Tradire
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, non potrei mai farlo
    55.63%
    79
  • Solo se l'altro lo merita
    26.76%
    38
  • Si
    17.61%
    25
Guests cannot vote (Voters: 142)

Tradire

Si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yumiko toru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kumiko~ @ 10/12/2010, 23:14) 
    No,
    Almeno che non sia un caso particolare, in cui merita la mia stronzaggine.
    E allora sià.
    :killer:

    ecco il mio caso..infatti oggi lo stavo per tradire ma è meglio che mi vendichi in un altro modo :gokumg:
     
    .
  2. Zororì*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L’infedeltà dipende dai geni

    “Scuse” scientifiche Non essere fedeli al partner sarebbe colpa di un gene: lo stesso che gli scienziati hanno collegato a gioco d’azzardo e alcol.

    Traditori cronici si nasce. La notizia, suffragata dalle ricerche scientifiche, non lenirà le pene di chi viene “tradito” ma servirà almeno a farsene una ragione: genetica, in questo caso. Secondo la ricerca della State University di New York chi non riesce a rimanere fedele al partner agisce per “colpa” di un gene – DRD4 – responsabile del rilascio di dopamina (che provoca la sensazione del piacere), e questo potrebbe spiegare il perché di tante “scappatelle”. Lo stesso gene è stato collegato dagli scienziati anche alla dipendenza da alcol e gioco d’azzardo.

    Il piacere di trasgredire

    I ricercatori, analizzando il vissuto sessuale di 181 giovani adulti, hanno scoperto che quelli con la variante genetica erano due volte più predisposti all’infedeltà e alle avventure di una sola notte: colpa del sistema di piacere e ricompensa innescato dal rilascio di dopamina. “Lo studio non giustifica le trasgressioni – chiariscono però i ricercatori, aggiungendo che – non tutti quelli che hanno questo gene sono infedeli”.

    [Fonte]
     
    .
106 replies since 4/4/2010, 23:56   1946 views
  Share  
.
Top