L'angolo del pensiero

A che pensate???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Vi è mai capitato di fermarvi a pensare alla vostra vita, al passsato,al presente o al futuro?
    A me ultimamente capita di fermarmi,e iniziare a pensare a come sarà il mio futuro...
    So che non è normale a 16 anni mettersi a pensare al futuro,al matrimonio, al lavoro ecc.
    ma io ci penso...e anche tanto...in questo momento,mentre scrivo penso a quanto sarebbe bello essere già sposato ed avere una famiglia,magari con la mia ragazza...sarà che sono sempre stato un romantico sognatore,sarà che sono innamorato...ma ci penso sul serio,mi fermo e mi dico:Magari appena compio i 18 anni glielo chiedo...non so cosa dirà...ma penso di farlo sul serio...in fondo ogni giorno potrebbe essere l'ultimo,tanto vale essere felici da subito....e questa cosa mi renderebbe felice,quindi perchè non farlo?!?

    So che potrà sembrare stupido parlarne già adesso...ma questo è uno dei momenti in cui sono più serio...
     
    .
  2. White__Rabbit
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non è assolutamente stupido parlarne ora amore mio ...anzi meglio progettare che arrivare impreparati. Ti amo
    Basu *_*
     
    .
1 replies since 27/1/2010, 18:48   22 views
  Share  
.
Top