[Missione] Haze

x hinachan83

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Eloy di certo non intendeva parlare di alieni dalla pelle verde e gli occhi enormi che arrivavano con le loro navicelle spaziali. E tentò di spiegarglielo, ma poi pensò che non serviva, anche perchè poi spiegò che le fenditure si erano riempite per il corso della natura, questo diede modo ad Eloy di riflettere su una cosa importante. Esistevano delle teorie che parlavano di entità che avevano abitato il pianeta prima del genere umano, e che probabilmente un giorno sarebbe tornato per riprendersi la terra. Chissà, poteva trattarsi sia di angeli o demoni, la differenza non era poi così tanta era pur sempre una entità fuori dalla portata dei comuni umani. Per un attimo ringraziò mentalmente di avere quei poteri che gli permettevano di difendersi o in qualche modo contribuire alla difesa del loro paese. Salutò l'oracolo con un cenno distratto, immerso nei propri pensieri. Sicuramente le informazioni che aveva raccolto sarebbero state utili al sovrano. Improvvisamente tra la folla notò una figura che spiccava tra di loro. Aveva qualcosa di ancestrale e curioso, attirava lo sguardo ma chissà perchè la gente non ci faceva caso, probabilmente la conoscevano già? Venne distratto dal prete che gli chiese se andasse tutto bene. ELoy guardò di nuovo velocemente verso la ragazza ma non c'era più e provò a guardarsi intorno, o in direzioni che la ragazza avrebbe potuto prendere, ma nulla sembrava scomparsa.
    Sì, cioè per il momento sì, avevo notato una strana ragazza, sembrava un elfo, aveva la pelle luminosa, occhi chiarissimi... guardò il prete sperando che lui avesse capito di chi stesse parlando. Poi fece spallucce e cambiò argomento.
    Vogliamo andare?Ho bisogno di raccogliere foto e prove concrete.



    klaviergavin
    ✖ Eloy Suarez


    Ω Fisico:Illeso
    Ω Psiche: Incuriosito, concentrato
    Ω Energia:80/80
    Ω Tecniche usate:///
    Ω Note:

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il prete rimase piuttosto perplesso del commento di Eloy, per evitare di spaventarlo non commentò, si limitò ad assecondarlo per poi infilarsi dei guanti piuttosto spessi e fare strada.
    Come avrai certamente visto, il solco che dilania Gillian è immenso, e visto che dobbiamo vivere qui sotto ci siamo preoccupati di creare dei collegamenti. Non avremo problemi a scendere ma dobbiamo stare attenti, non solo le creature sanno scendere lì sotto, ma non sono nemmeno il pericolo più grande. Questo mondo... siamo stati piuttosto superficiali per credere che conoscessimo ogni suo segreto. CI sbagliavamo, ci siamo sempre sbagliati. Oramai nemmeno io non so più a cosa credere, mi è rimasta solo la fede, e ai fedeli dona speranza, quindi me lo faccio bastare. Ma se c'è davvero un Dio sarebbe davvero ora che ci aiutasse...
    Se persino un prete arrivava a dire quelle cose, allora il mondo si trovava davvero davanti alla più grande crisi di tutti i tempi. Eloy e Antonio si avventurarono su delle scale apparentemente fatiscenti ma in realtà molto solide, ovviamente non potevano scendere molto a fondo, tuttavia potevano contare su delle caverne che si estendevano verso il basso come una pietra estremamente porosa di dimensioni colossali. L'erosione delle rocce aveva scavato profondamente quel luogo, eppure sotto terra non dovrebbe esserci il vento a tirare, e l'acqua che scorreva era pochissima se non assente. Di fronte all'entrata di un'altra caverna, Padre Antonio posò la luminosissima torcia che portava in mano e si soffermò ad accarezzare le pareti.
    Forse questo potrebbe interessarti Eloy: queste pietre sono erose, eppure qui non c'è né acqua né vento, e anche se ci fossero si vede che è qualcosa di recente. Io credo che il fatto che quella cupola abbia trasformato la gente in mostri sia solo uno specchietto per le allodole, o magari è stata una conseguenza imprevista, ma non può essere un caso che dopo quel giorno queste spaccature si sono aperte così vistosamente. E' chiaro che qualcuno sta scavando, ma non riesco proprio ad immaginare cosa stia cercando.
    A quel punto giunsero ad un bivio. A giudicare dal percorso che avevano fatto, uno portava ai piani più bassi, l'altro invece eseguiva come un giro intorno alla roccia per poi avvicinarsi ad una vicina. Due vie estremamente diverse.
    Ci converrà dividerci, ma scegli tu dove andare, e prendi pure la torca, sarà più utile a te che a me. Io prenderò l'altra strada, ci rincontreremo in fondo, queste rocce convergono tutte nello stesso punto.
    Detto questo consegnò la torcia ad Eloy, poi afferrò la grossa arma alle sue spalle e strinse nella mano sinistra la bibbia che portava legata intorno alla vita. Chiuse gli occhi e richiamò una formula.
    Lumos
    A quel punto la lama della sua arma si illuminò intensamente, anche più della torcia. Scambiò con Eloy un sorriso beffardo e con un cenno lo invitò a scegliere.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il mistero si infittiva sempre più. Eloy scattava varie fotografie con il suo cellulare, mentre il prete wrestler gli indicava i punti che meritavano attenzione. NOn gli piacque per niente il discorso del prete, sembrava quasi che dubitasse di ciò che aveva sempre creduto fermamente. Ma come poteva biasimarlo?Quella situazione era disperata, anche coloro che si erano salvati in realtà prima o poi sarebbero morti, quella consapevolezza lo lasciò amareggiato, forse era meglio credere che i suoi genitori fossero già morti. Ma anche quel pensiero lo tormentava, avrebbe potuto almeno fare pace o vederli una ultima volta, per vedere come erano invecchiati. Più di qualche volta sul jet aveva preso in considerazione l'idea di tornare alla villa Suarez, ma qualcosa lo bloccava e non riusciva a prendere una decisione chiara e decisa. I suoi pensieri furono interrotti dalle parole di padre Antonio.
    Se ha ragione lei padre, forse conviene che troviamo prima noi ciò che cercano questi nemici. Arrivarono ad un bivio e il prete lasciò che fosse Eloy a scegliere il percorso, dove andare dunque? Dalle parole dell'oracolo sembrava che quelle strane grotte erano molto antiche, quindi in teoria visto che sono passati secoli e secoli saranno finiti sul fondo, e se il nemico aveva scavato verso il basso era meglio andare verso il basso, sperando di trovare qualche geroglifico o roba che avrebbe potuto aiutare le sue indagini, quindi in due parole scelse di scendere verso il basso.
    Io scelgo questa strada, a dopo padre, dopo vorrei confessarmi se non le dispiace.
    gli disse per poi inoltrarsi per la via scelta.

    klaviergavin
    ✖ Eloy Suarez


    Ω Fisico:Illeso
    Ω Psiche: Incuriosito, concentrato
    Ω Energia:80/80
    Ω Tecniche usate:///
    Ω Note:

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    L'uomo annuì per poi inoltrarsi verso la via scelta da Eloy. Quel posto era da brividi, era come inoltrarsi nel passato, come se tutto quello che l'umanità ha passato nel corso degli anni adesso si rivoltasse direttamente sulle spalle di Eloy che aveva suo malgrado accettato un destino peggiore della tortura. Come se non bastasse, quella pietra sembrava essere stata scavata ad opera d'arte, niente che potesse essere fatto con mezzi naturale, era chiaro che lì sotto non c'erano solo polvere e ricordi. Ad un tratto parve chiaro al ragazzo che delle voci avevano preso a sentirsi in quel posto. Poteva essere il suono del vento, dell'acqua, dopotutto c'era un vuoto spaventoso tra quelle rocce, ma né gocce né leggeri fiati si sentivano, quindi per quanto potessero sembrare poco umane, quelle voci dovevano provenire da qualcosa di sconosciuto e potenzialmente molto, molto.... molto pericoloso. Arrivato ad una grossa spelonca che mostrava molte più strade per continuare verso il basso, Eloy poté notare che questa era leggermente illuminata e per non farsi scoprire avrebbe dovuto spegnere la potente lampada che gli aveva dato Padre Antonio. Così, avvicinandosi di soppiatto in quel luogo immensamente grande, Eloy poté vedere chiaramente 3 figure incappucciate con una mantella blu scura sulle spalle, tutte e tre a cerchio intorno ad una sorta di spuntone che emergeva dal terreno ed emetteva luce da dei fori sulla sua superficie. Che luogo estremamente strano quello...
    Di questo passo gli umani riusciranno a scendere da noi, e sarà una catastrofe...
    Non solo per noi, ma cosa possiamo fare?
    E' chiaro, dobbiamo trovare un modo per costringerli ad avere paura di scendere qui giù, anche a costo di uccidere tutti quelli che scenderanno. Se gli umani iniziassero a colonizzare anche questa zona del pianeta noi e tutte le razze del sottosuolo si estinguerebbero in meno di un secolo. E' così che agiscono quei bastardi.
    Ma il capo ha detto che non dobbiamo essere violente!
    Ferme! Ho sentito qualcosa...
    Forse Eloy era nei guai...
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Niente sfuggiva alla fotocamera di Eloy, fotografava ogni cosa strana e meritevole di attenzione, chissà se mostrando quelle immagini avrebbero mandato degli archeologi? Ne dubitava sopratutto scoprendo che l'aria stessa li avrebbe fatti ammalare. Iniziò a sentire dei suoni strani per il posto in cui si trovava, per un attimo pensò a degli spiriti, fantasmi ma poi scrollò la testa, sentendosi un idiota patentato per aver avuto pensieri così banali e stereotipati. Quel posto era così angusto e spoglio che probabilmente nemmeno i fantasmi avrebbero voluto infestarlo. Eppure andando avanti quei suoni divenivano via via più chiari, ed avendo in mano il suo cellulare multi funzione attivò il registratore audio, non si poteva mai sapere cosa si poteva scoprire, meglio avere delle prove concrete. In quel frangente più che un poliziotto si sentiva una specie di giornalista a caccia di scoop. LE voci si fecero molto più chiare, e temendo di essere visto Eloy spense la torcia e avanzo nel buio curiosando e muovendosi il meno vistosamente possibile, strisciando lungo il muro, come una vera spia. Notò tre figure incappucciate che parlavano fra di loro e colse tutto il loro discorso registrando il tutto. Si nascose dietro ad una sporgenza abbastanza grande da poterlo coprire, e quando sentì loro fermarsi perchè avevano sentito un rumore Eloy cercò di rimanere immobile e trattenne il respiro come se avessero potuto sentire il suo fiato.
    Dai cazzo continuate a parlare. si ritrovò a pensare impaziente e preoccupato.


    klaviergavin
    ✖ Eloy Suarez


    Ω Fisico:Illeso
    Ω Psiche: Incuriosito, concentrato
    Ω Energia:80/80
    Ω Tecniche usate:///
    Ω Note:

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Le tre rimasero in silenzio per ancora qualche secondo, secondi che sembravano ore nella mente tesa di Eloy.
    Inizio ad avere paura, non ci sono solo gli umani lassù, ma anche i necromorfi, se scendessero sarebbe un guaio! Andiamocene da qui.
    D'accordo, leviamo le tende... un momento.
    Ed eccola che si voltò finalmente, rivelando cosa c'era dietro il mantello che copriva capo e corpo. [+]
    Una maschera, che non sembrava esattamente votata a celare l'identità, dietro il vetro infatti risplendevano due occhi che facevano capolino ad intermittenza, come quando si respira dentro una maschera e si appanna il vetrino con l'alito, anche se il respiro di quella ragazza non sembrava esattamente caldo, anzi, pareva gelare. Sollevò il braccio e puntò il dito in direzione di Eloy.
    Una fonte di calore del genere non può essere che un umano!
    Te l'avevo detto, dovevamo andarcene!
    Non scapperemo! Vieni avanti umano! Non abbiamo paura di affrontarti! Siamo disposte a morire per non lasciarvi questo luogo!
    A quanto pare Eloy era stato scoperto, quelle tizie sembravano estremamente sensibili alla presenza del calore. Adesso cosa gli restava da fare? Scappare o lasciare spazio alla diplomazia? Potendole vedere meglio, Eloy vide chiaramente la differenza di altezza delle 3: una sembrava quasi una ragazzina, un'altra avrà avuto la stessa altezza di Eloy, ma l'ultima era addirittura una ventina di centimetri abbondanti più alta di lui.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Che cosa diavolo erano? Si ritrovò a pensare Eloy, sembravano umane, ma dicevano di non esserlo e andavano in giro con quelle maschere strane. E dalle loro parole sembrava che fossero strane creature, ma che comunque erano terrestri, anche se dall'abbigliamento si sarebbe detto tutto il contrario. Tuttavia lo avevano scoperto, e come? Con il suo calore? Ma che diamine di creature erano? E cosa erano i necromorfi di cui parlavano. Visto che era stato scoperto decise di farsi vedere, prima di ciò mise il cellulare nella tasca e si fece avanti a mani alzate.
    Calma signore, sono solo e vengo in pace. disse prima che potessero pensare male.
    Mi chiamo Eloy e non ho nessuna intenzione di attaccarvi o di prendere questo posto. Forse non conoscete gli ultimi eventi, ma in superficie è successo un disastro e siamo tutti in pericolo anche voi qua sotto. Diciamo che non è esattamente il luogo che piacerebbe conquistare agli umani. Voglio solo poter...parlare.aggiunse parecchio titubante, erano molto agguerrite e qualcosa gli diceva che non si sarebbero fidate facilmente.


    klaviergavin
    ✖ Eloy Suarez


    Ω Fisico:Illeso
    Ω Psiche: Incuriosito, concentrato
    Ω Energia:80/80
    Ω Tecniche usate:///
    Ω Note:

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Le due "più basse" fecero un passo indietro, mentre la terza più grande ebbe una reazione assai diversa: balzò in avanti ma non fu un salto... quei mantelli che portavano, in realtà, non erano altro che delle ali blu estremamente sottili, quatto in totale più due piccole antenne dalla dubbia utilità all'altezza delle scapole, che quando non venivano usate a quanto pareva prendevano la forma di mantelle con tanto di cappucci. Balzò quindi sfruttando quelle ali e arrivare davanti ad Eloy, per poi ripristinare la situazione normale delle ali sotto forma di mantella, e avvicinandosi a lui si chinò in avanti. Da dietro il vetro della sua maschera un'espressione diffidente avrebbe dovuto suggerire ad Eloy che era in una situazione tutt'altro che favorevole.
    Come possiamo fidarci di te umano? La catastrofe sulla superficie non è un problema solo vostro, anzi per noi è anche più grave, pensavi che il fatto che ora possiamo comunicare non ci disturbi? La vostra attitudine alla guerra e alla distruzione ci terrorizza. Quindi dammi un buon motivo per non farti a pezzi ora che posso...
    Intorno ad Eloy tutto il pavimento stava iniziando a congelare, bloccandogli le gambe. E più il tempo passava, più il ghiaccio saliva sulle sue ginocchia. Era bloccato!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ok era naturale che non si fidassero e da come parlava sembrava che gli umani avessero una pessima reputazione. Quando notò che aveva le gambe immobilizzate iniziò a sudare freddo, quelle tizie potevano diventare pericolose, e già iniziava a sentire freddo.
    Ehi, ehi calmati, se avessi voluto farvi del male vi avrei attaccato con fucili e bombe non credi? Sollevò le mani lentamente come se fosse un segno di resa.
    Ascolta, non fare di un erba tutto un fascio ok? Mica tutte le spilungone sono sceme no? Io non voglio combattere e mai e poi mai voglio far scoppiare una guerra. E qui adesso si pone il problema, ho parlato con Aslla Piscu, e lei mi ha dato delle informazioni preziose, ma infauste, questo non è il momento per dichiararci guerra l'un l'altro. Dobbiamo invece collaborare per evitare di far distruggere il nostro mondo.
    Aveva dato una situazione catastrofica del mondo, ma forse era l'unico modo per farla desistere dalla sua diffidenza.

    klaviergavin
    ✖ Eloy Suarez


    Ω Fisico:Illeso
    Ω Psiche: Teso, concentrato
    Ω Energia:80/80
    Ω Tecniche usate:///
    Ω Note:

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Al sentire quel nome così altisonante, l'espressione dietro la maschera cambiò e la ragazza si fece indietro, lasciando che il ghiaccio si sciogliesse liberando così Eloy.
    Uno degli immortali terresti ha conferito con un semplice umano?
    Anzi probabilmente li sta aiutando! Allora è vero che anche loro sono nei guai. Sorella forse non è un nostro nemico!
    Tacete! Forse questo umano non è nostro nemico, ma sta di fatto che chiunque l'abbia mandato qui potrebbe avere scopi tutt'altro che simili ai suoi. Noi stiamo rischiando grosso, se qualche migliaio di umani muore non cambierà nulla, ma qui sotto ci sono tutte razze in via di estinzione, non possiamo permetterci perdite.
    Dopo il discorso con le sorelle, la spilungona si voltò di nuovo verso Eloy.
    Se non sei nostro nemico fatti subito da parte, torna da dove sei venuto e non fare più ritorno. Non dire a nessuno cosa o chi ha visto e vivi in pace da qualche altra parte. Se te ne andrai non ti faremo del male...
    Un buon contratto, ma Eloy non era arrivato fin lì per andarsene, aveva una missione da compiere: per l'impero, la patria e i suoi genitori dispersi.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    La donna aveva liberato Eloy dopo aver sentito il nome di quella misteriosa ragazza, evidentemente gli abitanti del sottosuolo conoscevano bene gli immortali terrestri, e questo non seppe se giudicarlo un bene e un male. Quando le sentì dire che c'erano delle razze in via di estinzione Eloy sentì il frenetico bisogno di chiarire una cosa.
    Non conosco il tuo nome, ma sappi una cosa, anche ammettendo che io sia stato mandato qui da un bastardo, non permetterò mai a loro di farvi del male. Sulla mia terra sono considerato una guida, so cosa significa avere paura di perdere i propri cari. Io ero nato in questa terra, e viaggiai a lungo prima di scoprire che era stata devastata, tutti i miei cari probabilmente sono morti, i miei parenti sono dispersi e non so dove siano. Quindi io posso capirti, so che vuoi proteggere la tua gente, e ti giuro che non rivelerò neanche sotto tortura della vostra esistenza, vi do la mia parola. Quindi se vuoi salvare la tua gente devi ascoltarmi. Aslla Piscu mi ha detto che c'è una entità che nemmeno lei riesce a definire che sembrano intenzionati ad abbatterci, hai visto quello che è successo alla gente di questa terra? Nessuno di noi ha avuto il tempismo o le armi adatte per evitare questa catastrofe, e persino Aslla Piscu sembra voler scoprire chi siano, e come hanno fatto a distruggere un intero paese. Credi forse che si fermeranno ad attaccarvi perché siete una razza in via di estinzione? No vi distruggeranno, ma non se mi aiutate. Ho bisogno del vostro aiuto per poter decifrare queste antiche scritture, sono qui in esplorazione per trovare degli indizi che possano salvare tutti noi. Non chiedermi di andare via e vivere in pace, non posso, non potrò vivere in pace finché non avrò scoperto chi è che vuole distruggerci e perché. Non voglio che altri innocenti muoiano, ho perso le mie radici e non voglio che succeda ad altre persone. Seguì un momento di silenzio in cui Eloy guardò serio negli occhi, o comunque dove credeva che fossero, la donna. Avrebbe potuto notare che era sincero, che i suoi occhi lucidi mostravano il suo dolore e la sua determinazione a mettere fine a quello scempio.
    Ti prego aiutami spilungona.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Tutte e tre l presenti rimasero colpite dalle parole di Eloy. La sua storia era molto simile alla loro e non poterono fare a meno di pensare che quelle parole potessero essere davvero sincere. L'unica ad essere ancora dubbiosa era la più alta, che quando si sentì chiamare spilungona si girò verso le altre due come per dire "ma che diavolo...?" e le altre la fissarono come per supplicarla di dargli un occasione. La più alta sbuffò, per poi voltarsi di nuovo verso Eloy.
    A quanto pare hai toccato il freddo cuore delle mie sorelle uma... Eloy. Se poi è un'immortale terrestre ad averti mandato qui allora forse c'è speranza. Io sono Frida, loro invece sono Glacia e la più piccola è Zefira. Eravamo in cerca di un riparo dopo la caccia ma a quanto pare siamo salite troppo. Qual'è il tuo obbiettivo? Come possiamo aiutarti?
    La diplomazia aveva vinto, in barba a tutti quelli che avevano le testate già puntate su quel posto.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Era riuscito a convincerle, e chissà perché la più alta non sembrava voler abbassare la guardia, ma non poteva biasimarla probabilmente avrebbe fatto la stessa cosa, se aveva delle persona da proteggere non poteva permettersi un errore. Eloy sorrise gentilmente facendo un cenno alle altre quando vennero pronunciati i loro nomi.
    Bei nomi, grazie per avermi ascoltato. Sto cercando degli indizi, fra i geroglifici di questo posto, o qualsiasi altra cosa che possa portarmi a chiarire l'identità di questi strani esseri che vogliono il nostro pianeta. In effetti mi chiedo se anche fra la tua gente avete subito l'influenza dei miasmi della superficie. I necromorfi, che prima hai nominato immagino ti riferissi a quelli infetti. Ho saputo che l'aria è satura di uno strano germe o non so che trasforma le persone in quella specie di zombie. Ma alcune zone sono state messe sotto una sorta di protezione temporanea, voi sapete di che natura sia questa protezione? Si rese conto che probabilmente aveva dato informazioni ovvie così cambiò radicalmente discorso.
    Oppure avete visto qualcosa qui sotto che possa aiutarci a capire? Come simboli, oggetti estranei?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Le sorelle alle spalle di Frida si scambiarono uno sguardo, poi quest'ultima rispose visibilmente sovrappensiero.
    Non è la prima volta che questo genere di maledizioni colpisce il mondo. Esattamente come qualsiasi altra specie anche i virus si evolvono e si adattano alla situazione. Questo che provoca la creazione dei Necromorfi... così è come chiamiamo quelle creature, è qualcosa di estremamente particolare.
    Come potrai notare dalle nostre maschere, noi viviamo qui sotto ma non siamo privi di tecnologia. Abbiamo avuto modo di esaminare qualcosa ed è come se qualcuno avesse modificato la natura di questa malattia per far si che influenzi esclusivamente gli esseri umani, e questo è particolare perché tutte le malattie non sono fatte per una sola casta.
    C'è qualcuno che vi detesta proprio dal profondo del suo cuore.
    Sembrava che le parole di Eloy avessero innescato del ragionamento nelle loro menti, confrontare le informazioni portava alla luce alcune cose.
    Aspetta un secondo... hai detto zone particolari con protezioni speciali?
    Forse è questa la verità, se la magia è in grado di respingere il miasma allora quest'ultimo potrebbe essere a sua volta un ibrido magico.
    Ma questo allora significa che...
    Sembrava intenzionata a dire qualcosa di davvero importante, ma in quel momento era fin troppo bello il fatto che non era successo ancora nulla di terribilmente pericoloso. A rispondere di questo problema fu una delle creature che abitava quel luogo. Da una delle cavità della caverna giunse un grido estremamente cavernoso, sembrava un sibilo misto ad un ruggito bestiale. Le ragazze si allontanarono immediatamente dalla fonte di quel rumore che a quanto pareva era proprio alle spalle di Eloy: una creatura enorme, alta almeno 3 uomini, col busto di uomo e le braccia a forma di chela. Sotto la vita il suo corpo era identico a quello di uno scorpione enorme, con una coda lunga almeno 2 metri e altre due code più piccole di solo un metro. [+]
    Oh mamma... siamo nei guai!
    Con un secondo ruggito, quella creatura sputò fiamme dalla bocca come un gesto di avvertimento. A quanto pare quelle ragazze sarebbero state poco utili per sopravvivere ad un essere del genere.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Tutto era molto più chiaro parlando con le ragazze, loro non subivano il virus dei necromorfi, e se era vero che era stato manipolato per colpire solo gli umani, allora quel dannato di Chyper centrava eccome in tutta quella faccenda. Quindi che intenzioni aveva? Eliminare tutti gli umani sulla terra? Come mai aveva attaccato solo la Spagna? Era la più debole dell'impero? Mille domande affioravano nella mente di Eloy, e le parole interrotte della ragazza non aiutavano di certo a dissipare i suoi quesiti. Tuttavia aveva intuito che aveva a che fare con qualcosa di magico e ancestrale poco ma sicuro. Quando sentì il ruggito si voltò immediatamente vedendo una sorta di scorpione misto ad un umano fare capolino dalla grotta. Reagì subito di istinto, avrebbe fuso i suoi pugnali creando una sorta di scudo di metallo.
    Non è un vostro amico vero? chiese indietreggiando e sperando che quel coso invece fosse una sorta di zietto per le ragazze e non una minaccia.
    Ehi ..amico non sto facendo nulla di male, calmati... Poteva parlare anche quel coso? Intanto Eloy cercò di stare molto attento, stava già facendo fluire la sua energia per poter usare i suoi poteri, dipendeva da quello che aveva intenzione di fare il mostro.
    Frida dì all'energumeno che sono un amico, perfavore. disse, ma già sudava freddo quel coso aveva l'aria molto minacciosa e per niente amichevole, ma tanto valeva fare un tentativo di approccio pacifico. Intanto però per cautela il suo scudo lo teneva saldo al braccio destro per qualsiasi evenienza.


    klaviergavin
    ✖ Eloy Suarez


    Ω Fisico: Illeso
    Ω Psiche: Preoccupato
    Ω Energia:80/80
    Ω Tecniche usate:
    Ω Note:



    Edited by hinachan83 - 25/2/2012, 12:12
     
    .
82 replies since 8/2/2012, 16:35   750 views
  Share  
.
Top