Tradire
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, non potrei mai farlo
    55.63%
    79
  • Solo se l'altro lo merita
    26.76%
    38
  • Si
    17.61%
    25
Guests cannot vote (Voters: 142)

Tradire

Si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    o.ò se.. va bene

    comunque non ho mai tradito, mai dire mai però..
     
    .
  2. Fair•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ora...dipende dai casi, ma dico di no.
    Penso che se una persona con cui stai è attratta da un altra potrebbe semplicemente parlarne con te, senza andare con l'altra persona a tua insaputa...dopotutto se state insieme ci dovrebbe essere una certa confidenza....
     
    .
  3. maxys
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cavoli ho sbagliato invece del 2o ho messo il 3o T.T cmq secondo me tradire mai preferisco lasciarmi ma mai tradire U_U
     
    .
  4. Micck
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Assolutamente No.
    Penso che tradire sia una delle cose più schifose che ci sia; tuttavia, solo ed esclusivamente per vendetta nei confronti del/della partner che per prima ha commesso a me questo tipo di torto, forse lo farei.
    Tuttavia tradire è veramente da vigliacchi, rimango dell'idea che sia giusto dire un bel: "Ascolta, credo che tra noi non sia più come prima".

    Chiaro e circonciso.
    =)
     
    .
  5. Chuck
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Visto che le persone con cui instauro un rapporto di "amore" (vah, chiamiamolo così °°) sono delle persone per cui ho dovuto faticare (e a cui tengo quindi) direi proprio che non tradirei.
     
    .
  6. Fogliak °-°"
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è più forte di me... veramente, per quanto ci provo, non riesco a essere fedelissimo, magari a volte non faccio nulla...
    Però ho quei momenti in cui mi stufo e cerco svago, successivamente me ne pento, sensi di colpa e zitto zitto dalla fidanzata come se non fosse mai accaduto nulla...
    Mi faccio schifo da solo :asd:
     
    .
  7. DeliciousDesire~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, mai, non ne sarei capace.
     
    .
  8. Melania0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono del parere che, se cerco divertimento, è inutile fidanzarsi e illudire il malcapitato. Se sono libera,faccio quello che mi pare..ma se decido di fidanzarmi, fedeltà e rispetto assoluto
     
    .
  9. Predatormiao
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melania0 @ 2/7/2010, 00:36)
    Sono del parere che, se cerco divertimento, è inutile fidanzarsi e illudire il malcapitato. Se sono libera,faccio quello che mi pare..ma se decido di fidanzarmi, fedeltà e rispetto assoluto

    Quoto in tutto.

    Pare che nel mondo là fuori non sia capaci che balzare dal totale attaccamento morboso alla troiag..ne più sgradevole...
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Predatormiao @ 2/7/2010, 01:05)
    CITAZIONE (Melania0 @ 2/7/2010, 00:36)
    Sono del parere che, se cerco divertimento, è inutile fidanzarsi e illudire il malcapitato. Se sono libera,faccio quello che mi pare..ma se decido di fidanzarmi, fedeltà e rispetto assoluto

    Quoto in tutto.

    Pare che nel mondo là fuori non sia capaci che balzare dal totale attaccamento morboso alla troiag..ne più sgradevole...

    beh...almeno è rimasta gente che sa essere fedele al proprio partner...in fondo un rapporto si basa su Fiducia,Lealtà e Sincerità...
     
    .
  11. Pepsiman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se si stà con la persona che si ama e te la dà, nn tradire
     
    .
  12. Predatormiao
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pepsiman @ 2/7/2010, 12:16)
    Se si stà con la persona che si ama e te la dà, nn tradire

    :fifi: Parole sante!
     
    .
  13. DeliciousDesire~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melania0 @ 2/7/2010, 00:36)
    Sono del parere che, se cerco divertimento, è inutile fidanzarsi e illudire il malcapitato. Se sono libera,faccio quello che mi pare..ma se decido di fidanzarmi, fedeltà e rispetto assoluto

    Quoto!
     
    .
  14. ~Mukuro Rokudo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No no no e no ù.ù Non tradirei mai...

    Nessuno MErita di essere tradito °A° anche perchè tradendolo che risolvi? saresti al suo stesso livello se non più sotto....

    quindi a questo punto lascialo no? °°
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Uhm uhm "tradire"... ma per voi cosa significa?

    Premetto che non l'ho mai fatto, amo mia moglie e trovo la nostra vita sessuale appagante quindi non ho proprio necessità di cercare altro.

    Tuttavia per me tradire significa amare un'altra persona pur restando con il proprio partner, il sesso per me è una cosa completamente differente dall'amore anche se spesso vanno a braccetto.

    Non nascondiamoci dietro belle parole, dichiarazioni di fedeltà e castità... chi non ha mai guardato un altro/a senza fantasticarci sopra? Per alcuni (che io considero pazzi) è tradimento pure questo...

    Animali? Perchè cosa siamo in realtà? Non facciamo anche noi parte della natura (nonostante lo scarsissimo amore che ha l'essere umano per Gaia) con i suoi cicli, i suoi ritmi e i suoi istinti?

    L'uomo ha la presunzione di credersi più evoluto degli altri esseri viventi perchè si è dato un'etica, ma nessuno si accorge che gli altri esseri viventi hanno già superato questa fase, deliberando definitivamente che l'etica è una solenne st**nzata :)
     
    .
106 replies since 4/4/2010, 23:56   1946 views
  Share  
.
Top