Erich von Königsberg

[Approvata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .

    Restless Soul

    Group
    Bannato
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous

    Erich von Königsberg

    Hitler ha fallito, non è stato capace di usare degnamente le risorse che gli erano state date. Io porterò a termine l'opera rimasta incompiuta.

    Essere un Condottiero non è una scelta, una decisione presa o un opzione. E' un imposizione del destino.



    Dati Anagrafici:

    .: Nome: Erich
    .: Cognome: Königsberg
    .: Soprannome: Kaiser
    .: Età: Effettiva 160, apparente 25
    .: Descrizione fisica:
    Erich è un giovane (ex) umano di 25 anni, fine ed elegante, cura molto il suo aspetto fisico. Alto circa 1.80, magro, un fisico asciutto e di carnagione chiara, la costituzione gli conferisce perfetta stabilità nel rapporto forza e velocità. Porta dei capelli discretamente lunghi argentati e dei penetranti occhi glaciali. L’occhio destro è coperto da una benda grigionera a causa di una ferita riportata durante la seconda guerra mondiale. Ha un volto rettilineo, piacevole alla vista, che gli conferisce un’aria di superiorità e da cui trasuda una sicurezza interiore, un’atavica fermezza che non lascia trasparire emozioni. Gli piace vestire elegantemente, è solito indossare la divisa di Generale della Wehrmacht e ufficiale delle SS, abbigliamento che gli assicura autorevolezza e obbedienza da parte dei suoi seguaci. Quando fa freddo porta un cappotto di pelle nera lucida lungo fino alle ginocchia, e un cappello con visierino tipico degli ufficiali tedeschi, anch'esso di colore nero. Il suo completo nero è munito di due profonde tasche sull'interno della giacca, utili per nascondere armi o altri oggetti utili. Indossa inoltre alti stivali neri e un paio di guanti di colore bianco. Il suo modo di camminare ricalca il suo carattere militare: postura retta, fiera, passo lento ma deciso.
    .: Descrizione psicologica:
    E’ un calcolatore freddo e spietato, cinico e pragmatico, nonchè molto intuitivo e abile nel destreggiarsi tra la moltitudine di personaggi che si muovono a Kurayami. L'ideale che muove le azioni di questo personaggio è una crescente volontà di potenza e di primeggiare sugli altri, nonchè un desiderio sfrenato di accrescere il suo potere, cosa che vorrebbe ottenere attraverso lo scoppio di una grande guerra. Cinico, userebbe qualsiasi mezzo pur di ottenere ciò che vuole, sa comunque fingere molto bene. E sa badare ottimamente ai suoi interessi. E’ dotato di una arguta intelligenza che lo porta a pianificare le azioni per gli obiettivi che si è prefissato. L'orgoglio e l'onore, la volontà di primeggiare ad ogni costo, sono gli unici sentimenti per cui darebbe la vita. Anche il sesso per lui è uno dei tanti atti che servono a sottomettere i propri nemici, umiliarli, renderli schiavi del proprio volere. Non esiste nulla in grado di turbarlo o di sorprenderlo. Se da un lato la sua personalità potrebbe turbare, dall'altro affascina sicuramente. I suoi complici lo temono e lo rispettano, lo venerano e sarebbero pronti a rischiare tutto per il loro capo.
    .: Background:
    Sin dalla nascita del partito nazionalsocialista tedesco, Hitler e i suoi seguaci erano profondamente influenzati dall’esoterismo e occultismo della società segreta di Thule, le cui teorie postulavano l’esistenza di una ancestrale razza di semidei, la razza degli Arii, che avrebbe potuto recuperare i suoi poteri semidivini solo se fosse stata depurata dalla contaminazione delle razze inferiori. I nazisti approntarono dei laboratori segreti in cui conducevano delle sperimentazioni su cavie umane, finchè nel 1941 una riunione segretissima di scienziati e gerarchie delle SS diede il via all’operazione top secret “Erwachen“ (=risveglio). È il nome in codice del progetto attivo durante la Seconda Guerra Mondiale con lo scopo di effettuare ricerche sui non-morti. È un progetto con un alto grado di segretezza la cui direzione viene affidata ad un gruppo ristretto di scienziati per ordine dello stesso Führer. Le ricerche sul sovrannaturale hanno un duplice obiettivo: da un lato si vuole dare vita in maniera biologica e semi-artificiale, attraverso pratiche alchemiche occulte, a uomini superiori ariani di puro sangue dotati di “straordinari poteri”. Dall’altro si vogliono usare gli “esseri umani potenziati” come arma segreta per vincere la guerra (ogni ariano è in grado di spazzare via un intero battaglione di soldati). Erich von Königsberg è un giovane ufficiale, discendente di una antica famiglia nobile prussiana, all’età di 25 anni scala il cursus honorum trovandosi al comando di alcune divisioni stanziate in oriente per fronteggiare l’avanzata dei russi. Perde la vita nel corso dei combattimenti, in circostante poco chiare, e di lui non si hanno più tracce. Il suo cadavere viene recuperato dai soldati tedeschi e trasferito nel laboratorio segreto X dove viene riportato in vita…
    .: Allineamento: Malvagio
    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale

    ~L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze sovrannaturali, oppure intervento divino.
    Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio


    Dati di Combattimento:

    .: Razza: Ariano (n.b: gli "ariani" sono una creazione biologica dei nazisti che, tramite segrete sperimentazioni e trasmutazioni, hanno dato vita a "esseri umani potenziati" utilizzando dei cadaveri).
    .: Strada: Loto Bianco
    .: Elemento: Oscurità
    .: Potere Speciale: Dark Fiber
    Un potere antico e tenebroso, che ha origini che si perdono nel tempo. Simile ad una maledizione, chi si investe di questo potere si trasforma in una sorta di bambola di pezza fatta di carne. Il proprio corpo è tenuto assieme da migliaia di fibre nere che assicurano consistenza e stabilità sebbene il corpo sia composto letteralmente di numerosi pezzi. Per lo stesso principio, il corpo si può aprire, sostituendo gli organi danneggiati con organi nuovi, assicurando così a chi possiede questo potere una lunga vita, approfittando di organi sempre nuovi. Le fibre nere tuttavia sono materiale organico, quindi possono essere distrutte e tagliate come cellule normali.

    Livello 1:
    - E' possibile separare in una sola parte uno degli arti con le fibre nere e allungarlo per un massimo di ulteriori 2 metri.
    - E' possibile ricucire fino a 3 ferite in tutto il combattimento per ferite di entità massimo medio-lievi. Tra questo massimo di 3, è possibile ricucire anche un'arto.

    Livello 2:
    - E' possibile separare in una sola parte due degli arti con le fibre nere e allungarle per un massimo di ulteriori 4 metri.
    - E' possibile ricucire fino a 4 ferite in tutto il combattimento per ferite di entità massimo medie. Tra questo massimo di 4, è possibile ricucire anche un'arto.
    - E' possibile avere un cuore aggiuntivo (per un massimo di 2).

    Livello 3:
    - E' possibile separare in una sola parte tre degli arti con le fibre nere e allungarle per un massimo di ulteriori 8 metri.
    - E' possibile ricucire fino a 5 ferite in tutto il combattimento per ferite di entità massimo medio-gravi. Tra questo massimo di 5, è possibile ricucire anche un'arto.
    - E' possibile avere un cuore aggiuntivo (per un massimo di 3).

    Livello 4:
    - E' possibile separare in una sola parte tutti gli arti con le fibre nere e allungarle per un massimo di ulteriori 10 metri.
    - E' possibile ricucire fino a 6 ferite in tutto il combattimento per ferite di entità massimo gravi. Tra questo massimo di 6, è possibile ricucire anche un'arto e la testa stessa, ma quest'ultima una volta soltanto.
    - E' possibile avere un cuore aggiuntivo (per un massimo di 4).

    .: Poteri Extra: /

    .: Abilità fisiche:

    Gigas 1 Con questa abilità si supera il limite della forza umana e si raggiunge la forza necessaria per sollevare fino ad un massimo di 50 kg. -
    Mach 1 Con questa abilità si supera la velocità umana raggiungendo la possibilità di spostarsi di 5 metri in un secondo. -
    Shell 1 Con questa abilità il proprio fisico si fortificherà, diventando più resistente agli urti dei semplici pugni e calci. -
    Jumper 1 Con questa abilità le gambe hanno una forza di salto maggiore e si può raggiungere saltando un altezza massima di 5 metri. -
    Sense 1 Con questa abilità i riflessi umani migliorano sensibilmente, ma senza troppi cambiamenti da un normale umano. -
    Energy 2Con questa abilità avrete a disposizione una quantità massima di energia pari a 50 -
    Charge 1 Con questa abilità fisica, ogni fine turno, il proprio PG recupererà una unità di energia. Non è possibile andare oltre il limite massimo.

    .: Tecniche:

    Ruthless Denial
    E' la tecnica principale di questo potere: le fibre nere si allungano fino ad un massimo di 5 metri, andando ad intaccare il corpo nemico al petto o alla schiena, perforandolo in maniera chirurgica senza infliggere ferite. Le fibre nere si collegano geneticamente con l'organo interessando, fondendolo con esse. Il processo ha bisogno di un intero turno ininterrotto per essere eseguito correttamente, al termine di esso le fibre si ritireranno verso l'utilizzatore, portando con loro l'organo assimilato, staccandolo letteralmente dal corpo del nemico e sostituendo l'organo danneggiato. Le condizioni sono diverse, come ad esempio le fibre non devono essere mai staccate e il corpo deve essere ancora vivo, altrimenti non è possibile assimilare l'organo. Prima di usare questa tecnica bisognerebbe assicurarsi di aver tramortito il nemico o di averlo in una situazione totalmente favorevole.
    Costo: 15

    .: Arti Magiche:

    Ninjutsu #2: Moltiplicazione
    Tecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di Sè, assolutamente fittizzie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche. Costo: 1 per copia

    Ninjutsu #4: Mimetismo
    Altra tecnica molto utilizzata, permette di rendere il proprio corpo trasparente, permettendogli di nascondersi nell'ambiente circostante. Mentre si usa la tecnica però è necessario restare immobili, altrimenti la tecnica si scioglie. Costo: 5

    Ninjutsu #11: Ombra furtiva
    Simile alla tecnica del mimetismo, ma permette di scurire il proprio corpo rendendolo praticamente invisibile nell'ombra. Finché ci si muove nell'ombra si resta praticamente invisibili allo sguardo, ma basta anche il minimo errore per venire scoperti e sciogliere la tecnica. Costo: 10

    Ninjutsu #17: Stretta di ferro
    Semplice tecnica molto efficace, permette di consolidare la stretta di una mano rendendola come una morsa d'acciaio. Venire disarmati diventa quasi impossibile, inoltre stringere un arto o la mano di un nemico può diventare estremamente fastidioso. Costo: 5

    Ninjutsu #30: Cerchio di luce
    Nelle mani dell'utilizzatore si andrà a creare un cerchio lucente composto di energia, largo all'incirca poco più grande di un cesto da basket. Viene utilizzato per intrappolare il nemico, poiché a comando può restringersi fino a che non incontra un ostacolo, e a quel punto è difficilissimo forzarlo o romperlo. Costo: 10

    Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
    Utilissima tecnica di prigionia, se l'avversario si ritrova in un ambiente chiuso, come una stanza o una cella, sarà sufficente chiuderlo al suo interno, per poi applicare sulla serratura della porta (o qualcosa di simile) il sigillo di questa tecnica (che corrisponde ad un cerchio attraversato da due linne verticali e una orizzontale) che confinerà all'istante i suoi poteri, impedendogli di usare la magia. I guerrieri più forti possono spezzare il sigillo, ma anche i più inesperti potranno trovare salvezza cercando un modo per fuggire dal luogo. Costo: 10

    .: Armi:

    Pistola Luger P08

    Tra le pistole più apprezzate e prodotte di ogni tempo, la prima tra quelle automatiche di incontestabile successo, la Luger P08 è una pistola semi-automatica progettata da Georg Luger e utilizzata come arma d'ordinanza dell'esercito tedesco durante la seconda guerra mondiale. Il modello primordiale è un calibro di 9 mm, predisposto con una canna lunga 103 mm, un caricatore da 8 colpi ed una cadenza di tiro pari a 20 al minuto. La gittata era utile tra 50-70 m. Sulla base di quest'arma Erich adottò delle modifiche che la rendessero adeguata ai nuovi tempi, cominciando col rafforzarne la struttura. Rinfozò l'arma ricoprendo i vari pezzi con puro argento rinforzato e immettendo nel fusto uno speciale polimero rendendola estremamente leggera in rapporto alla potenza di fuoco. Inoltre questo materiale è resistente alla corrosione e agli urti; prove di resistenza a temperature estreme, di immersione in acqua e di caduta fino da 120 metri. Dopo averne rinforzata la struttura ne aumentò la potenza di fuoco, potenziandola con un caricatore da 20 colpi e una gittata di 100-120 m, in modo tale che sparasse piccoli proiettili argentati che penetrassero in profondità in un corpo.


    .: Stile di combattimento: Erich von Königsberg è stato addestrato nei reparti d'elite della Wehrmacht, ed ha subito un ferreo addestramento militare in una dura caserma prussiana. Tra le altre cose, il tipo di addestramento ricevuto comprende:

    - Addestramento al maneggio delle armi e al tiro
    - Attività fondamentali nel combattimento
    - Addestramento sportivo

    In base a tale addestramento, Erich è dotato di una certa abilità fisica e prontezza di riflessi grazie ai quali è in grado di evitare i colpi dei suoi avversari. Le abilità su cui può fare pieno affidamento sono l'agilità, la velocità e l'intelligenza. In gamba a maneggiare la sua Luger P08, quest'arma da fuoco si integra perfettamente quasi fosse una parte del suo corpo.


    ~Soldati, la sconfitta non potrà togliervi la Gloria!


    Dati Personali:

    .: Esperienza: 0
    .: Livello: Lv 0
    .: Energia: Newbe
    .: Inventario: Guardaroba composto da divisa da ufficiale tedesco. Pistola Luger P08.
    .: Ruolo: /
    .: Conoscenze: /
    .: Combattimenti svolti: /
    .: Missioni Svolte:: /



    Ciò che non mi uccide mi rafforza




    Camerati, pensate che dopo essere rimasti nell'oscurità per centosessant'anni ci appaghi una guerra ? Una semplice guerra è oltremodo insufficiente! Sarà una grande guerra! Una guerra totale!



    Edited by Shaoran - 12/10/2010, 16:46
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvata.
     
    .
1 replies since 10/10/2010, 17:58   161 views
  Share  
.
Top