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poveriricchi.
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Approvo hebi. . -
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Angel Evilnight
Soul Point: 60CODICE• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Trasformazione Razziale
Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
Costo: 50 Soul Point
costo totale: 60
Edited by †Angel† - 8/7/2012, 13:45. -
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Albert Wesker
SP: 40
1 x Tecnica 1' Livello potere (3/5) 25 SP
Tot Saldo: 15 SP. -
White Hebi.
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Approvo l'angioletto e lo scienziato pazzo. . -
Ziliam.
User deleted
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Juno Ueda
totale soul point iniziali : 60
cosa voglio acquistare: primo stadio del potere e tecnica del livello 1
totale soul point rimasti : 25. -
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Edward Von Falsteng
Soul Points: 60
- Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
• Loto Bianco Principiante
Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
Richiede: Energia Newbe
Costo: 0 Soul Point
• Tecniche Loto Bianco Principiante
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
Limite di acquisti 3
Costo: 10 Soul Point
-Gigas 2
-Mach 2
-Strike 2
-Energy 2
Soul points: 60 - 60: 0
Shop:
Soldi: 1210
2 x • Gemma Gamma
Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Rinjutsu numero 6:
- Rinjutsu #6: Intercettare
Semplice tecnica che consiste nel condensare una minima parte di energia, sottoforma di lastra brillante di piccole dimensioni. Non è particolarmente resistente, ma è l'ideale per intercettare o deviare i più semplici attacchi dalla distanza. Costo: 5
Costo Monetario: 50
Costo HF Credit: 5
• Plasma Cutter [Pistola]
Gli ultimi ritrovati della tecnica sono sempre fieri di mostrare i loro progressi nell'arte bellica. La lama al plasma nasce principalmente per uso edilizio, ma viene immediatamente applicata per la battaglia sfruttando il suo sistema a energia continua in una variante ad energia scaricabile. L'energia viene momentaneamente stabilizzata e resta tale per i primi 20 metri percorsi dal colpo, poi perde efficacia. La lama al plasma è un piccolo fascio di energia luminosa di circa 20 centimetri che invece di perforare taglia, sfruttando un gas ionizzato ottenendo l'effetto del tutto simile a quello di un fulmine. Estremamente pericolosa.
Costo: 250
Costo HF Credit: 25
Termine di Usura: 6 combattimenti
Soldi: 1210-350: 860. -
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CITAZIONE (Ziliam @ 9/7/2012, 15:35)• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Juno Ueda
totale soul point iniziali : 60
cosa voglio acquistare: primo stadio del potere e tecnica del livello 1
totale soul point rimasti : 25Edward Von Falsteng
Soul Points: 60
- Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
• Loto Bianco Principiante
Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
Richiede: Energia Newbe
Costo: 0 Soul Point
• Tecniche Loto Bianco Principiante
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
Limite di acquisti 3
Costo: 10 Soul Point
-Gigas 2
-Mach 2
-Strike 2
-Energy 2
Soul points: 60 - 60: 0
Shop:
Soldi: 1210
2 x • Gemma Gamma
Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Rinjutsu numero 6:
- Rinjutsu #6: Intercettare
Semplice tecnica che consiste nel condensare una minima parte di energia, sottoforma di lastra brillante di piccole dimensioni. Non è particolarmente resistente, ma è l'ideale per intercettare o deviare i più semplici attacchi dalla distanza. Costo: 5
Costo Monetario: 50
Costo HF Credit: 5
• Plasma Cutter [Pistola]
Gli ultimi ritrovati della tecnica sono sempre fieri di mostrare i loro progressi nell'arte bellica. La lama al plasma nasce principalmente per uso edilizio, ma viene immediatamente applicata per la battaglia sfruttando il suo sistema a energia continua in una variante ad energia scaricabile. L'energia viene momentaneamente stabilizzata e resta tale per i primi 20 metri percorsi dal colpo, poi perde efficacia. La lama al plasma è un piccolo fascio di energia luminosa di circa 20 centimetri che invece di perforare taglia, sfruttando un gas ionizzato ottenendo l'effetto del tutto simile a quello di un fulmine. Estremamente pericolosa.
Costo: 250
Costo HF Credit: 25
Termine di Usura: 6 combattimenti
Soldi: 1210-350: 860
Approvo entrambi , bianco la prossima volta attendi la ri-approvazione della scheda prima di fare acquisti.. -
+Genesis+.
User deleted
Marian
ACQUISTI IN SP
Abilità Secondarie:CITAZIONE• Tecniche Loto Bianco Esperto x4
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Esperto" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
Limite di acquisti 5
Costo: 50 Soul Point
- Juinjutsu #1: Fiamme nere
-Juinjutsu #4: Testamento
-Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo
-Rinjutsu #22: Tekkai Deutzia
TOTALE: 200
SOULPOINT: 225-200=25
ACQUISTI IN $
Armi da fuocoCITAZIONELanciagranate [Speciale]
Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.
Costo: 1000
Termine di usura: 3 combattimenti
Limite di acquisti: 1
Granate Esplosive
Munizioni per il Lanciagranate. A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.
Costo: 100
Costo HF Credit: 10
Limite di acquisti: 3
Granate Incendiarie
Munizioni per il Lanciagranate. Dopo la piccola esplosione, queste granate rilasciano in un'area sferica di 5 metri del combustibile che viene automaticamente innescato dall'esplosione della capsula stessa, generando un piccolo e prolungato incendio che può risultare particolarmente pericoloso per gli esseri viventi che ne restano troppo a contatto.
Costo: 150
Limite di acquisti: 3
Granate Criogene
Munizioni per il Lanciagranate. Queste granate sono equipaggiate con un potente tipo di azoto liquido che all'impatto si cosparge direttamente su tutta la superficie colpita in un'area di 2 metri, per poi congelare all'istante a contatto con l'aria bloccando completamente qualsiasi cosa nel suo raggio d'azione che non riesca ad esercitare una forza sufficiente ad opporsi al freddo. Questo tipo di proiettili perde notevolmente efficacia in luoghi caldi, in prossimità di fonti di calore e in circostanze dove la normale natura dell'aria è stravolta.
Costo: 200
Costo HF Credit: 20
Limite di acquisti: 3
TOTALE: 1450
Strumenti:CITAZIONECaricatore per pistole x2
Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.
Costo: 20
Max Trasportabili: 10
TOTALE: 40
Soldi: 5490-1490=4000.SPOILER (clicca per visualizzare)Un'ultima cosa: ma adessio io possiedo sei per ogni tipo di quelle granate od 1 sola granta per tipo?. -
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Marian
ACQUISTI IN SP
Abilità Secondarie:CITAZIONE• Tecniche Loto Bianco Esperto x4
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Esperto" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
Limite di acquisti 5
Costo: 50 Soul Point
- Juinjutsu #1: Fiamme nere
-Juinjutsu #4: Testamento
-Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo
-Rinjutsu #22: Tekkai Deutzia
TOTALE: 200
SOULPOINT: 225-200=25
ACQUISTI IN $
Armi da fuocoCITAZIONELanciagranate [Speciale]
Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.
Costo: 1000
Termine di usura: 3 combattimenti
Limite di acquisti: 1
Granate Esplosive
Munizioni per il Lanciagranate. A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.
Costo: 100
Costo HF Credit: 10
Limite di acquisti: 3
Granate Incendiarie
Munizioni per il Lanciagranate. Dopo la piccola esplosione, queste granate rilasciano in un'area sferica di 5 metri del combustibile che viene automaticamente innescato dall'esplosione della capsula stessa, generando un piccolo e prolungato incendio che può risultare particolarmente pericoloso per gli esseri viventi che ne restano troppo a contatto.
Costo: 150
Limite di acquisti: 3
Granate Criogene
Munizioni per il Lanciagranate. Queste granate sono equipaggiate con un potente tipo di azoto liquido che all'impatto si cosparge direttamente su tutta la superficie colpita in un'area di 2 metri, per poi congelare all'istante a contatto con l'aria bloccando completamente qualsiasi cosa nel suo raggio d'azione che non riesca ad esercitare una forza sufficiente ad opporsi al freddo. Questo tipo di proiettili perde notevolmente efficacia in luoghi caldi, in prossimità di fonti di calore e in circostanze dove la normale natura dell'aria è stravolta.
Costo: 200
Costo HF Credit: 20
Limite di acquisti: 3
TOTALE: 1450
Strumenti:CITAZIONECaricatore per pistole x2
Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.
Costo: 20
Max Trasportabili: 10
TOTALE: 40
Soldi: 5490-1490=4000.SPOILER (clicca per visualizzare)Un'ultima cosa: ma adessio io possiedo sei per ogni tipo di quelle granate od 1 sola granta per tipo?
Approvati. Possiedi 6 granate per tipo.. -
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Yoren Marthem: #entry357606249
Acquisti in SP:
• Loto Bianco Intermedio
E' necessario possedere "Loto Bianco Principiante" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #20.
Richiede: Energia Expert
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche Loto Bianco Intermedio (x2)
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Intermedio" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
Limite di acquisti 4
Costo: 20 Soul Point
Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente.
Costo: 15
Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. La tecnica si scioglie nel momento in cui si riprendono i movimenti.
Costo. 10
Gigas3,Mach3,Energy3
245SP-140SP=105SP rimanenti
Acquisti con $:
• Gemma Omicron (x1)
Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 40:
- Ninjutsu #40: Palude oscura
Utilizzabile solo in grandi spazi aperti e solo sulla nuda terra, sarà possibile generare una palude color marrone scuro che si espanderà fino a 50 mt di distanza dal punto di origine alla velocità di 15 metri al secondo. La palude avrà gli stessi effetti della sabbie mobili, una volta dentro è difficilissimo uscirne, ma si sprofonda lentamente. Costo: 15
Costo Monetario: 500
Saesys Salazar [Pistola](x1)
Quando si tratta di esagerare, siamo i migliori. Parliamo di una grossa magnum a canna lunga, bastano queste due caratteristiche per tradurre immediatamente potenza e precisione. Il misero tamburo da solo possiede esclusivamente 6 colpi, ma il problema sta qui: oltre al primo tamburo rotante ci sono altri 11 tamburi, per un totale di 72 colpi a ripetizione, senza sosta, quasi meglio di una mitragliatrice. L'unico limite è il polso che prima o poi va in pezzi. Provare per credere. Una volta terminati i caricatori, quest'arma non può essere ricaricata in combattimento.
Costo: 500
Costo HF Credit: 50
Termine di Usura: 3 combattimenti
1740$-1000=740. -
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Ok si confermano gli acquisti con l'unico appunto di valutare che gli acquisti di Jutsu vanno preferibilmente fatti in maniera sommaria, lasciare indietro qualche jutsu rischia di non farti accedere a quelli superiori. Vai aggiorna. . -
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Kobato
• Tecniche Loto Bianco Intermedio
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Intermedio" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
Limite di acquisti 4
Costo: 20 Soul Point
• Tecniche Loto Bianco Maestro
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Esperto" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
Limite di acquisti 3
Costo: 80 Soul Point
20+80=100 --> 108-100=8 SP rimanenti. -
4lexander90.
User deleted
Alexander Blackriver
Mach 2, costo: 10 Soul Point.
Trasformazione Razziale, costo: 50 Soul Point.
Soul Point Disponibili: 60
Soul Poin Spesi: 60
Soul Point Rimanenti: 0. -
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- 5,190
- Location
- South of Heaven
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CITAZIONE (Nedo. @ 12/7/2012, 10:54)Kobato
• Tecniche Loto Bianco Intermedio
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Intermedio" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
Limite di acquisti 4
Costo: 20 Soul Point
• Tecniche Loto Bianco Maestro
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Esperto" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
Limite di acquisti 3
Costo: 80 Soul Point
20+80=100 --> 108-100=8 SP rimanentiAlexander Blackriver
Mach 2, costo: 10 Soul Point.
Trasformazione Razziale, costo: 50 Soul Point.
Soul Point Disponibili: 60
Soul Poin Spesi: 60
Soul Point Rimanenti: 0
Approvo nedo , 4lex non solo hai la scheda in archivio ma non è nemmeno approvata...vai in prigione senza passare dal via.. -
.CITAZIONE (Volkof @ 8/8/8888, 88:88)Pg:: Batou
Aquisti tramite crediti:
Iniziali: 5102
• MP5 Kurz [Mitra] 300c
◘ Caricatore per mitra (x2) 60c
○ • Impianto Samurai Xc 150c
Finali: 4592
Edited by Volkof - 13/7/2012, 10:51.