Voi siete fortunatissimi non avete niente da lamentarvi !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Stray Dog_

    Group
    Special Member
    Posts
    25,136
    Location
    Howling in the Dark

    Status
    Anonymous
    Molla la scuola e cercati un lavoro se ti fa tanto schifo :gratt:
    Oppure fila a un cfp e in 2/3 anni in cui non farai un cazzo (anzi ti fanno fare gli stage e d'estate ti pigliano pure a lavorare :patt: ) ti ritrovi con un attestato e fili a lavorare come cuoco o cameriere :gratt:
    Poi oh se non ti va di spaccarti un po' il culo puoi benissimo trovarti una ragazza miliardaria e vivere di rendita
     
    .
  2. Bro`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io vado a scuola come te e non mi lamento
    SPOILER (click to view)
    puzza di cazzata vero? :asd:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Stray Dog_

    Group
    Special Member
    Posts
    25,136
    Location
    Howling in the Dark

    Status
    Anonymous
    Questa donna ha capito tutto della vita
     
    .
  4. Scarecrow94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi @ 14/7/2010, 16:06)
    Beati voi che non andate a scuola ogni anno di scuola c'è sempre qualcosa che non va poi i miei genitori si lamentano per ogni cosa che succede a scuola e non mi comprano mai niente. La scuola fa SCHIFO ! Voi siete FORTUNATISSIMI ad non andarci oppure che vi va sempre tutto bene, per colpa della scuola di merda io non posso mai avere console nuove o me li comprano quando saremo alla playstation 4 (dopo 2015), io me li compro sempre da solo e purtroppo io non posso ancora lavorare per averli. Voi siete FORTUNATISSIMI ad non andare a scuola e potete avere tutto quello che volete e pensate che io sono alle medie e studio appena torno dalle 15 alle 21 per 3-4 pagine !! Voi siete fortunati ad avere capacità per lo studio e studiereste un dizionario da 3000 pagine a memoria in meno di 10 minuti. Voi siete fortunatissimi io non posso avere mai un cazzo ! Ora ho solo la PS2 e il GBA e voi la PS3, la nintendo WII,l'IXBOX 360... Ma vaffa... voi siete ricchissimi e siete strafortunati ad andare bene a scuola io ho la media tra il 6 e il 7 studiando 6 ore al giorno in terza media !! Uffa non vale voi avete troppa fortuna ad avere capacità scolastiche ottime studiando 10 minuti, NON VALE NON E' GIUSTO e non scherzo. Io sono sempre lo sfigato di merda a non avere le cose nuove sto NDS3D qua lo comprero quando uscirà il Nintendo 4DS. Con questo concludo che non vale voi siete fortunati ad non andare a scuola o andare sempre alla grande studiando pochi minuti al giorno e poi prendete tutto quello che desiderate.

    un NERDEMO ...si sono uniti, siamo fottuti
     
    .
  5. Bo…
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Recoil ma lo sanno tutti

    Comunque, se posso dire la mia, io mi sarei accontentata anche di un game boy color.
    Se proprio vuoi un gioco, esistono tanti di quei emulatori del cazzo che neanche immagini, cercali.
    Inoltre, non sprecare i tuoi anni di scuola a lamentarti e comportarti in questo modo bimbominchioso, ascoltami bene, invece di piangerti addosso e cercare di avere un gioco nuovo, cerca di avere un sogno da seguire nella tua vita. O rimarrai vuoto, come quei giochi una volta buttati nell'immondizia.
    Bye.
     
    .
  6. Bro`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora che ne ho letto un altro pezzo ti dico che non ho mai studiato durante l'anno e nemmeno per gli esami e sono passato con 7 e ho wii ecc abbiamo solo genitori diversi :asd:
     
    .
  7. LazyFrog
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi @ 14/7/2010, 16:06)
    Beati voi che non andate a scuola ogni anno di scuola c'è sempre qualcosa che non va poi i miei genitori si lamentano per ogni cosa che succede a scuola e non mi comprano mai niente. La scuola fa SCHIFO ! Voi siete FORTUNATISSIMI ad non andarci oppure che vi va sempre tutto bene, per colpa della scuola di merda io non posso mai avere console nuove o me li comprano quando saremo alla playstation 4 (dopo 2015), io me li compro sempre da solo e purtroppo io non posso ancora lavorare per averli. Voi siete FORTUNATISSIMI ad non andare a scuola e potete avere tutto quello che volete e pensate che io sono alle medie e studio appena torno dalle 15 alle 21 per 3-4 pagine !! Voi siete fortunati ad avere capacità per lo studio e studiereste un dizionario da 3000 pagine a memoria in meno di 10 minuti. Voi siete fortunatissimi io non posso avere mai un cazzo ! Ora ho solo la PS2 e il GBA e voi la PS3, la nintendo WII,l'IXBOX 360... Ma vaffa... voi siete ricchissimi e siete strafortunati ad andare bene a scuola io ho la media tra il 6 e il 7 studiando 6 ore al giorno in terza media !! Uffa non vale voi avete troppa fortuna ad avere capacità scolastiche ottime studiando 10 minuti, NON VALE NON E' GIUSTO e non scherzo. Io sono sempre lo sfigato di merda a non avere le cose nuove sto NDS3D qua lo comprero quando uscirà il Nintendo 4DS. Con questo concludo che non vale voi siete fortunati ad non andare a scuola o andare sempre alla grande studiando pochi minuti al giorno e poi prendete tutto quello che desiderate.

    Hai problemi seri ragazzo mio... E non parlo delle console o della scuola
     
    .
  8. Shadow Legend
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alla tua età dovresti pensare meno alle consol e giochini e di più agli amici, ragazze e divertirti non passare tutto il giorno cjiuso in casa a smanettare con la consol
     
    .
  9. Sniper-killerxz1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho finito la 3° media quest'anno e senza studiare proprio tanto sono uscito con l'otto, direi che fino all'età di 9 anni sono stato in un istituto senza l'ombra nemmeno della televisione pensa te, io non mi lamento perchè non ho tutte quelle cose ho solo gameboy e PS1 mai usata pensa te, tu dovresti almeno ringraziare i tuoi per averti conmprato un pc con connessione internet, ah dimenticavo io non sapevo cos'era il pc fino a nove anni e non dico che la vita fa schifo
     
    .
  10. Recoil
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow Legend @ 19/7/2010, 23:55)
    Alla tua età dovresti pensare meno alle consol e giochini e di più agli amici, ragazze e divertirti non passare tutto il giorno cjiuso in casa a smanettare con la consol

    Senti chi parla :zizi:
     
    .
  11. Shadow Legend
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perchè ?
     
    .
  12. S y b e l l e
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oddio,e io non ho un dildo! Come faccio adesso? I miei non me lo fanno tenere dentro casa,dicono che è una cosa così impudica! E che non riescono a pensare a me mentre mi infilo dentro alla patata un dildo gigante.Quindi non cel'ho,ma le mie amiche sì,e se lo portano anche a scuola e io ogni volta piango perchè a me non lo comprano.Come farò?
    Ma insomma,se non hai tutte ste cose che ti frega,fatti qualche amico che le ha e vai a casa sua.
    E se la scuola ti fa così schifo prova a lavorare 8 ore al giorno,vedrai quanto starai meglio poi.Sicuramente quando tornerai a casa avrai un sacco di voglia di giocare con la playstation. :fifi:
     
    .
  13. Recoil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S y b e l l e @ 20/7/2010, 03:00)
    Oddio,e io non ho un dildo! Come faccio adesso? I miei non me lo fanno tenere dentro casa,dicono che è una cosa così impudica! E che non riescono a pensare a me mentre mi infilo dentro alla patata un dildo gigante.Quindi non cel'ho,ma le mie amiche sì,e se lo portano anche a scuola e io ogni volta piango perchè a me non lo comprano.Come farò?

    Che triste storia! T_T Ti regalo un carioca maxi fluo 4x15...
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  14. S y b e l l e
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Recoil @ 20/7/2010, 11:21)
    CITAZIONE (S y b e l l e @ 20/7/2010, 03:00)
    Oddio,e io non ho un dildo! Come faccio adesso? I miei non me lo fanno tenere dentro casa,dicono che è una cosa così impudica! E che non riescono a pensare a me mentre mi infilo dentro alla patata un dildo gigante.Quindi non cel'ho,ma le mie amiche sì,e se lo portano anche a scuola e io ogni volta piango perchè a me non lo comprano.Come farò?

    Che triste storia! T_T Ti regalo un carioca maxi fluo 4x15...

    Ohhh ma che amore che sei..Grazie.Sono commossa.
     
    .
  15. Sir Jonny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un topic come gli altri per floddare
     
    .
717 replies since 14/7/2010, 15:06   4094 views
  Share  
.
Top