Ne amici ne fidanzati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Sarò breve..
    Conosco un ragazzo da nove mesie,insieme a lui,di recente,ho avuto le mie prime esperienze.
    Il problema è che abitiamo in cttà differenti e piuttosto lontane..
    Stiamo benissinmo insieme e ci divertiamo,ci piace stare insieme,io piaccio a lui,lui piace a me,ma questa distanza complica le cose.
    Lui è strano,a volte è pieno di entusiasmo e non vede l'ora di rivedermi,altre perde la speranza e vuole essere solo un amico.
    Io però non voglio questa cosa perchè mi da fastidio..
    Non mi va di continuare a fare esperienze con un ragazzo che si scoraggia per i chilometri che ci dividono..A volte ho pensato di essere la sua bambolina,utile solo per combinare qualcosa e provare piacere (baci abbracci e cose più spinte che siano)..Non gliel'ho detto questo,ma mi ha preceduta assicurandomi che non mi sta usando però a volte mi sembra il contrario.
    La domanda è:
    Lo lascio perdere oppure continuo a stargli vicino?
    Non voglio una cosa o tutto o niente,perchè il tutto è impossibile e il niente non si può fare perchè non riesco a togliermelo dalla testa..

    Edited by †Luna~Acchiappasogni† - 6/6/2009, 19:46
     
    .
  2. traverso90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A Questa domanda solo il tuo cuore puo rispondere in modo sincero.....
    Cmq io sono dell'idea che :"vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta"
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Si ma io sono in dubbio..
    Il mio cuore lo vuole,mi piace e non riesco a lasciarlo perdere..
    Ho già provato a cercare un'altro ragazzo,mentre mi sentivo con lui uscivo con un ragazzo della mia scuola che mi interessava.
    Non riuscendomi a togliere dalla testa quel tipo lontano ho pensato che il ragazzo dlela mia scuola fosse solo un espediente per non sofrire e sentivo di usarlo,quindi ho mandato tutto a puttane..(questo poveretto non sapeva che mi piace un ragazzo lontano da me)
    SPOILER (click to view)
    Non sono una che esce con diecimila ragazzi..(spiegazione xD)
    Io e questo ragazzo lontano che adoro prima puntavamo a un rapporto a distanza,un pò come ora,poi solo amici e adesso come prima.Nel periodo in cui si era solo amici uscivo con il ragazzo dlela mia scuola

    Non so proprio che cavolo fare ._.
     
    .
  4. traverso90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guarda c'e un mio amico che ha la ragazza di milano e lui e di alassio (LIGURIA XD ) e oramai sono 2 o 3 anni che stanno insieme xcio un rapporto a distanza si puo tenere.....
    Io ti suggerirei di tentare un rapporto a distanza....Poi se nn funziona amen almeno nn rimani con un dubbio no?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    hey, la lontananza è un bello scoglio, però se tu e lui lo volete lo riuscite a scansare, io ho avuro una ragazza di portici (napoli) e io sono di roma, alla fine non è andata benissimo anzi... per 7 mesi contati non ho sorriso più per il dispiacere di non poerla vedere, avevo 15 anni e non potevo prendere il treno e andare a portici xD ma evita di fare il mio stesso errore ^^
     
    .
  6. sscn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La lontanaza se sempre dura pero da quello che ai detto il tipo ti piace quindi si fallo non credere solo perche non vi vedete non puo funziona se c è il sentimento il resto si rsolve con la testa.
    SPOILER (click to view)
    E poi tentaare non nuoce
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (traverso90 @ 7/6/2009, 02:10)
    un rapporto a distanza si puo tenere.....
    Io ti suggerirei di tentare un rapporto a distanza....Poi se nn funziona amen almeno nn rimani con un dubbio no?

    Anche io lo penso,però lui vorrebbe avermi spesso con se come una coppia vicina..
    SPOILER (click to view)
    Ci sta che è voglioso ma vabbè,era tanto per farvi capire xD
    Quindi preferisco rimanere su questo passo..
    Per ora lui è solo per me,ma se in futuro dovesse trovare una ragazza più carina di me,insomma,migliore di me che potrei fare?
    Penso che devo rimanere pronta psicologicamente alla faccenda,che ne dite?
    Oppure è meglio il Pensiero Positivo e lasciare andare la barca?
    ARGH. ._.
    CITAZIONE (sscn @ 8/6/2009, 20:30)
    La lontanaza se sempre dura pero da quello che ai detto il tipo ti piace quindi si fallo non credere solo perche non vi vedete non puo funziona se c è il sentimento il resto si rsolve con la testa.
    SPOILER (click to view)
    E poi tentaare non nuoce

    Finora ho sempre fatto così,credendo nel futuro ^^
    Dunque tu sei d'accorod con me **
    Mi sa che prima o poi farò un sondaggio xD
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Ecco che dice:
    Noi a io parere siamo amici
    Considerando quel che abbiamo fatto insieme l'amicizia è un pò cosa superata!
    Bah ._.
     
    .
  9. cipresso9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cosa senti per lui?? amore, amicizia, o qualche altra cosa?? cerca di entrare in contatto con te stessa, rifletti sui tuoi metodi di difesa psicologici, i tuoi modi di vivere e percepire il vostro rapporto. e vorrei che mi facessi un piacere, non pensare al peggio, perchè ciò che pensiamo, tendiamo ad attrarlo, se stai pensando a cose cui non vui pensare, non pensare di dover smettere, ma cambia deltutto pensiero, pensa alla mangificenza di del rapporto che avete, pensa a lui cercate poi di parlare dei vostri difetti e pregi, così forse capirai ciò che al tuo destino serve per cambiare, poichè esso cambierà se voi crederete che possa cambiare, lasciatelo dire da chi lo sa.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Io non lo amo,ma nemmeno lo cconsidero un amico.
    Si,segurò il tuo consiglioe sarò più positiva,grazie mille ^^
     
    .
  11. ThUnD3r_Bl4d3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehm, io credo che non ci sia una risposta giusta in assoluto, ovviamente...

    Io ti direi di essere positiva e continuare e frequentarlo ma se siete lontani immagino che lo vedi una volta a settimana...

    Contemporaneamente però cerca di guardarti anche attorno vedi anche altri ragazzi per capire fino a che punto è speciale...

    Se il tuo mondo è solo lui sarà difficile che tu riesca a distaccarti...

    ehm... Vorrei sapere da lui invece cm fa!!! XD io dp 3 gg già inizio ad essere nervoso...
     
    .
  12. ..Kyra..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Umh..beh che dire,certe volte la lontananza rafforza i rapporti.Però è sicuramente una cosa difficile da accettare.Io ad esempio non ci riuscirei a tenere un rapporto a distanza perchè quando sto male avrei bisogno di quella persona vicino e insomma lì ci sarebbe qualche problema..Comunque non so che dirti,insomma se tu lo amassi ti direi sicuramente di non arrenderti.Ma dici di non amarlo,non credo valga la pena dannarsi l'anima per una persona che non si ama.Però forse sei solo un pò confusa..insomma se lo pensavi persino mentre uscivi con un altro..Sicura che non ti stai innamorando piano piano di lui?
    Alla fine lo sai solo tu ciò che più desideri e ti fa star bene.Poi dipende anche che tipo di persona è lui.Insomma nonostante ciò che avete fatto insieme lui continua a volerti vedere come amica..Forse così facendo si sente "libero" di fare ciò che vuole quando è lontano da te,non so se mi sono spiegata.Ma non lo conosco quindi tu saprai sicuramente meglio di me.Se è un tipo "fedele" anche a distanza tienitelo ben stretto xDD
     
    .
  13. Kyuushi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho avuto un esperienza di storia a distanza, molta distanza, e devo dirti che dovete essere tutti e due convinti di quello che fate, a volte passerete momenti difficili, ma quando vi vedrete sarà una sensazione unica, però dovete essere pronti a fare anche dei sacrifici e magari rinunciare a qualcosa, se uno dei due non ama davvero l'altra persona vi consiglio di rimanere solo amici, perchè l'amore a distanza può darti tutto e toglierti tutto.
    Mi auguro per te la felicità, come lo sono stato io, se hai bisogno di qualche consiglio puoi sempre contattarmi. Auguri ^^
     
    .
  14. saleale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho avuto una brutta esperienza in una storia a distanza..

    per farla breve: entrambi ci mettevamo le corna a vicenda XD
     
    .
  15. ranma86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ti dico di lasciarlo stare l' amore a distanza non esistono
     
    .
14 replies since 5/6/2009, 22:24   864 views
  Share  
.
Top