LA CREW

un grande ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Oppure vai di -1.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Stray Dog_

    Group
    Special Member
    Posts
    25,136
    Location
    Howling in the Dark

    Status
    Anonymous
    Anche quella è una tecnica. :ahse:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    24,780

    Status
    OFFLINE
    oppure no?
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Ero in auto ad aspettare un amico quando un certo punto passa su Virgin radio il maledetto spot di Stop Vivisection e io bestemmio così forte che un agente di polizia si ferma, mi guarda e mi fa "tutto bene?", e io rispondo "no!"
    E niente, questa è la storia di come sono finito a fare un alcool test per colpa degli animalari.
     
    .
  5. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non c'era riemman a salvarti sta volta :asd: cosi impari... Ma che spot è?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Hanno iniziato da diversi mesi una campagna contro la "vivisezione", invitando la gente a partecipare ad una raccolta firme. Poi in 'sti giorni dicono che grazie a loro il tema verrà dibattuto al parlamento europeo.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    24,780

    Status
    OFFLINE
    mmm zuppa di zoccoli e trippa
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo del ristorante vicino a casa mia è uscito per comprare della frutta. Io sono alla finestra che medito se fare colazione con un muffin o con dei biscotti. Ritorna fischiettando, nel sacchetto della spesa ha cinque pesche e due meloni gialli. Sorride ad altri vicini di casa e poi fa un piccolo saltello (da sborone) per tornare sul marciapiede ma il sacchetto non regge al sussulto, si spacca e la frutta cade per terra. Le pesche si infrangono al suolo ed iniziano a rotolare, i meloni rimbalzano andando più lontano, il ragazzo si dispera e si mette ad inseguire i fuggitivi.
    Raccoglie le pesche ma ogni volta che cerca di aggiungere l’ultima gliene cade una, un melone è finito schiacciato sotto una macchina che suona arrogantemente il clacson, l’altro invece sembra ormai troppo lontano ma lo raggiunge come una specie di giocoliere, facendo roteare la frutta in mano.
    Lo prende ma non riesce a tenerlo saldo, ha troppa roba così commette l'errore di premere tutto quello che ha in braccio e le pesche, già ammaccate dalla caduta, si schiacciano lasciando uscire il succo che si riversa sulla maglietta.
    In un gesto di stizza manda tutto a fanculo e il melone cade di nuovo, questa volta però non rimbalza, si spacca in tre parti.
    Dopo tanto trattenersi finalmente lascia fuoriuscire una potente bestemmia in italiano fluente e calpesta la frutta per terra creando una un'interessante macedonia servita su asfalto.
    Finisco il mio muffin, mi giro e torno verso il pc con un sorriso animato da quella malinconica consapevolezza che la vetta è stata raggiunta, da qui in avanti l'estate non può che peggiorare. E così sia.
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dazen @ 5/8/2014, 10:43) 
    Il ragazzo del ristorante vicino a casa mia è uscito per comprare della frutta. Io sono alla finestra che medito se fare colazione con un muffin o con dei biscotti. Ritorna fischiettando, nel sacchetto della spesa ha cinque pesche e due meloni gialli. Sorride ad altri vicini di casa e poi fa un piccolo saltello (da sborone) per tornare sul marciapiede ma il sacchetto non regge al sussulto, si spacca e la frutta cade per terra. Le pesche si infrangono al suolo ed iniziano a rotolare, i meloni rimbalzano andando più lontano, il ragazzo si dispera e si mette ad inseguire i fuggitivi.
    Raccoglie le pesche ma ogni volta che cerca di aggiungere l’ultima gliene cade una, un melone è finito schiacciato sotto una macchina che suona arrogantemente il clacson, l’altro invece sembra ormai troppo lontano ma lo raggiunge come una specie di giocoliere, facendo roteare la frutta in mano.
    Lo prende ma non riesce a tenerlo saldo, ha troppa roba così commette l'errore di premere tutto quello che ha in braccio e le pesche, già ammaccate dalla caduta, si schiacciano lasciando uscire il succo che si riversa sulla maglietta.
    In un gesto di stizza manda tutto a fanculo e il melone cade di nuovo, questa volta però non rimbalza, si spacca in tre parti.
    Dopo tanto trattenersi finalmente lascia fuoriuscire una potente bestemmia in italiano fluente e calpesta la frutta per terra creando una un'interessante macedonia servita su asfalto.
    Finisco il mio muffin, mi giro e torno verso il pc con un sorriso animato da quella malinconica consapevolezza che la vetta è stata raggiunta, da qui in avanti l'estate non può che peggiorare. E così sia.

    Video
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    24,780

    Status
    OFFLINE
    no no non dirmi di no
     
    .
  11. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oggi sono un po' qualunquista
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Oggi sono chiunque
     
    .
  13. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi tifo per gevanni
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Chiaro, no?

    qc3
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    24,780

    Status
    OFFLINE
    un fantasma cosa possiede?
    perché inseguire l'immanente quando il trascendente si trova su di un piano diverso?
    non sbagliate non fraintendete e non giudicate perché sono solo 3 le colonne sulle quali si fonda il tutto dal muone la cui vita dura così poco che il definirla esistente è un azzardo, fino al più grande dei quazar
    non voglio dirvi cosa fare...ma fate qualcosa cazzo

    un abbraccio yvanoe the cock
     
    .
12144 replies since 5/5/2009, 01:02   60269 views
  Share  
.
Top