Se dovessi suggerire una canzone......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -el gato lopez-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Postate le canzoni che più vi piacciono, famose e non, così da pubblicizzare artisti o brani che ci rappresentano, ma che non tutti conoscono; spiegando magari il perchè di questa scelta o facendo una breve descrizione della canzone.

    Sarebbero graditi commenti sulle canzoni postate in precedenza, così da avere un minimo di dialogo. ^^

    I cento passi - Modena CIty Ramblers
    Canzone che tratta i temi della mafia, proprio come l'omonimo film.
    Dedicata a Peppino impastato.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Member
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    OFFLINE
    bel topic :) anche se è simile a ''on air'' li è piano di canzoni:) vabbeh parto come prima risposta^^

    Certe notti - Ligabue


    consiglio questa, perche a me ricorda moltissimo tutte le notti passate con gli amici, dove anche se erano 2°, via col motorino!! truccato o scassato xD a piedi o in macchina, con qualsiasi mezzo e con qualsiasi tempo, per stare con amici e ragazze al pub, a tirarci da mangiare, e bere come spugne^^ dove la cosa piu bella che cera a volte era una chiacchierata :) quele notti!....certe notti.....VITA!

    se invece devo consigliare una canzone per la sua bellezza, e testo stupendo, consiglio

    Replica - Sonata arctica

    :) ne aggiungero altre poi^^
     
    .
  3. -el gato lopez-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' vero, bella canzone, nostalgica...
    Sei un fan di Ligabue o è una canzone che ti piace?

    Ho scelto questa canzone soprattutto per il testo, una dedica a chiunque sia innamorato :)

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Member
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    OFFLINE
    mm.. beh dei cantanti di oggi italiani, nn ce ne sono di bravi come na volta xD liga mi sembra uno dei migliori di quelli di oggi :)

    si bella bella :) grande MAX^^

    continuo con un altra, dei mitici 883 ( li preferivo ass9eme, le canzoni di max da solo, nn hanno lo stesso marchio di prima :( )



    perchè me la devi menare?? perche mi devi rompoere se rutto in compagnia delle tue amiche?? io ho una politica!! mangiare come meglio si crede e RUTTO LIBERO!!! xD

     
    .
  5. -el gato lopez-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grande testo. Ognuno si fa la propria politica!
    Purtroppo sta canzone però non ha avuto granchè successo...

    Adoro questa canzone. Adoro loro.
    Nickelback - Someday
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Member
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    OFFLINE
    grandissimi ne ho un bel po delle loro canzoni^^

    ma io e te abbiamo gli stessi gusti? xD

    continuo consigliandone sempre un altr di nickelback ^^



    è stata la sua prima canzone che ho scperto :) e mi piace molto il significato :D la consiglio sopratutto a chi ripensa a persone che nn vede da tanto :) questa tiene compagnia
     
    .
  7. Cocaine.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Propongo questa canzone perchè mi piace moltissimo, quando sono triste mi tira sù di morale perchè è molto movimentata ed allegra.
    E' del mio gruppo preferito: Signore e anche signori eccovi qua i The Who!

     
    .
  8. -el gato lopez-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La canzone non la conoscevo, carina però! :)
    Rispondo subito con questa:


    Sono i Foo Fighters, band dell'ex chitarrista dei Nirvana. Un po' di rock offerto al forum. ^^
     
    .
  9. BrandonHeeto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    propongo questa che aiuta a rilassarsi, anche quando ci si dovrebbe inca**are
    (PS sconsigliata a chi ha problemi di tipo sentimentale)
     
    .
  10. BrandonHeeto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e visto che non ho un ca**o da fare vi aggiungo anche questo
    dei mitici Eurythmics(buona visione^^)
     
    .
  11. ReCoiL~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima Brandon^^ Io vi posto una canzone di un gruppo che ha influenzato molto la mia infanzia e continua a farlo in adolescenza xD "Never let me down again" by Depeche mode,godetevi questo grande e storico gruppo ^^

     
    .
  12. -el gato lopez-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io vedo i Depeche Mode come il ligabue italiano. Rock band simbolo del loro paese, con la differenza che loro lo sono in tutto il mondo...

    Quella che vi propongo è una canzone Ska, dei magici Vallanzaska. Se avete buona memoria noterete che questa canzone è stata usata per un noto programma di La7.
    Tema? un po' di tutto dalla politica ai vizi mondani. Canzone molto allegra, come tutto lo ska, del resto.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Member
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    OFFLINE
    consiglio questa canzone, perche il cantante ha una voce veramente bella, e mi piace vramente molto il ritmo....

    ha anche un ottimo significato, del resto a volte tutti ci troviamo a fare un ultimo respiro, per qual'cosa :)

    Creed - One Last Breath

     
    .
  14. BrandonHeeto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    System of A Down- BYOB
     
    .
  15. shippuden.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono i meglio per me loro
     
    .
402 replies since 5/3/2009, 19:57   4795 views
  Share  
.
Top