Tradire
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, non potrei mai farlo
    55.63%
    79
  • Solo se l'altro lo merita
    26.76%
    38
  • Si
    17.61%
    25
Guests cannot vote (Voters: 142)

Tradire

Si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Voi tradireste o no?
    e soprattutto cosa ne pensate del tradimento,come comincia per voi?

    Io di sicuro non riuscirei a tradire la mia ragazza, sia perchè sono già stato tradito e so cosa si prova sia perchè io lo vedo come l'atto peggiore che un umano possa compiere...
    SPOILER (click to view)
    è da dire che per me il tradimento inizia con il bacio...Un bacio deve essere voluto non capita da solo, e se vuoi baciare un'altra persona è perchè non ti interesso più ù.ù


    Su dite la vostra!!!
     
    .
  2. .Shining
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    solo se lo merita è.è
     
    .
  3. S y b e l l e
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voto no.
    Se devi tradire qualcuno che ci stai a fare?Ovviamente ci sono parecchie cose dietro a un tradimento e soprattutto non sempre soffre soltanto chi viene tradito,ma anche chi tradisce.
    Poi beh,ci sono pareri discordanti sul tradimento..c'è chi sostiene che una scappatella ogni tanto mantenga vivo il rapporto.Io credo semplicemente che se ami non tradisci e se sei con la persona adatta a te sicuramente il rapporto rimarrà vivo,o di certo non ci sarà bisogno che qualcuno tradisca perchè esso si mantenga tale.
    Anch'io sono stata tradita e di certo non è una cosa che fa piacere. Però credo che a volte,in certe circostanze si possa anche perdonare e dare una seconda oppurtunità. Ovvero quando non è un tradimento premeditato.
    L'importante è tenere gli occhi ben aperti e stare attenti che non succeda una seconda volta,in quel caso il vostro partner vi sta proprio prendendo per i fondelli.
     
    .
  4. snake8701
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No. Io non tradirei mai la persona che amo. Finchè i nostri sentimenti si corrispondo non tradirei mai ^^
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (S y b e l l e @ 5/4/2010, 01:12)
    Voto no.
    Se devi tradire qualcuno che ci stai a fare?Ovviamente ci sono parecchie cose dietro a un tradimento e soprattutto non sempre soffre soltanto chi viene tradito,ma anche chi tradisce.
    Poi beh,ci sono pareri discordanti sul tradimento..c'è chi sostiene che una scappatella ogni tanto mantenga vivo il rapporto.Io credo semplicemente che se ami non tradisci e se sei con la persona adatta a te sicuramente il rapporto rimarrà vivo,o di certo non ci sarà bisogno che qualcuno tradisca perchè esso si mantenga tale.
    Anch'io sono stata tradita e di certo non è una cosa che fa piacere. Però credo che a volte,in certe circostanze si possa anche perdonare e dare una seconda oppurtunità. Ovvero quando non è un tradimento premeditato.
    L'importante è tenere gli occhi ben aperti e stare attenti che non succeda una seconda volta,in quel caso il vostro partner vi sta proprio prendendo per i fondelli.

    a mio parere un tradimento è sempre premeditato...non è una cosa che accade e basta...perchè quando stai per baciare un'altra persona sei consapevole di ciò che sta succedendo...per questo no riuscirei mai a perdonare una cosa del genere...sarà per orgoglio ma se perdono un tradimento poi di sicuro il sentimento che provo non sarà mai più lo stesso...
     
    .
  6. S y b e l l e
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DevilFabio @ 5/4/2010, 01:37)
    CITAZIONE (S y b e l l e @ 5/4/2010, 01:12)
    Voto no.
    Se devi tradire qualcuno che ci stai a fare?Ovviamente ci sono parecchie cose dietro a un tradimento e soprattutto non sempre soffre soltanto chi viene tradito,ma anche chi tradisce.
    Poi beh,ci sono pareri discordanti sul tradimento..c'è chi sostiene che una scappatella ogni tanto mantenga vivo il rapporto.Io credo semplicemente che se ami non tradisci e se sei con la persona adatta a te sicuramente il rapporto rimarrà vivo,o di certo non ci sarà bisogno che qualcuno tradisca perchè esso si mantenga tale.
    Anch'io sono stata tradita e di certo non è una cosa che fa piacere. Però credo che a volte,in certe circostanze si possa anche perdonare e dare una seconda oppurtunità. Ovvero quando non è un tradimento premeditato.
    L'importante è tenere gli occhi ben aperti e stare attenti che non succeda una seconda volta,in quel caso il vostro partner vi sta proprio prendendo per i fondelli.

    a mio parere un tradimento è sempre premeditato...non è una cosa che accade e basta...perchè quando stai per baciare un'altra persona sei consapevole di ciò che sta succedendo...per questo no riuscirei mai a perdonare una cosa del genere...sarà per orgoglio ma se perdono un tradimento poi di sicuro il sentimento che provo non sarà mai più lo stesso...

    Umh..quello che io volevo dire è che può capitare che magari si esce,ci si ubriaca e si va con qualcun'altro quando non si è nelle piene capacità mentali.A me non è mai successo ma so che può succedere.Con tradimento premeditato intendo un tradimento nel quale conosciamo una persona e decidiamo di uscirci e di farci qualcosa pur sapendo bene quali potrebbero essere le conseguenze se il nostro partner lo scoprisse.Oppure avere un'amante. :gratt:
     
    .
  7. ]~RaUf~[
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giocare con la fiducia e sentimenti degli altri e una cosa che non fa onore, se uno non può farne a meno, non s' impegni ne racconti bugie, deve essere subito chiaro con se stessa\o e dirsi che tipo di persona si è per cercare di non ferire gli altri, di tradimenti a questo mondo e di bastardate già ce ne sono abbastanza .

    Comunque si, per finire nel letto di qualcuno, non è una cosa così immediata, neanche io credo troppo nelle situazioni accidentali, se lo si fa, significa che si aveva la predisposizione mentale a fregarsene della persona con cui si sta assieme.
     
    .
  8. Utfallaca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Personalmente non ho avuto molte storie "serie" se inizio una è perchè provo davvero qualche cosa di forte e perchè quella ragazza può darmi tutto ciò di cui ho bisogno.

    Quindi non mi metto nelle condizioni di tradirla... Lo faccio più per le che per me. Per quanto mi riguarda l'atto fisico può essere slegato dal sentimento.

    Il tradimento, subito, per me cambia molto: Se scoprissi che mentre stà con me esce con un altro ci rimarrei malissimo ma anche solo il fatto che pensi ad un altro, mi è capitato. Se, invece, si tratta di una scappata con un tipo (non definito di cui non le importa nulla), perchè ubriaca e non ci vedevamo da tanto personalmente ci passo sopra... Magari le dico che pareggerò il conto poi vedo se è il caso di farlo e meno...
     
    .
  9. S1sSi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No non tradirei mai...la sincerità è la prima cosa...tanto se vuoi fare male a qualcuno che ti ama, anche dicendogli che lo stai lasciando prima di tradirlo lo farai soffrire, quindi tanto vale avere la coscienza apposto...
     
    .
  10. -Gatto Nero-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho votato no, non credo riuscirei mai a farlo, anche se...mai dire mai... :look:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Le volte che sono stato con una ragazza sono stato sempre soddisfatto e non ho mai avuto bisogno di tradire.

    Sono stato tradito, anche in un momento in cui avevo un posto in prima fila alla cosa. Una sensazione schifosa. E una rabbia che ancora adesso ho difficoltà a smaltire.

    Essere traditi vuol dire essere abbandonati, che della persona che abbiamo di fronte non ci si può più fidare ne sperare. Sono categorico e contrario ormai alle "seconde possibilità" o ai "pareggi dei conti", nessuno me ne ha date quando ho mancato di qualcosa con il partner e sono stato pure cornuto e mazziato, basta e avanza per aver reso arida quella parte del mio cuore votata a perdonare.

    Però non punisco, ma abbandono la persona al ghiaccio freddo della mia memoria, in una roccia gelida che mi porterò sempre dietro ma da cui nulla ha il potere di influenzare la mia vita. Come appunto il Cocito nel girone dei Traditori.
     
    .
  12. dax_159
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sisi io tradisco come il consigliere traditoro
     
    .
  13. blackknight666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solo se l'altro lo merita... Se dò la mia parola non la infrango neanche morto, ma la cosa deve essere reciproca; se scopro che la mia ragazza mi tradisce non mi faccio alcun problema a ricambiare con la stessa moneta e sbatterglielo in faccia senza pietà prima di lasciarla. :seo:
     
    .
  14. Predatormiao
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono un libertino pervertitissimo, ma ho una linea-guida: i vizi sono al nostro servizio, non il contrario.

    Scopare un'altra persona mentre si ha la possibilità di farlo con il proprio partner significa non avere autocontrollo, cioè essere dei vili animali.
    Oppure non essere sufficientemente interessati alla persona con cui si sta assieme.

    In tal caso non va bene.

    Altra faccenda, chiaramente, è se si tratta di una scopamica, relazione di solo sesso, ecc....
     
    .
  15. ]~RaUf~[
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dax_159 @ 5/4/2010, 15:58)
    sisi io tradisco come il consigliere traditoro

    Ah si? XD
    Sentiamo.
     
    .
106 replies since 4/4/2010, 23:56   1946 views
  Share  
.
Top