MI POTETE DARE UN KONSIGLIO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oo.Night-Master.oO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve lo sò ke vi sembra strano ma voorrei kiedervi un konsiglio su delle kitarre da acquistare.... adesso ho una Bolton Stratocaster tt nera cn degli adesivi quà e là :asd: vorrei prendermi un altra kitarra stavo pensando o una gibson les paul o un epiphone sg... KE MI KONSIGLIATE? DATEMI ALTRE OPZIONI MA KE NN SUPERINO I 200 €
    GRZ MILLE
     
    .
  2. Oo.Night-Master.oO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dai raga :wosd: :wosd: :wosd: :wosd:
     
    .
  3. aladino93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma nn ne capisco di chitarre
     
    .
  4. hexfet85hexfet85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    consigli in quanto a cosa...nel senso, cos'è che ti rende indeciso in quanto a quelle 2 chitarre?
     
    .
  5. Oo.Night-Master.oO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quale prendere....? ho solo una scelta la gibson so loa epiphone
     
    .
  6. blackknight666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io ho la tua stessa chitarra... Beh, per 200€ non aspettarti chitarre di ultra qualità. Le epiphone che nomini costano ben più di 200€, a meno che non le prendi usate o in occasionissima. Fossi in te prenderei la SG.

    In alternativa volendo, puoi provare con una Yamaha Pacifica; credimi, sono molto sottovalutate, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Se mi viene in mente qualche altra possibilità te lo dico.

    EDIT: se può esserti utile, mi è appea tornato in mente che esiste ua piccola azienda, si chiama Infinity, che produce repliche di chitarre gibson a prezzi simili al tuo budget.
     
    .
  7. Oo.Night-Master.oO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    EDIT: se può esserti utile, mi è appea tornato in mente che esiste ua piccola azienda, si chiama Infinity, che produce repliche di chitarre gibson a prezzi simili al tuo budget.

    non esiste una marca del genere che produce chitarre... ma cmnq grz lo stexo ^^
     
    .
  8. bmth_lover
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Duecento euro sono pochini...
    Io ho una Fender neppure eccezionale e l' ho pagata il doppio
     
    .
  9. Oo.Night-Master.oO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e sei stato scemo tu ke ti 6 voluto prendere una fender e io cn 400 eruro mi sarei preso la epiphone SG ORIGINALE
     
    .
  10. blackknight666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oo.Night-Master.oO @ 12/10/2009, 18:09)
    SPOILER (click to view)
    EDIT: se può esserti utile, mi è appea tornato in mente che esiste ua piccola azienda, si chiama Infinity, che produce repliche di chitarre gibson a prezzi simili al tuo budget.

    non esiste una marca del genere che produce chitarre... ma cmnq grz lo stexo ^^

    Certo che esiste, te lo giuro. Figurati che le importa la stessa ditta che importa niente di meno che le Paul Reed Smith
    CITAZIONE (Oo.Night-Master.oO @ 17/10/2009, 15:34)
    e sei stato scemo tu ke ti 6 voluto prendere una fender e io cn 400 eruro mi sarei preso la epiphone SG ORIGINALE

    Se come penso ha preso una strato messicana credimi, sono migliori della maggior parte delle epiphone. :zizi: Per darti un'idea, prova una roadhouse deluxe (600€, nemmeno troppo per un gioiellino come questo): il manico è dieci volte più comodo e le note alte molto più chiare e pulite; se non sei tu a farlo, le corde non fischiano, cosa che invece può accadere con le SG

    Edited by blackknight666 - 23/10/2009, 22:16
     
    .
9 replies since 26/9/2009, 19:50   129 views
  Share  
.
Top