poster motivazionali

demotivatevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kathulos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per chi non lo sapesse i poster motivazionali sono questi
    SPOILER (click to view)
    image

    ovvero delle immagini, incorniciate o meno, con uno slogan, un motto o una frase ad effetto che si ricollega all'immagine stessa, con lo scopo di "motivare", di spingere a una maggiore produttività, serietà e concentrazione. Esistono ormai da tempo immemore, erano usati addirittura ai tempi del boom economico nelle aziende per 'motivare' i dipendenti, o nelle scuole per "accompagnare" gli studenti nel loro percorso formativo.
    Per fare un esempio, negli anni, ha avuto un'enorme successso un poster con uno stupido gattino appeso a un filo e la dicitura: "tieni duro".
    SPOILER (click to view)
    image

    Può sembrare solo una trovata commerciale, ma studi approfonditi hanno dimostrato che il potere che questi poster hanno sulla psiche non è affatto di poco conto, ed è paragonabile a quello dei messaggi subliminali.

    Con l'avvento di internet, questo fenomeno ha raggiunto ormai dimensioni esorbitanti, (naturalmente nella versione parodistica) sfido chiunque a dire: "io non ne ho mai visto uno."

    Ecco, in questo topic postate tutti i migliori poster DEmotivazionali che trovate in giro per la rete, i più divertenti, i più blasfemi e i più strani; o ancora meglio createne di nuovi con le vostre idee, non importa il genere o la natura.
    Se sono in lingua straniera, scrivete sotto una nota, per renderli comprensibili anche ai meno poliglotti, comunque nulla vi vieta anche solo di commentare quelli precedentemente postati, l'ho messo in flood e demenza apposta...
    Se avete letto tutto fin qui, devo dirvi che purtroppo ho inventato tutto, o meglio quello che ho scritto è basato su congetture e non potrei segnalarvi una sola fonte attendibile.
    In ogni caso, ora rifacciamoci gli occhi con questo bell'esempio
    SPOILER (click to view)
    image

    anch'io adoro futurama :zizi:

    ORA A VOI!
    (oppure no che mi frega)
     
    .
  2. one_last_Hachiko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ecco questa è un po' blasfema,scusate
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  3. jiro55
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (one_last_Hachiko @ 29/1/2010, 17:48)
    ecco questa è un po' blasfema,scusate

    lol era il mio destkop
     
    .
2 replies since 29/1/2010, 15:49   57 views
  Share  
.
Top