Suzumiya Haruhi no Yuutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    12,036

    Status
    OFFLINE
    Un anime decisamente molto, molto strano a mio parere.
    La storia è ambientata ai tempi del liceo, in cui la protagonista, Haruhi Suzumiya, frequenta il primo anno.
    Durante le presentazioni ai compagni il primo giorno, afferma che ciò che le interessa non è una cosa ordinaria, ma sono i fatti più misteriosi; come, ad esempio, incontrare alieni, viaggiatori nel tempo o esper.

    Per saperne di più, vi mando alla pagina di Wikipedia: Suzumiya Haruhi no Yuutsu.

    Apertura:




    Chiusura:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,297
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Adoro questa serie, tanto che stò acquistando i dvd originali.
    Apparentemente potrebbe sembrare solo una serie comica, in realtà solleva molte questioni che riguardano l'origine e la funzione dell' "esistente" e sul nostro libero arbitrio.
    Scelta innovativa far narrare gli eventi dal protagonista, come voce fuori campo e far filtrare la trama attraverso il suo giudizio.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,297
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Stanno realizzando un film animato, tratto da una delle numerose light novel: Suzumiya Haruhi no Shoshitsu. Uscirà in Giappone nella primavera del 2010. Ho letto anche di due spin-off della serie realizzati nel Maggio di quest'anno. Dato che la serie di Suzumiya è stata resa disponibile italiano c'è speranza che accada anche con il film e gli spin-off.
    Inoltre in Giappone è iniziata in questo periodo la seconda serie, che verrà trasmessa assieme alla prima alternando gli episodi. Non è una scelta assurda, dato che quest'ordine di trasmissione dovrebbe rispecchiare l'ordine di uscita delle light novel, da cui la serie anime è derivata.
     
    .
  4. ema4never
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho visto tutte le puntate, a parte 3 che nn avevo tempo. cmq vi posso fare un topic con tutte le puntate. la prima serie ita e la seconda subbata.

    Solo se lo volete però! image
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,297
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Già subbata la seconda? :rock:
    Se per te non è un problema realizza pure quel topic nella Bonus Zone. Io la prima serie l'ho vista, ma credo che agli altri utenti farà piacere avere entrambe le serie disponibili sul forum. Approfitto di questo post anche per ringraziarti. image
     
    .
4 replies since 9/6/2008, 21:59   259 views
  Share  
.
Top