Fareste sesso con un/a ragazza/o su una sedia a rotelle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Oggi mi è balenata i testa questa idea,voi lo fareste con un/a ragazza/o su una sedia a rotelle?Io sinceramente no,non so il perché,ma non lo farei mai...
    E voi?
     
    .
  2. Kemondori
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'argomento mi fa tornare alla mente un manga hentai di Shindo L o.o e mi era pure piaciuto XD

    Comunque di certo non oserei prendere l'iniziativa(almeno le prime volte), se è lei a volerlo non c'è problema.
    Poi può darsi che ci si abitui al disagio col passare del tempo.

    Forse rifiuti l'idea perché hai un idea più che altro violenta del rapporto sessuale?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    No,non è per quello,è che mi sentirei a disagio con una ragazza paraplegica,non so bene il perché!
     
    .
  4. Kemondori
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma intendi nell'instaurare una relazione o solo dal punto di vista sessuale?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Solo dal punto di vista sessuale,in una relazione non mi sento di avere problemi
     
    .
  6. Kemondori
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho capito. Forse la vedi in un modo un po' lugubre? Prova a leggere quel manga che ho citato :D
    Sì chiama "Sarashi-Ai" ha diversi archi narrativi scollegati, mi pare sia il 3°.
    Magari rilassa un po' l'idea XD
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    Non mi sono mai posto il dubbio.
     
    .
  8. Kemondori
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come non detto, quello che ho citato è diventato più famoso di quanto pensassi, è anche quello delle miglior traduzioni e qui è chiamato "Senza Barriere".
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Si in effetti mi sembra un po' lugubre!Grazie per il consiglio,lo leggerò!
     
    .
  10. Kemondori
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di niente ^^
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


    Group
    Senior
    Posts
    12,708
    Location
    Tumore alla mente.

    Status
    Anonymous
    Io sarei sicuramente mosso da enorme pietà, ma anche acconsentendo mi troverei costretto a chiedermi perchè l'ho fatto, se effettivamente valga la pena.
    Non saprei. E'... strano.
     
    .
  12. Kemondori
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non vorrei spararla grossa ma penso che se la si vede così sia colpa dei messaggi trasmessi dalla società... Il sesso può essere anche solo una diversa forma per esternare i propri sentimenti, che sia disabile o qualsiasi altra cosa non cambia la natura del sesso. Se si prende l'iniziativa può essere scorretto nei confronti dei disagi motori del parthner, ma se ci si mette d'accordo tranquillamente che problema può esserci? ^^
     
    .
  13. Predatormiao
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kemondori @ 5/5/2011, 23:31) 
    Non vorrei spararla grossa ma penso che se la si vede così sia colpa dei messaggi trasmessi dalla società... Il sesso può essere anche solo una diversa forma per esternare i propri sentimenti, che sia disabile o qualsiasi altra cosa non cambia la natura del sesso. Se si prende l'iniziativa può essere scorretto nei confronti dei disagi motori del parthner, ma se ci si mette d'accordo tranquillamente che problema può esserci? ^^

    Concordo pienamente con te, ma provo un grandissimo imbarazzo/repulsione nei confronti dei paraplegici in senso stretto.

    Se fosse una ragazza che, dopo un incidente, magari ha la spina dorsale andata (quindi le gambe integre) oppure possiede un qualche arto amputato ma per il resto è "funzionante" ce la farei, e se ci fosse del sentimento potrei anche tranquillamente considerare un rapporto.

    Ma se fosse un problema genetico, chessò una ragazza che ha le dita tutte storte, o la faccia modificata in una smorfia continua rischierei di vomitare.
    NON perché odi queste persone, assolutamente!!....però hanno su di me l'effetto che avrebbe lo scoparsi un ragno gigante su di un aracnofobico.
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    10,425

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kemondori @ 5/5/2011, 23:31) 
    Non vorrei spararla grossa ma penso che se la si vede così sia colpa dei messaggi trasmessi dalla società... Il sesso può essere anche solo una diversa forma per esternare i propri sentimenti, che sia disabile o qualsiasi altra cosa non cambia la natura del sesso. Se si prende l'iniziativa può essere scorretto nei confronti dei disagi motori del parthner, ma se ci si mette d'accordo tranquillamente che problema può esserci? ^^

    Quoto anche io in pieno. Anche secondo me il distacco da queste persone è dato in parte dalla natura del collettivo di estraniare il "diverso", e questo si ripercuote anche sui messaggi della società...

    Io sono un sentimentalone, lo ammetto, e da sentimentale vi dico che se la amo non mene importa niente...io non cerco di fare l'amore come lo fanno tutti, nè cerco di fare l'amore in parametri a cui quasi tutti non sono abituati...l'atto stesso è amore, l'atto stesso è perfetto in sè, solo se è in parte sentimento...quindi io lo farei perchè la amo, e non mene importerebbe niente se è paraflegica o altro...già se la amo è tutto dire, se la amo io la vedo perfetta, quindi in presenza di amore il problema realmente non esiste.

    Poi se si parla di semplice sesso bhe, li si va con i parametri normali, ovvero "mi piace" oppure "non mi piace" senza distinzione...davvero io di problemi non ne vedo...anche con malformazioni alle dita...ogniuno di noi ha qualcosa che è tutt'altro che attraente, che sia un neo enorme e peloso, che sia una cicatrice, labbro leprino (come parlammo allora, quando mi iscrissi al forum) insomma qualunque "difetto", diventa a gusto soggettivo. Secondo il mio raginamento anche questo va a gusto a mio parere, perchè una sedia a rotelle non sminuisce affatto una persona
     
    .
  15. Kemondori
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certo, però il problema di cui parla la discussione è "una ragazza sulla sedia a rotelle", se poi ha difetti fisici sul viso o sulle dita è un discorso totalmente diverso. Anche l'aspetto gioca un ruolo, più o meno importante che sia. Poi vabbè, parlando per me non ho una vera e propria scala lienare sulla bellezza, o mi piace o non mi piace; ma è tutto un altro discorso ^^
     
    .
26 replies since 5/5/2011, 20:28   681 views
  Share  
.
Top