Posts written by Shirosaki Ogihci™

  1. .
    Convinzioni smontate in men che non si dica. Brian si aspettava un atteggiamento collaborativo da parte di Mec, ma fu un'aspettativa rovinata in un istante. Si beccò uno sputo in faccia ed ulteriori insulti da parte della ragazza che di fare la schiava non ne voleva proprio sapere, a lei importava essere penetrata e basta, non gli interessava bramare e supplicare il ragazzo che stette per qualche secondo con gli occhi chiusi ed un respiro che si fece più pesante, ma non per l'atmosfera creatasi, ma per la rabbia che cominciava a salire dentro di sé. Non era rabbia da prendere tutto ed andarsene, era piuttosto una rabbia che lo stava portando a voler punire la meccanica. Se la stretta si allentò leggermente per permetterle di parlare, poco dopo lo sputo, Brian strinse con più veemenza la mano sul collo di Mec, iniziando a strangolarla, ma non così forte da rischiare di soffocarla.
    "E va bene, stupida puttanella... L'HAI VOLUTO TU!" Disse, per poi scandire con un grido le ultime parole. Con la mano sinistra si afferrò il pene e dopo averlo scosso un paio di volte scorrendo su e giù il palmo, avvicinò la punta del suo membro, dapprima sulla vagina della ragazza, ma poi cambiando rapidamente zona e concentrandosi su un altro punto. Proprio quel punto, il suo ano. Senza averlo lubrificato a dovere, il biondo ci posò la cappella sulla corolla del buco e poi, con una spinta decisa ed aggressiva, fece entrare più della metà della verga nell'orifizio della meccanica. Fu una sensazione un po' scomoda da provare, quella cavità risultava stretta e opprimente attorno all'asta, ma poco gli importava cosa sentiva lui in quel momento. Voleva che fosse Mec a sentirsi a disagio per quella situazione. Con il braccio sinistro, circondò la schiena di lei all'altezza dei reni, alzandola ed iniziando a spingere con forza avanti ed indietro il suo sesso nell'ano d'essa.
    "Com'è prenderlo nel culo, troia?? COM'E'??? SE FOSSI STATA PIU' UBBIDIENTE TI AVREI SCOPATO NELLA FIGA, MA COMPORTANDOTI COSI' MI COSTRINGI AD INCULARTI SENZA ALCUNA PIETA'!!" Gridò iniziando la frase con un tono normale, per poi alterare le parole con un tono alto, rude e di chi aveva tirato fuori tutto il proprio lato animalesco che teneva rinchiuso dentro di sé. Brian cambiò completamente espressione, digrignando i denti e mostrando le vene gonfie sulla fronte e sul collo, tendendo tutti i muscoli del proprio corpo mentre colpiva con colpi sempre più forti e decisi l'ano di Mec e nel contempo non allentava affatto la stretta sul collo di lei. A quel punto, voleva che la ragazza si mostrasse più docile, più sottomessa a lui anziché comportarsi come una ribelle come fece poco prima arrivando addirittura a sputargli in faccia. Non tollerava simili atteggiamenti, comunque preferiva rimediare a ciò facendola soffrire e mettendola alle strette.
  2. .
    78295
  3. .
    78297
  4. .
    78299
  5. .
    Facendo quel giochetto provocante, Brian comunque sentiva che il suo pene raggiungeva a poco a poco l'erezione completa, come se bastasse che le labbra vaginali di Mec ed i liquidi che essa perdeva da lì fossero serviti per farlo stimolare a sufficienza. Ma in realtà quello era solo un contorno a tutta la situazione che stava stuzzicando lo studente. Sorrise divertito quando vide la ragazza impazzire, in preda all'impazienza, non riuscendo più a controllare i gemiti, vedendo il suo corpo che ricercava ansiosamente quella verga non sincronizzando i movimenti con quelli di lui ma aspettando ansiosamente che quel membro entrasse in lei. Oltretutto, le sue parole erano così marcate, gridate per la disperazione che stava provando nel voler a tutti i costi fare sesso con Brian. Il biondo si sarebbe voluto fare una risata come se la farebbe un antagonista di un film sapendo di avere il controllo della situazione, ma non lo fece, sarebbe stato troppo frustrante per lei e anche troppo stupido. Ma sorrideva con divertimento, gli piaceva ridurre in quel modo coloro che venivano influenzate da lui e dal potere dell'orecchino. Aveva già visto scene simili, ma ogni volta era sempre soddisfacente. Ad un tratto si fermò, allontanando il pene dall'intimità di lei, ma fece qualcosa che forse la ragazza non si sarebbe mai aspettata. Protendendo il busto in avanti, Brian afferrò velocemente ed aggressivamente il collo di Mec, avvicinando anche la faccia, non stringendo la mano sul collo, ma bloccandola e guardandola dritta negli occhi.
    "NON DEVI ORDINARMI DI SCOPARTI!! NON TI PERMETTERE MAI PIU', CAPITO???" Gridò, cambiando completamente espressione, passando da un sorriso compiaciuto ad un volto che trasudava dominio ed aggressività. Se era lui il padrone in quel frangente, non voleva affatto che la ragazza gli dicesse cosa doveva fare. Per un paio di secondi si mantenne fermo con la mano sul collo di lei, stringendo leggermente la presa in modo da renderle difficile respirare. Poi spostò il pollice della mano destra e lo posò sul labbro inferiore della meccanica.
    "Quella non era affatto una supplica. Le suppliche si fanno con le lacrime agli occhi ed io non vedo lacrime. Probabilmente non desideri così tanto il mio cazzo. Se lo vuoi dentro di te, devi implorarmi come fa una schiava col suo padrone. Solo allora otterrai la tua ricompensa." Aggiunse, calmandosi ma rimanendo deciso in modo che Mec capisse che doveva assumere un atteggiamento più desideroso nei confronti di Brian. La fissava negli occhi, scrutava il suo sguardo e voleva che raggiungesse il punto di non ritorno, dove con tutto il cuore chiedeva d'essere penetrata. Non era un violento, ma gli piaceva di tanto in tanto imporsi in quel modo, usando anche maniere un po' rudi con le ragazze. Era in attesa di una supplica sincera ed era convinto che la meccanica potesse calarsi perfettamente nella parte.
  6. .
    78301
  7. .
    78303
  8. .
    78305
  9. .
    78307
  10. .
    La lingua di Brian si strusciava con molta passione e brama sulla vagina di Mec che sentiva contrarsi ad ogni colpo più intenso e pressante contro le labbra carnose e contro il clitoride che era oramai abbastanza turgido da farsi sentire e soprattutto vedere. Col passare del tempo, gli umori aumentavano e l'odore che quel fiore emanava stava riempiendo la mente dello studente che rischiava di perdere totalmente la lucidità ed affrettare il tutto senza godersi ogni minimo istante. Fra l'altro, ad incitarlo a passare subito al dunque era la ragazza stessa, che ebbe giusto il fiato per implorarlo di fare sesso con lei, probabilmente aveva raggiunto un livello di eccitazione tale che se il biondo non l'avesse soddisfatta a dovere, lei forse sarebbe impazzita. Prendendo atto di ciò, Brian sentì comunque che il suo membro premeva sotto i suoi pantaloni, dunque non c'era nemmeno bisogno di farsi stimolare dalla meccanica, ma lo stesso non voleva correre. Si fermò pertanto dal praticare su di lei il sesso orale e si alzò in piedi, osservandola in quella posa ed in quello stato osceno, di una persona persa ed inebriata dal piacere. Afferrò il maglioncino e se lo tolse di dosso, per poi fare la stessa cosa con la camicetta, sbottonandosela. Poi passò ai pantaloni, abbassandoseli del tutto, assieme ai boxer, rimanendo così completamente nudo, come Mec voleva che accadesse al ragazzo.
    "Hai visto? Non ho più vestiti addosso." Disse, con un ghigno malizioso e provocatorio, mentre si avvicinava nuovamente alla ragazza, pronto a fondere i loro sessi finalmente, come lei desiderava, ma anche come lui stesso voleva. Però dentro di sé sapeva che avesse subito consumato il momento, forse non avrebbe ottenuto la piena soddisfazione di godere di una ragazza e anche di farla godere. Doveva farsi desiderare ancora un po' prima di raggiungere il momento più importante dell'amplesso. Afferrò Mec per le cosce, alzandole il bacino e portando la sua intimità all'altezza del suo pene eretto e non appena i due sessi furono uno di fronte all'altro, Brian avvicinò la verga contro quel fiore, dando l'impressione che stesse per penetrarla, ma non fu così. La cappella iniziò a scivolare sulle labbra vaginali della ragazza, così che lo studente prese a muoversi su e giù muovendo anche il basso ventre per simulare le spinte, sfregando il suo membro contro i bordi carnosi del sesso della meccanica. L'asta scorreva piuttosto fluida, a motivo del precedente lavoro di bocca del biondo e anche degli umori già presenti in quella zona.
    "Pensavi davvero che ti avrei scopata subito? Ti sbagli mia cara. Se vuoi davvero che io ti scopi, dovrai impazzire e supplicarmi perché io lo faccia. Non siamo animali, siamo persone che provano emozioni ed io non voglio bruciarmi tutto subito. Anche perché te per me non hai fatto nulla finora, ho fatto tutto io." Commentò, assumendo un'espressione quasi maniacale, di uno spietato dominatore che voleva far capire alla sua partner come stavano in realtà le cose. Brian voleva assolutamente fare sesso con lei, ma l'erotismo andava gustato fino in fondo, non bisognava accelerare i tempi, ogni cosa andava fatta con i ritmi ed i modi giusti. In attesa di una risposta soddisfacente, lo studente prese a muoversi più velocemente, sfregando con più intensità il suo pene contro la vagina di Mec, andando con le sue cosce a sbattere contro il sedere della ragazza ogni qual volta raggiungeva il punto più alto. Voleva che lei arrivasse al punto che preferiva essere penetrata piuttosto che respirare o avere qualsiasi altro naturale desiderio. Capiva che la meccanica evidentemente voleva essere frettolosa a motivo dell'influenza del suo orecchino, ma Brian si divertiva a far impazzire le sue partner in quei contesti.
  11. .
    78309
  12. .
    Shirosaki Ogihci™ ---> 2659
    Icaro ---> 2056
    Roxanne ---> 1675
    Monkey D. Luffy ---> 1533
    Mia ---> 595
    TheSoulEater ---> 474
    Wekui --> 375
    Vøn†BäX ---> 316
    Dazen ---> 226
    O w n e d ---> 205
    mãvis ---> 201
    Lord Spinzaku ---> 198
    Zotrak ---> 172
    Julius Kingsley ---> 159
    Xarma ---> 129
    Azazazel ---> 121
    Luccioryo ---> 115
    Cerejia ---> 107
    Blood Moon Kalista ---> 92
    Kaze G. Draeck --> 85
    •Schizøphrenia ---> 83
    SebyBachy ---> 79
    Gevanni ---> 64
    Aofuka ---> 63
    gian5q ---> 52
    NekoCult ---> 52
    Hororo9.0 ---> 43
    Ethan ---> 30
    redhawk ---> 29
    SilverFangBang ---> 28
    | Zoq | --> 27
    gengivo85 ---> 27
    -Ulquiorra- ---> 24
    BruceKett@---> 23
    Lyfia Mc Grannit ---> 22
    Leu_6 ---> 21
    _Resh_ ---> 19
    TostaTom--->18
    Momokoi ---> 18
    Kuroneko-Nya ---> 17
    DarkRomance --->16
    Shü Tsukiyama---> 15
    Joslin ---> 15
    Zero Two ---> 15
    Wallyeyes --->13
    Riemman ---> 10
    SweetySammyWhite ---> 6
    Sir Alonne ---> 5
    HLand ---> 5
    TheGshadow ---> 4
    Shiryu9 ---> 4
    Asdrù ---> 4
    LuanaTrav ---> 3
    AvatarKorra96 -->3
    ~ Josephine ---> 2
    AlexÅ ennin ---> 2
    rhyno1 --->2
    Il Terribile ---> 1
    Samain ---> 1
    PsychoFrog ---> 1
    Dante Redgrave --->1
    Evilsteel ---> 1
    ThePanda ---> 1
    robinthebest ---> 1
    bobo32 ---> 1
    giassai ---> 1
    An798 ---> 1
    Tarzom ---> 1
    krispirit ---> 1
    Guame ---->1
    Drogadeejay --->1
    MasterLogan ---> 1
    HF008 ---> 1
    Zaqq ---> 1
    cell ---> 1
    DMerlo ---> 1
    Shizuca.one ---> 1
    Riizen ---> 1
    stepp ---> 1
    Chuck ---> 2
    AresXI ---> 1
    Devilz ---> 1
    Prova Prova --->1
    Lory995 --->1
    Alba90 --->1
    GunsBaggio --->1
    forza4 --->1
    Invincible --->1
    pontevecchio16 --->1
  13. .
    78311
  14. .
    Nome giocatore: Shirosaki Ogihci™
    Nome PG: Boa Hancock
    Lavoro: Proprietaria di un piccolo negozio di gioielli o accessori fai da te.
  15. .
    Tanti auguri Roxy! :fior:
10233 replies since 8/4/2012
.
Top