A New Day

x Atheist no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Death The Kid™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Minato Namikaze vs Badou "Selassiè" Nails
    Livello partecipanti: 1 vs 1
    Energia partecipanti: Newbie vs Newbie
    Numero di partecipanti: 2 (No intrusioni)
    Luogo: Una piazza nel centro della città di Roma di 20x20 di forma quadrata con degli alberi sui lati. Ci sono 4 strade di marmo separate tra loro da degli spiazzi d'erba 7x7.



    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Era un giorno come tutti gli altri, ero in giro per Roma, ero lì da un mese e ancora non avevo un lavoro, dovevo trovarmene uno, non volevo rimanere disoccupato. Era una bella giornata in alto nel cielo c'era un sole bellissimo, era caldo. Passai vicino ad una piazza così decisi di mettermi a sedere su una panchina a riposarmi sotto l'ombra degli alberi. c'era una fontana davvero bella, era alta 3m e aveva un diametro di 5m si trovava proprio al centro della piazza. La luce risplendeva sull'acqua che scorreva, ma io continuavo ad annoiarmi. Rimasi lì una buona mezz'ora poi decisi di fare un pò di allenamento colpendo qualche albero: Un pò di allenamento mi farà bene non posso mica poltrire tutta la giornata su una panchina. Mi alzai dalla panchina e iniziai a tirare qualche colpo di spada sugli alberi.



    Fisico: Illeso
    Psiche: Annoiato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: ///
    Note: Arashi no Goon Riposta



     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Dal BONG dei Cypress Hill

    Status
    OFFLINE
    La giornata libera, non si può chiedere di meglio. Non esiste uomo sulla terra che non sappia apprezzare ogni momento di quell' unica giornata senza impegni, senza pensieri. C' è chi rimane in casa a poltrire, chi ne approfitta per sollazzarsi con la propria consorte, chi si gode la dolce compagnia degli amici in qualche locale e perché no, c' è anche chi semplicemente si dedica semplicemente alla "meditazione" tra i rami di un albero del parco mentre sfumazza una bella canna di erba fresca. D'altronde anche il vecchio filosofo latino Seneca contemplava il fatto che la vita sia lunga, sottolineando che non bisogna sprecarla tutta correndo dietro gli impegni, anzi che bisogna dedicare del tempo alla pratica dell' otium: la meditazione filosofica.
    Certo, non credo che Seneca abbia mai parlato di canne ma il nostro Badou ha un modo tutto suo di interpretare le cose. Con tutto questo voglio dire che il ragazzo giaceva sereno sul ramo di un albero sfumacchiando e pensando proprio a Seneca...E proprio seguendo il suo esempio, ecco che dalla bocca del giovane fuoriuscì la sentenza.

    Certo che Seneca era proprio un coglione. Kufufu.
    D' un tratto il ramo su cui era posato cominciò a tremare a ritmo regolare, in realtà tremava l' intero complesso ligneo, come se qualcosa stesse martellando l' albero. Non ci volle molto per far perdere l' equilibrio a Selassié che quindi cadde dal ramo...
    Attenzione là sotto!Kufufu.
    ...per poi cadere rovinosamente su qualcuno, la probabile causa di tutto quel casino. Si tolse subito di dosso al tizio per poi cominciare, a carponi, a cercare qualcosa, tastando disperatamente con le mani sull' erba del parco.
    Ma dove...? Ouch!
    Si ustionò la mano ma oltre una veloce espressione di dolore, quella che mostrò fu una faccia felice e serena mentre raccoglieva dal terreno ciò che aveva perso: la canna. Gli venne quasi un colpo quando, una volta caduto, era andato per fare un tiro ma quella sigaretta contenente quella fantastica pianta nata dall' unione della terra con il sole, che lui adora fumare dentro una cartina perché sa che pure lei lo vuole.
    Che brutta botta. Kufufu.
    Si era completamente dimenticato di essere precipitato su qualcuno e giaceva seduto sull' erba, sorridente, a 5 metri da quel qualcuno.

    358njv6
    Badou "Selassié" Nails

    ɫ Fisico: Illeso.
    ɫ Psiche: Sereno.
    ɫ Energia: 30/30
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Light Point(LP): 0/5
    ɫ Note:
    - Selassiè Shizen: riposta.
    - Disgrace of Dragonkind: inattivo.

     
    .
  3. Death The Kid™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Stavo tirando un paio di colpi ad un albero, ad un certo punto sentì un grido e poi qualcosa di pesante mi cadde addosso. Era una persona. Si levò e si allontanò senza tirare fuori parola. Potresti anche chiedere scusa, sai? Dopo pensai: Aspetta un secondo.... cosa ci faceva la sopra?! Rimasi sorpreso dal fatto che quel tizio mi fosse crollato giù dall'albero. Mi accorsi che aveva raccolto qualcosa, sembrava una sigaretta o qualcosa simile, detesto il fumo. Quel ragazzo si allontanò di circa 5m, ancora non aveva detto parola così insistetti: Non chiedi scusa? In fondo mi sei caduto addosso un pò di buone maniere. Non mi ero mai rivolto ad una persona così mi sembrava strano. Mi rimisi in piedi e rimasi fermo nell'attesa delle scuse di quel ragazzo.



    Fisico: Illeso
    Psiche: Leggermente Arrabbiato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: ///
    Note: Arashi no Goon Riposta





    Edited by Death The Kid™ - 9/2/2012, 21:41
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Dal BONG dei Cypress Hill

    Status
    OFFLINE
    Sghignazzava divertito lì sul posto, seduto sul prato come un bambino che gioca con i suoi giocattoli nel giardino di casa. Continuava a fumare dallo spliff come niente fosse, godendosi ogni momento della fattanza mentre attraverso il sangue sale verso il cervello. La sensazione di leggerezza è unica. Tutto questo però venne interrotto subito da una voce, maschile, quindi già di poco conto secondo la logica del giovane Messia, ma comunque in grado di raggiungere le orecchie di lui. Lentamente si voltò, ruotando di qualche grado il busto e sorreggendosi con il braccio sinistro posato saldamente sul tappeto d' erba sottostante.
    Non vedo il motivo per cui debba scusarmi con uno sconosciuto. In fondo se sono caduto è per colpa dei colpi che davi all' albero. Kufufu. Ma tieni fatti qualche tiro anche tu.
    Sentenziò pur mantenendo il suo aspetto sorridente e solare. Si sentiva buono in quel momento quindi perché non approfittarne per rilassarsi con una bella fumata in compagnia? Per sua sfortuna però non si era accorto che il joint ormai si era consumato tutto e che quindi cercare di offrire era stato inutile o peggio, potrebbe anche essere frainteso dal tizio, che l' avrebbe presa come un insulto. Portò ciò che era rimasto innanzi ai propri occhi rosei. Incredulo, lanciò via la parte inutilizzabile senza fregarsene di dove sarebbe finita per poi tornare a ridere. Lento e barcollante fece forza sulle gambe per riuscire a sollevarsi e a rimettersi in posizione eretta prima di volgere finalmente lo sguardo verso il tizio. Non l' aveva ancora visto in volto prima di allora, dopotutto perché avrebbe dovuto farlo prima? Si trattava solo di un ragazzo, probabilmente di una ventina d' anni, con una folta capigliatura bionda, di un giallo piuttosto acceso.
    Yo, ti serve per caso dell' erba? Kufufu.
    Unica domanda. Questo era tutto ciò che il suo cervello aveva ottenuto come risultato di un analisi di tutte le possibili opzioni. Anche se era il suo giorno libero niente gli vietava di tentare di vendere qualcosa per racimolare qualche soldo graie al quale soddisfare l' improvvisa fame chimica che gli era nata. E vi posso assicurare che la fame chimica dei draghi va ben oltre quella dei normali esseri umani. Omg.

    358njv6
    Badou "Selassié" Nails

    ɫ Fisico: Illeso.
    ɫ Psiche: Affamato.
    ɫ Energia: 30/30
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Light Point(LP): 0/5
    ɫ Note:
    - Selassiè Shizen: riposta.
    - Disgrace of Dragonkind: inattivo.

     
    .
  5. Death The Kid™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Era un tipo strano mi disse che non aveva alcun motivo per chiedermi scusa perchè l'avevo fatto cadere io pensai: Quello che dice non ha senso come può essere colpa mia, la gente normalmente non sta sugli alberi!! E poi è lui che è caduto sopra a me. Decisi di lasciar perdere l'idea delle scuse non avrei ottenuto niente se avessi continuato, ad un certo punto buttò quello che sembrava un mozzicone e mi chiese se volessi dell'erba. Rimasi di stucco, quante sono le probabilità che un uomo ti possa cadere addosso e poi ti offra dell'erba? Devo avere a che fare sempre con i tipi più strani. Dissi a bassa voce. Sentì il suo stomaco brontolare in un modo spaventoso, era affamato. Decisi di mettere da parte c'ho che sembrava odio, qualcosa simile al disprezzo, e gli chiesi: Sembra che tu abbia fame, vuoi mangiare qualcosa?



    Fisico: Illeso
    Psiche: Spensierato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: ///
    Note: Arashi no Goon Riposta



     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Dal BONG dei Cypress Hill

    Status
    OFFLINE
    Certo, rispondere ad una domanda con un altra domanda non è il massimo ma questo era ciò che aveva ottenuto Badou da quel biondino. Perché gli voleva offrire da mangiare? Era gentilezza o si celava un secondo fine dietro quell' offerta? Ma soprattutto....Non aveva risposto alla questione inerente all' erba. Ciò spiazzò non poco il giovane Messia che si grattava confuso la testa mentre si poneva quelle domande. Dite che si tratta di semplici paranoie da fusione? Probabile, ma questa possibilità non passò neanche per un istante nella mente del ragazzo.
    Kufufu. Ok. Grazie dell' offerta ma vuoi comprare un pò di Marijwana si o no?
    Decise di ritornare quindi sui propri passi e proferì parola con estrema tranquillità, sorridendo ebete come sempre. Quel tizio avrebbe dovuto rispondere, possibilmente con un "si", anche perché Selassiè non avrebbe accettato alcuna risposta negativa e avrebbe quindi continuato ad insistere imperterrito. Se il biondino voleva uscire da quella situazione senza comprare niente, aveva una sola possibilità: imporsi con la forza. A questo punto, la situazione non era variata tra i due, si trovavano l' uno di fronte all' altro ad una distanza di circa 5 metri.


    358njv6
    Badou "Selassié" Nails

    ɫ Fisico: Illeso.
    ɫ Psiche: "Pace, fratello".
    ɫ Energia: 30/30
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Light Point(LP): 0/5
    ɫ Note:
    - Selassiè Shizen: riposta.
    - Disgrace of Dragonkind: inattivo.



    Scusa il ritardo...la scuola ^^"
     
    .
  7. Death The Kid™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Il ragazzo accettò la mia proposta ma si rimise subito sui suoi passi. Mi richiese ancora una volta se volessi dell'erba, il che mi fece pensare che non avevo risposto alla domanda che mi aveva fatto prima pur essendo la stessa. Gli risposi: No, grazie. Non mi piace il fumo! Speravo che non sarebbe successo nulla da quella mia risposta, era un tipo tranquillo ma non credo che gli piacessero delle risposte negative a questo genere di domande. Ebbi un brutto presentimento, ma cominciai ad allontanarmi e mi riavvicinai all'albero, ero a circa 9m dal ragazzo. Decisi di ricominciare il mio allenamento e ricominciai a tirare qualche contro l'albero, dopo aver controllato che non ci fosse qualcuno la sopra nella speranza di evitare un altro spiacevole incidente.



    Fisico: Illeso
    Psiche: Rilassato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: ///
    Note: Arashi no Goon impugnata con la destra





    Tranquillo ti capisco :patt:
     
    .
6 replies since 7/2/2012, 16:43   86 views
  Share  
.
Top