Chi mi ha chiuso la discussione stringendo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,263

    Status
    OFFLINE
    Vorrei sapere chi mi ha cestinato la discussione Stringendo: Angel-tachi no Private in "hentai video" lasciando all'interno del topic un indirizzo che mi rindirizzava in un topic di stringendo e accellerando...
    Ora vorrei sapere perchè mi è stato cancellato :nono:
    V'informo che "Stringendo: Angel-tachi no Private" è totalmente diverso da stringendo e accellerando :zizi:
    Oltra a questo posterò anche "Accelerando: Datenshi-tachi no Sasayaki" che ripeto sono totalmente diversi da "stringendo e accellerando",ora vorrei sapere chi mi ha canccellato il topic senza prima controllare se fosse o meno stringendo e accellerando...... :killer: :gratt:
     
    .
  2. Psychø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono stato io... :asd:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,698
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    E' stato tipohover82, gli ho mandato un Mp e credo che appena possibile ci dirà le sue motivazioni
     
    .
  4. tipohover82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SJ_bujingai dovrebbe esserti gia' arrivato l'Mp con le mie spiegazioni^^
    E' stato comunque un mio errore! sono stato disattento e non ho fatto caso ai dettagli...
    Vedendo la Cover che e' ovviamente e' di "Stringendo & Accelerando ULTIMATUM ~SERA~" quindi hai messo la cover di un altra serie..XD ho subito pensato che fosse la stessa che aveva postato Dazen! Che ci volete fare... sono cose che succedono..XD Anchio mi Inceppo ogni tanto :asd:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,263

    Status
    OFFLINE
    Si il tuo MP mi era arrivato ù xD,ma questo topic l ho aperto prima ancora di inviarti il messaggio xDxD e comunque credo di avere messo la giusta cover O.O....Comunque il problema è risolto potete anche chiudere ^^
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,698
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    chiudo °w°
     
    .
5 replies since 31/7/2010, 21:01   174 views
  Share  
.
Top