Host Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    12,036

    Status
    OFFLINE
    Bell'anime a mio parere e, anche se è un anime Shojo (per ragazze), il suo umorismo lo fa adattare anche ad un pubblico maschile. Se l'avete mai visto, commentate.
     
    .
  2. hinata_chan1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si Host club dev'essere carino,strano ma vero io non ce l'ho,vi posto qui la storia per chi non lo conoscesse visto che Greed non l'ha messa!!! ^__^

    Storia:

    Nel prestigioso liceo Ouran,nell'aula di musica ha sede un Host Club formato da sei ragazzi bellissimi e ricchissimi.
    La protagonista Haruhi Fujioka riuscita ad entrare nel prestigioso liceo grazie ad una borsa di studio,si vedrà costretta ad entrare a far parte del club a causa di un vaso da 8 milioni di yen che romperà e visto che Harui non proviene da una famiglia ricca,non avendo i soldi per ripagare il vaso dovrà far parte del club.
    Il risarcimento del vaso consiste nel riuscire ad avere 100 clienti,ma a causa di un guaio che non tarderà ad arrivare la sua pena aumenterà,dovrà riuscire ad avere 1000 clienti.
    Ecco che le avventure di Harui in mezzo a questi sei ragazzi bellissimi ha inizio! ^__^

    Immagini:
    imageimageimageimage

     
    .
1 replies since 20/2/2008, 18:10   160 views
  Share  
.
Top