy aveva già poggiato la mano sulla roccia accanto a sè, e mentre il gigantesco nemico si dibatteva per rialzarsi, sulla mano di Eloy si formò una lunghissima spada che vibrava e strisciava facendola sembrare ad un serpente nero ma piatto. Con quell'arma a disposizione non serviva avvicinarsi, così indietreggiò il più possibile mentre il suo "black mamba", come amava definirlo lui, saettava veloce verso la testa umana dello scorpione intenzionato a decapitarlo. E anche se avesse bloccato la spada ferrifera con le sue zampe animalesche era lunga abbastanza per raggiungere il collo del nemico e muoversi per tranciarlo. Eloy sudava parecchio, e diveniva sempre più pallido a causa del sangue perso. Doveva sbrigarsi se voleva salvarsi la pelle e cercare di tappare quella ferita che gli causava non pochi problemi.



    sopraeloy

    sotto

    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Buco al braccio Sinistro
    Ω Psiche:
    Teso, preoccupato
    Ω Energia:
    43/80
    Ω Tecniche usate:
    Black Mamba
    Il terreno ha molti strati di terra, sabbia e altri minerali. E una in particolare è la "sabbia ferrifera" Che Eloy grazie al suo potere magnetico riesce a manipolare ed estrarre dal terreno. Questa tecnica indurisce la Sabbia di Ferro facendole prendere la forma di un grosso serpente nero dai bordi taglienti, lungo 5 metri, dalla pancia piatta che formano appunto la lama a doppio taglio. La larghezza del serpente sarà di circa 15 centimetri e avrà la stessa velocità dell'utilizzatore, con l'efficacia della magnetica Sand Sword e la sua potenza vibrante, che rende questo serpente un'arma fatale. Eloy deve estrarre questa tecnica dal terreno lasciando che il serpente che ne fuoriesce strisci sul suo braccio.
    Costo: 10 + 1 di mantenimento
    Ω Note:

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Eloy probabilmente sottovalutava la potenza delle sue armi. La corazza dello scorpione era potente si, ma non abbastanza resistente da subire un colpo come quello del Black mamba: non ebbe problemi a stringere il serpente tra le sue chele in modo da impedirgli di falciargli la testa, tuttavia il serpente continuava a muoversi e fruire delle sue abilità simili a quelle di una motosega, e gli fu semplice tranciargli le braccia per poi ricadere direttamente sul petto della creatura concludendo l'opera.
    Ce l'ha fatta?!
    Ce l'ha fatta!
    Le tre ragazze si affrettarono a raggiungere Eloy ferito, erano decisamente sorprese della sua performance, evidentemente quel ragazzo valeva qualcosa. Zefira si mise in ginocchio e prese tra le mani il suo braccio ferito, con delicatezza.
    Per fortuna l'hai abbattuto velocemente, questo veleno rischiava di farti perdere il braccio. Lascia fare a me, te lo congelerò ma non avere paura, posso guarirti.
    Il braccio di Eloy prese a diventare di un colore azzurrino, molto duro e decisamente poco mobile. faceva impressione, ma effettivamente non doleva più.
    Perdonaci se ti abbiamo abbandonato, ma come hai potuto notare quell'essere è una bestia di fuoco e noi... bhe diciamo che noi non possiamo affrontare il fuoco.
    Sempre più misteriose le creature che abitavano il sottosuolo, ma apparentemente ora il pericolo era passato.
    Proseguiamo per le gallerie verso il basso, ti mostreremo le antiche rovine. E mentre scendi attento al braccio, ora è congelato, potrebbe staccarsi...
    Tutte e tre ridacchiarono divertite. Lo prendevano in giro? Che ragazze tremende. Il dubbio che probabilmente per ora no assaliva Eloy era dove fosse Padre Antonio e se aveva avuto problemi di questo tipo... l'unica speranza era rincontrarlo. Non camminarono molto e le ragazze erano molto silenziose. Le pareti erano contornate di particolari ramificazioni come quella che c'era nella grande spelonca, sembravano delle piante rocciose con numerosissimi baccelli, più grandi o più piccoli, che emanavano luce propria. Chissà di che razza di pianta si trattava. Arrivarono in un altra spelonca, molto più piccola e molto meno illuminata, Glacia si avvicinò ad una radice sulla parete e toccandola la fece illuminare molto di più, mostrando meglio le pareti della spelonca: erano completamente riempite da delle strane scritture, sembravano fenice ma era evidente che c'era qualcosa di particolare, poiché la maggior parte erano linee verticali.
    Queste scritture appartengono ad una civiltà molto antica, abbiamo tradotto solo una piccola parte di quello che c'è scritto, ma c'è una parola ricorrente...
    Sappiamo per certo che le parole scritte con caratteri particolari indicano nomi importanti e luoghi. Alcuni luoghi sono probabilmente riferiti allo stadio primordiale della terra durante la Pangea, alcuni nomi che si susseguono sono anche difficili da pronunciare, ma quello che si sente più numerose volte è "Zoda".
    Se potessimo collaborare con i vostri scienziati sicuramente potremmo scoprire molto di più, ma come hai visto anche solo uno di voi è sufficiente per farci allertare, se arrivassero molti umani sarebbe davvero una guerra per tutto il nostro popolo.
    L'unica immagine sulla parete era questa inquietante raffigurazione contornata da scritti: diversi uomini e creature erano chini ed adoravano una figura avvolta da una luce proveniente dal cielo... una creatura dalla provenienza ignota, sulla sua testa vi erano 5 sfere di energia, mentre ai suoi piedi una sorta di mostruoso guardiano... che fosse l'angelo caduto?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Come immaginava, abbattuto il nemico il dolore al braccio divenne molto più acuto. Urlò dal dolore stringendosi la parte ferita con la mano del braccio sano. Bruciava da morire, gli sembrava che stesse andando in fiamme, e il suo potere non aveva nessuna utilità in caso di ferite di quel genere.
    Si chiese se Don Antonio stesse bene, se anche lui avrebbe incontrato qualche strana creatura. Lui era stato fortunato perché aveva dalla sua i poteri, ma Don Antonio? Sperava con tutto il cuore che la via scelta da lui fosse la più sicura.
    Sentì la voce delle tre ragazze che si stupirono del fatto che fosse riuscito a sconfiggere il nemico.
    Ve l'ho detto che non avrei permesso a nessuno di farvi del male no? come al solito faceva il galantuomo anche quando non era esattamente il momento. E Frida sembrava aver subito intuito l'entità della ferita, e per un attimo si chiese se stavano a guardare nascoste da qualche parte, ma da ciò che disse era ovvio che lo avessero fatto. Il ghiaccio che si formò sul braccio diede un sollievo immediato all'intenso bruciore, come una benefica sensazione di fresco, che pian piano divenne troppo fresco, glaciale.
    Sentiva freddo ma fortunatamente la sua divisa era abbastanza calda da non fargli battere i denti involontariamente.
    Grazie... bofonchiò mentre osservava il suo braccio gelido. Forse Frida dimenticava che era una creatura a sangue caldo. Lo guidarono verso altre grotte dove trovarono numerose testimonianze di vecchie civiltà o chissà cos'altro. Fotografò con cura ogni dettaglio, tenendo a mente ciò che gli dissero le ragazze. Parlavano di una certa parola che veniva ripetuta, la parola "Zoda" chissà a cosa era riferito? Una divinità?
    Potrebbe essere una divinità? Una a cui credevano questi antichi? Hai detto che ci sono indicati dei luoghi, sapresti dirmi a che luoghi si sta riferendo? Sapresti farmi una traduzione approssimativa?
    Le informazioni che stava raccogliendo erano preziose. La piccola parlò di scienziati e di collaborazione.
    Era una idea ottima, ma qualcosa gli diceva che era meglio tenere lontani gli scienziati. Fin da piccolo li aveva sempre temuti, se mostrava i suoi poteri avrebbero fatto sicuramente esperimenti su di lui e non gli piaceva per nulla l'idea.
    Hai ragione, è meglio evitare portare qui sotto gli scienziati, a meno che voi non faceste in modo da nascondere la vostra gente per quando scendono qui sotto i cervelloni. Mmmm no forse è meglio se trovo io qualcuno abile e di grande fiducia che condivida le mie idee. Proverò ad indagare anche io fra la mia gente, immagino che dovrete fare lo stesso, si potrebbe lavorare in segreto e con pochissima gente. Meno persone lo sanno che qui ci sono creature rare meglio è.



    sopraeloy

    sotto

    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Buco al braccio Sinistro congelato.
    Ω Psiche:
    Incuriosito, concentrato.
    Ω Energia:
    46/80
    Ω Tecniche usate:
    Ω Note:

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Le ragazze parevano condividere l'opinione di Eloy, evidentemente gli esseri umani erano una razza degna di una grande sfiducia, e come argomentare il contrario dopotutto?
    Una traduzione è impossibile da fare, parliamo di un complesso scritto che risale ad anni ed anni prima ancora della vostra e della nostra storia, l'unico modo che abbiamo per trovare corrispondenze è con altre traduzioni, e la nostra conoscenza è poca. Tuttavia, il presagio di questo passaggio è molto chiaro...
    E mentre lo diceva, carezzava il muro che conteneva la scritta, in prossimità del graffito.
    "Venne il conquistatore primordiale, i suoi angeli splendenti accecarono il mondo, con una luce che eclissò l'astro."
    Probabilmente si tratta di Lucifero assieme agli angeli caduti, gli antichi lo avevano chiamato Zoda per una qualche loro usanza.
    E l'astro è sicuramente il sole, in molte iscrizioni si parla "dell'Astro" come portatore di rigogliosi frutti e prosperità nella terra, è probabile che queste persone lo venerassero proprio come in molte altre religioni per i suoi effetti benefici sulla natura.
    A quel punto, Eloy avrebbe sentito indubbiamente il bisogno di scrivere e appuntare tutte quelle parole, poiché sembrava un dettaglio davvero rilevante.
    "Solamente la grande madre poté opporsi al conquistatore primordiale, l'anima della terra che scatenò la sua furia su tutti".
    Così concludeva quella parte. Molto probabilmente, il vero nemico che si preparava a scagliarsi oltre a Cypher, era qualcosa che difficilmente avrebbero interpretato con gli scritti. Chi parlava di un nemico dalle stelle, chi di una minaccia dalla terra, ma non andava dimenticato che un tempo le stelle erano considerate parte della volta celeste, e che la terra fosse al centro dell'universo. Solo ipotesi e null'altro.
    Eloy! Riesci a sentirmi?! Eloy!
    Una voce familiare, in lontananza. Qualcuno si stava avvicinando, e le tre erano già all'erta.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ad Eloy non scappò nulla del loro discorso, usò il suo registratore, sapientemente nascosto nella tasca per raccogliere le loro testimonianze vocali. Non che le avesse usate per farle sentire, ma una volta uscito da lì avrebbe potuto con calma trascrivere tutto su carta e portare il suo rapporto al monarca. Era molto interessato, quello che dicevano le ragazze avrebbero risparmiato anni e anni di ricerche. Mentre parlavano ed erano proprio sul più bello, si sentì la voce di padre Antonio. Per un attimo non seppe che fare, guardò le ragazze e le fece cenno di stare in silenzio.
    Nascondetevi presto, è un prete che mi aveva accompagnato qui sotto. bisbigliò e fece cenno alle ragazze di dileguarsi.
    Padre sono qui! disse ad alta voce per guidare il prete lì dove si trovava lui. Attese che lo raggiungesse, così da poter mostrare anche a lui la scoperta dei geroglifici.





    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Buco al braccio Sinistro congelato.
    Ω Psiche:
    Concentrato
    Ω Energia:
    49/80
    Ω Tecniche usate:
    ///
    Ω Note:





    Edited by hinachan83 - 8/3/2012, 17:59
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Le tre si scambiarono uno sguardo circospetto e piuttosto perplesso, poi fecero come Eloy aveva consigliato e si acquattarono in qualche anfratto buio dove una semplice luce non le avrebbe raggiunte per angolazione. Il prete fu subito attirato dalla voce del ragazzo e la sua arma luminescente diede ancora più splendore a quel posto.
    Bontà divina questo posto è un labirinto, non posso credere che ci sia così tanta roba sotto i nostri piedi. E questo? E' stupefacente... geroglifici probabilmente più vecchi della storia stessa.
    Parve affascinato e subito attratto da quei geroglifici, si avvicinò e li toccò con mano come se volesse provare la loro autenticità, e non sembrava granché spaventato né sorpreso. Molto probabilmente con tutte le fenditure che sie erano aperte sulla Spagna non erano più una grande novità.
    Sono riuscito a trovarti perché ho sentito la tua voce Eloy. Con chi stavi parlando?
    Dicendolo, si girò verso di lui guardandolo con sospetto, probabilmente aveva intuito che c'era qualcosa che non andava.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Attese l'arrivo del prete, controllando di tanto in tanto, se erano ben mimetizzate.
    Quando arrivò gli sorrise e solo in quel momento si accorse che avrebbe dovuto spiegargli perchè era ferito, e come mai il suo braccio fosse congelato. Ma fortunatamente le domande del prete vertirono su altro e fu completamente distratto dai geroglifici. Tuttavia dopo aver ammirato i geroglifici il prete tornò a fare domande che iniziarono ad essere un po diretti. Non poteva mica dirgli che parlava da solo, era poco credibile, così si ricordò del suo registratore nella tasca e lo tirò fuori, mostrandolo al prete.
    Ah, niente di speciale annotavo qui ciò che vedevo così poi me le sarei scritte con calma. Ma tu piuttosto tutto bene? Hai avuto difficoltà nell'arrivare qui?




    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Buco al braccio Sinistro congelato.
    Ω Psiche:
    Concentrato
    Ω Energia:
    52/80
    Ω Tecniche usate:
    ///
    Ω Note:



     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Antonio parve rassicurato dalla vista del registratore, ma non poté fare a meno di notare in che condizioni fosse Eloy. E fu in quel momento che la situazione iniziò a diventare decisamente critica.
    Anche tu hai incontrato delle strane tizie incappucciate non è così? Possiedono il potere del gelo, non potrebbe esserci niente di più diabolico. Fortunatamente io ho avuto la meglio, non preoccuparti, sanerò io il tuo braccio.
    Si avvicinò a lui estraendo la bibbia che poco tempo prima gli aveva permesso di illuminare la sua arma. Perché la situazione era critica? Perché Antonio aveva appena confessato di aver fatto fuori uno dei simili delle momentanee alleate di Eloy, e data la loro tempra facilmente irritabile c'erano poche possibilità che rimanessero nascoste ancora per molto. Se Eloy doveva dire qualcosa, avrebbe fatto meglio a parlare in modo da impedire inutili spargimenti di sangue, altrimenti avrebbe dovuto scegliere la sua squadra...
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Sembrò crederci alla sua versione, ma il suo braccio congelato lo fregò. Ciò che disse padre Antonio lo scosse. Aveva ucciso gente di quella razza che era sull'orlo dell'estinzione. Abbassò gli occhi per non mostrare la sua ira, e il suo sdegno. Quel tizio era davvero un prete? Dove era finito il credo religioso cattolico? Non professavano la pace? Perché ha ucciso delle creature che non erano pericolose? Non riusciva a fidarsi di quell'uomo, non aveva per niente il fisico di un prete. Eloy non riuscì a trattenersi, allargò la mano verso l'esterno, per fare segno alle ragazze di starsene buone, e che poteva spacciare per un segno di indignazione.
    Le ha uccise? fece irritato.
    Perché? Non erano pericolose, voi preti non professate la pace e la benevolenza? Sì ho incontrato anche io quelle ragazze e mi hanno salvato, ho incontrato un mostro che mi ha ferito e avvelenato e loro mi hanno salvato la vita. Sono riuscito a parlare con loro prima che si dileguassero, e sai una cosa, loro sono nella nostra stessa barca, anzi sono anche messo peggio, perché degli idioti li uccidono senza provare ad essere diplomatici. Cazzo, perché? Sono così gracili e indifesi, cosa avranno mai avuto di così diabolico? Ti senti meglio adesso? Credi di essere un giustiziere di Dio? Potrebbero essere nostri alleati e salvare tutta la spagna ma adesso andrà tutto a puttane! Non ti ha detto nulla l'oracolo? A che cazzo serve se non impedisce le peggio minchiate?
    Era così incazzato che avrebbe voluto picchiare il prete a sangue, ma non poteva farlo altrimenti avrebbe fatto scoprire le ragazze. E non aveva in effetti ancora sentito la sua versione dei fatti. In effetti anche con lui sono state aggressive, ma usando le parole giuste era riuscito a farsele amiche.
    In un impeto di rabbia diede un calcio contro una roccia, stringendo i denti e imprecando a denti stretti.



    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Buco al braccio Sinistro congelato.
    Ω Psiche:
    Incazzato come una iena
    Ω Energia:
    52/80
    Ω Tecniche usate:
    ///
    Ω Note:



     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Antonio rimase estremamente perplesso, la reazione di Eloy era sicuramente esagerata, certo le sue parole lo confusero ma mai quanto lo stesso ragazzo che parve decisamente sfogarsi nei suoi confronti. Antonio lo prese per le spalle con entrambe le braccia cercando di farlo calmare.
    Eloy, calmati! Calmati... non ho iniziato io ad attaccare, mi sono solo difeso. Mi spiace che queste creature siano in via di estinzione, per quanto mi riguarda possono uccidermi per vendetta, ma non adesso, ci sono i fedeli che devo aiutare e non posso farlo da morto. Capisci? Era sopravvivenza! Quindi ora stai calmo, mi scuso con te e avendone l'occasione mi scuserò anche con qualsiasi altra forma di vita qui sotto, a patto che non mi attacchino a testa bassa.
    Il prete non pareva avere cattive intenzioni, ma era decisamente risoluto nei confronti della sua missione. Tuttavia, la tensione era ancora palpabile, nulla garantiva ad Eloy che le ragazze sarebbero rimaste calme.
     
    .
82 replies since 8/2/2012, 16:35   750 views
  Share  
.
Top